Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 166

Pagina 166 di 294 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3301
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Desperados 3 usa la stessa gestione dei controlli di Shadow Tactics che era perfettamente fruibile col controller, a patto di disporre dei pollici opponibili e di una capacità manuale superiore a quella di un pesce rosso.
    è perfettamente fruibile a patto di essere coprofago e prediligere la merda, con quel "non si puo'" intendevo ovviamente che non è paragonabile all'immediatezza del controllo via mouse e quindi, come tutti i giochi di quella tipologia, non ha senso giocarlo su console, quando è disponibile anche per PC, non intendevo che "non si puo'" perchè è impossibile ex se, ma certo per capirlo bisogna avere un' intelligenza quanto meno superiore a quella di un pesce rosso
    Ultima modifica di Biocane; 20-01-21 alle 11:33

  2. #3302
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è perfettamente fruibile a patto di essere coprofago e prediligere la merda, con quel "non si puo'" intendevo ovviamente che non è paragonabile all'immediatezza del controllo via mouse e quindi, come tutti i giochi di quella tipologia, non ha senso giocarlo su console, quando è disponibile anche per PC, non intendevo che "non si puo'" perchè è impossibile ex se, ma certo per capirlo bisogna avere un' intelligenza quanto meno superiore a quella di un pesce rosso
    Sostenere che "su console non ha senso" o "col pad non si può" testimonia esclusivamente la tua grave incapacità nel muovere le levette analogiche, unita ai soliti grossi problemi di attenzione. Shadow Tactics usa lo stesso identico sistema ed è di una semplicità e intuitività a prova del pastore tedesco che hai in avatar, se hai riscontrato insormontabili difficoltà è solo perchè il tuo modo di giocare equivale alla capacità discorsiva che sei solito dimostrare qui dentro. Bau!

    Da qualche recensione a caso:
    Durante il nostro playthrough dobbiamo ammettere che non abbiamo mai sentito la mancanza della combo mouse e tastiera, Desperados III con il pad su console funziona benissimo grazie a un sistema di controllo ben pensato e un’interfaccia sempre molto chiara e pulita.
    La versione provata su console non ha in nessun caso fatto sentire la nostalgia del mouse, anzi. In taluni casi l’uso delle levette analogiche si rivela più immediato e intuitivo rispetto alle selezioni necessarie su tastiera da PC, soprattutto quando, per errore, ci si trova a fronteggiare situazioni non pianificate e bisogna reagire in tempo reale quasi fosse un gioco con visuale da terza persona.
    Ultima modifica di Dies Irae; 20-01-21 alle 12:43

  3. #3303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mi dissocio dai toni disfattisti dell'amico a quattro zampe però Shadow Tactics l'avevo provato anche col pad e rispetto a mouse e tastiera non c'è paragone come comodità di controllo.
    Forse dipende dalla mia abitudine, però potendo scegliere non rinuncerei mai al mouse.

  4. #3304
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi dissocio dai toni disfattisti dell'amico a quattro zampe però Shadow Tactics l'avevo provato anche col pad e rispetto a mouse e tastiera non c'è paragone come comodità di controllo.
    Forse dipende dalla mia abitudine, però potendo scegliere non rinuncerei mai al mouse.
    Si ma qui non è in discussione se sia meglio la combo mouse+tastiera o il pad, sono due sistemi ottimizzati per diverse macchine da gioco. Per abitudine o praticità si può preferire uno rispetto all'altro ma dire che su console non ha senso e col pad non si può è una cazzata di quelle talmente grosse da fare il giro e qualificare chi la pronuncia. Se non è capace a muovere gli analogici, che si faccia aiutare da qualcuno.
    Ultima modifica di Dies Irae; 20-01-21 alle 12:56

  5. #3305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Con le zampe canine senza pollice opponibile effettivamente il pad risulta complicato da usare

  6. #3306
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Sostenere che "su console non ha senso" o "col pad non si può" testimonia esclusivamente la tua grave incapacità nel muovere le levette analogiche, unita ai soliti grossi problemi di attenzione. Shadow Tactics usa lo stesso identico sistema ed è di una semplicità e intuitività a prova del pastore tedesco che hai in avatar, se hai riscontrato insormontabili difficoltà è solo perchè il tuo modo di giocare equivale alla capacità discorsiva che sei solito dimostrare qui dentro. Bau!

