Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 204

Pagina 204 di 294 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4061
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo ricordarvi che i the games award sono subito prima dell'8 dicembre. Questo mi fa pensare che il loro prodotto faccia cagare a prescindere e sanno di non poter competere con i big di questo 2021 (che per di più sono dei prodotti minori rispetto agli anni precedenti). Se davvero hai un prodotto valido in mano e sei la terza più grande software house del mondo, anticipi la data di uscita al 24 novembre, ti giochi la carta delle vendite al Black Friday e soprattutto speri di essere nella cinquina dei games award che è la più grande autocelebrazione dell'industria americana di videogame.
    Morale: esce a dicembre. Ma meglio non fare confronti con la concorrenza.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Anche uscendo il 24 non sono eligibili per i goty 2021, devono uscire a metà mese massimo, ma comunque sarebbero eligibili per il 2022.
    Come Smash, che è stato infatti nominato per l'anno successivo.

  2. #4062
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Allora, la questione open world a me non disturba, anzi, mi rammarico che non vi sia tutto l'anello esplorabile liberamente e senza caricamenti (oggigiorno si può fare questo ed altro).
    Detto ciò: halo è halo. I nemici son quelli, difficile stravolgerne l'aspetto. Certo, delle nuove animazioni più curate non sarebbero male.
    I veicoli droppati in malo modo sono ridicoli, concordo.
    Quando salva i marines e poi si getta con il warthog dal dirupo è lolloso, ma anche una vaccata che non metterei in un trailer.
    Il rampino è una meccanica interessante.
    I potenziamenti dell'armatura idem (purchè vengano effettuati in una qualche armeria e non a cazzo di cane quando si ha voglia).
    L'IA simpaticona lascia il tempo che trova.
    Sinceramente non capisco lo stile artistico del gioco: se da una parte trovo texture anche credibili, dall'altro vedo gli umani con volti plasticosi. Un mix strano.
    Detto questo, visto che sta sul pass me lo gioco volentieri, ma non ci spenderei sicuro 60€ al d1.

  3. #4063
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si, il gamepass lo rende accessibile semza tante remore.

  4. #4064
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Comunque vorrei far presente che, oggi, il giocatore medio sta su Fortnite e ha 13 anni o meno (fisicamente o di cervello poco importa).

    Cioè, provate a immaginare a chi possa essere rivolto il trailer.

  5. #4065
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque vorrei far presente che, oggi, il giocatore medio sta su Fortnite e ha 13 anni o meno (fisicamente o di cervello poco importa).

    Cioè, provate a immaginare a chi possa essere rivolto il trailer.
    Mi sembra la solita spiegazione idiota onestamente

  6. #4066
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non sembra tanto avere lo stile di Fortnite.
    Comunque la cosa peggiore è il pilota, è chiaro che sarà in mezzo alle balle sempre per poterne usare le espressioni della faccia per trasmettere le reazioni al posto del protagonista.
    Un tizio con un casco ormai non è all'altezza delle ambizioni narrative dei developer

  7. #4067
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    La voce del trailer è Cortana, è "robotica" perché è una AI.

    Il 5 novembre esce Forza Horizon 5 e Age of Empires IV esce dopodomani. Non avrebbe senso far uscire i 3 first parti più importanti dell'anno a distanza di 2 settimane e comunque 343 sicuramente aveva bisogno di qualche settimana in più.

  8. #4068
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi sembra la solita spiegazione idiota onestamente
    Puo' darsi di sì, può darsi di no..

  9. #4069
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa peggiore è il pilota, è chiaro che sarà in mezzo alle balle sempre per poterne usare le espressioni della faccia per trasmettere le reazioni al posto del protagonista.
    Si, cioe', capisco che siamo nell'era dell infilare personaggi ironici buffi anche tra le natiche di Galactus Divoratore di Mondi, pero' quanto sarebbe stato piu' fico se ci fosse stato un personaggio meno "soft", un comprimario magari piu' stile il sergente del primo Halo (era nel primo no? potrei confondermi), il tizio nero col cappelletto, qualcuno in quello stile...

