Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 257

Pagina 257 di 267 PrimaPrima ... 157207247255256257258259 ... UltimaUltima
Risultati da 5.121 a 5.140 di 5338

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: Xbox | Discussioni Generali

sembra un purificatore d'aria

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Mi piace di più la Series X attuale, con sagoma quadrata. Sul mobiletto della TV sta benissimo (a differenza della PS5 che è un pugno nell'occhio ). Le forme squadrate riprendono quelle della tv (che ovviamente è rettangolare) e del mobiletto stesso.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Leggo anche di una Microsoft che vorrebbe comprare Nintendo e altre aziende. Già hai problemi a comprare Activision, figurati se di danno l’ok a comprare Nintendo

Everybody Lies...

Senior Member

questi due demoni saranno presenti al Tokyo Game Show. speriamo ci siano altre news bomba per Xbox by Japan

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Leggo anche di una Microsoft che vorrebbe comprare Nintendo e altre aziende. Già hai problemi a comprare Activision, figurati se di danno l’ok a comprare Nintendo
    tra un po' si compra l'antitrust così la smettono di rompere le balle cosi poi si possono comprare direttamente il <Giappone

Il contegno L'avatar di Biocane

si ma tra l'altro per comprare è necessario che Nintendo sia d'accordo, a meno che non sia possibile fare un opa ostile ma dubito che Nintendo detenga un numero così basso di azioni da permettere un' operazione di questo tipo.

Gamer IDs

Che "vorrebbero" credo sia vero, è dal 2000 che ci provano
    Ma è praticamente impossibile, non solo Nintendo non ha nessun bisogno di essere acquisita visto il successo di Switch (se Switch fosse andata male, dopo il flop Wii U la situazione sarebbe stata diversa), ma il governo Giapponese molto difficilmente permetterebbe la vendita di un'azienda così importante ad un acquirente straniero.
    Per non parlare dell'anti-trust europeo ed americano.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    sembra un purificatore d'aria
    si fa cagher, però se costa meno perché in DD e ha 2tb, un pensiero quasi quasi...prima però voglio provare GeForcenow e gamepass sulla TV, se fila tutto liscio non prendo la serie x altrimenti si, ho sempre affiancato per tradizione ogni console ms dopo aver preso la console Sony, fin dai tempi della prima gigantesca xbox

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Che "vorrebbero" credo sia vero, è dal 2000 che ci provano
    mah, non credo . ci hanno provato 20 anni fa, ora è tutto diverso, non vedo nessuna logica nel comprare un colosso del genere da parte di Ms, mentre c'era sicuramente nel comprare Activision (che hanno comunque pagato uno sproposito secondo me)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si fa cagher, però se costa meno perché in DD e ha 2tb, un pensiero quasi quasi...prima però voglio provare GeForcenow e gamepass sulla TV, se fila tutto liscio non prendo la serie x altrimenti si, ho sempre affiancato per tradizione ogni console ms dopo aver preso la console Sony, fin dai tempi della prima gigantesca xbox
    Dipende tutto dalla tua connessione. Io mi sono appena trasferito e ora ho la fiber to the home: xCloud va a meraviglia, sembra quasi di giocare in locale. Dove abitavo prima la connessione faceva schifo e xCloud era inutilizzabile.

mah, non credo . ci hanno provato 20 anni fa, ora è tutto diverso, non vedo nessuna logica nel comprare un colosso del genere da parte di Ms, mentre c'era sicuramente nel comprare Activision (che hanno comunque pagato uno sproposito secondo me)
    Il mercato giapponese è enorme e per Xbox c'è un grosso potenziale di crescita del fatturato lì, dato che partono quasi da zero. Nintendo sarebbe la chiave di volta e porterebbe benefici enormi anche nel resto del mondo.
    Detto questo, ribadisco che un'acquisizione è impossibile, quindi è abbastanza inutile anche solo parlarne.

pm qui L'avatar di Absint

(metto anche qua sto post)

Ao, si parl si parl tant del gamepass, ma cazzo sul psPlus Extra c'e' di TUTTO
    L'altro giorno mi sono fatto un giro dei giochi disponibili su psplus extra.
    Onestamente, considerata la qualita' di giochi come God of War, Horizon 1 e 2 , Spiderman Morales, Days Gone, Ratchet Drift etc, etc.... tutto ESCLUSIVO su ps... io direi che il Ps Plus e' MOLTO meglio del gamepass.
    Ma MOLTO.

