Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 48

Pagina 48 di 294 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ese, se arriva subito Ps5 la base Sony si ribella.
    E non sono sicuro vogliano ritrovarsi Blade e la sua Ps4Pvo inferociti sotto casa
    inferocito? io sono stato il primo a dire che avrei preso ps4 pro fin da quando è stata annunciata.
    e visto come si è evoluta la storia in casa microsoft fino ad adesso i fatti mi stanno dando ragione.

  2. #942
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Il discorso è che Sony con la PRO ha cretato una bella macchina che senza la zavorra della PS4 potrebbe fare di più.
    D altro canto però non si può ( e non si deve) mica lasciare indietro l utenza standard anche perché non è che c'è la differenza tra notte e giorno.
    Penso che PRO sarà sempre uno sfizio da qualche centinaia di euro per i possessori standard di ps4.
    Per il discorso esclusive da possessore di entrambe posso dire che ovviamente Sony ne ha di più ( e prima o dopo escono ) M$ invece propone deserto al momento.
    Però ci sono titoli a cui difficilmente rinuncio: forza e gears.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #943

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate ragazzi, avrei bisogno di una info "al volo".
    Vorrei prendermi una xbox one usata, ma sarebbe la prima volta che mi addentro nel mondo xbox.... c'è qualcosa in particolare a cui devo prestare attenzione nella scelta? Bug conosciuti, versioni difettose, firmware, ecc?? Potete anche dirmi che differenza c'è fra la versione standard e la "S"? 500GB sono pochi?
    Grazie.

  4. #944
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, avrei bisogno di una info "al volo".
    Vorrei prendermi una xbox one usata, ma sarebbe la prima volta che mi addentro nel mondo xbox.... c'è qualcosa in particolare a cui devo prestare attenzione nella scelta? Bug conosciuti, versioni difettose, firmware, ecc?? Potete anche dirmi che differenza c'è fra la versione standard e la "S"? 500GB sono pochi?
    Grazie.
    La prima Xbox puoi metterla solo in orizzontale e ha un grosso alimentatore esterno. Molto grosso.
    Xbox slim ha dalla sua alimentatore interno, possibilità di metterla in verticale, dimensioni ridotte, uscita HDMI 2.0 con supporto bluray 4k e streaming hdr film e giochi in upscaling fino a 4k.
    La one s ha anche un clock leggermente maggiore della GPU che dovrebbe servire per l'hdr, ma che si traduce in un paio di frame migliorati di media.
    Peccato non sei passato prima di qua che ti avvertivo. Fino al 26 febbraio la one s veniva 199 euro da MediaWorld riportando una vecchia console. Anche distrutta da rottamare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #945
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, avrei bisogno di una info "al volo".
    Vorrei prendermi una xbox one usata, ma sarebbe la prima volta che mi addentro nel mondo xbox.... c'è qualcosa in particolare a cui devo prestare attenzione nella scelta? Bug conosciuti, versioni difettose, firmware, ecc?? Potete anche dirmi che differenza c'è fra la versione standard e la "S"? 500GB sono pochi?
    Grazie.
    Problematiche hardware ricorrenti non mi sembra siano mai venute fuori.
    La versione S è sicuramente quella consigliata, più piccola, alimentatore interno, lettore br Ultra HD, se la tv ed il gioco lo supportano c'è anche l'hdr.
    Per i 500GB dipende da quanti titoli conti di giocare e tenere installati. Io ho la PS4 da 500GB e la One da 1T, entrambe piene fino all'orlo però non avendo una linea adsl degna di questo nome cerco di lasciare più roba installata possibile e di mio tendo ad iniziare parecchia roba insieme. Se sei un tipo più tazionale 500 GB possono anche bastare

  6. #946
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Per lo spazio dipende quanto roba tieni, li fatti i calcoli te.
    Io 500 GB sono manco a metà su ps4.
    Xbox da 1tb idem

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #947
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    A me 500 GB su PS4 bastano e avanzano, su One ho tanti problemi con 1TB. Anche perché solo Halo 5 mi occupa quasi 100GB.

  8. #948

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La prima Xbox puoi metterla solo in orizzontale e ha un grosso alimentatore esterno. Molto grosso.
    Xbox slim ha dalla sua alimentatore interno, possibilità di metterla in verticale, dimensioni ridotte, uscita HDMI 2.0 con supporto bluray 4k e streaming hdr film e giochi in upscaling fino a 4k.
    La one s ha anche un clock leggermente maggiore della GPU che dovrebbe servire per l'hdr, ma che si traduce in un paio di frame migliorati di media.
    Peccato non sei passato prima di qua che ti avvertivo. Fino al 26 febbraio la one s veniva 199 euro da MediaWorld riportando una vecchia console. Anche distrutta da rottamare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Cavolo, ad averlo saputo!!

    Grazie anche a tutti gli altri per i consigli. A questo punto credo proprio che mi prenderò la Slim. Fra l'altro conto di giocare pochi titoli, quindi 500 gb dovrebbero essere sufficienti.... nel caso non è espandibile in nessun modo?

