Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 123

Pagina 123 di 294 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2441
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ho bisogno di un consiglio per chi ha giocato Arkham Knight: meglio comprarsi la collector's + eventuali addons (e quali?), o la Goty?
    Chiedo perche' sono attratto dalla statuina.

  2. #2442
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    A Plage Tale Innocence in arrivo anche su Game Pass for Xbox.
    Arriveranno anche Indivisible, Sea Salt e Fishing Sim World.

    E Ninja Thory ha annunciato un nuovo progetto. Dovrebbe essere una roba sperimentale, quindi probabilmente a budget medio/basso... Ma pure Hellblade lo era quindi stiamo a vedere.
    Teaser: https://youtu.be/WyYzrcZurAs

    Il volto che si intravede nel trailer mi sembra quello dell'attrice che ha interpretato Senua.

  3. #2443
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A Plage Tale Innocence in arrivo anche su Game Pass for Xbox.
    Arriveranno anche Indivisible, Sea Salt e Fishing Sim World.
    Indivisible ero tentato di prenderlo ieri, per fortuna ho aspettato

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il volto che si intravede nel trailer mi sembra quello dell'attrice che ha interpretato Senua.
    Beh, Senua è una delle dipendenti di Ninja Theory, non un'attrice professionista, quindi è possibile sia sempre lei

  4. #2444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ah non lo sapevo, mi sembrava troppo brava per essere full time con loro
    Vedo da LinkedIn che fa anche video editing dal 2012 per Ninja Theory.
    Tutto sempre legato ad Hellblade però.

  5. #2445
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mi dicono che forse arriva Control sul gamepass...ma non era un prodotto legato a Sony?


    Everybody Lies...

  6. #2446
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali



    Everybody Lies...

  7. #2447
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    ma sono proprio stronzo ho preso call of cthulhu 1 mese fa

  8. #2448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Mi dicono che forse arriva Control sul gamepass...ma non era un prodotto legato a Sony?
    L'ha detto Phil Spencer qualche tempo fa, ma Remedy ha smentito.
    E no, Contort è multi platform e non ha legami con Sony. Forse c'era qualche bonus per il pre-order su PS4 o roba del genere, ma niente di particolare.
    Poi ci sono ogni tanto rumors di acquisizione di Remedy da parte sia di Sony che di Microsoft (con cui hanno prodotto esclusive per molto tempo), ma non c'è mai stato nulla di confermato e ad oggi Remedy è ancora completamente indipendente.
    Il publisher di Control è 505 Games (azienda italiana tra l'altro), che ha diversi giochi su Game Pass quindi la possibilità c'è, ma magari più avanti.

  9. #2449
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ottimo mese per quanto mi riguarda!

  10. #2450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Cthulhu mi sembra molto interessante. Quello di motociclismo com'è?
    I due 360 abbastanza inutili secondo me.

  11. #2451
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cthulhu mi sembra molto interessante. Quello di motociclismo com'è?
    Interessante, soprattutto perché è basato sulla famosa e pericolosissima gara dell'isola di Mann.

  12. #2452
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Chtulhu buon titolo, peccate che le idee migliori si perdano un po' man mano che si prosegue, però se le atmosfere piacciono è da provare.
    A tal proposito consiglio anche Sinking City, lo sto giocando ora e si sta rivelando interessante, soprattutto perché limita molto l'utilizzo di indicatori precisi ma bisogna capire dagli indizi dove andare, cosa fare etc... Vediamo se reggerà sul lungo periodo

  13. #2453
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Forse ho un problema con la ONE S. ovvero, certi giochi si vedono davvero male.... ma male male male in modo inaccettabile.

    Non lo fanno tutti i giochi, tipo fallout 4, sprintires, metro exodus ed altri si vedono bene.

    Alcuni invece sono proprio blurrati e pixellosi come se girassero a risoluzioni infime.

    Ieri ho provato ad avviare Wasteland 2 per curiosità e anche nel menu dove crei i personaggi, l'anteprima di questi è ORRIBILE. pixellosa all'inverosimile e sembra uscire da un gioco dei primi tempi del 3D. Ok che ingame si vedono in piccolo e dall'alto, ma secondo me non giustifica questa pixellosità.

    Nelle impostazioni della console ho messo 1080p visto che ho una TV full HD e per il resto ci sono pochissime altre opzioni con cui potrei aver sputtanato qualcosa... inoltre questo non spiegherebbe come mai altri giochi si vedono bene.

    Tra l'altro, sempre in wasteland 2, i menu sembrano ok, le scritte si leggono bene anche in piccolo, sono proprio i personaggi orribili. ce n'è uno stempiato che davvero, ha la pelata coi capelli con pixel grossi quanto le basette che nell'animazione di idle quando respira, ci vuole la fantasia che richiedeva supermario nell'85 per capire come sia fatto.



