Re: Xbox One | Discussioni Generali
Peccato, sembrava promettente (e sarebbe uscito anche su PC molto probabilmente)
No beh, promettente no dai.
No va beh. Questa è davvero da vergogna. Io lo aspettavo parecchio. Piú di nier automata sicuro.
Da qui a settembre il nulla cosmico per Microsoft. Vergogna.
Che poi a settembre spetta che indovino: forza Motorsport 7 e halo 6.
Ma boh.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Brutta mossa, unica nuova ip in cantiere oltre a quella dei pirati, che a questo punto, essendo abbastanza rischiosa essendo un MMO, la vedo pure questa in bilico.
Veramente questi come pensano di vivere per un anno? Continuando a dirci scorpio quanto sarà potente?
Io la filosofia di MS di puntare tutto sull'online competitivo la continuo a reputare l'ennesimo chiodo sulla bara.
Peccato per un altra esclusiva persa e soldi buttati....anche se negli ultimi E3 non è che si sia visto molto.
Imho frega poco, era una giapponesata è sicuro non mi sarebbe piaciuta, però è quasi un segno di KO per X1
Uno dei giochi che più attendevo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Brutta mossa, unica nuova ip in cantiere oltre a quella dei pirati, che a questo punto, essendo abbastanza rischiosa essendo un MMO, la vedo pure questa in bilico.
Veramente questi come pensano di vivere per un anno? Continuando a dirci scorpio quanto sarà potente?
Io la filosofia di MS di puntare tutto sull'online competitivo la continuo a reputare l'ennesimo chiodo sulla bara.
In, questa gen l'online competitivo non era di certo su console MS. Cmq penso Sea of thieves non Corra rischi. Piuttosto crackdown 3 lo vedo male male male. E per Scorpio ancora peggio, arrivano i soliti 3 giochi halo/forza/gears. Che ormai anche quelli sono in grosso calo di vendite.
Citazione:
Talismano
In, questa gen l'online competitivo non era di certo su console MS. Cmq penso Sea of thieves non Corra rischi. Piuttosto crackdown 3 lo vedo male male male. E per Scorpio ancora peggio, arrivano i soliti 3 giochi halo/forza/gears. Che ormai anche quelli sono in grosso calo di vendite.
Il competitivo di ms punta agli esport con le esclusive.
Crackdown 3 è una barzelletta ormai.
Citazione:
Wilmot26
Il competitivo di ms punta agli esport con le esclusive.
Crackdown 3 è una barzelletta ormai.
Quali esclusive? Halo? Può starci. Gow4 ? Nope, ha venduto meno di uno sputo. Forza? Nope.
Certo non è una buona mossa in ottica Scorpio. A meno che non sono convinti che basti solo la grafica uber anche dei giochi terze parti per vendere comunque un botto. In questi giorni si è vociferato che dentro Scorpio potrebbe esserci un derivato di Vega.
Ma possono metterci pure il motore a curvatura dentro. Resta il fatto che se non hai giochi, vendi solo agli early adopter.
Citazione:
Talismano
Ma possono metterci pure il motore a curvatura dentro. Resta il fatto che se non hai giochi, vendi solo agli early adopter.
Non hanno esclusive, ma un COD, FIFA o AC con la grafica ultra potrebbe attrarre molte persone. Vedremo all'E3 se avranno delle sorprese, ma al momento non mi vengono in mente studi interni che potrebbero tirare fuori novità, quindi immagino che almeno fin al prossimo anno si andra avanti con le solite ip.
Lol.
io ancora non capisco l'euforia collettiva di ottobre con tutti a correre a comprare la One S.
Posso ancora capire CX per forza e Wilmot per gears... Io non ne sentivo il bisogno allora e non lo sento nemmeno ora.
E pur avendo il PC, non ho ancora comprato i giochi multipiattaforma. A questo punto si aspetta scorpio e si decide... ma a meno di stravolgimenti, per ora non mi stanno facendo desiderare nemmeno quella.
La gente gioca a cod fifa ecc dove c'è gente. Passare da una base installata di quasi 70 milioni a fine 2017 ad una che è realmente partita da 0 non è proprio invogliante. Sopratutto per giochi in cui la grafica conta relativamente poco come quelli sopracitati.
Citazione:
Talismano
La gente gioca a cod fifa ecc dove c'è gente. Passare da una base installata di quasi 70 milioni a fine 2017 ad una che è realmente partita da 0 non è proprio invogliante. Sopratutto per giochi in cui la grafica conta relativamente poco come quelli sopracitati.
Ma se non sbaglio Ms punterà molto all'online condiviso tra One, Scorpio e Pc, quindi la base installata non è proprio 0. Poi se ci riusciranno si vedrà. Al momento di Scorpio abbiamo solo numeri e tante belle parole, ma fatti solo negativi.
Hanno tipo fatto un paio di test di multiplayer competitivo condiviso tra PC e XBone con Gears4 ma non ho poi letto commenti su come sia andata a finire
Mouse e tastiera Vs joypad. C'è davvero da discuterne ? Suvvia.
Citazione:
Talismano
Quali esclusive? Halo? Può starci. Gow4 ? Nope, ha venduto meno di uno sputo. Forza? Nope.
Halo e Gears puntano sugli esport. Poi che ci riescano o meno è un altro paio di maniche.
Citazione:
Talismano
Mouse e tastiera Vs joypad. C'è davvero da discuterne ? Suvvia.
Mah, in gears trovo infinitamente più comodo il pad, non l'ho preso per PC solo perchè non mi va di essere costretto a giocarci con tastiera e mouse (e perchè l'online lato pc è deserto)
Citazione:
Wilmot26
Halo e Gears puntano sugli esport. Poi che ci riescano o meno è un altro paio di maniche.
Che è un po' come puntare a scoparsi scarlet Johansson. Puoi farlo, ma tra il dirlo e il riuscirci...