Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 115

Pagina 115 di 294 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2281
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ho da poco preso una xbox one x, e ho notato che con i giochi in 4k la ventola fa lo stesso rumore di un f16 in decollo
    Risulta anche a voi?
    No.
    Rendi pure. Il sistema di raffreddamento è a camera di vapore. Non fa quasi alcun rumore.
    Questo vuol dire che la tua camera di vapore non va


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #2282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ho da poco preso una xbox one x, e ho notato che con i giochi in 4k la ventola fa lo stesso rumore di un f16 in decollo
    Risulta anche a voi?
    No, non credo sia normale.

  3. #2283
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Cazzo che palle, ma non potrebbe dipendere dal fatto che la console su un ripiano di un mobile abbastanza stretto dove c'è pochissimo ricircolo d'aria?

  4. #2284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Cazzo che palle, ma non potrebbe dipendere dal fatto che la console su un ripiano di un mobile abbastanza stretto dove c'è pochissimo ricircolo d'aria?
    Ecco questo non va affatto bene.
    Metti la console dove ci sia abbastanza spazio per far circolare l'aria.

  5. #2285
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Eh, purtroppo non ho molto spazio... stasera provo a tirarla fuori e vedere se il problema persiste, anche se non sono molto fiducioso... possibile che possa fare la differenza? boh

  6. #2286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non so se faccia differenza per il rumore, ma sicuramente non fa bene alla console essere in un forno

  7. #2287
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Credo di aver risolto, ho spostato la console (messa in verticale) in un posto decente.
    La ventola ora si sente giusto un po', ma comunque molto meno rispetto a prima, quando la console è sotto carico. Credo sia normale.

    Effettivamente prima era troppo infognata

  8. #2288
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali



    Everybody Lies...

  9. #2289
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Dead Cells ottimo, lo volevo provare.
    Gears 5 l'ho già pre-scaricato

  10. #2290
    Dolan
    Guest

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ho da poco preso una xbox one x, e ho notato che con i giochi in 4k la ventola fa lo stesso rumore di un f16 in decollo
    Risulta anche a voi?
    Anche la mia Scorpio Edition è un po' rumorosa quando esegue i giochi più pesanti. Non come la PS4 Pro, ma si sente.

  11. #2291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Oggi sono uscite le recensioni del single player di Gears 5 (per il multi ovviamente ci vorrà più tempo).
    Generalmente molto positive, il Metacritic segna 86. Stavolta sembra che Microsoft non abbia deluso.

  12. #2292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    In arrivo domani su Game Pass:

    Jump Force
    Bloodstained: Ritual of the Night

    Dal 26 settembre:
    Bad North
    Dirt Rally 2.0
    LEGO Worlds

    Bloodstained e Dirt Rally 2.0 sono tanta roba

  13. #2293
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si si. tantissima roba! questo gamepass si rivela sempre più un servizio TOP.

    chissà se sarà sostenibile sul lungo periodo. (e con l'avvento della nextgen)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si si. tantissima roba! questo gamepass si rivela sempre più un servizio TOP.

    chissà se sarà sostenibile sul lungo periodo. (e con l'avvento della nextgen)
    Penso che il trend sarà quello di puntare il più possibile sui first party. Ora le acquisizioni sono ancora abbastanza recenti quindi ci vorrà tempo, ma ad esempio già tra un mese esce The Outer Worlds
    Un po' di tempo fa si diceva che il piano di MS è di rilasciare un first party ogni 3 mesi, ovviamente non tutti tripla A, vedi Double Fine, InXile ecc...
    Sicuramente però per riempire il catalogo e mantenere gli abbonati la qualità deve rimanere alta.
    Secondo me il ritmo di aggiunte importanti è sostenibile, quello che non è sostenibile è l'abbonamento a 1€, quelle sono ovviamente offerte per far entrare più gente possibile nel servizio, poi si assesterà sui 10/13 (liscio/Ultimate) € al mese.
    Considerato che i competitor non fanno praticamente mai sconti a parte il periodo di prova iniziale, direi che comunque non è male.

