Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 189

Pagina 189 di 294 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 3.761 a 3.780 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3761
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.059

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Essere abbonato al game pass mica impedisce di comprare giochi retail

  2. #3762
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che il modello gamepass per qualcuno possa essere interessante e conveniente ci può stare. paghi un abbonamento fisso,giochi a quello che ti danno e non compri più niente. però io preferisco sempre la via del retail (o comunque l'acquisto in digital) perchè voglio poter giocare a quello che voglio quando voglio. avere tanti titoli a disposizione può essere un vantaggio ma da un lato anche un arma a doppio taglio (provo tutto e non finisco niente). alla fine magari spendo qualcosa in più ma riesco a dare il giusto valore a quello che acquisto e che gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da come la metti sembra che i giochi stiano massimo una settimana, che non puoi giocare robe non presenti sul gamepass e che ti vengano a pestare a casa se non li finisci tutti in tempo

    Di media mi pare che si parli di 12/18 mesi di permanenza... poi ovviamente ci sono le eccezioni però credo siano tempi che consentano di giocare tranquillamente un po' a tutto.

    Sul "giocare a quello che dicono loro quando dicono loro" è molto relativo, anche il "aspetto di trovarlo in offerta/calo di prezzo/gratis con il plus/che un tizio su subito lo metta in vendita al prezzo che dico io e che sia non troppo lontano da casa mia" è praticamente la stessa cosa. E si parla di 28 giochi (per ora) in arrivo al day one, mi pare strano che uno non si trovi almeno due o tre giochi di proprio gradimento (che sono quelli che possono servire per ammortizzare il costo dell'abbonamento).
    Fermo restando che se il gioco x non ci sta sul game pass e lo vuoi al day one te lo compri e bon

    Poi ovviamente se te nello specifico hai poco tempo e preferisci focalizzarti nel prendere al day one quei pochi giochi che sei sicuro apprezzerai è giustissimo, però buttarla sul "gobloddo!!11!!!1! ci impongono cosa giocare" non ha molto senso
    Mi autoquoto

  3. #3763
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si ma ragazzi basta parlarne perchè non si arriva da nessuna parte.

    c'è chi ci ha creduto, ha provato il servizio e se ne è innamorato e chi non ci crede, non l'ha provato (nel 2020-21) e non sa di che cosa sta parlando.

    Fine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #3764
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Che poi "credere", che e' una religione, io mi faccio il gamepass e poi lo tolgo a ripetizione, UAHAHAH

    Domanda seria, se uno si fa il gamepass, gioca una roba, poi si toglie il gamepass, e poi RIMETTE il gamepass...a quel punto, ritrova i propri saves?

  5. #3765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Certo, i salvataggi cloud su Xbox sono gratuiti sempre (non serve il Gold) e non vengono MAI cancellati.
    For the players

  6. #3766
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il metodo di fruizione è: paghi per giocare a quello che tuo dicono per il tempo che ti dicono.
    I giochi vengono tolti, refresheranno una volta al mese, ma se il grosso uno lo gioca il we, fa presto a passare
    A parte che a meno che uno non abbia delle difficoltà intrinseche, mettere un annuncio su
    Subito e fare una deviazione nel tragitto casa/lavoro non porta via chissà cosa in termini di tempo, ho detto che spendere alla fine un po’ di più per giocare a quello che voglio io quando lo dico io a me va bene.
    Non capisco cosa ti disturbi, da inizio anno ho giocato a 7 giochi (dei quali due che insieme durano una settimana). che cazzo me ne frega a me di avere un catalogo sterminato a tempo
    Capisco che ci sia chi dice “eh ma risparmio anche se non posso scegliere a cosa giocare”, c’è chi ne fa un tema economico, e chi di qualità del tempo libero
    Non hai capito niente e continui a ripetere la solita roba.

    Ti ho già risposto a tutto, non è che se ripeti le stesse cose, già ribadito che sono scuse.

    Il discorso “paghi per giocare a quello che ti dicono per il tempo che ti dicono”

    FALSO.

    Puoi giocare ai titoli del catalogo gamepass.

    “I giochi vengono tolti tutti i mesi”

    FALSO.

