Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 187

Pagina 187 di 294 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3721
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Negli Usa tra l'altro MS ti vende a rate Xbox con l'abbonamento GP incluso..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    ma pure in uk per dire, e non so chi altro in Europa, ovviamente non l'Italia.

  2. #3722
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sei tu che sbagli. Pirla!

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Duddi vandaggi amigo, gombra gamepass!

  3. #3723
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Duddi vandaggi amigo, gombra gamepass!
    Du amigo non avere detto quale essere tuo problema.
    Tu avere solo detto che non avere tempo e con tuo metodo pagare solo di più.
    Ma a te piacere pagare di più.

    Io riletto tre volte, tu scritto solo quello.


  4. #3724
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non c'è niente di strano se a te utente (generico) non piace o non ti trovi bene con un servizio in abbonamento per i videogiochi.
    Io ad esempio non pagherei mai un abbonamento per giocare a World of Warcraft. Eppure Blizzard ci ha fatto i miliardi.
    Non pagherei mai centinaia di euro per i vestitini dei personaggi di Fortnite. Eppure Epic ci fa i miliardi.
    Il fatto che un modello di business non funzioni per te non significa che non funzioni per milioni di giocatori.
    La possibilità di comprare i giochi a 70€ su Xbox rimane, se ti piace così puoi farlo.

  5. #3725
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Vediamo vediamo:

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Attenzione Feb, io non ho mai detto che in assoluto non giocherò mai al gamepass su Xbox, anzi, ho sempre detto che quando avrà dei fp validi sopra a cadenza decente (non con il ritmo della scorsa gen, per capirci) ci farò l’abbonamento.
    Il gamepass l’ho avuto e non l’ho sfruttato (nonostante avessi pagato tipo 1€ per tre mesi, o una roba del genere) perché non mi piace il metodo di fruizione.
    Metodo di fruizione:

    Vado sul gamepass, vedo i giochi che ci sono se mi piace un gioco lo metto a scaricare, anche da app sul telefono.
    Quando è scaricato, lo gioco.


    Non avendo molto tempo (come credo la maggior parte qui dentro), preferisco investirlo comprando quello che voglio giocare e fruendo del gioco nei tempi che voglio io, senza temere che mi tolgano la roba da sotto il culo da una settimana all’altra.
    Niente viene tolto da una settimana all’altra.


    Mi costa di più? Boh, può essere che comprando in sconto o usato e rivendendo la maggior parte dei titoli alla fine spenda un po’ di più, rispetto a farmi il gamepass e a vedere cosa passa il convento, ma è un valore aggiunto che spendo volentieri dato che in cambio ho quello che voglio io per il tempo che voglio io.
    Costa di più questa maniera?
    Si.
    In termini di euro e di tempo se ti ameno a comprare usato e rivendere.

    Quindi + soldi + tempo.

    Poi io personalmente sono più del parere di un articolo di mckinsey che avevo postato qui, dove il sunto diceva che il gamepass non è Netflix perché i mercati sono molto diversi, motivo per il quale resto scettico di base su questo modello.
    Col gamepass da quello che si dice su le prossime più di trenta uscite, ventotto sono al primo giorno su gamepass.

    Ventotto.

    Come dicevo, solo vantaggi, nessuno svantaggio ad avere gamepass.


  6. #3726
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vediamo vediamo:



    Metodo di fruizione:

    Vado sul gamepass, vedo i giochi che ci sono se mi piace un gioco lo metto a scaricare, anche da app sul telefono.
    Quando è scaricato, lo gioco.



    Niente viene tolto da una settimana all’altra.



    Costa di più questa maniera?
    Si.
    In termini di euro e di tempo se ti ameno a comprare usato e rivendere.

    Quindi + soldi + tempo.



    Col gamepass da quello che si dice su le prossime più di trenta uscite, ventotto sono al primo giorno su gamepass.

    Ventotto.

    Come dicevo, solo vantaggi, nessuno svantaggio ad avere gamepass.

