Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 236

Pagina 236 di 294 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4701
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Possibile, visto che Asobo non è di M$
    Ma dico, sapete se sia stato annunciato che verrà tolto in tempi brevi o non si sa niente di preciso?

    Cioè la mia domanda non è ipotetica quanto urgente, tipo: quanto tempo ho per giocarlo?
    L ho cominciato giusto stasera, mi sta piacendo TANTISSIMO, so che dura poco tipo una decina di ore, ma non vorrei che tipo lo tolgono domani

  2. #4702
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Di solito la rimozione è annunciata circa un mese prima

  3. #4703
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ok non mi pare che per ora sia annunciata. Bene. Sicuro in una settimana max lo finisco.

  4. #4704
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Possibile, visto che Asobo non è di M$
    Piú che Asobo, conta il publisher, che é Focus Home.
    Anche Flight Simulator é sviluppato da Asobo, ma é pubblicato da Xbox Studios e quindi é su Game Pass a tempo indeterminato.

  5. #4705
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok non mi pare che per ora sia annunciata. Bene. Sicuro in una settimana max lo finisco.
    Vai pure con calma,credo che rimarrà ancora per un bel pezzo.
    Entro l'anno arriverà anche il seguito quindi dubito lo vadano a togliere poco prima, poi Asobo è lo studio di Flight Simulator

  6. #4706
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ok! Cmq sicuro mi pare il classico gioco che mi berrò d un sol sorso (a meno che mi venga a noia, ma stando a quanto ho visto mi sembra abbia un bel pacing, mi piace tutto di qaunto vedo).

  7. #4707
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Finito or ora A Plague Tale - Innocence!

    Che dire, ottimo gioco lineare dalle meccaniche simili a quelle di un the last of us.
    Fa da ottima introduzione al seguito che dai trailer sembra pazzesco.

    Non e' un gioco perfetto, ma si lascia giocare tranquillamente, non e' molto difficile, e ha alcuni momenti davvero fichissimi, inclusi inizio (ha un mondo medievale raccontato con un gran gusto, all'inizio non puo' che immergere nel suo mondo, specialmente se avete un punto debole per il medioevo) e fine (lo scontro finale ha la classica meccanica del "pattern che si ripete variando per tre volte e con tre colpi il boss muore, ma e' spettacolare per l'idea in se' )

    Ovviamente non entro in troppi particolari per evitare spoileraggi a chi vuole goderselo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok non mi pare che per ora sia annunciata. Bene. Sicuro in una settimana max lo finisco.
    ahaha alla fine c ho messo un paio di giorni, ieri e oggi ho potuto giocare parecchio causa leggero covid uhuh

    Mi e' durato 17 ore e mezza circa, un ottimo tempo soprattutto per chi non vuole dedicarsi a un singolo titolo per troppo tempo! Lo consiglio decisamente a tutti i possessori di gamepass!

  8. #4708
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domanda forse già vista: non è possibile regalare più di un gioco alla volta dallo store della xbox? Mi sembra un po strano.

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

  9. #4709
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sapete se posso acquistare dallo store dolby atmos for headphones trasformando i punti rewards in un buono per Microsoft store?


    L’app si scarica gratuitamente dallo store e si può acquistare la licenza in app (che attualmente è in sconto), solo che non sono certo che poi il pagamento me lo fa fare tramite credito sul mio account

  10. #4710
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    Sapete se posso acquistare dallo store dolby atmos for headphones trasformando i punti rewards in un buono per Microsoft store?


    L’app si scarica gratuitamente dallo store e si può acquistare la licenza in app (che attualmente è in sconto), solo che non sono certo che poi il pagamento me lo fa fare tramite credito sul mio account
    In teoria se hai un credito, puoi usare quello. La provenienza una volta presente, non fa differenza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4711
    Senior Member L'avatar di Dondar
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    552
    Gamer IDs

    Steam ID: Dondar

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In teoria se hai un credito, puoi usare quello. La provenienza una volta presente, non fa differenza.
    infetti sono riuscito ad acqistarlo

    grazie comunque

  12. #4712
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Leggevo questo post su resetera dove si parla dell'acquisizione di activion blizzard di parte di MS. Nello specifico il post parla delle opinioni che i vari competitor hanno espresso in merito all'argomento. Indovinate quale competitor ha avuto una opinione negativa?

    https://www.resetera.com/threads/the...sition.614193/


    Everybody Lies...

