Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 311

Pagina 311 di 331 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321 ... UltimaUltima
Risultati da 6.201 a 6.220 di 6606

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

pm qui L'avatar di Absint

Re: Xbox | Discussioni Generali

Anzi forse la parte del gioco che, dovendo scegliere, più mi è piaciuta è proprio tutto l'inizio quando ancora stai:
    Scoprendo tutto
    Hai pochissimi mezzi/strumenti per superare gli ostacoli

Soprattutto considerando quanto è affascinante esteticamente e come ambientazione, le prime dieci ore di gioco sono magnifiche

Senior Member L'avatar di fuserz

Si ok mi sono spiegato male, sono d'accordo con voi su quello che dite. E' che all'inizio ci sono le solite, interminabili sezioni non giocabili in stile Kojima, che a qualcuno potranno anche piacere (a 12 anni sbavavo sui video di MGS2), ma io a 40 anni sinceramente non sopporto più s parl s parl e non s gioc maj (cit.)
    E cmq la cosa più bella del gioco per me era proprio quella di avere un minimo di attrezzatura (almeno gli esoscheletri) e partire per un bel viaggio arrampicandomi chissà dove, quindi dopo almeno una decina d'ore di gioco

Eh, punti di vista ovviamente

Secondo me la cosa non va con l'eta', a me piu' cresco piu' mi piacciono i lunghi discorsi, da ragazzino ero piu' impaziente tendenzialmente

Il contegno L'avatar di Biocane

Domanda flash, sui giochi game pass PC si possono installare le patch, esempio la traduzione amatoriale di un gioco?

Secondo me no, ma non ne ho idea

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Sono tornato da pochissimo nel mondo del PC Gaming ma ancora non mi sono informato su come funzioni il modding per i giochi windows store. sapevo che erano un po' stronzetti per via delle installazioni nascoste e cose del genere. mi sa che tocca googlare caso per caso.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Domanda flash, sui giochi game pass PC si possono installare le patch, esempio la traduzione amatoriale di un gioco?
    Quando ci ho giocato io non si poteva nemmeno accedere alle cartelle dei giochi, figuriamo installarci i mod.
    Curiosamente tra l'altro un gioco è scomparso da quelli installati e il game pass si è mangiato lo spazio occupato dal gioco, per accedere al tutto ho dovuto entrare nel registro di Windows per avere i permessi per la cartella. Troppo sbatti. Spero ormai abbiano sistemato questo schifo, ma personalmente non toccherei l'app Xbox su Windows nemmeno con un bastone

Senior Member L'avatar di Paco
    Gamer IDs

Steam ID: FK_Michele

Io ho installato quella di sea of star, non so però se sia possibile per tutti i giochi...

Madonna quanto godo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Madonna quanto godo
    comprerei SeriesX solo per questo gioco dannazione

Senior Member

Intervista a Zio Phil molto interessante

https://www.bloomberg.com/news/artic...phx-technology

E' evidente che i successi di NintendoDS, Nintendo3DS e NintendoSwitch pesano sulle strategie future. Non vedo l'ora di saperne di più sulla nuova console portatile targata Microsoft.

Dice che devo pagare per leggerlo

Potresti copincollare il testo che riguarda la roba portatile?

Ne parli come se sia una cosa che sicuramente arrivera', io dico "magara" ma ho i miei dubbi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    comprerei SeriesX solo per questo gioco dannazione

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    E' evidente che i successi di NintendoDS, Nintendo3DS e NintendoSwitch pesano sulle strategie future. Non vedo l'ora di saperne di più sulla nuova console portatile targata Microsoft.

Sarebbe davvero una figata, a patto che possa effettivamente eseguire i giochi in locale e non solo fare streaming come la PS Portal che è anche carina come cosa, ma non ti dà nulla di più di quello che puoi già fare con uno smartphone e un pad.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-11-24 alle 16:40