    Beh... non è che cambi molto rispetto a questo video. probabilmente è il gioco fatto così. (mettendo youtube in 1080p e a tutto schermo, ci siamo. è più o meno così che lo vedo.)
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-02-20 alle 10:30

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Proverei un reset della console, da quel che dici sembra abbia qualche problema.

  15. #2455
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Forse ho un problema con la ONE S. ovvero, certi giochi si vedono davvero male.... ma male male male in modo inaccettabile.

    Non lo fanno tutti i giochi, tipo fallout 4, sprintires, metro exodus ed altri si vedono bene.

    Alcuni invece sono proprio blurrati e pixellosi come se girassero a risoluzioni infime.

    Ieri ho provato ad avviare Wasteland 2 per curiosità e anche nel menu dove crei i personaggi, l'anteprima di questi è ORRIBILE. pixellosa all'inverosimile e sembra uscire da un gioco dei primi tempi del 3D. Ok che ingame si vedono in piccolo e dall'alto, ma secondo me non giustifica questa pixellosità.

    Nelle impostazioni della console ho messo 1080p visto che ho una TV full HD e per il resto ci sono pochissime altre opzioni con cui potrei aver sputtanato qualcosa... inoltre questo non spiegherebbe come mai altri giochi si vedono bene.

    Tra l'altro, sempre in wasteland 2, i menu sembrano ok, le scritte si leggono bene anche in piccolo, sono proprio i personaggi orribili. ce n'è uno stempiato che davvero, ha la pelata coi capelli con pixel grossi quanto le basette che nell'animazione di idle quando respira, ci vuole la fantasia che richiedeva supermario nell'85 per capire come sia fatto. Xbox | Discussioni Generali



    Beh... non è che cambi molto rispetto a questo video. probabilmente è il gioco fatto così. (mettendo youtube in 1080p e a tutto schermo, ci siamo. è più o meno così che lo vedo.)
    Mah. Secondo me è la tua TV che è configurata da culo. Prova a spostare l'Xbox nella tv in soggiorno. È inutile che continuiamo a rimbalzare colpe tra TV e Xbox senza aver fatto il cambio di TV. Magari sono solo i giochi convertiti male su xone, magari sono dei parametri della TV che tu non conosci, magari è davvero l'hdmi della console che ha problemi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2456
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. Secondo me è la tua TV che è configurata da culo. Prova a spostare l'Xbox nella tv in soggiorno. È inutile che continuiamo a rimbalzare colpe tra TV e Xbox senza aver fatto il cambio di TV. Magari sono solo i giochi convertiti male su xone, magari sono dei parametri della TV che tu non conosci, magari è davvero l'hdmi della console che ha problemi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Magari gli serve gli occhiali.

    ;-)

  17. #2457
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    No ragazzi. sono proprio certi giochi che hanno degli effetti su certe superfici che sono resi male. magari su PS4 sono uguali, non saprei.

    Wasteland 2 è proprio fatto così, anche nei video che vedo su youtube è uguale.

    Ho fatto partire subito di seguito Mutant year zero che ha la stessa visuale di wasteland ed è perfetto. non c'è nessun flickering o pixel fastidiosamente visibile.

    Ho persino collegato la Xbox in sala, con il 50 pollici (e altro cavo HDMI) e la resa è la stessa. sono proprio i giochi che hanno alcuni dettagli troppo "fini" che non vengono visualizzati bene e il mio occhio ci cade, come la barba del protagonista di Just cause 4 al buio o la peluria sul collo della protagonista in a plague tale.

    Tutto il resto si vede benissimo, ma quegli elementi "flickeranti" mi fanno sempre cadere l'occhio su di loro.

    Ricordo ancora AC Syndiicate che arrivavi a buckingam palace e la cancellata non si poteva guardare, oppure in Dragon Age inquisition le cose metalliche riflettenti tipo armature scintillanti... orribili. Mi chiedo come mai in fase di testing non se ne accorgano di come certi effetti rendano male, limitandoli, eliminandoli o modificandoli. Per me sono una cosa che si nota subito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #2458
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali



    Everybody Lies...

  19. #2459
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Come si fa a comprare un gioco da un microsoft store di un altro paese?
    Spiego il problema, c'e' Fight Night Campion in offerta sullo store US a 5 dollari, ma non mi ci fa comprare. Ovviamente e' un caso di antisemitismo perche' nel gioco sono tutti neri e io ho l'account ebreo (store israeliano), e l'ha il gioco non e' disponibile.
    Conoscete workaround?

  20. #2460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Come si fa a comprare un gioco da un microsoft store di un altro paese?
    Spiego il problema, c'e' Fight Night Campion in offerta sullo store US a 5 dollari, ma non mi ci fa comprare. Ovviamente e' un caso di antisemitismo perche' nel gioco sono tutti neri e io ho l'account ebreo (store israeliano), e l'ha il gioco non e' disponibile.
    Conoscete workaround?
    Devi o avere una carta di credito di quel paese o usare una gift card di quel paese.
    Le gift card credo si possano trovare su Amazon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su