  13. #4713
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Leggevo questo post su resetera dove si parla dell'acquisizione di activion blizzard di parte di MS. Nello specifico il post parla delle opinioni che i vari competitor hanno espresso in merito all'argomento. Indovinate quale competitor ha avuto una opinione negativa?

    https://www.resetera.com/threads/the...sition.614193/
    Me lo sono letto stamattina. Sony un po' tragica
    Però questo fa capire perché Microsoft si sia affrettata a dichiarare che Call of Duty sarebbe rimasto multiplatform. Così hanno disinnescato l'unico punto a cui Sony si poteva attaccare e così le obiezioni di Sony appaiono molto deboli.

  14. #4714
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    la scelta di tenerlo multipiattaforma credo sia dettato da altro, es. non indebolire un brand che hanno pagato tantissimo e che frutta ricavi da capogiro.
    a livello legale non cambia nulla, non è formalmente un monopolio nemmeno se decide dall'oggi al domani di renderlo esclusiva, le consultazioni fanno parte dell'iter procedurale ma non contano una sega

  15. #4715
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la scelta di tenerlo multipiattaforma credo sia dettato da altro, es. non indebolire un brand che hanno pagato tantissimo e che frutta ricavi da capogiro.
    a livello legale non cambia nulla, non è formalmente un monopolio nemmeno se decide dall'oggi al domani di renderlo esclusiva, le consultazioni fanno parte dell'iter procedurale ma non contano una sega
    Eh seh.

    Hai appena distrutto 3 giorni di discussioni del cazzo di adolescenti italici che credono di sapere tutto sulla legge.
    Non si fa così

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  16. #4716
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Capisco la strategia, ma danneggia solamente i giocatori su entrambe le piattaforme, perché quei soldi potrebbero essere spesi per cose più utili.

    https://www.videogameschronicle.com/...ss-block-fees/

  17. #4717
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Oggi esce Immortality di Sam Barlow, disponibile al day 1 su Game Pass. Le review sono entusiastiche

  18. #4718
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Vorrei avere tanto la capacità di emozionarmi per dei capolavori così, ma non ci riesco :(
    Sto "giocando" a Immortality: molto carino lo stile narrativo e l' impostazione generale, intrigante e si fa seguire.
    Però non è un gioco, nè vale 10 su nessuna scala, e non riesco a capire l' entusiasmo spropositato.
    A ogni modo consigliato, anche se non in maniera così calorosa come si legge in giro.

  19. #4719
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Lo giocherò dopo aver finito Death Stranding (che è stupendo). Her Story mi era piaciuto e Immortality sembra sia anche migliore.
    Intanto oggi annunciati i nuovi giochi in arrivo sul Game Pass e c'è Metal Hellsinger
    Da metallaro non vedo l'ora di giocarci. Ho provato la demo e non è male, anche se sono una pippa
    Sparare a ritmo di musica non è affatto facile se non ci sei abituato.

  20. #4720
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Vorrei avere tanto la capacità di emozionarmi per dei capolavori così, ma non ci riesco :(
    Sto "giocando" a Immortality: molto carino lo stile narrativo e l' impostazione generale, intrigante e si fa seguire.
    Però non è un gioco, nè vale 10 su nessuna scala, e non riesco a capire l' entusiasmo spropositato.
    A ogni modo consigliato, anche se non in maniera così calorosa come si legge in giro.
    I 10 sono chiaramente esagerati, però è un titolo che lavora molto bene intorno a quello che è il suo concept e, seppur con meccaniche minimali, riesce a diventare interessante. Nella sua semplicità c'è comunque tanto game design, anche se non in modo canonico, ad esempio in come vengono usate regia e musica, che non sono messe a caso.

    Curioso anche io di Metal Hellsinger, una prova la farò sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su