  15. #2295
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Io dico che sotto i 20 euro di Gold +pass non è sostenibile se non abbassando la qualità del servizio e cmq su grossi numeri. Cioè 30/40 milioni di abbonati fissi. Che insomma, sono il numero di console totale venduto in quest'anno da MS. Con la Next gen, cosa succederà è tutto da verificare.

  16. #2296
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io dico che sotto i 20 euro di Gold +pass non è sostenibile se non abbassando la qualità del servizio e cmq su grossi numeri. Cioè 30/40 milioni di abbonati fissi. Che insomma, sono il numero di console totale venduto in quest'anno da MS. Con la Next gen, cosa succederà è tutto da verificare.
    Microsoft sostiene che i giochi introdotti nel Game Pass aumentano le vendite anziché diminuirle, perché grazie alla grossa visibilità che ottengono dal servizio praticamente si fanno pubblicità gratis (anzi, vengono pure pagati da MS). A molti giocatori se un gioco piace lo comprano per tenerlo per sempre, senza essere legati all'abbonamento: https://www.windowscentral.com/xbox-...says-microsoft
    Quindi evidentemente c'è la fila per entrare nel servizio, soprattutto tra gli sviluppatori di giochi a medio budget che non hanno soldi per fare marketing.
    La cosa bella è che con Game Pass giochi che normalmente solo in pochi acquisterebbero, vengono giocati da molte più persone.
    Nel mio caso ad esempio ho potuto giocare al day one a piccoli capolavori indie come Mutant Year Zero e Operencia che altrimenti avrei wishlistato e forse comprato a 2€ nel 2025

  17. #2297
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Microsoft sostiene che i giochi introdotti nel Game Pass aumentano le vendite anziché diminuirle, perché grazie alla grossa visibilità che ottengono dal servizio praticamente si fanno pubblicità gratis (anzi, vengono pure pagati da MS). A molti giocatori se un gioco piace lo comprano per tenerlo per sempre, senza essere legati all'abbonamento: https://www.windowscentral.com/xbox-...says-microsoft
    Quindi evidentemente c'è la fila per entrare nel servizio, soprattutto tra gli sviluppatori di giochi a medio budget che non hanno soldi per fare marketing.
    La cosa bella è che con Game Pass giochi che normalmente solo in pochi acquisterebbero, vengono giocati da molte più persone.
    Nel mio caso ad esempio ho potuto giocare al day one a piccoli capolavori indie come Mutant Year Zero e Operencia che altrimenti avrei wishlistato e forse comprato a 2€ nel 2025
    Ah si ? Allora perché gow5 è il gow meno venduto della serie ? Quello che metterli nel Pass li fa vendere di piu si è rivelata una stronzata fotonica.

  18. #2298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah si ? Allora perché gow5 è il gow meno venduto della serie ? Quello che metterli nel Pass li fa vendere di piu si è rivelata una stronzata fotonica.
    Perché adesso il gioco prima lo provi, poi lo compri dopo se ti piace.
    Poi considera che i first party sono fissi su Game Pass quindi non rischi che esca quando ci stai giocando. Con milioni di giocatori che hanno fatto la conversione a Ultimate a 1€ che sommava i mesi di Game Pass e Xbox Live e sono coperti per 2 o più anni, comprarlo ha poco senso.
    Chiaro che tra giocare a 1€ e giocare a 70€ chiunque sceglie la prima opzione e infatti ha fatto numeri molto importanti come numero di giocatori, ha superato anche Fortnite che era in testa ai giochi più giocati su Xbox da un anno.
    A regime con l'abbonamento a 10€ al mese la logica cambia un po'.

  19. #2299
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si peccato che i soldi di investimento in un AAA ti tornano con i giochi a 70 €, non con quelli ad.1 euro al mese.

  20. #2300
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Beh, con questa generazione che si va a concludere (andata malissimo, quindi senza niente da perdere), lo scopo di M$ penso sia quella di attirare più utenza possibile a provare il Game Pass, in modo che con l'arrivo della nuova generazione questo possa essere un servizio già conosciuto e affermato, in grado di portare gente all'acquisto della console (o dell'abbonamento su PC o ovunque uscirà).
    E con la nuova console penso si passerà al periodo di prova gratuito per i nuovi ed un prezzo base almeno intorno ai 10/15 euro, senza offerte a pochi euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su