    Il metodo di fruizione è: paghi per giocare a quello che tuo dicono per il tempo che ti dicono.
    I giochi vengono tolti, refresheranno una volta al mese, ma se il grosso uno lo gioca il we, fa presto a passare
    A parte che a meno che uno non abbia delle difficoltà intrinseche, mettere un annuncio su
    Subito e fare una deviazione nel tragitto casa/lavoro non porta via chissà cosa in termini di tempo, ho detto che spendere alla fine un po’ di più per giocare a quello che voglio io quando lo dico io a me va bene.
    Non capisco cosa ti disturbi, da inizio anno ho giocato a 7 giochi (dei quali due che insieme durano una settimana). che cazzo me ne frega a me di avere un catalogo sterminato a tempo
    Capisco che ci sia chi dice “eh ma risparmio anche se non posso scegliere a cosa giocare”, c’è chi ne fa un tema economico, e chi di qualità del tempo libero

  7. #3727
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Più che sui third party bisogna vedere i first: quelli non hanno scadenza. Quindi la vera discriminante è quella.
    Però anche sui third party, dubito fortemente che uno li recuperi al d1 a meno di parlare di robe davvero grosse (tipo GTA o RDR)... anche per giocare agli indie il Pass è perfetto, piuttosto che comprarli singolarmente.

  8. #3728
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma per dire, vorrei capire una cosa... cioe' su Gamepass c'e' tutta la serie di Yakuza..quella mica e' first party...vorreste dire che la toglieranno? Cosi', senza preavviso, un giorno?

    Sigh sob crudelta', crudelta' !

  9. #3729
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il metodo di fruizione è: paghi per giocare a quello che tuo dicono per il tempo che ti dicono.
    Da come la metti sembra che i giochi stiano massimo una settimana, che non puoi giocare robe non presenti sul gamepass e che ti vengano a pestare a casa se non li finisci tutti in tempo

    Di media mi pare che si parli di 12/18 mesi di permanenza... poi ovviamente ci sono le eccezioni però credo siano tempi che consentano di giocare tranquillamente un po' a tutto.

    Sul "giocare a quello che dicono loro quando dicono loro" è molto relativo, anche il "aspetto di trovarlo in offerta/calo di prezzo/gratis con il plus/che un tizio su subito lo metta in vendita al prezzo che dico io e che sia non troppo lontano da casa mia" è praticamente la stessa cosa. E si parla di 28 giochi (per ora) in arrivo al day one, mi pare strano che uno non si trovi almeno due o tre giochi di proprio gradimento (che sono quelli che possono servire per ammortizzare il costo dell'abbonamento).
    Fermo restando che se il gioco x non ci sta sul game pass e lo vuoi al day one te lo compri e bon

    Poi ovviamente se te nello specifico hai poco tempo e preferisci focalizzarti nel prendere al day one quei pochi giochi che sei sicuro apprezzerai è giustissimo, però buttarla sul "gobloddo!!11!!!1! ci impongono cosa giocare" non ha molto senso

  10. #3730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma per dire, vorrei capire una cosa... cioe' su Gamepass c'e' tutta la serie di Yakuza..quella mica e' first party...vorreste dire che la toglieranno? Cosi', senza preavviso, un giorno?

    Sigh sob crudelta', crudelta' !
    Prima o poi la toglieranno, ma avvisano.
    In genere il 15 del mese, quindi con 2 settimane di anticipo.
    Una cosa che potrebbero migliorare sarebbe dare più preavvisso.
    Comunque in genere i giochi rimangono almeno un paio d'anni (salvo qualche eccezione, tipo Red Dead Redemption 2 che è rimasto pochissimo), alcuni ci sono praticamente da sempre e non li hanno mai tolti.

  11. #3731
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Che pallette, un altro "first party" che se ne va e che mi attraeva un bel po' .. : (




  12. #3732
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che pallette, un altro "first party" che se ne va e che mi attraeva un bel po' .. : (



    Dai, era un trailer in cui nemmeno chi lavorava al gioco sapeva cosa era quel gioco. Manco loro ci credevano.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #3733
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dai, era un trailer in cui nemmeno chi lavorava al gioco sapeva cosa era quel gioco. Manco loro ci credevano.
    era suggestivo e ero curioso di saperne di piu' e soprattutto di vedere Rare su qualcosa di nuovo

