Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 155

Pagina 155 di 294 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3081
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Xbox Series X: https://www.metacritic.com/browse/ga...-series-x/date
    PS5: https://www.metacritic.com/browse/ga...-soon/ps5/date

    A parte Cyberpunk e HITMAN 3 niente di rilevante secondo me.
    Eh no, infatti.
    A parte horizon 2, god of war 2, ratchet and clank, GT7 e returnal tutti confermati nel 2021, cosa ha di importante ps5 rispetto a halo Infinite development su serie x?
    Dai cerchiamo di essere seri: microsoft è in completo alto mare con le uscite e NON HA FATTO VEDERE UNO STRACCIO DI NIENTE IN USCITA DAI SUOI STUDI IN TEMPI BREVI?
    E non provare a difenderla, su.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 19-11-20 alle 00:59
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3082
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Il gamepass ha le esclusive al lancio però, tipo...quando è prevista la prossima esclusiva?

  3. #3083
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Il gamepass ha le esclusive al lancio però, tipo...quando è prevista la prossima esclusiva?
    Tipo mai al momento.
    Perchè halo infinite era la prossima (anzi, doveva essere il mega titolo di lancio), ma è cosi indietro che han dichiarato che fino al prossimo anno non faranno vedere nulla e delle altre uscite RIPETO: non si è visto nulla.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3084
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Xbox Series X: https://www.metacritic.com/browse/ga...-series-x/date
    PS5: https://www.metacritic.com/browse/ga...-soon/ps5/date

    A parte Cyberpunk e HITMAN 3 niente di rilevante secondo me.
    le liste meno veritiere della storia

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha una lista delle prossime uscite? sono seriamente deluso dalla ng attualmente,sia Sony che Msoft,e vorrei valutare in base alle prossime uscite

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Beh, Sony in teoria non è messa affatto male per il 2021, al netto di qualche possibile rinvio (GoW?) almeno due e tre titoli di alto livello credo li tirerà fuori senza problemi.

    Per Microsft invece al momento è un'incognita, poi magari riescono a piazzare Infinite (a meno che non lo stiano rifacendo da zero ci può rientrare), Forza (ci può stare) ed Hellblade (essendo uno dei primi annunciati mi aspetto sia tra quelli più avanti, però finché non se ne sa nulla di più concreto rimane un punto interrogativo). Però boh

  5. #3085
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh no, infatti.
    A parte horizon 2, god of war 2, ratchet and clank, GT7 e returnal tutti confermati nel 2021, cosa ha di importante ps5 rispetto a halo Infinite delopment su serie x?
    Dai cerchiamo di essere seri: microsoft è in completo alto mare con le uscite e NON HA FATTO VEDERE UNO STRACCIO DI NIENTE IN USCITA DAI SUOI STUDI IN TEMPI BREVI?
    E non provare a difenderla, su.
    Oh ma li hai clickati i link?
    Comunque tu ti devi bere qualche camomilla perché hai dei seri problemi di gestione della rabbia.

  6. #3086
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Oh ma li hai clickati i link?
    Tutti quelli che ha citato Harry (ed anche un sacco di altra roba) non appaiono nei link che hai mandato
    Che poi Harry e la gestione della rabbia non vadano d'accordo è vero, però nei link manca effettivamente un sacco di roba

  7. #3087
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Se la prendi ora per le uscite imminenti hai sbagliato console.

    è una scommessa sul futuro o una "macchina" per giocare al catalogo attuale gamepass.
    No,per ora non prendo nulla.per entrambe la situazione ATTUALE è imho imbarazzante.ma vorrei valutare

    Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  8. #3088
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che ha citato Harry (ed anche un sacco di altra roba) non appaiono nei link che hai mandato
    Che poi Harry e la gestione della rabbia non vadano d'accordo è vero, però nei link manca effettivamente un sacco di roba
    Appunto, è stata chiesta una lista, quella è la prima che ho trovato.
    Se i titoli che ha citato Harry non ci sono, prendetevela con metacritic, cosa volete da me
    Essendo una lista "coming soon" ci sono i giochi in uscita nei prossimi mesi, niente di quello che citava Harry è "coming soon".

  9. #3089
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Appunto, è stata chiesta una lista, quella è la prima che ho trovato.
    Se i titoli che ha citato Harry non ci sono, prendetevela con metacritic, cosa volete da me
    Essendo una lista "coming soon" ci sono i giochi in uscita nei prossimi mesi, niente di quello che citava Harry è "coming soon".
    Beh, però un'occhiata prima di postarla glie la puoi dare
    Poi non so, magari a darkeden interessavano effettivamente solo i titoli che usciranno da qui a due mesi, però non so quanto possa avere senso...

  10. #3090
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Oh ma li hai clickati i link?
    Comunque tu ti devi bere qualche camomilla perché hai dei seri problemi di gestione della rabbia.
    Scusa, la lista è stata scritta da Phill Spencer e ho ritenuto doveroso puntualizzare.
    Ma ti pagano invece a te per difendere microsoft?

