Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 51

Pagina 51 di 294 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1001
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono due thread paralleli sui quali ci stiamo tutti trovando a dire le stesse cose, per cui mi trovo a quotati anche di qui

    Non mi è chiaro a cosa ti riferisci quando parli di esclusive

    Se intendi esclusive Microsoft, interesseranno tutti i sistemi e ben vengano in quel caso

    Se ti riferisci a esclusive Scorpio invece, a detta di MS, non ci saranno ( o almeno non per ora pensa la community)

    Poi oh, è facile che MS faccia l' ennesimo U-turn e dica "da domani solo Scorpiooooo", ma nessuno ci scommette

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    E secondo te, se da domani MS dicessi solo Scorpio e manda a fanculo x1, quanta gente sarebbe così stupida da fidarsi ancora di una casa che uccide di nuovo una sua console? Cosa fai? Compri Scorpio? e se fra 2 anni esce ps5 che ovviamente sarà più potente ? MS ucciderà pure Scorpio dopo 2 anni ?

  2. #1002
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Dici a me o Eliwan?
    Io no, non ci credo proprio che lo faccia
    Tra qualche anno forse, all' inizio della prossima generazione qualcosina si potrebbe anche vedere, anche perchè come dici tu, devono pure farla vivere sta console qualche anno, non è che la buttano alla prossima generazione

    Che si metta a sviluppare ora su Scorpio l ho detto, no, e nessuno ci scommette

    Era per tenere vive le speranze di Eliwan




    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 09-04-17 alle 09:57

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #1003
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ah non so, eliwan lo ho in ignore e tutto il mondo sembra un posto migliore

  4. #1004
    Eliwan
    Guest

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono due thread paralleli sui quali ci stiamo tutti trovando a dire le stesse cose, per cui mi trovo a quotati anche di qui

    Non mi è chiaro a cosa ti riferisci quando parli di esclusive

    Se intendi esclusive Microsoft, interesseranno tutti i sistemi e ben vengano in quel caso

    Se ti riferisci a esclusive Scorpio invece, a detta di MS, non ci saranno ( o almeno non per ora pensa la community)

    Poi oh, è facile che MS faccia l' ennesimo U-turn e dica "da domani solo Scorpiooooo", ma nessuno ci scommette

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Voglio esclusive come Lost Odissey

    Giochi che da soli ti fanno vendere la console.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #1005
    Eliwan
    Guest

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah non so, eliwan lo ho in ignore e tutto il mondo sembra un posto migliore
    Tu lo credi, ma non è così. Sappilo

  6. #1006
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Black Ops 2 aggiunto alla retrocompatibilità Xbox One


    Everybody Lies...

  7. #1007

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate ragazzi, c'é una questione che non mi é chiara. Ma se acquisto un gioco dallo store online sfruttando lo sconto riservato agli abbonati Gold, poi se non rinnovo l'abbonamento lo posso cmq utilizzare?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    yes. i giochi che compri rimangono tuoi, anche se usufruisci dello sconto per utenti gold

  9. #1009

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    yes. i giochi che compri rimangono tuoi, anche se usufruisci dello sconto per utenti gold
    Grazie! Perfetto! Approfitto dei saldi di primavera allora! Avete qualche must have in sconto da segnalarmi?

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  10. #1010
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ho visto su un volantino una buona offerta sulla xbox S con forza horizon 3 e mi chiedevo se anche sulla xbox S c'è bisogno di accedere a internet alla prima accensione prima di giocare oppure se si può giocare subito

  11. #1011
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    ho visto su un volantino una buona offerta sulla xbox S con forza horizon 3 e mi chiedevo se anche sulla xbox S c'è bisogno di accedere a internet alla prima accensione prima di giocare oppure se si può giocare subito
    È la stessa cosa. Ma anche ps4 richiede una prima connessione a internet.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1012
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    no spetta, lui mi pare si riferisce a quella "patch" da scaricare su one nei primi tempi se no la console non funzionava nemmeno offline, ma è una roba che non dovrebbe esserci più...almeno spero


    a quanto ne so la ps4 se la prendi e l'accendi senza essere connessa funziona perfettamente

  13. #1013
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no spetta, lui mi pare si riferisce a quella "patch" da scaricare su one nei primi tempi se no la console non funzionava nemmeno offline, ma è una roba che non dovrebbe esserci più...almeno spero


    a quanto ne so la ps4 se la prendi e l'accendi senza essere connessa funziona perfettamente
    Allora, entrambe le console le accendi e funzionano, ma entrambe le console per alcuni giochi hanno bisogno di autenticazione del seriale e di firmware più recente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1014
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora, entrambe le console le accendi e funzionano, ma entrambe le console per alcuni giochi hanno bisogno di autenticazione del seriale e di firmware più recente.
    mmh ok ha senso


    cmq se ricordi bene ai primi tempi la one doveva assolutamente collegarsi ad internet se no neanche il menù potevi vedere, era una di quelle cose assieme all'always internet e l'anti usato che hanno fatto incaxxare l'internet

  15. #1015
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non è mai stata implementata 'sta cosa. Microsoft ha fatto marcia indietro prima di commercializzare l'xbox one.

  16. #1016
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non è mai stata implementata 'sta cosa. Microsoft ha fatto marcia indietro prima di commercializzare l'xbox one.
    ah ecco, non ricordavo esattamente se fosse stata implementata o meno

  17. #1017
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma alla fine non mi sembra fosse un vero e proprio always online, era necessario solo al primo avvio del gioco e, eventualmente, dopo un tot di tempo.
    La cosa di per se non credo fosse neanche male di per se, il problema è che era stata presentata in modo pessimo e che avrebbe tagliato fuori (almeno inizialmente) il discorso dell'usato.

  18. #1018
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine non mi sembra fosse un vero e proprio always online, era necessario solo al primo avvio del gioco e, eventualmente, dopo un tot di tempo.
    La cosa di per se non credo fosse neanche male di per se, il problema è che era stata presentata in modo pessimo e che avrebbe tagliato fuori (almeno inizialmente) il discorso dell'usato.
    no no erano due cose distinte


    al primo avvio dovevi essere connesso alla rete per scaricare sarcaxxo se no non potevi fare nulla, nemmeno guardarti un dvd

    e poi c'è l'always online, dove la console doveva connettersi alla rete almeno ogni tot, mi sembra almeno una volta settimana, se no non potevi far partire i giochi


    certo a pensarci ormai siamo sempre tutti connessi, ma come dici tu è stata presentata in un certo modo che la gente non l'ha presa proprio benissimo



    "alla m$ dovrebbero scrivere un libro, come farsi abbandonare dalla propria clientela con 3 semplici parole" (cit.)

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Giusto! Il check settimanale era il vero limite grosso, una settimana è decisamente troppo poco. Avessero rivisto questa cosa come sistema non sarebbe stato neanche male, se l'avessero presentato in maniera decente e l'avessero mantenuto credo che ora la considereremmo una normalità.

    Ma più che l'online credo che sia stato il discorso sull'usato a "spaventare" la gente, su console tutt'ora è troppo radicato, se non parti subito con un'alternativa efficace crei il panico

  20. #1020
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Subito subito si parlava di un check ogni ora, ma poi data la subitanea tempesta di merda che gli era piovuto addosso erano passati subito a parlare di 1 a settimana. Che sarebbe cmq stata stupida come idea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su