  14. #3734
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    era suggestivo e ero curioso di saperne di piu' e soprattutto di vedere Rare su qualcosa di nuovo
    Cosa era suggestivo di un trailer basato su nulla dato che il gioco non esisteva e sapevano solo il nome e che sarebbe steri badato sulla natura?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #3735
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cosa era suggestivo di un trailer
    Quello che il trailer mostrava

  16. #3736
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da come la metti sembra che i giochi stiano massimo una settimana, che non puoi giocare robe non presenti sul gamepass e che ti vengano a pestare a casa se non li finisci tutti in tempo
    Chiaramente Wilmot non sa di cosa parla.

    avrà provato il gamepass 2-3 anni fa su one S quando non c'erano ancora tutti i giochi First party microsoft... figuriamoci la selezione di third party. (pure io rimasi deluso quando feci il mese a 1€ per provare forza horizon 4, alcuni anni fa. rimasi deluso dal catalogo allora molto ridotto, soprattutto in versione PC dove lo provai, nessun halo, Forza motorsport oltre a forza horizon 4, niente gears of war etc).

    Inoltre, è un servizio difficilmente valutabile se si fanno solo 3 mesi.

    Tipo io nell'ultimo mese ho giocato a Immortals phoenix Rising e ora sto giocando a Ghost of tsushima su PS5. il gamepass l'ho sfruttato al massimo 1-2 sere a settimana per la sessione coop con amici.

    ma non è per questo che vengo a lamentarmi: "in questo mese l'ho usato pochissimo! tolgo l'abbonamento!".

    è sbagliato vedere il servizio come a volte sento dire da alcuni: "esce halo? mi faccio 1 mese di abbonamento e me lo gioco a 12€!".

    ecco. se fate questi ragionamenti non avete capito il servizio.

    Poi ci sta che uno non sia un vero appassionato di videogiochi che si prende solo fifa annuale e 2 giochi all'anno che lo vede come una spesa superflua. ma per uno appassionato di videogiochi è un servizio irrinunciabile nel 2021.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-06-21 alle 16:02

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #3737
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Tu appassionato. tu.


    Battletag: MrWashington#21181

  18. #3738
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Esempio di altro trailer che ritengo suggestivo, sul fronte ps5, cosi' Talismano capisce


    (suggestivo: Capace di suscitare uno stato di commossa partecipazione ( una scena s. ) o di prospettare idee nuove, vaghe ma attraenti )


  19. #3739
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quello che il trailer mostrava
    Ma lo hai capito che il trailer non c'entrava una sega col gioco perché il gioco non esisteva o devo farti un disegnino?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #3740
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Chiaramente Wilmot non sa di cosa parla.

    avrà provato il gamepass 2-3 anni fa su one S quando non c'erano ancora tutti i giochi First party microsoft... figuriamoci la selezione di third party. (pure io rimasi deluso quando feci il mese a 1€ per provare forza horizon 4, alcuni anni fa. rimasi deluso dal catalogo allora molto ridotto, soprattutto in versione PC dove lo provai, nessun halo, Forza motorsport oltre a forza horizon 4, niente gears of war etc).

    Inoltre, è un servizio difficilmente valutabile se si fanno solo 3 mesi.

    Tipo io nell'ultimo mese ho giocato a Immortals phoenix Rising e ora sto giocando a Ghost of tsushima su PS5. il gamepass l'ho sfruttato al massimo 1-2 sere a settimana per la sessione coop con amici.

    ma non è per questo che vengo a lamentarmi: "in questo mese l'ho usato pochissimo! tolgo l'abbonamento!".

    è sbagliato vedere il servizio come a volte sento dire da alcuni: "esce halo? mi faccio 1 mese di abbonamento e me lo gioco a 12€!".

    ecco. se fate questi ragionamenti non avete capito il servizio.

    Poi ci sta che uno non sia un vero appassionato di videogiochi che si prende solo fifa annuale e 2 giochi all'anno che lo vede come una spesa superflua. ma per uno appassionato di videogiochi è un servizio irrinunciabile nel 2021.
    Ma non ti vergogni delle falsità su te stesso che scrivi? Ma con quella bocca dai il bacio della buonanotte ai tuoi figli e fai i pompini a febiuz?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su