Non lo sbandierano tanto quanto il gamepass e quindi la gente sta sempre a dire "eh ma su Xbox c'e' il gamepass", indicandola come la cosa che rende la console conveniente...
    Ma la verita' e' che e' MOLTO piu' conveniente il psPlus (extra, ma costa praticamente come un gamepass, poco di piu' ora non ricordo, ma pochi euro di piu' )

Sul serio, il discorso dovrebbe essere "Xbox, si, ha il gamepass, ottimo...ma ce l'ha anche la PS, e con giochi davvero immancabili sopra. Quindi ... "

Se a Xbox importa MOLTO sbandierare il gamepass perche' ...non hanno MOLTO ALTRO da sbandierare ...

PStation POTREBBE sbandierarlo un po' di piu'.
    Perche' ripeto, al di la' di pc o meno, il discorso che vedo e sento SEMPRE e'
    "nah, mi sono comprato l'xbox invece della play perche' xbox ha il gamepass"

Ecco e' un discorso che non ha molto senso, quando ti rendi conto che su PsPlusExtra hai lo stesso tipo di offerta.

- - - Aggiornato - - -

si ma tra l'altro per comprare è necessario che Nintendo sia d'accordo, a meno che non sia possibile fare un opa ostile ma dubito che Nintendo detenga un numero così basso di azioni da permettere un' operazione di questo tipo.
    Ma figurati se Microsoft si compra Nintendo...possono volerlo quanto gli pare, Nintendo fa harakiri piuttosto che vendere

- - - Aggiornato - - -

si fa cagher, però se costa meno perché in DD e ha 2tb, un pensiero quasi quasi..
    Ecco vedi.. tu dimmi che non stai pensando questa cosa perche' stai pensando al Gamepass... e io ti dico, NON TI SERVE...

Gamer IDs

Absint, il PS Plus è ottimo per chi si compra una PS oggi e deve recuperare le vecchio esclusive. Ad esempio per me che non ho avuto la PS4 è ottimo e infatti sono abbonato (anche se vorrei sfruttarlo di più, ma la mancanza di tempo è "colpa" mia). E c'è comunque tanta roba interessante anche di terze parti.
    Se però quei giochi li hai già giocati, ti ritrovi che su Game Pass hai tutti i first party al day 1, mentre su PS Plus Extra forse arrivano dopo un anno, senza promesse.
    Inoltre numericamente escono molti più first party Microsoft che Sony. Quest'anno Sony ha solo Spider-Man 2 e MLB The Show 23 (Day 1 su Game Pass ), Xbox ha Hifi Rush, Redfall (si lo so ), Starfield, Age of Empires IV per console, Forza Motorsport, Minecraft Legends (anche su PS, ma non su PS Plus), Ghostwire Tokyo (anche su PSPlus) e se vogliamo contarle, pure la remastered di Quake II e 007 GoldenEye.
    Poi ogni tanto su Game Pass arrivano al day 1 anche giochi di terze parti piuttosto importanti come Wo Long o Lies of P, su PS Plus l'unico importante che ricordi è stato Stray, che comunque è un indie, anche se poi ha avuto un grande successo.

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    anche secondo me ad oggi l'extra è meglio del pass, ma Sony lo pubblicizza meno perché punta anche a vedere le esclusive al d1
    Secondo me e' questo che dice Frosinone Culone il motivo per cui Sony non lo sbandiera molto.

