Re: Xbox | Discussioni Generali
Mah qui gli utenti non sono ragazzini senza stipendio che stan dietro i soldi dei genitori, per quanto il GP sia lodevole io posso sborsare tranquillamente 50-60-70 euro per un bel gioco al day one, quindi dell'offerta GP poco mi interessa e come me ce ne son ben molti.
Infatti basta vedere i numeri che fanno Sony e Nintendo. :asd:
Vabè se vi piace buttare i soldi, liberissimi. C'è anche tanta gente a cui piace prenderlo in culo e non c'è niente di male, basta che siano contenti loro e io li accetto per quello che sono.
Più passano i giorni e più mi rendo conto di come sia un discorso inconcludente. loro la vedono così. non ci si riesce a fargli cambiare idea.
Io non gli voglio far cambiare idea, come dicevo anche sopra, ognuno è libero di fare quel che preferisce coi propri soldi.
Quello che mi dà fastidio è che vengano a rompere le palle in questo thread, tutto qui.
Tra l'altro nel thread della PS5 stanno rompendo il cazzo da settimane (o mesi?) ad un utente che ha comprato la console in bundle con altri prodotti relativamente inutili, come se avesse bruciato i soldi con l'accendino, poi però buttare 60 euro a botta per qualsiasi gioco del cazzo è la cosa migliore da fare.
Mi sembra di vedere i discorsi degli utenti Apple (Sony) verso quelli con Android (Microsoft). :uhm:
Son proprio 2 filosofie completamente diverse, è perfino inutile discuterne.
Io, da giocatore PC (anche se ho/ho avuto diverse console, soprattutto Nintendo), ho acquistato la One-X a quasi fine gen (uno o 2 anni fa mi pare), e appena ho potuto ho preso la Series-X perché è stato l'equivalente di un cambio di GPU su PC.
Più risoluzione.
Più dettagli.
Più FPS.
Stessi giochi di prima, ma meglio.
Ho il Game Pass da sempre e, al momento, è pagato fino a Aprile 2022.
Non prenderei una console Sony neanche se me la regalassero, perché non mi interessano le esclusive.
Non è che io sono meglio e chi gioca con PS5 è peggio.
Chissenefrega.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Mi sembra di vedere i discorsi degli utenti Apple (Sony) verso quelli con Android (Microsoft). :uhm:
Son proprio 2 filosofie completamente diverse, è perfino inutile discuterne.
Io, da giocatore PC (anche se ho/ho avuto diverse console, soprattutto Nintendo), ho acquistato la One-X a quasi fine gen (uno o 2 anni fa mi pare), e appena ho potuto ho preso la Series-X perché è stato l'equivalente di un cambio di GPU su PC.
Più risoluzione.
Più dettagli.
Più FPS.
Stessi giochi di prima, ma meglio.
Ho il Game Pass da sempre e, al momento, è pagato fino a Aprile 2022.
Non prenderei una console Sony neanche se me la regalassero, perché non mi interessano le esclusive.
Non è che io sono meglio e chi gioca con PS5 è peggio.
Chissenefrega.
E casualmente Wilmots26 che smartphone ha?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Xbox | Discussioni Generali
Ma poi con il gamepass posso decidere se giocare su serie x o su pc, per esempio doom l’ho messo su pc per avere mouse + tastiera.
Però io c’ho l’iPhone.
Devil May Cry 5 ha qualche versione pompata per SeriesX ? o qualche upgrade etc se lo giochi da quella?
Citazione:
Absint
Devil May Cry 5 ha qualche versione pompata per SeriesX ? o qualche upgrade etc se lo giochi da quella?
Certo.
Citazione:
Recidivo
Certo.
ottimo grazie!
Citazione:
Absint
A me il gioco che continua a sembrare più divertente di tutto il marasma xbox e' Battlefield nuovo
Ed esce per ogni sistema (tranne Switch).
