Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 207

Pagina 207 di 317 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 6326

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non e' la stessa cosa per niente
    Edit: e non c è su pc eheh

Cmq sia in singleplayer vinco quasi tutto (non tutto) e in multi perdo.
    Dopo 3 anni dall'uscita, i Forza vengono rimossi dagli store perché scadono le licenze delle auto. Quindi l'unica è comprarseli prima.
    Oppure trovare una copia fisica usata. In questo momento non credo ci sia nessun Forza Motorsport in commercio, io mi sono preso il 6 e il 7 quando erano ancora disponibili.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il package è veramente top, quasi ti dispiace di toglierla
    Purtroppo l'ho dovuta mettere in orizzontale ed esteticamente perde (potrei provare a togliere un ripiano da mobile, ma ho paura che mi rimanga poco spazio sopra la ventola e che poi non mi ci entrerebbe Ps5 quando la prenderò).
    La prima configurazione si può fare tutta tramite app da telefono, più comoda quando si tratta di inserire password del profilo e della wi-fi.
    Con il fatto che l'intefaccia è identica a quella della One forse manca un po' l'effetto novità del primo avvio.
    Per ora ho provato giusto Scarlet Nexus, che non ha tutto questo miglioramenteo, ma frame rate e velocità nei caricamenti si notano subito. Stasera proverò Flight Simultator, in attesa di FH5
    Flight Simulator è veramente spettacolare graficamente
    Anche Control, se hai l'Ultimate Edition fa sempre la sua sporca figura.
    Forza Horizon 4, in attesa del 5, gira 4k60fps su Series X ed è bellissimo da vedere.

Forza Horizon 5 sara' day one gamepass pure del pc giusto?
    Sì, tutti i first party escono al day 1 su Game Pass sia su PC che su console.

Grazie cari, no ma quello che faccio mo è che dopo essermi gingillato un po' con Dirt5 in frivolezza, mi sparo FH5 quando arriva sul gamepass e ciaone il resto

Mo oggi provo Gears 5 che voglio togliermi sta curiosità visto che tanti dicono sia fico.
    La saga l ho giocata tutta tranne il 4 che onestamente provai ma mi fece scendere le bals
    A me Gears 5 è piaciuto molto. Non è un capolavoro ai livelli dei migliori tps di sempre, però è molto ben fatto e il gameplay ha qualche twist rispetto ai soliti Gears grazie al robottino, che aggiunge un po' di brio.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Quando lo avevo provato mi aveva dato la sensazione di essere molto "leggero", quando magari mi aspettavo di trovarmi davanti a degli scassoni pesantissimi da smuovere.
    Magari gli dò una seconda possibilità, tanto ho un hdd nuovo da riempire
    beh dipende da che macchina guidi

all'inzio hai auto piccoline e piusttosto leggere, ma se prendi le auto più grandi e ci metti centinaia di kg di protezioni vedi come la senti pesante

poi magari si rispetto ad altri racing risultano un pelo più leggere vero, ma credo sia anche questione di abitudine e di gusti

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

A me invece il modello di guida di wreckfest non aveva fatto una buona impressione Dici che vale la pena dedicargli un po' di tempo in più?
    A me ha divertito.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh dipende da che macchina guidi

all'inzio hai auto piccoline e piusttosto leggere, ma se prendi le auto più grandi e ci metti centinaia di kg di protezioni vedi come la senti pesante

poi magari si rispetto ad altri racing risultano un pelo più leggere vero, ma credo sia anche questione di abitudine e di gusti
    Mmmmh, può darsi che erano le prima macchine a non essere esaltanti... poi lo riprovo

pm qui L'avatar di Absint

Comunque continuo a essere DELIZIATO da LonelyMountain: Downhill.
    Pensavo mi sarebbe piaciuto ma non pensavo COSI' tanto.

E' davvero un gioco FICO.

Io ho provato al volo Unpacking... è una droga

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Comunque continuo a essere DELIZIATO da LonelyMountain: Downhill.
    Pensavo mi sarebbe piaciuto ma non pensavo COSI' tanto.

E' davvero un gioco FICO.
    Io lo dico sempre: è questa la vera forza del gamepass!

ti spinge a provare un po' di tutto e poi finisce che ti innamori di giochi a cui non avresti dato 2 lire!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

ti spinge a provare un po' di tutto e poi finisce che ti innamori di giochi a cui non avresti dato 2 lire!
    Si, in realtà quel gioco lo avevo già in wishlist per switch da un bel po' ma rimandavo a comprarlo, ora sta diventando uno dei miei indie preferiti di sempre

Senior Member L'avatar di zinho

Sicuramente.
    Ma c'è anche il bonus dei giochi che avresti comprato sicuramente (magari in sconto, magari dopo mesi) e che ti trovi nel gamepass a volte addirittura al D1.
    I soldi che ho risparmiato anche solo considerando gli ultimi titoli che ho giocato nel gamepass equivalgono comodamente a un paio di anni di abbonamento.