Mi dite che cazzo dice ahahah

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

La traduzione non l'ho fatta io

Dopo un anno difficile, il capo del settore videogiochi di Microsoft, Phil Spencer, continua a guardare alle acquisizioni e a definire come competere e collaborare nei mercati dei dispositivi portatili per il gaming e dei negozi di giochi mobile. Operazioni che portino una “diversità geografica”, compresa l’Asia, potrebbero essere utili, ha dichiarato Spencer in un’intervista martedì presso gli uffici di Bloomberg a New York. Acquistare un’altra azienda nel settore mobile potrebbe aggiungere nuovi titoli a quelli che Microsoft ha acquisito con l’operazione da 69 miliardi di dollari per Activision Blizzard l’anno scorso, ha spiegato.
    "Vogliamo sicuramente essere presenti sul mercato, e quando troviamo team, tecnologia e capacità che si aggiungono a ciò che cerchiamo di fare con il gaming in Microsoft, assolutamente terremo gli occhi aperti", ha affermato Spencer. Tuttavia, al momento non c'è nulla di “imminente” e le operazioni molto grandi sono probabilmente escluse, poiché l'azienda sta impiegando molto tempo per integrare i dipendenti di Activision Blizzard.
    Microsoft desidera diversificare i team di sviluppo, cercando maggiormente in Cina, ha detto Spencer. L’azienda ha sviluppato una nuova versione mobile di Age of Empires, un franchise di costruzione di mondi apparso per la prima volta negli anni ’90, collaborando con Tencent Holdings Ltd. Microsoft e Tencent hanno rilasciato il gioco a livello globale in ottobre.
    "È stata un’opportunità per imparare da team creativi con capacità davvero uniche", ha detto Spencer. “La vera opportunità è collaborare con team creativi in Cina per un mercato globale”.
    Il dirigente, che ha ripetutamente manifestato la sua ammirazione per i dispositivi di gioco portatili, ha dichiarato che "l’aspettativa è che faremo qualcosa" in quella categoria. Anche se l’azienda sta lavorando su prototipi e considerando cosa potrebbe fare, Spencer ha chiesto al suo gruppo di osservare il mercato e sviluppare una visione basata sulle lezioni apprese. Un dispositivo simile è ancora a qualche anno di distanza, ha detto.
    Nei prossimi mesi, designer e ingegneri si concentreranno sul miglioramento dell'app Xbox per i dispositivi portatili esistenti e collaboreranno con i produttori di hardware per garantire la compatibilità dei loro prodotti con i giochi e le esperienze Xbox. Attualmente l'app Xbox funziona bene, ma non in modo eccellente, su alcuni di questi dispositivi, ha detto.
    "A lungo termine, mi piace l’idea che creiamo dispositivi", ha dichiarato Spencer. "E penso che il nostro team potrebbe fare un lavoro davvero innovativo, ma vogliamo essere guidati dall’apprendimento e da ciò che sta accadendo ora".
    Il lancio previsto del negozio online di Microsoft per i giochi mobile è stato posticipato poiché il gruppo sta ancora facendo ricerche aggiuntive sul mercato, ha detto Spencer. Il presidente di Xbox, Sarah Bond, aveva annunciato il negozio a maggio, con una data di rilascio prevista per luglio. Ma il team sta ancora parlando con sviluppatori mobile, inclusi quelli responsabili di Candy Crush e Call of Duty Mobile di proprietà Microsoft, per trovare un piano. Con i casi legali in corso sui negozi mobile di Apple Inc. (iOS) e Alphabet Inc. (Android) in vari paesi, Microsoft non ha ancora un modo efficace per portare il proprio negozio sui telefoni.
    "Quindi, un negozio web consentirebbe a qualcuno di non dover entrare nell'app store per installare qualcosa, ma serve comunque un modo per trovare il negozio", ha detto Spencer. "Se speriamo che, una volta costruito, la gente venga, scommetto che non funzionerà".
    Ciò significa che Xbox deve rendere il proprio negozio unico per i giocatori e capire cosa attirerà i creatori di contenuti. Allo stesso tempo, si sta preparando per un mondo in cui i dispositivi Apple e Google saranno più aperti a Xbox.
    "Penso che la direzione sia quella giusta", ha detto Spencer. "Credo che l'idea di piattaforme aperte, dove gli utenti hanno più scelta e i creatori hanno più opzioni, stia guadagnando slancio, no?"
    Dopo aver rilasciato il primo gruppo di giochi Xbox per PlayStation di Sony Group Corp. e Switch di Nintendo Co., Spencer è soddisfatto dei risultati. Microsoft farà di più in tal senso, ha affermato, e non esclude nessun gioco della sua scuderia.
    "Non vedo linee rosse nel nostro portafoglio che dicano ‘questo non deve accadere’", ha detto. È troppo presto per prendere una decisione sul prossimo capitolo di Halo, ha detto.
    Dopo l’acquisizione di Activision, Xbox ha tagliato più di 2.500 posti di lavoro e chiuso tre studi di progettazione di giochi. Con l’azienda che esce da un anno che la gestione definisce difficile, in un mercato dei giochi mobile sfidante, Spencer è ottimista per il 2025.
    “Il business Xbox non è mai stato così sano”, ha detto, citando la crescita del cloud gaming e del gaming su PC, oltre all’utilizzo delle console. “Il business sta andando bene e penso che questo implichi un futuro più solido per l’hardware e per i giochi che sviluppiamo”.
    Spencer si è detto anche ottimista sulla crescita dei giochi mobile.
    "Mi sento abbastanza fiducioso riguardo alla direzione in cui sta andando questa industria", ha detto. "Per raggiungere nuovi giocatori, dobbiamo essere creativi e adattarci a nuovi modelli di business, nuovi dispositivi e nuove modalità di accesso. Non faremo crescere il mercato con console da 1.000 dollari".

Everybody Lies...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ci stanno lavorando ma "magna tranquillo" che esce tra anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ci stanno lavorando ma "magna tranquillo" che esce tra anni.
    Si, per me è roba da fine 2026-2027 ad essere ottimisti.

Everybody Lies...

Cmq , a parte tutto, secondo me piano piano XBOX é sulla via del gran successo. Il Gamepass secondo me continuerà a macinare subscribers, e a fronte di un inizio molto lento e di una predominanza Sony, cmq Xbox andrà avanti molto solidamente. Non é che NECESSARIAMENTE scalzerà Sony, ma secondo me andrà crescendo e onestamente penso che oggi il gamepass sia davvero una roba da sburo.
    Ma sburo duro eh? Sburone

Domanda, ma il Quest 3 perche' appare qua?
    C'e' roba VR di cui Microsoft e' publisher?

O si intende semplicemente che anche da Meta puoi fare roba in Cloud (stile su schermo virtuale enorme etc etc) ?

EDIT:
    Ah ok , si era quello, me l'ero persa sta cosa...interesting
    https://www.meta.com/en-gb/help/ques...-cloud-gaming/
    Ultima modifica di Absint; 15-11-24 alle 21:10

Ma a parte gli scherzi, sta bene Phil?

Ao Phil e' importante eh, lo voglio baldanzoso, mi piace lui alle redini di Xbox

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su