    Bo...cosi' sfora tutto in un mood che a me non piace, vabbe'.


    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La voce del trailer è Cortana, è "robotica" perché è una AI.

    Il 5 novembre esce Forza Horizon 5 e Age of Empires IV esce dopodomani. Non avrebbe senso far uscire i 3 first parti più importanti dell'anno a distanza di 2 settimane e comunque 343 sicuramente aveva bisogno di qualche settimana in più.
    Si, quello che vuoi, fattosta' che e' la voce narrante del trailer tipica di certi annunci Nintendo, e quel mood trasmette.
    Niente contro Nintendo e i suoi giochi paciosi da relax pomeridiano, ma qua mi stona.


    Si, sul discorso dell'uscita, hai ragione te penso, ma anche Harry, c'e' decisamente un volerci andare cauti con questo titolo da parte di 343 e/o Microsoft stessa, del resto si giocano un sacco di credibilita' ed e' la prima esclusiva davvero potente e storicamente iconica per la loro next gen, e spero per loro che non finiscano col toppare.
    Sicura una cosa: l'uscita a inizi dicembre ha un valore strategico dovuto al fatto che i giocatori Xbox avranno di che gingillarsi durante le ferie natalizie (per chi lavora) e le vacanze scolastiche per chi va a scuola.


    E vabbe', una cosa che convince molto di piu' e' come si e' presentato il multiplayer, che tra l'altro e' free to play, su quello a occhio ho pochi dubbi che sia divertente...e probabilmente MOLTO del fomento e' dato da come e' confezionato questo trailer.
    Molto bene, e non capisco perche' non abbiano fatto qualcosa di simile per il single player, con il footage che avevano potevano fare una cosa in questi toni...

    Ultima modifica di Absint; 26-10-21 alle 10:13

  10. #4070
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Avete fatto 20 post di halo qui, quando sotto c'è il topic dedicato. sono molto deluso.



    ma la nuova dashboard k4 è poi uscita? devo cercarla a mano negli aggiornamenti? è ancora solo per insider? a me non ha ancora fatto aggiornare nulla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #4071
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma nn c'è l'ironside in Halo? Intendo su tutte le armi, come in cod/bf/titanfall/killzone etc ...

  12. #4072
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domandina al volo...ma tra giochi gamepass su Xbox console e giochi su PC gamepass.. la dimensione degli install e' la stessa?

    Su pc gamepass vedo Halo Masterchief Collection, 160 gb circa.

    Su Xbox Series X per chi ce l'ha , occupa lo stesso?

  13. #4073
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Può variare, dipende dagli asset scaricati. I download per Series S sono sicuramente più piccoli perché non scarica le texture 4K.
    Tra PC e Series X dovrebbe più o meno essere uguale invece.

    La Master Chief Collection sono 5 giochi, ma pesa comunque meno di Call of Duty

  14. #4074
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    https://www.mediaworld.it/product/p-...-xbox-series-x

    Disponibile da Mediaworld.
    Io ho completato l'acquisto, vediamo se verrà confermato.

    Se si mi potrebbe arrivare precisa per FH5

  15. #4075
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Può variare, dipende dagli asset scaricati. I download per Series S sono sicuramente più piccoli perché non scarica le texture 4K.
    Tra PC e Series X dovrebbe più o meno essere uguale invece.

    La Master Chief Collection sono 5 giochi, ma pesa comunque meno di Call of Duty
    Ahahha vero

  16. #4076
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma nn c'è l'ironside in Halo? Intendo su tutte le armi, come in cod/bf/titanfall/killzone etc ...
    è uno dei motivi per cui la amo/odio. ho appena finito halo 2 in coop con un amico, trovo straniante che non ci sia lo sprint e l'ironsight. ma questo lo rende molto frenetico e meno "interrotto" da tante piccole pressioni del tasto L2. secondo me da un bel flow al gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Su pc gamepass vedo Halo Masterchief Collection, 160 gb circa.
    Io l'ho installata su PC. una volta partita, puoi andare nel menu di gioco (in un posto super nascosto, tipo nella TAB gameplay) e decicere quali giochi vuoi installare.
    Sul Mio PC al momento pesa 50GB perchè ho disinstallato tutto di HALO 1 e 2 e le parti multiplayer degli altri. (non escludo che ad ogni aggiornamento torni a voler installare tutto. a me pareva di aver già scremato molti contenuti ma poi erano spuntati di nuovo come installati).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #4077
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è uno dei motivi per cui la amo/odio. ho appena finito halo 2 in coop con un amico, trovo straniante che non ci sia lo sprint e l'ironsight. ma questo lo rende molto frenetico e meno "interrotto" da tante piccole pressioni del tasto L2. secondo me da un bel flow al gioco.