  9. #949
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Cavolo, ad averlo saputo!!

    Grazie anche a tutti gli altri per i consigli. A questo punto credo proprio che mi prenderò la Slim. Fra l'altro conto di giocare pochi titoli, quindi 500 gb dovrebbero essere sufficienti.... nel caso non è espandibile in nessun modo?
    Puoi usare un hard disk esterno.

  10. #950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Perfetto, grazie!

  11. #951

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate ragazzi, ora che mi viene in mente, ma per quanto riguarda la questione retrocompatibilità con xbox 360? Tutti i titoli sono retrocompatibili? Basta che mi compro il cd e gioco senza problemi?

  12. #952
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ora che mi viene in mente, ma per quanto riguarda la questione retrocompatibilità con xbox 360? Tutti i titoli sono retrocompatibili? Basta che mi compro il cd e gioco senza problemi?
    Nope

    Purtroppo la retrocompatibilità è solo software, quindi solo una parte dei titoli 360 sono compatibili su one, ogni tanto aggiungo titoli alla lista, lista che puoi trovare sul sito Microsoft così vedi se i titoli che ti interessano sono presenti

  13. #953
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da DarK_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ora che mi viene in mente, ma per quanto riguarda la questione retrocompatibilità con xbox 360? Tutti i titoli sono retrocompatibili? Basta che mi compro il cd e gioco senza problemi?
    Qua trovi la lista
    http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/b...vailable-games
    Ormai dovrebbe essere ben fornito

  14. #954
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Qua trovi la lista
    http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/b...vailable-games
    Ormai dovrebbe essere ben fornito
    Mancano ace combat assault horizon e ghost recon future soldier.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #955
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mancano ace combat assault horizon e ghost recon future soldier.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    max payne 3, splinter cell black list e un'altro paio di titoli che ho li da giocare sembra che l'hanno fatto apposta a non mettere gli unici giochi per 360 che devo giocare

  16. #956

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    max payne 3, splinter cell black list e un'altro paio di titoli che ho li da giocare sembra che l'hanno fatto apposta a non mettere gli unici giochi per 360 che devo giocare
    Grazie ragazzi. Perle della 360 che mi devo assolutamente recuperare e che sono retrocompatibili?
    Un'altra cosa, mi ha detto un mio amico che la sua xbox one da 500 gb in realtà ha una buona parte della memoria occupata dal software di sistema e che in realtà lo spazio realmente disponibile è sui 340 gb.... non lo sapevo, è vero? Perché a questo punto allora mi prendo cmq quella da 1 TB..

  17. #957
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Tra l'altro la lista non mi sembra aggiornata, non vedo Lost Odyssey (summon Eliwan) ad esempio.
    Così ad occhio leggendo la lista da giocare ti direi:
    Alan Wake (te lo dovrebbero regalare se prendi Quantum Break)
    Bayonetta
    Borderlands 1 e 2
    Braid
    Dead Space
    Deus Ex HR
    Dragon Age Origins
    Fable II e III
    Fallout New Vegas
    Far Cry Blood Dragon
    Gears of War (se prendi il 4 ti regalano tutti gli altri)
    Halo vari
    Lost Odyssey
    Left 4 Dead 1 e 2
    Mirror's Edge
    Red Dead Redemption
    Shadow Complex

    Qualcuno magari ne hai giocato da qualche altra parte ed ho escluso quelli di cui sono usciti i remaster (tipo Bioshock e Mass Effect)

  18. #958
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La lista americana è aggiornata: http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/b...-compatibility

  19. #959

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la lista non mi sembra aggiornata, non vedo Lost Odyssey (summon Eliwan) ad esempio.
    Così ad occhio leggendo la lista da giocare ti direi:
    Alan Wake (te lo dovrebbero regalare se prendi Quantum Break)
    Bayonetta
    Borderlands 1 e 2
    Braid
    Dead Space
    Deus Ex HR
    Dragon Age Origins
    Fable II e III
    Fallout New Vegas
    Far Cry Blood Dragon
    Gears of War (se prendi il 4 ti regalano tutti gli altri)
    Halo vari
    Lost Odyssey
    Left 4 Dead 1 e 2
    Mirror's Edge
    Red Dead Redemption
    Shadow Complex

    Qualcuno magari ne hai giocato da qualche altra parte ed ho escluso quelli di cui sono usciti i remaster (tipo Bioshock e Mass Effect)
    Scusami ma per quei titoli dove dici che mi regalano i capitoli precedenti come funziona? Devo cercare delle offerte particolari, vale solo per le versioni digitali o per le copie fisiche?

  20. #960
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Dentro la confezione di Quantum Break c'è un voucher con il codice per riscattare Alan Wake. Per Gears 4 credo sia lo stesso per quanto riguarda la versione fisica, io però ho quella digitale e mi hanno mandato i codici per riscattare i giochi via messaggio privato sul Live.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su