    Da qualche recensione a caso:
    tu continui a dimostrare insormontabili capacita' di comprensione del testo dal momento che sei l'unico a non aver capito un concetto semplice, per cui direi che è inutile continuare a controbattere ad un utente la cui unica finalita' dialettica è la pratica masturbatoria fine a se stessa, al di la' di ogni semplice e banale comprensione di un significato altrettanto semplice e banale che anche un minus habens è in grado di cogliere, e cioè, ribadisco e mi ripeto anche for the dummies, che la tipologia di gioco mal si presta al controllo via pad, al di la' del fatto che sia possibile e per un coprofago anche dilettevole, nel tuo triste ed evidente caso, farlo ugualmente.
    BAU! WOFF WOFF! Arf Arf !*
    *traduzione : come cane, mi intendo di coprofagi, e tu lo sei, a 360°
    Ultima modifica di Biocane; 20-01-21 alle 13:56

  7. #3307
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tu continui a dimostrare insormontabili capacita' di comprensione del testo dal momento che sei l'unico a non aver capito un concetto semplice, per cui direi che è inutile continuare a controbattere ad un utente la cui unica finalita' dialettica è la pratica masturbatoria fine a se stessa, al di la' di ogni semplice e banale comprensione di un significato altrettanto semplice e banale che anche un minus habens è in grado di cogliere, e cioè, ribadisco e mi ripeto anche for the dummies, che la tipologia di gioco mal si presta al controllo via pad, al di la' del fatto che sia possibile e per un coprofago anche dilettevole, nel tuo triste ed evidente caso, farlo ugualmente.
    BAU! WOFF WOFF! Arf Arf !*
    *traduzione : come cane, mi intendo di coprofagi, e tu lo sei, a 360°
    Thanks for the info, non avevo dubbi che tu fossi un fine intenditore di coprofagia e questo spiega per quale motivo i contenuti dei tuoi post fanno sempre così tanta puzza (come se non bastasse l'infimo livello di idee, piccinerie e pensierini sciorinati con sconcertante banalità). Mi limito a farti presente che definire un'intera tipologia di gioco in base al sistema di controllo equivale ad essere fermi a concetti ampiamente superati come "gli fps si giocano solo con mouse e tastiera". Desperados 3 è solo l'ultimo esponente di rts tattici che nel corso del tempo hanno affinato e migliorato la personalizzazione della gestione via pad, giungendo a una sintesi oramai perfetta. Cosa che li rende non solo "possibili da giocare" ma anche pratici e funzionali in ogni loro parte, un sistema di controllo diverso da quello storicamente associato al genere - esattamente come per gli fps - ma non per questo meno valido perchè adattato e pensato attorno alle caratteristiche del pad (sappi che va tenuto in mano, non inserito in altre parti anatomiche). Per te giocare a Desperados su console è indice di coprofagia (!!), a me sembra solo l'ennesima dimostrazione della tua incapacità a capire e comprendere un mondo di gioco che esula dalla tua minuscola sfera d'uso.
    E adesso torna a cuccia, da bravo.

  8. #3308
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    yorkshire, sei in ignore da ieri pomeriggio, inutile che ti affanni. E chiedo agli altri di non quotarmi l'inutile foruncolo senno' si va avanti all'infinito e anche no, credo non freghi a nessuno