    Ps: la camomilla l'ho bevuta oggi pomeriggio insieme a mia figlia di 16 mesi, poi siamo andati a rilassarci ad un concerto dei Pantera.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3091
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma difendere cosa scusa? Ho messo un link a metacritic, mica xbox.com
    Cioè boh più che postare una lista di un sito indipendente che traccia le uscite di videogiochi di tutte le piattaforme che caspita devo fare?
    Sei liberissimo di postare liste alternative invece che rompere i coglioni su ogni cosa che scrivo.
    I giochi che hai citato non hanno una data di uscita, come non ce l'hanno Halo Infinite o Hellblade 2 e tutto il resto di Sony e Microsoft, che infatti non sono nella lista.
    Non ho capito perché in un thread su Xbox ogni post che non sia "Xbox cacca pupù" debba essere oggetto di flame.
    Mica siete obbligati a venire a rompere i coglioni in questo thread.

    Ti salvi giusto per i gusti musicali

  12. #3092
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, però un'occhiata prima di postarla glie la puoi dare
    Poi non so, magari a darkeden interessavano effettivamente solo i titoli che usciranno da qui a due mesi, però non so quanto possa avere senso...
    in effetti mi interessano i titoli che usciranno nei prossimi 2/3 mesi per capire quale comprare ora,ma è probabile che aspetti e amen

    MERCATO DEL MILAN


  13. #3093
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma difendere cosa scusa? Ho messo un link a metacritic, mica xbox.com
    Cioè boh più che postare una lista di un sito indipendente che traccia le uscite di videogiochi di tutte le piattaforme che caspita devo fare?
    Sei liberissimo di postare liste alternative invece che rompere i coglioni su ogni cosa che scrivo.
    I giochi che hai citato non hanno una data di uscita, come non ce l'hanno Halo Infinite o Hellblade 2 e tutto il resto di Sony e Microsoft, che infatti non sono nella lista.
    Non ho capito perché in un thread su Xbox ogni post che non sia "Xbox cacca pupù" debba essere oggetto di flame.
    Mica siete obbligati a venire a rompere i coglioni in questo thread.

    Ti salvi giusto per i gusti musicali
    Guarda che faccio uguale anche nel thread di ps5 eh. L'unica cosa è che l'altra è un pelo messa meglio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #3094
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sì ma essere messa meglio per demeriti della concorrenza non è che sia proprio il massimo.

  15. #3095
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì ma essere messa meglio per demeriti della concorrenza non è che sia proprio il massimo.
    Eh no per nulla.
    Comunque, se microsoft nemmeno ai games award sarà in grado di presentare giochi che sembrano quantomeno giocabili e databili 2021, può avere i gamepass che vuole, ma almeno qua in europa la console gliela comprano solo 3 gatti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #3096
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh no per nulla.
    Comunque, se microsoft nemmeno ai games award sarà in grado di presentare giochi che sembrano quantomeno giocabili e databili 2021, può avere i gamepass che vuole, ma almeno qua in europa la console gliela comprano solo 3 gatti.
    Che venderà poco in Europa poco ma sicuro, ma personalmente trovo la xbox molto più appetibile per tutta la fetta di giocatori che non lavora
    Sicuramente la pochezza, anzi per ora decisamente l'assenza, di esclusive ha il suo peso. Ma 80 euro a gioco son comunque una spesa importante e trovo plausibile che molti optino per la soluzione del pass anche per questo con spesa solo per determinate uscite e il resto via con quello che "offre la casa".

  17. #3097
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Il gamepass continuerà ad avere successo se Microsoft ci butta dentro le novità. Senza quelle è come il cestone delle offerte.
    Comunque con gli 80 euro a gioco corrono il rischio di restringere il mercato di molto

  18. #3098
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Con Zenimax hanno più di 30 team di sviluppo (molti studi hanno due team che lavorano in parallelo), i contenuti continueranno ad esserci.
    Devono migliorare sui tripla A.
    Personalmente non mi interessa troppo Halo Infinite, il franchise mi interessa il giusto e 343 non mi ispira troppa fiducia, ma attendo molto Hellblade 2 e Starsfield.
    E pure qualsiasi cosa esca da Arkane Studios e Obsidian. Peccato per l'esclusiva temporale di Deathloop, ma può darsi che su PC lo riescano a mettere su Game Pass già da subito visto che l'esclusiva è solo su console.

  19. #3099
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Vedremo anche se ho i miei dubbi sulla gestione degli studi da parte di Microsoft, vista la precendente generazione.

  20. #3100
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma l'offerta:
    https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...mesanddealstab
    3 mesi di gamepass a 1 euro, sapete fino a quando resta disponibile?
    Non è tanto per sfruttare i 3 mesi al più tardi, quanto se possibile attivarlo dal 6 dicembre in modo da fare tutte le feste natalizie con il mese di disney plus.
    Prima sarebbe sprecato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su