Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 137

Pagina 137 di 294 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2721
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Se hanno rimandato ci saranno dei motivi validi, non è sicuramente una decisione che si prende a cuor leggero.

  2. #2722
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se hanno rimandato ci saranno dei motivi validi, non è sicuramente una decisione che si prende a cuor leggero.
    Hai deviato il discorso. Complimenti. L'ammetti o no che è una figura di merda, la più grande figura di merda, rimandare il titolo più importante di tutta la storia della tua console e che hanno la peggior lineup Al lancio di una console della storia?
    Oh ma guarda che bisogna ben essere dei fanboy del caZzo eh per non ammetterlo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2723
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Tutta questa storia di Halo Infinite su Series X è credo il più grande fail della storia dei vg.
    Dopo la conferenza di presentazione di Xbox One (TV tv tv kinect kinect kinect) non credevo si potesse fare peggio, ma devo dire che in ms si sono inpegnati parecchio...

    La console a sto giro sembra avere tutte le carte in regola, è progettata apposta per i videogiochi, ha una potenza nettamente superiore al competitor. Dovrebbe garantire un vero salto generazionale.

    E poi ci mostrano Halo Infinite.

    Non so veramente cosa pensare

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #2724
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma entrambe le console al lancio sono ridicole.
    Praticamente la roba più interessante è sullo Smart delivery visto che da una parte ci sta (o meglio, ci stava ) una cosa brutta che ha scalzato diablo immortal come worst presentation ever e dall'altra ci sta un grosso dlc messo come gioco a sé (seppur si appoggi ad un gioco ben fatto come lo spiderman ps4).



    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  5. #2725
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mah... Ok che si è beccato critiche ovunque, ma lasciare il lancio della console completamente scoperto mi sembra una mossa molto azzardata e, come dice Harry, una gran figura di merda...
    Anche perché, al netto delle critiche, si parla sempre di Halo (tra l'altro gratuito nel gamepass), quindi credo lo avrebbe giocato comunque parecchia gente.
    Poi c'è da capire quanto effettivamente questo ritardo potrò migliorare il lato tecnico, che mi è sembrato un po' debole già dalla base.

    Vedremo...

  6. #2726
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma entrambe le console al lancio sono ridicole.
    Praticamente la roba più interessante è sullo Smart delivery visto che da una parte ci sta (o meglio, ci stava ) una cosa brutta che ha scalzato diablo immortal come worst presentation ever e dall'altra ci sta un grosso dlc messo come gioco a sé (seppur si appoggi ad un gioco ben fatto come lo spiderman ps4).



    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Concordo. Però dalla parte della S è indiscutibile che hanno comunque un brand forte come spiderman al lancio che farà infervorare il pubblico americano, che in Europa PlayStation venderà comunque per i tanti fan e che seppure la console è meno potente sulla carta, ha un pad che ha mostrato vere novità in fatto di utilizzo rispetto al passato.
    Poi ripeto, concordo che a livello di giochi sta messa malino (ma sempre meglio del nulla cosmico di Microsoft almeno per il momento), ma proprio per questo Microsoft aveva e doveva avere la possibilità di fare meno cazzate. E invece non solo ha failato nel presentare la sua lineup, ma ha pure rinviato il gioco più importante della sua storia. Assurdo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2727
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Il gioco così com'era era impresentabile. Avrebbe fatto pena persino su Xbox One, figurarsi su serie X. Giusto rinviarlo.
    A sto punto tanto varrebbe rimandare anche la console, e lanciarla quando ci sarà almeno un gioco (vorrei sapere chi la compra sennò).
    Avevano già One X che è la console più potente, a sto punto non mi spiego il perché lanciarne una nuova se non hai pronto nemmeno un gioco (possibilmente qualcosa che valga l'investimento di una nuova console)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #2728
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Il gioco così com'era era impresentabile. Avrebbe fatto pena persino su Xbox One, figurarsi su serie X. Giusto rinviarlo.
    A sto punto tanto varrebbe rimandare anche la console, e lanciarla quando ci sarà almeno un gioco (vorrei sapere chi la compra sennò).
    Avevano già One X che è la console più potente, a sto punto non mi spiego il perché lanciarne una nuova se non hai pronto nemmeno un gioco (possibilmente qualcosa che valga l'investimento di una nuova console)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro Xbox One x che hanno smesso di produrre per lasciare solo la serie s della vecchia gamma. In pratica hanno lasciato sulla piazza il lettore bluray 4k più economico sul mercato.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2729
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Concordo. Però dalla parte della S è indiscutibile che hanno comunque un brand forte come spiderman al lancio che farà infervorare il pubblico americano, che in Europa PlayStation venderà comunque per i tanti fan e che seppure la console è meno potente sulla carta, ha un pad che ha mostrato vere novità in fatto di utilizzo rispetto al passato.
    Poi ripeto, concordo che a livello di giochi sta messa malino (ma sempre meglio del nulla cosmico di Microsoft almeno per il momento), ma proprio per questo Microsoft aveva e doveva avere la possibilità di fare meno cazzate. E invece non solo ha failato nel presentare la sua lineup, ma ha pure rinviato il gioco più importante della sua storia. Assurdo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ma io Microsoft non la capirò mai onestamente.
    Sony fece uno state of play dove l'unica cosa palpabile era appunto spiderman e il resto poca roba... Era un goal a porta vuota