    tornando a discorsi piu' interessanti chiedo (non al foruncolo, che oltre ad essere in ignore, per dire "giovanna ha fatto la cacca" usa 56 parole anzichè 5, segno di una certa' difficolta' dell'espressione) per quale motivo GameStop continua ad annunciare restock sul proprio sito di series x e ps5, quando deve ancora rifornire gente che l'ha ordinata da mesi? Non dovrebbero essere prelazionati? Lo chiedo perchè passando da un Gaystop l'altro giorno, il commesso obeso e repellente ma molto gentile nei modi, mi ha spiegato che se do dentro la ps4 me la valuta 150, e me la prenderebbe al momento della consegna della ps5, e che la disponibilita' sarebbe prevista per fine Marzo. Ora, se questi mettono online anche solo una parte delle forniture che gli arrivano, e devono ancora rifornire clienti che hanno evaso l'ordine a Dicembre, mi sembra lecito ipotizzare che la data di fine Marzo prospettata dal commesso come quasi certa, sia in realta' una sparata ad minchiam?
    https://screenrant.com/ps5-restock-x...itch-gamestop/
    Ultima modifica di Biocane; 21-01-21 alle 11:29

  9. #3309
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Aaaah, bastaaaa.. mettetegli una museruola o sedatelo perchè non mi sembra che stia tanto bene.

    Allora, ricapitolando le novità in Game Pass:

    21 gennaio
    - Control (PC)
    - Desperados III (Console, PC, Android)
    - Donut County (Console, PC, Android)
    - Outer Wilds (Android)
    26 gennaio
    - Cyber Shadow (Console, PC, Android)
    28 gennaio
    - The Medium (Xbox Series X/S, PC)
    - Yakuza Remastered Collection (Console, PC, Android)

    In uscita:
    - Death Squared (Console)
    - Death’s Gambit (PC)
    - Final Fantasy XV (Console e PC)
    - Fishing Sim World: Pro Tour (Console e PC)
    - Gris (PC)
    - Indivisible (Console e PC)
    - Reigns: Game of Thrones (PC)
    - Sea Salt (Console e PC)

    Riflettori puntati su The Medium, il primo banco di prova per XSX. Peccato per l'uscita di Indivisible, l'ho giocato un annetto fa proprio su GP e merita attenzione.

  10. #3310
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ms ha aumentato considerevolmente il prezzo del live in usa, che potrebbe significare un tentativo di spingere a passare all' ultimate, oppure anticipare un aumento del pass, o entrambe le cose. In ogni caso mi pare una pratica scorretta, se uno vuol giocare online e non è interessato al pass, dovrà sborsare 120 dollari. Vediamo in europa come si muoveranno.

  11. #3311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si un po' una bastardata. Speriamo che almeno corrisponda ad un aumento della qualità dei games with gold che nell'ultimo anno hanno fatto mediamente cagare.
    Per il mese prossimo hanno annunciato 5 giochi, tra cui Resident Evil e Gears 5, ma bisogna vedere se mantengono il livello.
    É chiaro che la tendenza é quella di spingere gli utenti al Game Pass Ultimate, peró non so se questo sia il modo giusto.

  12. #3312
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Io sinceramente faccio fatica a capire la mossa, che insieme ad altre situazioni che crea microsoft, la trovo ridicola.
    Con la qualità dei giochi gold e l'interesse spostato sul gamepass, sarebbe stato più onesto abbassare il gold a 40 dollari lasciando solo i privilegi del gioco online e viceversa alzare il gamepass di 20 dollari annuali.
    Avrebbero fatto più bella figura nei confronti di chi si fa ancora il gold per i giochi omaggio (credo 2 cani comunque) e chi invece punta alla qualità del gamepass (che ormai sono molti di più con l'ultimate che con il solo gold mi sa).
    Ma chi siamo noi per giudicare l'astuzia di questi strateghi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3313
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sinceramente faccio fatica a capire la mossa, che insieme ad altre situazioni che crea microsoft, la trovo ridicola.
    Con la qualità dei giochi gold e l'interesse spostato sul gamepass, sarebbe stato più onesto abbassare il gold a 40 dollari lasciando solo i privilegi del gioco online e viceversa alzare il gamepass di 20 dollari annuali.
    Avrebbero fatto più bella figura nei confronti di chi si fa ancora il gold per i giochi omaggio (credo 2 cani comunque) e chi invece punta alla qualità del gamepass (che ormai sono molti di più con l'ultimate che con il solo gold mi sa).
    Ma chi siamo noi per giudicare l'astuzia di questi strateghi.
    Anche la tempistica (inizio gen. momento potenzialmente cruciale) mi sembra infelice...

