Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 179

Pagina 179 di 294 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3561
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si appunto, Mattrick è stato cacciato 7 anni fa, e ancora Microsoft non è in grado di avere delle esclusive di peso??
    Non hai super esclusive? Allora devi almeno garantire che tutti i multipiatta girino meglio che sulla console rivale (cosa che gli è riuscita poco sia con One X che con Serie X, che per ora fanno poca differenza rispetto alle PS rivali), sennò davvero resta solo il gamepass.
    E vogliamo parlare che di Halo Infinite non si sa niente da un anno?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2. #3562
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si appunto, Mattrick è stato cacciato 7 anni fa, e ancora Microsoft non è in grado di avere delle esclusive di peso??
    Non hai super esclusive? Allora devi almeno garantire che tutti i multipiatta girino meglio che sulla console rivale (cosa che gli è riuscita poco sia con One X che con Serie X, che per ora fanno poca differenza rispetto alle PS rivali), sennò davvero resta solo il gamepass.
    E vogliamo parlare che di Halo Infinite non si sa niente da un anno?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che la roba uscita in esclusiva in questi anni c'è... ma non è MINIMAMENTE paragonabile alle controparti sony. (IMHO)

    Sea of thieves
    State of Decay 2 (che tutti si dimenticano sempre)
    Crackdown 3 (che forse c'è un motivo se tutti se lo dimenticano. ).
    Ori
    Gears 5

    Se poi consideri i 7 anni altra roba, Forza Horizon 4, Halo 5 e boh... non ho googlato.

    Quindi della roba l'hanno sparata fuori. solo che basta citare: Days Gone, TLOU2, Ghost of Tsushima, GOW e Death stranding... CIAONE.

    quindi non è vero che non hanno prodotto un cazzo in 7 anni. non hanno prodotto niente di memorabile e degno come esclusiva o Killer App. Gears 5 per me è stato un gran bel gioco e forse l'unico di quelli che mi sono venuti in mente che potrei pensare di metterlo come pari peso ad uno di quelli Sony. (ok e forza horizon che si mangia gran turismo a colazione per i miei gusti.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3563
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    E vogliamo parlare che di Halo Infinite non si sa niente da un anno?
    Che non abbiano ancora detto niente di Infinite è l'unica cosa sensata che stanno facendo
    A meno di fare dei dev diary (che non avrebbero comunque molto senso, in questo caso) ormai è un titolo di cui ne devono riparlare solo quando è effettivamente pronto dato che, almeno in teoria, si sa benissimo su che cosa stanno lavorando.

    E comunque al 99% lo rivedremo all'E3 con uscita per ottobre/novembre
    Ultima modifica di Venom1905; 14-05-21 alle 17:36

  4. #3564
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non lo so, secondo me dopo il flop pazzesco della demo di un anno fa era necessario qualche cosa di molto figo per ritirare un pò su l'hype, che ora come ora sta sotto zero.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Non lo so, secondo me dopo il flop pazzesco della demo di un anno fa era necessario qualche cosa di molto figo per ritirare un pò su l'hype, che ora come ora sta sotto zero.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Si, per l'appunto c'è bisogno di far vedere qualcosa di figo e di completo, quindi non avrebbe avuto molto senso far vedere qualcosa quando era ancora work in progress, meglio farlo vedere direttamente a giugno completo che a Febbraio e dire "intanto è così ma ancorea ci stiamo lavorando"

  6. #3566
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, per l'appunto c'è bisogno di far vedere qualcosa di figo e di completo, quindi non avrebbe avuto molto senso far vedere qualcosa quando era ancora work in progress, meglio farlo vedere direttamente a giugno completo che a Febbraio e dire "intanto è così ma ancorea ci stiamo lavorando"
    Quindi dici che ad una manciata di mesi dall'uscita non sono ancora nelle condizioni di avere qualcosa di figo da mostrare? Prospettiva non molto promettente....

    Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

  7. #3567
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Spero non mostrino un documentario sull'islanda pure quest'anno

  8. #3568
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero non mostrino un documentario sull'islanda pure quest'anno
    Quest'anno c'è il documentario su Marte per presentare Starfield

  9. #3569
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si appunto, Mattrick è stato cacciato 7 anni fa, e ancora Microsoft non è in grado di avere delle esclusive di peso??
    Non hai super esclusive? Allora devi almeno garantire che tutti i multipiatta girino meglio che sulla console rivale (cosa che gli è riuscita poco sia con One X che con Serie X, che per ora fanno poca differenza rispetto alle PS rivali), sennò davvero resta solo il gamepass.
    E vogliamo parlare che di Halo Infinite non si sa niente da un anno?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Non voglio prendere le parti di Xbox, però il concetto di esclusiva di peso andrebbe un po’ rivisto.
    Sony ti rifila da 20 anni god of war in tutte le salse e viene considerato un capolavoro, mentre se MS ciccia fuori un nuovo Gears è una merda. A me manda ai matti questo genere di discorsi. Ok che l’80 % dei giocatori giudica un gioco solo dalla grafica e le animazioni facciali realistiche, poi frega cazzi se il gameplay è una palla terrificante che ogni 3 sec ti ricorda che con il tasto triangolo si aprono le porte. A me Uncharted è piaciuto, ma Horizon, the last of us e god of war hanno fatto cagare, come la mettiamo? Vengo qui a dire a dire che Sony non ha esclusive buone? Assolutamente no. Ben venga che ci sia qualcuno che fa giochi di questo tipo, come ben venga che MS e Nintendo facciano giochi diversi, anche se graficamente meno accattivanti.