    E' come se io voglio fare bella figura con te e dopo che tu sei andato a mangiare in una onesta trattoria la settimana scorsa io per impressionarti ti porto dal paninaro sotto casa che incarta i panini co le notifiche dell'ufficio d'igene

    Ok che dei giochi ormai non je ne frega una minchia e vuole puntare tutto sul pass (che i suoi numeri li fa alla fine, se non sbaglio aveva 10 milioni di utenti ad aprile) ma c'è un limite a tutto porca troia.
    Poi vabè, a me di halo non me ne è mai fregato un cazzo e non tocco un halo dal multiplayer locale del 2 durante una torrida estate con gli amici del liceo ma puttana eva almeno facciano finta di voler fare cose fighe cosi la controparte non deve limitarsi ad un dlc del cazzo per "vincere" a mani basse ma tira fuori i pezzi da 90.

  10. #2730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai deviato il discorso. Complimenti. L'ammetti o no che è una figura di merda, la più grande figura di merda, rimandare il titolo più importante di tutta la storia della tua console e che hanno la peggior lineup Al lancio di una console della storia?
    Oh ma guarda che bisogna ben essere dei fanboy del caZzo eh per non ammetterlo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Si, è una brutta figura, ti senti più uomo adesso?
    Poi magari quando capirai che il tifo da stadio per le console è una cosa stupida forse la smetterai di scrivere post del genere.

  11. #2731
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, è una brutta figura, ti senti più uomo adesso?
    Poi magari quando capirai che il tifo da stadio per le console è una cosa stupida forse la smetterai di scrivere post del genere.
    Ah io tifo da stadio eh.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #2732
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma io Microsoft non la capirò mai onestamente.
    Sony fece uno state of play dove l'unica cosa palpabile era appunto spiderman e il resto poca roba... Era un goal a porta vuota

    E' come se io voglio fare bella figura con te e dopo che tu sei andato a mangiare in una onesta trattoria la settimana scorsa io per impressionarti ti porto dal paninaro sotto casa che incarta i panini co le notifiche dell'ufficio d'igene

    Ok che dei giochi ormai non je ne frega una minchia e vuole puntare tutto sul pass (che i suoi numeri li fa alla fine, se non sbaglio aveva 10 milioni di utenti ad aprile) ma c'è un limite a tutto porca troia.
    Poi vabè, a me di halo non me ne è mai fregato un cazzo e non tocco un halo dal multiplayer locale del 2 durante una torrida estate con gli amici del liceo ma puttana eva almeno facciano finta di voler fare cose fighe cosi la controparte non deve limitarsi ad un dlc del cazzo per "vincere" a mani basse ma tira fuori i pezzi da 90.
    Ma infatti il vero problema di tutto ciò, è che se Microsoft nemmeno a questo giro tira fuori un minimo di competitività, Sony può benissimo abbassare gli investimenti sui giochi che tanto vende con poche pretese. E a me interessa di più la ricerca sull'evoluzione dei giochi che la sfida tra ste due console del cazzo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2733
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma infatti il vero problema di tutto ciò, è che se Microsoft nemmeno a questo giro tira fuori un minimo di competitività, Sony può benissimo abbassare gli investimenti sui giochi che tanto vende con poche pretese. E a me interessa di più la ricerca sull'evoluzione dei giochi che la sfida tra ste due console del cazzo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Yep.
    Diciamo anche che spero che per questa volta le case produttrici evitino di truffare i consumatori con roba ps4/xbox one che gira col culo perchè le versioni precedenti sono un accollo che dovevano tenersi.

    E se esiste un dio chi ha deciso di far vendere shadow of mordor per ps3 sta ancora cagando l'anima sul cesso.
    60 euro per una roba che andava a 14 fps nei giorni di festa e senza nulla a schermo

  14. #2734
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma io Microsoft non la capirò mai onestamente.
    Sony fece uno state of play dove l'unica cosa palpabile era appunto spiderman e il resto poca roba... Era un goal a porta vuota

    E' come se io voglio fare bella figura con te e dopo che tu sei andato a mangiare in una onesta trattoria la settimana scorsa io per impressionarti ti porto dal paninaro sotto casa che incarta i panini co le notifiche dell'ufficio d'igene

    Ok che dei giochi ormai non je ne frega una minchia e vuole puntare tutto sul pass (che i suoi numeri li fa alla fine, se non sbaglio aveva 10 milioni di utenti ad aprile) ma c'è un limite a tutto porca troia.
    Poi vabè, a me di halo non me ne è mai fregato un cazzo e non tocco un halo dal multiplayer locale del 2 durante una torrida estate con gli amici del liceo ma puttana eva almeno facciano finta di voler fare cose fighe cosi la controparte non deve limitarsi ad un dlc del cazzo per "vincere" a mani basse ma tira fuori i pezzi da 90.
    Si ma 10 milioni di utenti a furia di offerte tutto a €1


    Non possono andare avanti all'infinito a regalare il gamepass se vogliono guadagnarci due lire

  15. #2735
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    C'è poco da godere o essere felici.
    Nessuno al d1 ha un cazzo di first party degno della next gen.

