Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 313

Pagina 313 di 315 PrimaPrima ... 213263303311312313314315 UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.260 di 6296

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    IOI ha la pessima abitudine di rendere l'acquisto dei loro giochi eccessivamente complicato
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai davvero capita sta cosa
    link utile
    https://www.reddit.com/r/HiTMAN/comm..._and_world_of/

"part one is a paid demo and grants access only to H1 content, requires buying Woa Upgrade Pack to get the full game"

comunque il problema non si pone, è tornato a 29 euro

peccato perchè alla fine ha pur sempre i contenuti di un gioco ex-completo e a 3 euro ci stava pure

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io spero lo rimettano nel Game Pass. Avevo giocato HITMAN 1 e 2, poi mi ero preso una pausa prima di giocare il terzo e nel frattempo l'hanno tolto.
    Comunque il 3 ce l'avrei su PC, regalato da Epic, mal che vada me lo giocherò lì.
    Tra l'altro il 3 è più "piccolo" degli altri due, credo avessero meno budget per finire la trilogia e le missioni sono più semplici.

pm qui L'avatar di Absint

Scopro che ho Hitman 2 già in Steam

Quindi se ho ben capito adesso dovrei avere Hitman 1 pagato 3 euro, Hitman 2 e forse pure io ho Hitman 3 su Epic se lo regalarono

Che caciara cmq, come cazzo glie vie in mente di venderlo così

Però sono stra voglioso di giocarlo

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Nah... ogni tanto mi viene la voglia di hitman... ho fatto un solo la punta apposta per farmela passare. mi sono annoiato tantissimo. presuppone che prima di divertirti tu scopra tutte le interazioni tra personaggi, orari etc. a me divertirebbe solo spoilerandomi completamente quella parte che trovo noiosissima.

Infatti negli splinter cell o altri giochi stealth, funziona perchè ci sono situazioni più contenute e leggibili e si vanno a presentare situazioni sempre nuove dovute al "moto a luogo"... in hitman c'è questa mappa grande dove devi concatenare tu i vari eventi per fare accadere le figate. dopo un po' che conosci la zona, i personaggi, le scorciatoie etc è un conto. ma farlo "blind" lo trovo noiosissimo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il prof. L'avatar di akrilico

ragassi, scusate, ho una domanda da 1 milione di dollari sul gamepass. magari è una fesseria, ma son quelle ansie che ti pigliano quando stai per sborsare una certa cifra senza sapere granchè.
    considerate che sono principalmente un sonaro, per cui su certi particolari non sono ferrato ed il mio caso specifico non l'ho trovato in rete.

vorrei regalare per natale alla mia donna 1 anno di gamepass ultimate che lei userebbe sulla sua xbox con ovviamente il suo account.
    la domanda è: posso usare il suo account (e dunque il gamepass) sul mio pc, oppure l'account xbox deve essere lo stesso di windows (il mio windows è legalmente registrato ed ovviamente ho il mio account)?

qualche anno fa feci i 3 mesi di gamepass pc a 1€ e mi ricordo che si passava da un'app (che tra l'altro mi diede un sacco di problemi che spero abbiano risolto nel frattempo, nel senso che in realtà i giochi li scaricavo dallo store. l'app non mi faceva tipo il secondo o terzo livello di autenticazione, non ricordo), per cui a rigor di logica non dovrebbe essere un problema, ma non vorrei trovarmi la sorpresina all'ultimo

grazie

Oddio, ora non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbe essere tanto semplice come accedere alla app/launcher gamepass sul tuo pc con l'account di lei e via.

in effetti...
    voglio dire, avranno previsto una situazione del tipo "console del figlio, il quale preferisce giocare agli fps sul pc del papà con windows", no?

o appunto coppia con console, lei gioca su xbox, lui su pc, entrambi con account diversi

No no ma tranquillo cioè io pure ho Gamepass Ultimate

E da pc, CMQ devi fare il tuo accesso al tuo account gamepass allinterno della app gamepass ,stile Netflix.

Non é che il gamepass pc ce l'ho "auto-loggato" col mio Windows account

Tu una volta che stai pagando il gamepass ultimate, legato a un account (quello di lei, il suo account gamepass), puoi accedere al suo account gamepass dal tuo pc come dal mio.

Qualcuno venga a dare ad akrilico una conferma 100% di quello che sto dicendo che ho sempre il timore di fare uno sbaglio ahaha

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non ho provato ma dovrebbe gestire anche account multipli l'app Xbox su PC.

