Disdici il plus è passa direttamente all'ultimate 8)
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Disdici il plus è passa direttamente all'ultimate 8)
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Ma che é il "fire stick" di Amazon? Cazzo de fuoco?
E' la chiavetta di amazon
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1500_.jpg
Ma a che serve, su una smart tv? Cioè youtube, netflix e soci già sono su una smart tv, il fire stick che aggiunge?
"Aggiunge il gamepass in cloud" ok, ma ...che bisogno c é di un fire stick di amazon?
:uhm:
Io in camera ho una TV che non è smart :bua:
E ne avevo regalata una (di firestick) alla ex per avere comandi vocali + Disney plus nella smartTV della sua camera :snob:
Dite che se trovo dove ho imboscato il controller della 360 (o ancora meglio lo steam controller) saranno supportati?
Ok, é vero, ci sta.
In effetti uso sempre netflix e soci da ps5 perché da tv direttamente é abbastanza una merda
ma infatti. sono anni che dico che il futuro non è la smart TV ma chiavette di questo tipo. le TV durano troppo perchè la parte smart sia ancora efficiente a fine ciclo vitale, ergo, prima o poi una firestick o simile sarà utile a molti.
A me darebbe fastidio tenere la PS5 accesa solo per guardare netflix, poi immagino che il consumo di corrente sia proporzionato all'uso che ne stai facendo, ma mi sembra come accendere un PC con una 4090 per leggere una mail invece che usare il telefono.
Bhe il Fire OS è sempre un android
Ora gira l'indiscrezione che GeForce Now potrebbe essere integrato nello Store Xbox. Non si sa se solo su PC o anche su console.
Se fosse vero anche per le console sarebbe una figata perché darebbe accesso anche a un'enorme libreria di giochi PC.
Integrato nel senso che potrò installare la "app" geforcenow sulla xbox e lanciarla da lì? Sbimsbum, interesting
Sembra avrai un pulsante per farlo partire direttamente
https://pbs.twimg.com/media/GRLisN8WYAAg4FS?format=jpg
non c'è anche la versione free in cui fai la coda e puoi giocare max... boh... 1 ora?
il vantaggio sarebbe?
Poter far partire da xbox i giochi che hai in libreria steam con geforce now e giocarci sulla TV col pad xbox immagino.
Sono stato per un paio d'anni nella closed beta di GeForce Now prima che fosse rilasciato sul mercato (completamente gratuita) e lì era veramente figo perché per i giochi non supportati potevi semplicemente accedere a una macchina virtuale con Steam installato e scaricarti i giochi che volevi. Con la connessione del datacenter scaricava tutto in veramente pochi secondi, anche roba da decine di GB. Al massimo dovevi aspettare un po' per l'installazione, ma avevi accesso a tutto.
Ora un sacco di giochi non sono supportati o per scelta di Nvidia o perché il publisher li ha fatti rimuovere e quindi per quanto funzioni alla stragrande dal punto di vista tecnico, non sarà mai come avere un vero PC da gaming perché ti limita su quello che puoi giocare.
E vero, la limitazione è bella grossa per la libreria supportata, ma è anche vero che i titoli più importanti vengono supportati dal day1.
Io sto rimandando l' acquisto del PC gaming grazie al Now, mi ci trovo davvero bene, al netto del limite della libreria, sicuramente da valutare.
Comunque serve la firestick 4k, io ho quella da poveretti :cattivo: