Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 135

Pagina 135 di 294 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2681
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In generale, se prendo una Xbox One adesso e ci metto il gamepass posso tirare avanti uno/due anni ché tanto i giochi next gen di terze parti sul gamepass non arriveranno prima di 8/12 mesi dall'uscita, per cui intanto sottoscritto e gioco alle robe uscite negli ultimi dieci anni
    Invece il messaggio che doveva arrivare per convincere la gente a comprare series X era che avevano pronti giochi straordinari che sfruttano al massimo la nuova generazione. Nulla di tutto ciò è stato mostrato, i loro studi sono praticamente tutti distanti da avere roba pronta, pure per fine 2021.
    Il colpo di grazia sarebbe un prezzo più vicino ai 600 che ai 400
    In generale mi sembra che tutta la next-gen arrivi in una condizione acerba.
    Ps5 è messa meglio, ma siamo comunque in alto mare.

    Ormai per Sony e Microsoft non esiste più il concetto di passaggio generazionale come lo intendevamo anni fa, dove tra una gen e l'altra vedevi un netto stacco tecnico ed esclusive importanti. I giochi console sono diventati come quelli pc, con upgrade grafici più sfumati e con la possibilità di farli girare su un'ampia gamma di sistemi.

    Ad esempio, Cyberpunk 2077 funzionerà su ben tre console diverse: Ps4, Ps4 Pro e Ps5 (e le rispettive controparti Microsoft), e su ognuna di queste console girerà in maniera differente.

    Probabile che non ci sarà nulla di veramente importante in esclusiva next-gen al lancio e nei mesi immediatamente successivi.


    Per ora non mi sento minimamente invogliato a prendere una console next-gen. Piuttosto faccio l'upgrade al pc.

  2. #2682
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Per il mio portafoglio esiste, però, il passaggio generazionale. E se devo spendere 600 euro per una console hai bisogno di convincermi molto meglio, oppure non ti frega di venderla, ma a quel punto mi domando quanto davvero ti freghi di supportarla e se non diventerà nuovamente una situazione alla Scalebound / Phantom Dust in cui i giochi "nuovi" li lascia a morire e poi è solo Halo Forza gears per un'altra generazione.

    PlayStation 5 non è messa tanto meglio, è vero, ma non ha nemmeno nulla da dimostrare coi giochi che ha tirato fuori in questi mesi prima del passaggio generazionale. So che comunque vada i bei giochi che un videogiocatore vorrebbe avere salteranno fuori.

  3. #2683
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda Lars, proprio detto senza stare a litigare o fare console war, ma quello che si è visto è inaccettabile anche fosse a inizio di questa generazione. So che non hai termini di paragoni perché tu una ps4 non la prenderesti mai, ma ieri per meglio capire, mi sono rivisto un po' di giocato in alta risoluzione di Killzone Shadow fall, titolo di lancio di PS4 e oltre ad avere delle strutture aperte e il rampino (usato diversamente), come halo, graficamente abbatte qualsiasi cosa vista di infinite. E stiamo parlando di 7 anni fa.
    Io davvero sono convinto che in Microsoft manchi una mente guida che si occupi di dare la giusta qualità agli studi e inquadrarli uno per uno in quel che devono portare a termine.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Non c'è bisogno di litigare perché sono d'accordo. Quello che cerco di fare è trovare una spiegazione, dato che il problema non è di certo di disponibilità hardware di Series X.
    Per dire, Gears 5 gira a 4k 60 fps su One X e ha un impatto grafico molto superiore a quello che si vede nel gameplay di Halo Infinite. Ieri sera mi sono rifatto l'intro su xCloud e pure in streaming con il flusso video compresso è decisamente più bello di Halo Infinite.
    Oltretutto sembra che il budget di Halo Infinite sia qualcosa di assurdo, mi chiedo per cosa abbiano speso tutti quei soldi

  4. #2684
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Oltretutto sembra che il budget di Halo Infinite sia qualcosa di assurdo, mi chiedo per cosa abbiano speso tutti quei soldi
    Li avran dati tutti a Ninja per fargli giocare solo Infinite pe 7 mesi

  5. #2685
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Li avran dati tutti a Ninja per fargli giocare solo Infinite pe 7 mesi
    Ma a lui gliene hanno dati 40, gli altri 460 come se li sono fumati?

  6. #2686
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma a lui gliene hanno dati 40, gli altri 460 come se li sono fumati?
    Blackjack, squillo di lusso e motore grafico.
    Ma anche senza Blackjack e motore grafico

  7. #2687
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mah. Di tutta questa roba presentata, tralasciando le terze parti, la cosa che più mi preoccupa, è capire se la deriva game as a service che ha preso halo e che si dice pure di FABLE, non diventi uno standard delle produzioni microsoft per garantire il costante rinnovo del gamepass da parte degli utenti.
    Parliamoci chiaro: il passo per far diventare forza motorsport un gioco con acquisti in app è molto vicino. Forza horizon han già sperimentato pur restando nei limiti. Se iniziano ad applicarlo anche ad avowed e ad altri, la linea diventa preoccupante. Senza contare che state of decay già di per se ha la vocazione del GAAS e l'acquisto degli sviluppatori di conan exiles non credo che porti a risultati estremamente diversi.
    Vedremo. Penso mi prenderò abbondantemente un anno e più per studiare la situazione microsoft e almeno qualche mese per passare alla console sony. Il tempo che il prezzo delle uscite recenti si sia ristabilito sotto la soglia delle 50 euro e ci sia un backlog a me stabile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2688
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Fable non sarà un MMO, l'hanno già smentito
    Quindi difficile che sia classificabile come GaaS, alla peggio fanno una roba tipo gli ultimi Assassin's Creed, che comunque è abbastanza tollerabile.
    Sul discorso game pass e gaas ne ho già parlato, intutile ripetere, non c'è fondamento.
    Su Obsidian non ho dubbi, hanno sempre fatto giochi di un certo tipo e non cambieranno.
    State of Decay 3 invece ci sta, già i primi due hanno una impostazione che si adatterebbe facilmente a quel modello.

  9. #2689
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Senza contare che state of decay già di per se ha la vocazione del GAAS e l'acquisto degli sviluppatori di conan exiles non credo che porti a risultati estremamente diversi.
    Sicuro?
    Ero rimasto a Tencent che aveva intenzione di prendersi il restante 70% di Funcom ma non avevo letto di MS, capace però che mi son perso la notizia, ci sta.

  10. #2690
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    A me pare evidente che alla Microsoft stia interessando vendere più i propri servizi che la propria console... chi mai sano di mente comprerebbe Halo Infinite al d1 a 70€ quando col pass lo recupera assieme ad altri giochi?

    Cmq sì, non è stata per nulla una mossa geniale mostrare un gioco che nelle intenzioni doveva mostrare la potenza di Series X e che alla fine girava su un Pc...
    Che poi dico io, se è una demo vecchia di tot mesi, dillo. Prima, non dopo la shitstorm.
    Hanno inanellato una figura di merda dopo l'altra con quel reveal, chissà se l'hanno percepito anche loro
    Oggi leggevo che il community director di 343 l'ha buttata sul ridere per la questione dell'orrendo Brute.
    Ora, non dico rispondere a tono agli haters o ai delusi, ma eviterei di fare il simpaticone visto che probabilmente si sono appena giocati tutto l'hype che la gente aveva per Halo. In 8 minuti.
    Credo sia un record o quasi.

  11. #2691
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Infatti si parlava di WB Games, che comunque è abbastanza improbabile, Funcom l'ha presa Tencent, c'entra una sega.

  12. #2692
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Ero rimasto a Tencent che aveva intenzione di prendersi il restante 70% di Funcom ma non avevo letto di MS, capace però che mi son perso la notizia, ci sta.
    Si hai ragione. Ero rimasto che stavano in trattative con microsoft e ne davo per certa la conclusione. Sorry.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me pare evidente che alla Microsoft stia interessando vendere più i propri servizi che la propria console... chi mai sano di mente comprerebbe Halo Infinite al d1 a 70€ quando col pass lo recupera assieme ad altri giochi?

    Cmq sì, non è stata per nulla una mossa geniale mostrare un gioco che nelle intenzioni doveva mostrare la potenza di Series X e che alla fine girava su un Pc...
    Che poi dico io, se è una demo vecchia di tot mesi, dillo. Prima, non dopo la shitstorm.
    Hanno inanellato una figura di merda dopo l'altra con quel reveal, chissà se l'hanno percepito anche loro
    Oggi leggevo che il community director di 343 l'ha buttata sul ridere per la questione dell'orrendo Brute.
    Ora, non dico rispondere a tono agli haters o ai delusi, ma eviterei di fare il simpaticone visto che probabilmente si sono appena giocati tutto l'hype che la gente aveva per Halo. In 8 minuti.
    Credo sia un record o quasi.
    343 ha già detto che non era una vecchia build, ma una build di qualche mese fa a cui han dedicato un piccolo team apposito per pulirla e renderla il più simile possibile al gioco in uscita per mostrare tutte le sue possibilità. e' una cosa che ripeto: in vista di eventi fa un qualsaisi studio. Perchè quella porzione la puoi ripulire in un tempo breve, diciamo un mesetto, mentre il gioco finito servono almeno 6-12 mesi ovviamente.
    Il punto è che se questa build a cui han lavorato circa 2 mesi han detto, è tutto quello che rappresenta il gioco finito (si spera), non andiamo mica tanto bene.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2693
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si hai ragione. Ero rimasto che stavano in trattative con microsoft e ne davo per certa la conclusione. Sorry.
    Eh vabè capita.

    In ogni caso Infinite potrebbe comunque avere un buon lancio anche in quello stato, quella di Ninja era una battuta fino ad un certo punto visto che lui, cosi come tanti altri, il mercato lo muovono in maniera abbastanza importante sui giochi online.

  14. #2694
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non so se sia rimasto qualche tipo di legame contrattuale dopo la chiusura di Mixer però

  15. #2695
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non so se sia rimasto qualche tipo di legame contrattuale dopo la chiusura di Mixer però
    Di sicuro con 50 milioni di dollari regalati, è rimasto un grosso affetto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2696
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Di sicuro con 50 milioni di dollari regalati, è rimasto un grosso affetto.
    E pare ne abbia rifiutati quasi il doppio da Facebook gaming

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  17. #2697
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Analisi di Digital Foundry.
    Secondo loro il problema principale è come è gestita l'illuminazione dinamica e i compromessi che sono stati fatti per rendere il gioco supportabile su Xbox One e il fatto di targettare 4k 60fps.
    Insomma i motivi ci sono, ma 343i non ne esce proprio bene, dimostrano di non avere proprio le idee chiare.


  18. #2698
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Oddio, il Brute orribile lo è a prescindere dal ray tracing

  19. #2699
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    non c'è un topic ufficiale su the medium quindi lo metto qua, non so se è old

  20. #2700
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Bah, dal filmato sembra sciatto, una semplice avventura in cui decidono loro se c'è il doppio schermo, la realtà o il mondo psichico.

    Soul River era più innovativo, almeno facevi avanti / indietro per risolvere enigmi e uccidere mostri

    Non capisco la meraviglia con cui è stato accolto il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su