    E anche questa gen aspettiamo la prossima gen per un d1 decente mi sa

  16. #2736
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Cmq parliamoci chiaro, questa è la peggior next-gen di sempre, nessuno dei due ha mostrato qualcosa di minimamente interessante che faccia dire alla gente, "wow non vedo l'ora che escano le nuove console"

    Sarà anche che nessuno sente il bisogno di next-gen, solo adesso le sh riescono a sfruttare le console attuali al massimo, un altro anno buono poteva benissimo reggere.... Il passaggio da 360/ps3 a ps4/x1 è stato più sentito, si è arrivati stanchi a fine gen e la nuove console sono state viste come l'acqua per un assetato..... Questa next-gen gen invece è come la quinta porzione di lasagne della nonna

  17. #2737
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    A me del caso Halo fa ridere una parte in particolare
    La scelta di rinviare la pubblicazione di Halo Infinite è la conseguenza di un insieme di fattori che hanno influenzato lo sviluppo, inclusa l'emergenza sanitaria legata al COVID-19 che ci ha condizionato per tutto l'anno.
    5 anni di sviluppo, milioni e milioni spesi, e son stati gli ultimi 6 mesi appena trascorsi il problema... ok.

    Figura di merda di proporzioni bibliche, altrochè. Almeno Sony è stata schiscia e umile. Qua prima la sparano ("nuovo motore!" "sarà fantastico") e poi dopo aver preso valangate di merda, ritirano il braccino... pagliacci.

    Ottimo per il gioco eh (halo merita di meglio che quella roba vista) ma pessimo per Microsoft e la nuova console...

  18. #2738
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me del caso Halo fa ridere una parte in particolare


    5 anni di sviluppo, milioni e milioni spesi, e son stati gli ultimi 6 mesi appena trascorsi il problema... ok.

    Figura di merda di proporzioni bibliche, altrochè. Almeno Sony è stata schiscia e umile. Qua prima la sparano ("nuovo motore!" "sarà fantastico") e poi dopo aver preso valangate di merda, ritirano il braccino... pagliacci.

    Ottimo per il gioco eh (halo merita di meglio che quella roba vista) ma pessimo per Microsoft e la nuova console...
    Concordo al 100%. Si sono comportati da pagliacci.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2739
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Cmq parliamoci chiaro, questa è la peggior next-gen di sempre, nessuno dei due ha mostrato qualcosa di minimamente interessante che faccia dire alla gente, "wow non vedo l'ora che escano le nuove console"

    Sarà anche che nessuno sente il bisogno di next-gen, solo adesso le sh riescono a sfruttare le console attuali al massimo, un altro anno buono poteva benissimo reggere.... Il passaggio da 360/ps3 a ps4/x1 è stato più sentito, si è arrivati stanchi a fine gen e la nuove console sono state viste come l'acqua per un assetato..... Questa next-gen gen invece è come la quinta porzione di lasagne della nonna
    Credo sia anche colpa del 4k e dei famigerati 120fps.

    La potenza della Serie X è tutta, o quasi impiegata per raggiungere quei numeri, mentre sarebbe meglio un qhd upscalato a 60fps con una grafica spaccamascella

    (ricordiamoci che 4k è uguale
    a 1080p X4 e 120fps è uguale a 60 fps X2)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  20. #2740
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Credo sia anche colpa del 4k e dei famigerati 120fps.

    La potenza della Serie X è tutta, o quasi impiegata per raggiungere quei numeri, mentre sarebbe meglio un qhd upscalato a 60fps con una grafica spaccamascella

    (ricordiamoci che 4k è uguale
    a 1080p X4 e 120fps è uguale a 60 fps X2)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sí, questa storia dei 120 fps è dannosa secondo me. I consolari sono abituati a giocare a 30 fps, già 60 sono una rarità. Dare 120 fps è dare perle ai porci e quelli si lamentano (in questo caso giustamente) della grafica e neanche se ne accorgono degli fps.
    Comunque l'analisi di Digital Foundry aveva mostrato che i problemi grafici di Halo Infinite dipendono anche da errori di gestione delle luci ed altre ingenuità, che fanno pensare che 343i abbia le idee poco chiare.
    Bisogna essere onesti, 343i non ha mai dimostrato di essere all'altezza dell'eredità che porta. Se Halo Infinite fallisce potrebbe essere volta buona che viene chiuso lo studio e l'IP data a qualcun'altro. Secondo me dietro il ritardo c'è dietro anche questo, si sono resi conto che il prodotto non sarebbe stato all'altezza e hanno preferito una figuraccia ora, con margini recupero che fare un flop che ucciderebbe definitivamente il franchise e lo studio.
    La situazione più simile che mi viene in mente è quella di BioWare con Anthem, anche se i problemi del gioco erano diversi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su