    Everybody Lies...

  10. #3570
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Il piano sequenza di God of War é magnifico, da quel punto vista mi inchino e tolgo il cappello. Era una cosa mai vista in un videogioco e sicuramente non di facile realizzazione. Sapendolo ci ho fatto caso fin dall'inizio e l'ho apprezzato tanto. Bellissimo.
    Lato gameplay peró probabilmente mi sono divertito altrettanto con Gears 5. Non c'é dubbio che God of War sia nel complesso un prodotto superiore a Gears 5, ma stiamo parlando di un gioco da 9 e uno da 8/8.5. Il gap é soprattutto a livello di presentazione, dove Santa Monica ha fatto un lavoro da 10 e lode. Sugli altri aspetti vedo poca differenza. GoW un po' meglio nella parte narrativa (su cui peró punta troppo senza riuscire ad eccellere e Atreus poteva essere sviluppato meglio) soprattutto grazie all'incredibile carisma di Kratos, Gears un po' meglio sul lato gameplay.

    Secondo me su Xbox era grave la mancanza di molti third party di alto livello, che poi peró col tempo sono arrivati: i vari Hellblade, Yakuza, Nier Automata... tutta roba che all'inizio su Xbox non era uscita. Per tutta la generazione é stata una rincorsa, ora sembra che questa forbice sia molto piú sottile, anche se ovviamente sul mercato giapponese PS rimane avanti.
    Secondo me tra un po' iniziano ad arrivare anche i Persona, i rapporti con Sega sembrano molto buoni dopo il successo degli Yakuza su Game Pass.

  11. #3571
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domenica 13 Giugno 2021 alle ore 19:00.

    Ultima modifica di Leorgrium; 26-05-21 alle 20:31


    Everybody Lies...

  12. #3572
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Speriamo di vedere belle cose quest'anno... intendo di più tangibili che non teaser inutili.

  13. #3573
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Più che altro vorrei roba in uscita nel 2021 o massimo gennaio/febbraio 2022.
    Mi aspetto Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Starfield, ma se ci fosse anche qualche altra sorpresa sarebbe meglio.

  14. #3574
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non voglio prendere le parti di Xbox, però il concetto di esclusiva di peso andrebbe un po’ rivisto.
    Sony ti rifila da 20 anni god of war in tutte le salse e viene considerato un capolavoro, mentre se MS ciccia fuori un nuovo Gears è una merda. A me manda ai matti questo genere di discorsi. Ok che l’80 % dei giocatori giudica un gioco solo dalla grafica e le animazioni facciali realistiche, poi frega cazzi se il gameplay è una palla terrificante che ogni 3 sec ti ricorda che con il tasto triangolo si aprono le porte. A me Uncharted è piaciuto, ma Horizon, the last of us e god of war hanno fatto cagare, come la mettiamo? Vengo qui a dire a dire che Sony non ha esclusive buone? Assolutamente no. Ben venga che ci sia qualcuno che fa giochi di questo tipo, come ben venga che MS e Nintendo facciano giochi diversi, anche se graficamente meno accattivanti.
    Fermi tutti!

    Come sarebbe a dire che non t’è piaciuto Horizon ( zero down ) ?

    Motivi e opinioni.

  15. #3575
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Più che altro vorrei roba in uscita nel 2021 o massimo gennaio/febbraio 2022.
    Mi aspetto Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Starfield, ma se ci fosse anche qualche altra sorpresa sarebbe meglio.
    Starfield hanno già detto che esce nel 2022. Dormi tranquillo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #3576
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Starfield hanno già detto che esce nel 2022. Dormi tranquillo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Chi lo dice, scusa?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #3577
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Stocazzo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #3578
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Microsoft ha dannatamente bisogno di spaccare il culo con questa conferenza. Serie X è piombata praticamente nel dimenticatoio negli ultimi 6 mesi buoni.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  19. #3579
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Microsoft ha dannatamente bisogno di spaccare il culo con questa conferenza. Serie X è piombata praticamente nel dimenticatoio negli ultimi 6 mesi buoni.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Tipo, da quando è uscita?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #3580
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Microsoft ha dannatamente bisogno di spaccare il culo con questa conferenza. Serie X è piombata praticamente nel dimenticatoio negli ultimi 6 mesi buoni.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Che considerando che è uscita 6 mesi fa, la dice lunga sulla fiducia di Microsoft verso l'hardware.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su