Gamer IDs

Giocatevi The Forgotten City, che è stato appena aggiunto su Game Pass. Veramente un capolavoro.

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

The Forgotten City l'ho messo nella prima infornata di download insieme a un'altra trentina (!!) di giochi. Non è facile resistere all'agonismo bulimico e mi sono autoimposto di non giocare contemporaneamente a più di tre titoli: fuori Twelve Minutes (millato) e Flight Simulator (bah..), dentro Donut County, The Avengers e Man of Medan.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si, in realtà quel gioco lo avevo già in wishlist per switch da un bel po' ma rimandavo a comprarlo, ora sta diventando uno dei miei indie preferiti di sempre
    si si. infatti. ma non l'avevi comprato. trovandotelo nel gamepass magari ti senti anche stupido per non averlo preso anni prima. tipo come ho fatto io con mudrunner. Sapevo che poteva avere qualche attrattiva nei miei confronti, ma non pensavo potesse piacermi così tanto. infatti Snowrunner l'ho poi comprato al day1.

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    The Avengers
    meh... ci sto giocando anche io. non saprei ancora dare un giudizio. passa dal: wow figata, al: mamma che schifezza...quando finisce?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Io ho risolto mettendone una selezione in PlayLater (dovrebbero metterci un bottone più accessibile, che ogni volta aprire la scheda del gioco due coglioni)

Cmq sia prime recensioni di FH5

Mi sa che sono l'unico che l'8 novembre avvierà Football Manager invece di Forza Horizon...

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono l'unico che l'8 novembre avvierà Football Manager invece di Forza Horizon...
    Sono da avviare entrambi

Sono da avviare entrambi
    Ci vogliono le ferie!

L'unica cosa che avrei sperato era un look per i personaggi/la gente migliore.

Ripeto, lo so che e' marginale e secondario, ma ci mettono pure i menu di customizzazione coi cappelletti e le felpine, ci mettono i dialoghetti e le cutscene, e allora dio santo fammi degli esseri umani con un MINIMO di "character design" dietro (o di qualita' in termini di grafica e animazioni e design di visi realistici...ma la sono risorse tecniche, quindi io opterei piu' per una soluzione in termini di design)

Alla fine siamo esseri umani, e non c'e' da far finta, l'occhio va sulle persone e vede questi manichini pessimi e secondo me qualcosa dentro muore.
    (Come anche in Riders Republic, anche la', gioco di corse, chissene delle persone e le loro facce, si ok...
    Ma poi il filmato iniziale sono due persone che parlano di continuo, e allora che cazzo. )

Questa e' l'UNICA cosa che di Forza Horizon 5 mi dispiace, e quindi sti cazzi ovviamente.

Senior Member

Sono arrivate nel mio Unieuro varie Xbox X con annesso gioco a 569€
    Quello che trovo ridicolo è il concetto di bundle con un gioco veramente fuori prezzo .
    In pratica gli abbinamenti : ACreed, Crash Bandicot, Sekiro e altre due cavolate

Ho provato pure quella promozione gamestop ma ve la sconsiglio eprchè sono falsi e imbroglioni.
    Nel senso che mi hanno dato problemi con il check della patente, dove il processo arrivava fino alla fine e poi si interrompeva, e poi provo con il passaporto e tutto finisce con un rifiuto .
    La cosa bella che li contatto, mi dicono di riprovare e punto da capi.
    Li ricontatto, faccio presente che chiunque potrebbe benissimo pagare questa “rata” e che oltretutto sono un ottimo pagatore con finanziare più serie, mi rispondono con un messaggio, pressocchè automatico, dove dicono che il sistema fa le sue valutazioni. Ma valutazioni di che?
    Quindi per chi vuole provarci, dico di stare attenti

Ve lo sconsiglio vivamente. Io ormai mi metto in attesa e appena becco una Xbox a buon prezzo la compro sennò amen, tanto alla fine siamo li con giochi e tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

In questo momento Forza Horizon 5 (92) e Psychonauts 2 (89) sono i due giochi con il punteggio più alto dell'anno su OpenCritic: https://opencritic.com/game/11624/forza-horizon-5

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

meh... ci sto giocando anche io. non saprei ancora dare un giudizio. passa dal: wow figata, al: mamma che schifezza...quando finisce?
    Sono ancora all'inizio. L'incipit alla fiera è carino, poi però quando inizia il gioco vero e proprio con la sequenza della beta... ugh! La campagna non dovrebbe essere particolarmente lunga ma neppure eccessivamente breve, 12-15 ore stando a HLTB. I contenuti online non li toccherò neppure con un bastone, mi sembra un progetto ormai ampiamente giunto alla canna del gaas (eheh!) e il recente dietrofront nella bagarre delle microtransazioni testimonia una gestione quantomeno... confusa. Per me si tratta di un inevitabile fallimento annunciato, un gioco di questo tipo non puoi farlo fare a Crystal Dynamics.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su