Hai ragione anche tu comunque, le cose potenti nel PsPlus non stanno fin dal day one (pero' mi sono stupito di vederci per dire Forbidden West, che e' uscito da relativamente molto poco)

Poi pero' secondo me quando dici
    Xbox ha Hifi Rush, Redfall (si lo so ), Starfield, Age of Empires IV per console, Forza Motorsport
    Tolto HifiRush che non vorrei offendere HarryLime, gli altri sono titoli COSI' COSI' ...
    Se sono questi i grandi nomi first party di Xbox, annamo bene

Dipende tutto dalla tua connessione. Io mi sono appena trasferito e ora ho la fiber to the home: xCloud va a meraviglia, sembra quasi di giocare in locale. Dove abitavo prima la connessione faceva schifo e xCloud era inutilizzabile.

anche io ho una ftth, però non va a 1000 come pubblicizzavano loro, diciamo che in media va sopra i 100 mb, non so se basti per sfruttare l'ultimate con 4080 rtx on

@absint si ma voglio avere Flight simulator, magari mi rompo il cazzo subito, ma è un titolo che devo avere, magari in streaming, per il resto sono a posto, sarei curioso di provare il nuovo forza Motorsport ma per il resto sto a posto con la play, mese scorso Lost judgment che sto giocando, buttano sempre fuori qualcosa di interessante e ho notato che c'è molta varietà, Aaa, indie, vari generi, infatti non ho capito la gente che si lamenta (va beh l' aumento del prezzo del 25% è da stronzi)

@absint si ma voglio avere Flight simulator, magari mi rompo il cazzo subito, ma è un titolo che devo avere, magari in streaming, per il resto sono a posto, sarei curioso di provare il nuovo forza Motorsport ma per il resto sto a posto con la play, mese scorso Lost judgment che sto giocando, buttano sempre fuori qualcosa di interessante e ho notato che c'è molta varietà, Aaa, indie, vari generi, infatti non ho capito la gente che si lamenta (va beh l' aumento del prezzo del 25% è da stronzi)
    Ah be' se hai desideri specifici..

Pero' bo, una intera console solo per Flight Simulator mi pare una follia, ma queste sono opinioni soggettive e quindi lo capisco benissimo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tolto HifiRush che non vorrei offendere HarryLime, gli altri sono titoli COSI' COSI' ...
    Se sono questi i grandi nomi first party di Xbox, annamo bene
    Bè dipende, già solo Starfield probabilmente attira più gente di Spider-Man.
    I giochi di Sony sono tutti action in terza persona, quelli di Microsoft spaziano su più generi perché si concentrano sulle nicchie di giocatori, cosa fondamentale per allargare la base di abbonati.
    Poi ricorda che deve arrivare Activision Blizzard.
    E comunque ribadisco che anche il PS Plus Extra è ottimo c'è davvero tanta roba.

anche io ho una ftth, però non va a 1000 come pubblicizzavano loro, diciamo che in media va sopra i 100 mb, non so se basti per sfruttare l'ultimate con 4080 rtx on
    Come banda dovrebbe bastare tranquillamente, ma molto dipende anche dalla stabilità della connessione. Prova e vedi come va.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Bè dipende, già solo Starfield probabilmente attira più gente di Spider-Man.
    I giochi di Sony sono tutti action in terza persona, quelli di Microsoft spaziano su più generi perché si concentrano sulle nicchie di giocatori, cosa fondamentale per allargare la base di abbonati.
    Poi ricorda che deve arrivare Activision Blizzard.
    E comunque ribadisco che anche il PS Plus Extra è ottimo c'è davvero tanta roba.

Come banda dovrebbe bastare tranquillamente, ma molto dipende anche dalla stabilità della connessione. Prova e vedi come va.
    Ma dici lo Spiderman che tra gioco originale e Miles Morales ha venduto 33 milioni di copie?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Che Starfield attiri non c'e' dubbio.

Spiderman e' un gioco migliore pero'.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che Starfield attiri non c'e' dubbio.

Spiderman e' un gioco migliore pero'.
    Sono due giochi diversi, non puoi paragonare.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su