Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 3

Pagina 3 di 293 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5858

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Come l'auricolare? mmm...

    tipo questo?



    Ma bisogna attaccarlo al pad.
    Allora viene meno la funzione vocale.

    O no?
    Va beh, allora mettilo cosi: se non vuoi usare l'auricolare, prendi il kinotto della sony che viene 50 euro contro i 200 delle one.
    Cosa fa di diverso quello della one? Niente, visto che tutti e due da un anno e mezzo ad oggi, servono solo per parlare con la console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ma indipendentemente dalla x1 o ps4, ma quale sarebbe l'utilità dei comandi vocali rispetto all'uso del pad? tanto le opzioni principali sono tutte a portata di dito e non hai limitazioni di sorta

    tipo quando hai mal di gola non lo puoi usare, quando giochi di notte con la moglie a fianco che dorme non lo puoi usare, sei in chat con altri e ti sentono parlare con la console ecc

  3. #43
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, allora mettilo cosi: se non vuoi usare l'auricolare, prendi il kinotto della sony che viene 50 euro contro i 200 delle one.
    Cosa fa di diverso quello della one? Niente, visto che tutti e due da un anno e mezzo ad oggi, servono solo per parlare con la console.
    Si attacca alla One.
    Quello della playstation no.



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma indipendentemente dalla x1 o ps4, ma quale sarebbe l'utilità dei comandi vocali rispetto all'uso del pad? tanto le opzioni principali sono tutte a portata di dito e non hai limitazioni di sorta
    Niente di trascendentale figurati, solo che da parte mia pare una figata accede alla console con i comandi vocali, accensione, spegnimento avvio dei film o roba varia.
    Nulla che fa gridare al miracolo, solo nella nerdaggine piu' pura mi rivedo un po' come il Marty di Ritorno al futuro 2 dove dava i comandi vocali alla tv.
    Ultima modifica di Recidivo; 30-01-16 alle 12:47

  4. #44
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nemmeno un fireteam da tre si riesce a fare su xobxone.
    vederti cosi sonaro mannaro fa strano...
    eppure ricordo bene quanto eri obbiettivo da possessore di 360.

  5. #45
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Beh, pure io... e molti altri eravamo più imparziali nella old gen. ora è veramente ardua tenere le parti di Microsoft. (un po' come lo fu al debutto di PS3 tenere le parti di sony)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #46
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    550

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non mi sembra cosi arduo sinceramente. vabbene gli sfottò tipo la storia dei criceti o del kinotto ad esempio, ma lollare in continuazione aggratis fa davvero solo fanboy.
    non vedo cosa abbia una console in piu rispetto all'altra.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    no swuopa qui non si tratta di dare contro a nessuno. sono battute che però hanno un fondo di verità.
    io per esempio non conosco nessuno che possiede una x1 quindi anche se avessi la console prendere un titolo come the division
    li non avrebbe molto senso. questa è la verità,non una battuta

  8. #48
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Non mi sembra cosi arduo sinceramente. vabbene gli sfottò tipo la storia dei criceti o del kinotto ad esempio, ma lollare in continuazione aggratis fa davvero solo fanboy.
    non vedo cosa abbia una console in piu rispetto all'altra.
    Non e' nemmeno questo.
    In fin dei conti la Xone ce l'ho io, e se mi va bene a me, gli altri hanno una PS4, contenti loro, contenti tutti.


    Nessuno deve tenere per nessuno, poiche' non penso siate azionisti ne dell'una ne dell'altra. :-)

  9. #49
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Non mi sembra cosi arduo sinceramente. vabbene gli sfottò tipo la storia dei criceti o del kinotto ad esempio, ma lollare in continuazione aggratis fa davvero solo fanboy.
    non vedo cosa abbia una console in piu rispetto all'altra.
    Ma guarda swuopa che io la 360 ce l'ho ancora in casa e non credo di venderla.
    Come già ho ripetuto, devo assolutamente prendere una seconda console da affiancare alla ps4 a natale e vorrei una xone, ma se alla fine le esclusive escono tutte anche su pc e hai il dubbio che prima o poi usciranno anche su ps4, non ne sento il bisogno e vado su nintendo.
    Anche perchè non prendo una one per giocarmi l'ennesimo halo o gears of war.
    E tutte le nuove ip microsoft escono tutte anche su pc.
    Recore e quantum break pure.

    E' proprio la strategia microsoft che è folle e non porta a comprare la sua console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #50
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ...
    non ne sento il bisogno e vado su nintendo.
    ...
    Abbi pazienza, ma da possessore della WiiU, Nintendo te la sconsiglio.

  11. #51
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma da possessore della WiiU, Nintendo te la sconsiglio.
    Ma infatti parlò di nx.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #52
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma infatti parlò di nx.
    Il problema per quanto mi riguarda e' che la fiducia se la sono gia' giocata.

    Al contrario di MS che conosco bene e mi fido, Nintendo con la nuova console bisogna che tutti quanti si strappino i capelli giurandomi sulle loro famiglie che e' bellissima, altrimenti nisba.


    Che poi non e' che la Wii U e' una brutta console, e' anche carina etc etc la uso per vedere youtube sul tv ed e' anche funzionale con il paddone.
    Ma cavolo oltre a Bayonetta 2 per il quale l'ho comprata ( e xenoblade X che ho ma ancora devo iniziare), non ha giochi che mi piacciono.

    Infatti chi la usa di piu' e' la mi donna che la utilizza per prenotare gli alberghi e i viaggi sui siti .... ri
    Ultima modifica di Recidivo; 02-02-16 alle 12:03

  13. #53
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il problema per quanto mi riguarda e' che la fiducia se la sono gia' giocata.