Citazione:
Olpus Bonzo
Ed esce per ogni sistema (tranne Switch).
sineee lo sooo
Citazione:
swuopa
Almeno qui noi si parla dei problemi di MS che a quanto pare vedete solo voi.
Una domanda. Se Microsoft sta gestendo splendidamente – come sembra che tu stia implicando – il brand Xbox, come mai Sony sta vendendo più del doppio con le sue console (cosa che due generazioni fa non era avvenuta)?
Probabilmente perche' microsoft ha fatto malaccio prima, e quindi ora sta facendo bene ma ci vuole tempo.
Ed e' cmq ben possibile che Sony faccia sempre cmq meglio
Citazione:
Olpus Bonzo
Una domanda. Se Microsoft sta gestendo splendidamente – come sembra che tu stia implicando – il brand Xbox, come mai Sony sta vendendo più del doppio con le sue console (cosa che due generazioni fa non era avvenuta)?
Era molto diverso il mercato due generazioni fa?
Gli orfani di Sega che dovevano decidere da che parte andare, Nintendo che vende lo Wii a velocità ancora oggi per certi versi impareggiabili, 360 che a parte i RROD era venduta pesantemente in perdita, ma per i multipiattaforma era la preferita rispetto a PS3 che costava uno stonfo, il Cell che rendeva tutto piuttosto difficile da fare per gli sviluppatori nei primi tempi.
E in tutto questo, PS3 non è mai stata realmente sottotono come console anche in termini di vendite, e anzi sul finire ha germinato quello che sarebbe stato il successo PS4, ma è stata quella con la situazione forse più sfavorevole in quel lotto.
L'unica che regna sovrana e' la Nintendo Switch comunque, al netto di molti Nintendo Direct semivuoti di prelibatezze
E lo dico io perche' so tutto!
Citazione:
alucard82ita
Era molto diverso il mercato due generazioni fa?
Ne abbiamo discusso per anni qui sul forum, non ricordi più? Non è che fosse diverso il mercato, era diversa Microsoft. Ed aveva saputo approfittare del ritardo di Sony nel lancio di PS3. Il settore Xbox poi si è fregato con le sue mani grazie a quella stupidata del Kinect ed altre scelte strategiche idiote, permettendo il sorpasso di Sony dopo il 2010: di soli tre o quattro milioni di console vendute, ma comunque avrebbero dovuto allarmare Microsoft.
Citazione:
Gli orfani di Sega che dovevano decidere da che parte andare,
Quello era già successo molti anni prima. Dopo il 2001 sono usciti credo cinque o sei giochi ufficiali per il Dreamcast (tra l'altro, solo in Giappone) e comunque non erano quei dieci milioni di fedelissimi Sega a spostare il mercato.
Ragazzi scusate, ma questo E3 mi ha lasciato una discreta scimmia per la X
Ordunque: ho avuto PS2 e PS4 mai una Xbox... Pensate che potrei darle una chance? Non so, per la prima volta la console mi ha davvero incuriosito
l'alternativa sarebbe aspettare una ps5 slim tra qualche anno
Mah, al netto del fatto che uno imho dovrebbe farsi una Xbox per il Pass e le sue esclusiva, la PS5 e Switch per le esclusive, a meno che tu non abbia già un PC direi che la combo Xbox+Pass è la scelta migliore attualmente: spendi poco (se prendi una S), hai centinaia di titoli multipiatta/proprietari già scaricabili ora e boostati per andare de cristo e in arrivo nel prossimo futuro arriverà altra roba esclusiva d1 sul Pass... non mi pare ci siano controindicazioni oggi come oggi :boh2:
Se poi non sei uno che fa le guerre sante (idiote) tra console tanto per, ancora di più il consiglio è fatti una Xbox S oggi con Pass e quando sarà, una PS5 (eventualmente slim). :sisi:
Io pero' non so se a quel punto prenderei una Xbox Series S...non so, non so, se decido di comprarla allora la prendo X...