  14. #3314
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    ha senso prendere ora la ultimate di control per xbox one e upgradarla dopo ? anche la versione "old gen" si lascia guardare?

    MERCATO DEL MILAN


  15. #3315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche la tempistica (inizio gen. momento potenzialmente cruciale) mi sembra infelice...
    Penso anche io che sia sbagliato il tempismo.
    Siamo in una fase in cui in molti stanno scegliendo se per questa generazione prendere Xbox o Playstation e Series S in particolare sembrava essere la budget machine per eccellenza. Così finisce che per chi vuole giocare a Fortnite e Warzone e gli altri f2p conviene PS5 che anche se costa di più poi ha l'online gratuito per i f2p.
    Più in là nella generazione avrebbe avuto più senso, magari dopo avere droppato qualche esclusiva di peso. Si parla del multiplayer di Halo Infinite free to play ad esempio.
    Bah, sono perplesso.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ha senso prendere ora la ultimate di control per xbox one e upgradarla dopo ? anche la versione "old gen" si lascia guardare?
    La grafica è già ora eccellente, però gira a 30 fps. La patch next gen dovrebbe avere la modalità a 60 fps oppure quella a 30 col ray tracing.

  16. #3316
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Più che altro, mi pare di aver capito (se non ho sbagliato a leggere) che gli aumenti siano per coloro che accedono per la prima volta al servizio-che ormai non saranno tanti- o quelli che lasciano scadere il Live e poi lo riattivano.

    Difatto chi ha ancora il servizio attivo paga/dovrebbe pagare sempre le stesse cifre, cosa che obbliga comunque a tenere l'abbonamento attivo sempre, o passare poi a UGP. Scomodo chi usa le carte ricaricabili, che saranno probabilmente allineate al prezzo aggiornato.

  17. #3317
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sì chi ha attivo l'abbonamento continua a pagare uguale a prima, ma a livello di PR non è comunque una mossa vincente.

  18. #3318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prato
    Messaggi
    167
    Gamer IDs

    Gamertag: alucard82ita Steam ID: alucard82

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì chi ha attivo l'abbonamento continua a pagare uguale a prima, ma a livello di PR non è comunque una mossa vincente.
    Si, non è esattamente felice come intenzione.

    Seguendo i rumor che lo vedeva gratuito, mi sarei immaginato una cosa tipo Live base/multiplayer gratuito ma senza giochi regalo, e nel GPU avrei messo una selezione tra i giochi che escono dal Pass, che oltretutto avrebbero anche i DLC scontati in caso di versioni base.
    Ultima modifica di alucard82ita; 22-01-21 alle 21:55

  19. #3319
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ha senso prendere ora la ultimate di control per xbox one e upgradarla dopo ? anche la versione "old gen" si lascia guardare?
    Secondo me si. La versione nextgen dovrebbe avere 60 fps fissi o in opzione 30 fps + effetti raytracing aggiunti. Ombre migliori per entrambe le modalità. Altri veri cambiamenti non ce ne sono.
    Però vedi tu. Se hai serie x, comunque l'upgrade lo ricevi entro la prima settimana di febbraio. Meno di 15 giorni

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #3320
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da alucard82ita Visualizza Messaggio
    Si, non è esattamente felice come intenzione.

    Seguendo i rumor che lo vedeva gratuito, mi sarei immaginato una cosa tipo Live base/multiplayer gratuito ma senza giochi regalo, e nel GPU avrei messo una selezione tra i giochi che escono dal Pass, che oltretutto avrebbero anche i DLC scontati in caso di versioni base.
    Bastava mettere il Gold a 30 o 40 euro massimo senza giochi. Era una bella figura che ci facevi e uno magari ti comprava più volentieri pure il gamepass.
    Così, sa proprio di volerti inculare a sangue se vuoi tenere il Gold solo per il multi. E secondo me chi non aveva 120 sacchi prima per il gamepass, non li ha nemmeno ora. Ne per gamepass ne per il Gold.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su