    Al contrario di MS che conosco bene e mi fido, Nintendo con la nuova console bisogna che tutti quanti si strappino i capelli giurandomi sulle loro famiglie che e' bellissima, altrimenti nisba.
    Se permetti, dire che di microsoft ti fidi sempre è più da fanboy che dire che nintendo può tirare fuori una bella console dopo il flop nelle vendite di wiiu. Che intendiamoci: il livello qualitativo dei tripla A wiiu è una spanna sopra quelli microsft e pure sony eh.
    E la loro roba è solo sulle loro console.

    Poi, io sono il primo a dire che nintendo deve per lo meno innovare dal punto di vista hardware, ma facesse una console con la potenzia della xone e con zelda e metroid nuovi, per me è già epic win.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #54
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Mario Zelda metroid
    Halo forza gow

  15. #55
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se permetti,
    Ma certo, ognuno ha le proprie opinioni e i suoi soldi li spende come vuole. ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    dire che di microsoft ti fidi sempre è più da fanboy che dire che nintendo può tirare fuori una bella console dopo il flop nelle vendite di wiiu. Che intendiamoci: il livello qualitativo dei tripla A wiiu è una spanna sopra quelli microsft e pure sony eh.
    Si e no.
    Di mamma Microsoft mi fido perche' per lavoro adopero le piattaforme per sviluppatori di microsoft e il supporto, ed in quel campo sono l'azienda leader, da parecchio e non mi hanno mai tradito ne lasciato con il culo per terra.

    Per gioco uguale perche' penso tutti facciamo girare i giochi su windows, e con la vecchia 360 mi son trovato bene, lo stesso con la nuova One.
    Poi non ho piu' il tempo per giocare come quando ero ragazzo, sicchè va bene anche cosi'.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E la loro roba è solo sulle loro console.
    E per questo ho preso la Wii U.
    Principalmente perche' non mi hanno fatto uscire Bayonetta 2 per 360.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Poi, io sono il primo a dire che nintendo deve per lo meno innovare dal punto di vista hardware, ma facesse una console con la potenzia della xone e con zelda e metroid nuovi, per me è già epic win.
    E lo so, lo so, il mio problema e ripeto mio, e' che i giochi nintendo fondamentalmente non mi piacciono.
    Possono essere bellissimi, strafighi etc etc etc ok.
    Ma a me non piacciono, sono piu' il tipo da giochi su piattaforma MS, fifa, tomb rider, gear of war, halo e compagnia cantante, ma in fin dei conti se a me va bene cosi' ... a casa mia, contento io, contenti tutti.

    O no?

    Poi se bracco si decide, si fa anche una partita a Destiny.


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mario Zelda metroid
    Abbi pazienza, non me ne piace nemmeno uno.

    Invece Gears of war l'ho adorato.
    Ultima modifica di Recidivo; 02-02-16 alle 14:34

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma certo, ognuno ha le proprie opinioni e i suoi soldi li spende come vuole. ;-)



    Si e no.
    Di mamma Microsoft mi fido perche' per lavoro adopero le piattaforme per sviluppatori di microsoft e il supporto, ed in quel campo sono l'azienda leader, da parecchio e non mi hanno mai tradito ne lasciato con il culo per terra.

    Per gioco uguale perche' penso tutti facciamo girare i giochi su windows, e con la vecchia 360 mi son trovato bene, lo stesso con la nuova One.
    Poi non ho piu' il tempo per giocare come quando ero ragazzo, sicchè va bene anche cosi'.



    E per questo ho preso la Wii U.
    Principalmente perche' non mi hanno fatto uscire Bayonetta 2 per 360.



    E lo so, lo so, il mio problema e ripeto mio, e' che i giochi nintendo fondamentalmente non mi piacciono.
    Possono essere bellissimi, strafighi etc etc etc ok.
    Ma a me non piacciono, sono piu' il tipo da giochi su piattaforma MS, fifa, tomb rider, gear of war, halo e compagnia cantante, ma in fin dei conti se a me va bene cosi' ... a casa mia, contento io, contenti tutti.

    O no?

    Poi se bracco si decide, si fa anche una partita a Destiny.




    Abbi pazienza, non me ne piace nemmeno uno.

    Invece Gears of war l'ho adorato.
    Beh però vedi che alla fine avere ps4 con gioco action occidentali e jrph e avere un'altra console come la xone che produce solo giochi per gli americani (che a te piacciono soprattutto ed è giusto), capirai che nintendo e sony sono una diversificazione di generi più equilibrata di xone e ps4 e forse anche di xone e nintendo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh però vedi che alla fine avere ps4 con gioco action occidentali e jrph e avere un'altra console come la xone che produce solo giochi per gli americani (che a te piacciono soprattutto ed è giusto), capirai che nintendo e sony sono una diversificazione di generi più equilibrata di xone e ps4 e forse anche di xone e nintendo.
    Ma su questo non ci piove.

  18. #58
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Anche perché con un marketshare più che dimezzato e con tutti i giochi in uscita pure per pc, trovare un motivo per prendere x1 diventa sempre più difficile. Infatti lo fanno solo gli americani e in parte molto minore gli inglesi

  19. #59
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ognuno avra' le proprie ragioni.

  20. #60
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Poi se bracco si decide, si fa anche una partita a Destiny.
    AHAHAHA

    Mi sa che dovrai aspettare per due ragioni (messe in ordine di importanza):
    1) Ho comprato fallout 4 (ciao mondo! )
    2) Ho cambiato azienda e ora sono un filino più impegnato Non appena mi sono un po' stabilizzato con gli orari ci troviamo di sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su