Io ci sono rimasto male che non si possa giocare a diablo IV in coop locale su PC. ci gioco con mio figlio su xbox e sarebbe l'unico motivo per il quale ora non venderei la Xbox.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Junior Member

Salve a tutti. Avrei bisogno di info su xbox game pass ultimate per essere sicuro di non fare cavolate. Vorrei regalare a mio cognato (che ha una xbox serie x) un abbonamento semestrale al game pass. Da quello che capisco dovrebbe così accedere ad un catalogo esteso di giochi. Cercando sul sito microsoft però non trovo un taglio di abbonamento semestrale (mi sembra di vedere solo il mensile). E' possibile che esista solo il mensile o l'annuale? In generale me lo consigliate? E sopratutto posso comprarlo io per regalarlo a lui? in giro vedo diverse gift cards che però mi sembrano dare semplicemente credito da spendere sullo store.
    Grazie in anticipo per le info

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Avrei bisogno di info su xbox game pass ultimate per essere sicuro di non fare cavolate. Vorrei regalare a mio cognato (che ha una xbox serie x) un abbonamento semestrale al game pass. Da quello che capisco dovrebbe così accedere ad un catalogo esteso di giochi. Cercando sul sito microsoft però non trovo un taglio di abbonamento semestrale (mi sembra di vedere solo il mensile). E' possibile che esista solo il mensile o l'annuale? In generale me lo consigliate? E sopratutto posso comprarlo io per regalarlo a lui? in giro vedo diverse gift cards che però mi sembrano dare semplicemente credito da spendere sullo store.
    Non credo esista il semestrale.
    Per quanto riguarda il regalo, sì puoi acquistare un codice che poi lui potrà riscattare sul suo account.

EDIT: guarda i PM
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-12-24 alle 18:36

guarda, sinceramente sono rimasto interdetto pure io su sta cosa. andando nei vari store di elettronica o nei gamestop, le card con i vari tagli di abbonamenti sono mensile o trimestrale. il semestrale l'ho visto solo per il core e forse per il pc, presumo però ci sia anche per l'ultimate.
    di conseguenza ho il problema di come "darglielo" sto regalo, fisicamente.
    al che stavo pensando ad eneba e a stampare una card fake da mettere in una busta, e ne ho trovato uno da meno di 80€. di eneba mi fido ma essendo troppo poco ho avuto paura non fosse quello che mi serviva. ora cmq non c'è più

insomma, sto un po' mollando il colpo :(

Ao regalaje un abbonamento mensuale o trimestrale, quel che c é minore del semestre e poi si arrangi lui
    Cmq come regalo é ottimo, se così facendo scopre il gamepass

Lei.
    Sarebbe il regalo di natale per la mia ragazza, per cui un trimestrale è un po' poco

inoltre lo userei pure io, per cui sarebbe veramente da pezzenti una roba del genere
    (che già così in realtà un bel po' me la meno, ma è per giustificare l'esborso)

Senior Member

3 mesi di xbox game pass ultimate sarebbe già un ottimo regalo a prescindere. ideale per giocare Indiana Jones e l'Antico Cerchio aggratise

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Lei.
    Sarebbe il regalo di natale per la mia ragazza, per cui un trimestrale è un po' poco

inoltre lo userei pure io, per cui sarebbe veramente da pezzenti una roba del genere
    (che già così in realtà un bel po' me la meno, ma è per giustificare l'esborso)
    Ah avevo capito tipo per tuo cognato?? Chi ha scritto il cognato?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah avevo capito tipo per tuo cognato?? Chi ha scritto il cognato?
    lucerim

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio
    Il taglio semestrale esisteva una volta, ma ormai è da parecchio che è sparito, adesso esiste solo mensile e 3mesi,forse annulle na solo da sito ufficiale

Cmq puoi prendere due da 3mesi, tanto sono cumulabili, se riscatti più codici i mesi si aggiungono a quelli che hai già, nessun problema

Consiglio di prendere da siti cone eneba o istant game, sono affidabil e risparmi parecchio (al momento riesci a prenderli ad una media di €8 al mese circa) , fai solo attenzioni di prendere codici attivabili in Italia, ma di solito lo scrivo bello chiaro

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    di eneba mi fido (
    Anch'io. . ma la scorsa settimana ho provato a comprare un paio di trimestrali di gamepass (passando da PayPal) e la banca mi ha bloccato prima il pagamento poi la prepagata

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Nuovo direct xbox in uscita alle 19:00 del 23 gennaio 2025.
    I giochi presenti:
    DOOM: The Dark Ages
    South of Midnight
    Clair Obscur: Expedition 33
    Gioco misterioso (probabile remake di oblivision)

https://x.com/Xbox/status/1877354722916458694

Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su