    Io l'ho installata su PC. una volta partita, puoi andare nel menu di gioco (in un posto super nascosto, tipo nella TAB gameplay) e decicere quali giochi vuoi installare.
    Sul Mio PC al momento pesa 50GB perchè ho disinstallato tutto di HALO 1 e 2 e le parti multiplayer degli altri. (non escludo che ad ogni aggiornamento torni a voler installare tutto. a me pareva di aver già scremato molti contenuti ma poi erano spuntati di nuovo come installati).
    Ok grazie, si capace che reinstalla tutto lui x D vabbe'

  18. #4078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Xbox | Discussioni Generali

    Scusate raga per la domanda ma stavo prendendo la xbox all access e sono andato a guardare i giochi disponibili per xbox pass ultimate.
    Mi viene da chiedervi: dove sta la bellezza di avere questo abbonamento?
    I giochi che vedo sono tutta roba secolare (ok bello rigiocare ai vecchi BF o a giochi per x360) ma i giochi per X onde stanno?
    Togliendo sportivi , che non ho piu amato dai tempi del primo gran turismo su ps, non trovo nulla di interessante e forse sono io che sbaglio la ricerca perche realmente tutti stanno a far festa per questo sistema di pass


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #4079
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Scusate raga per la domanda ma stavo prendendo la xbox all access e sono andato a guardare i giochi disponibili per xbox pass ultimate.
    Mi viene da chiedervi: dove sta la bellezza di avere questo abbonamento?
    I giochi che vedo sono tutta roba secolare (ok bello rigiocare ai vecchi BF o a giochi per x360) ma i giochi per X onde stanno?
    Togliendo sportivi , che non ho piu amato dai tempi del primo gran turismo su ps, non trovo nulla di interessante e forse sono io che sbaglio la ricerca perche realmente tutti stanno a far festa per questo sistema di pass


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se questa e' la tua impressione, aspetta che escano per esempio:
    -Fable
    -Starfield
    -Halo Infinite (quello esce tra poco)
    per esempio ok..

    e se questi ti attirano, riconsiderare a quel punto l'acquisto.

    Insomma, aspetta che esca piu' roba esclusiva Microsoft o comunque altri giochi grossi che vedi che sono disponibili su GamePass e che ti attirano.

    A quel punto, riguardaci, vedi se ti attira l'idea di poterli giocare pagando una piccola somma mensile invece di comprarli singolarmente.
    Del resto, se per ora la lista di titoli presenti non ti attira, che te lo fai a fare

    Vale la spesa solo se i giochi che ci puoi giocare al momento della subscription ti attirano


    Li hai giocati gli arkane vari (Dishonored 1 e 2, Prey) o roba come Wolfenstein vari, Doom , etc ?

  20. #4080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se questa e' la tua impressione, aspetta che escano per esempio:
    -Fable
    -Starfield
    -Halo Infinite (quello esce tra poco)
    per esempio ok..

    ….

    Vale la spesa solo se i giochi che ci puoi giocare al momento della subscription ti attirano


    Li hai giocati gli arkane vari (Dishonored 1 e 2, Prey) o roba come Wolfenstein vari, Doom , etc ?
    Fable sarebbe un bel tuffo nel passato.
    Halo non ne parliamo.

    Quelli arkane se non sbaglio li giocai a loro tempo mentre Doom l ho preso su ps4 e l’ho solo iniziato senza andare avanti per via di altri giochi.

    Dimmi , il gioco sulla peste quanto dura?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su