Motore dei Playground incredibile... e sarà usato anche per Fable
Ora Xbox c'è, finalmente.
Anche se la mancanza di gameplay di Halo Infinite mi ha un po' stupito.
Il resto ottimo.
Voglio vedere chi si lamenta![]()
Motore dei Playground incredibile... e sarà usato anche per Fable
Ora Xbox c'è, finalmente.
Anche se la mancanza di gameplay di Halo Infinite mi ha un po' stupito.
Il resto ottimo.
Voglio vedere chi si lamenta![]()
Dove si compra il frigorifero?
Sono molto soddisfatto per l'uscita quest'anno di Forza Horizon 5, non vedo l'ora.
Speravo un po' prima Starfield invece, c'è ancora praticamente un anno e mezzo, sempre che non ci siano ulteriori ritardi. Il trailer in-engine però mi è sembrato molto bello graficamente, speriamo non lo downgrading troppo
Comunque molto bene che abbiano messo le date di uscita di praticamente tutto quello che hanno mostrato.
Tra quelli che escono tra poco mi incuriosisce molto The Ascent.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-06-21 alle 19:30
Forza Horizon 5 arriverà al D1 sul GP?![]()
Conferenza da 7,5 almeno. Francamente non ho apprezzato la chiusura con il titolo arkane che non ho capito bene cosa possa essere una roba alla fortnite? Mah...
Ho un discreto Hype per Stalker 2, forza horizon 5 e boh starfield non si sa niente ancora... Halo infinite multiplayer non stupirà magari dal punto di vista grafico ma già un gameplay alla halo 5 migliorato con alcune aggiunte (con il rampino per dire mi pare puoi anche rubare i mezzi, non sarà rivoluzione certo...) non è poca roba.
Sì ma ogni volte che vedete dei colori accesi e poteri stravaganti sempre a pensare a Fortnite
Si parlava di single-coop in un mondo open world.
Secondo me una roba alla state of decay ma a tema vampiri, con poteri esper negli umani.
Potrebbe essere interessante, sicuramente a livello di gameplay (Arkane sono una certezza in tal senso).
Se questa è un conferenza da 7.5 però, vorrei vedere le conferenze che reputate da 9/10
Praticamente ti hanno detto tutte le date, che il 90% della roba vista arriva al d1 su GamePass (che all'anno, per i giochi in arrivo, non costa praticamente nulla) e hanno mostrato solo gameplay (a parte rare eccezioni).
Sono molto soddisfatto
Questo E3 era partito bene e continua meglio. Square non credo mi entusiasmerà invece...
Comunque Halo Infinite deve girare su One S e quell'apertura col drone ha fatto vedere una vastità del mondo che sicuramente non è facile da gestire.
Il gioco di Arkane mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché da loro vorrei roba come Dishonored e Prey (ma anche Deathloop sembra fichissimo) e invece questo Redfall sembra un Left 4 Dead/Outriders, genere che mi piace poco e mi fa temere che Arkane voglia abbandonare un po' la nicchia degli immersive sim e buttarsi su generi più di massa.
Hanno fatto vedere il multy, è proprio la campagna che manca
Ad ogni modo mi è sembrata ben dosata, difatto solo tre titoli fuori dal GP (Battlefield, Diablo 2 Resurrected e Far Cry 6), e circa 10 only current gen-molti dei quali comunque recuperabili su Cloud.
E anche le date di uscita siamo nella maggior parte tra i prossimi 2-3 mesi e primo semestre 2022, al più tardi poco dopo.
Due cose che forse non hanno voluto inserire per il cloud, probabilmente per cercare focus sui titoli:
1- Il potenziamento dei server mi aspettavo almeno una roadmap.
2- L'annuncio per le TV e dispositivi compatibili, almeno i produttori
Per il resto nulla da dire.
Ultima modifica di alucard82ita; 13-06-21 alle 20:41
Ma davvero non hanno mostrato il gameplay di Halo Infinite? Non ci posso credere....
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Il gamepass è davvero una macchina da guerra, ma la conferenza non mi ha trasmesso nessun hype. Poco gameplay, e pochi titoli interessanti per i miei gusti. Però x'è da dire che non si sono impegnati
Beh dei titoli grossi solo stalker e forza