    E se i vuoi comprare un gioco, lo compri e ci giochi.

    “I giochi usati costano meno”

    FALSO.

    Il vantaggio economico del pass è innegabile.

    Io da iniziò anno penso di aver giocato a tre forse quattro giochi, quindi?
    Anzi uno è mass effect legendary quindi l’ho comprato, caspita si possono comprare giochi anche se hai il pass, incredibile.

    No le tue ragioni per non avere il pass non sono valide, legittime come scuse, io ne uso di peggio per altri argomenti, ma tali rimangono.

  7. #3767
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    ovvio che si.

    io dicevo "credere" nel senso che abbiamo deciso di salire a bordo per primi.

    ora lo stiamo consigliando perchè abbiamo trovato che fosse una cosa con solo vantaggi. (visto che al momento si possono ancora fare mega gabole e conversioni di live gold. in questo modo diventa vero che la cosa ha "solo vantaggi e nessuno svantaggio").

    Ma io sono convinto che anche quelli che ora denigrano, tra 2-3 anni verranno qui a dire quanto sia figo il servizio che loro stanno pagando 13€ al mese.

    ma chi può dirlo... staremo a vedere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #3768
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma qui sembra che sia obbligatorio fare l'abbonamento
    E' un servizio in più che per molti è conveniente e non toglie niente a chi non si iscrive.

  9. #3769
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non hai capito niente e continui a ripetere la solita roba.

    Ti ho già risposto a tutto, non è che se ripeti le stesse cose, già ribadito che sono scuse.

    Il discorso “paghi per giocare a quello che ti dicono per il tempo che ti dicono”

    FALSO.

    Puoi giocare ai titoli del catalogo gamepass.

    “I giochi vengono tolti tutti i mesi”

    FALSO.

    E se i vuoi comprare un gioco, lo compri e ci giochi.

    “I giochi usati costano meno”

    FALSO.

    Il vantaggio economico del pass è innegabile.

    Io da iniziò anno penso di aver giocato a tre forse quattro giochi, quindi?
    Anzi uno è mass effect legendary quindi l’ho comprato, caspita si possono comprare giochi anche se hai il pass, incredibile.

    No le tue ragioni per non avere il pass non sono valide, legittime come scuse, io ne uso di peggio per altri argomenti, ma tali rimangono.
    Non hai detto tra l'altro che Mass Effect Remastered essendo EA prima o poi passerà nel GP.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #3770
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non hai capito niente e continui a ripetere la solita roba.

    Ti ho già risposto a tutto, non è che se ripeti le stesse cose, già ribadito che sono scuse.

    Il discorso “paghi per giocare a quello che ti dicono per il tempo che ti dicono”

    FALSO.

    Puoi giocare ai titoli del catalogo gamepass.

    “I giochi vengono tolti tutti i mesi”

    FALSO.

    E se i vuoi comprare un gioco, lo compri e ci giochi.

    “I giochi usati costano meno”

    FALSO.

    Il vantaggio economico del pass è innegabile.

    Io da iniziò anno penso di aver giocato a tre forse quattro giochi, quindi?
    Anzi uno è mass effect legendary quindi l’ho comprato, caspita si possono comprare giochi anche se hai il pass, incredibile.

    No le tue ragioni per non avere il pass non sono valide, legittime come scuse, io ne uso di peggio per altri argomenti, ma tali rimangono.
    Ah no, non pago un abbonamento con un catalogo definito da terzi con la maggior parte dei titoli che sono tp e, pertanto, dopo un certo periodo, vengono tolti? Ok
    I giochi vengono tolti tutti i mesi, su Twitter ogni mese vedo la grafica che dice “tot entrano, tot escono”. Incazzati con il profilo ufficiale loro, cosa vuoi che ti dica.
    Sugli usati, bah, tra acquisto e vendita spesso sono caduto in pari Cyberpunk preso nuovo a 10€, per dire, Returnal nemmeno un mese dopo l’uscita comprato a 35€ usato.
    Cioè per come la metti sembra che uno sia obbligato a comprarsi l’xbox e a farsi il gamepass, manco un piazzista il primo servizio al mondo che va bene trasversalmente per ogni utenza, visto che non ha svantaggi, solo vantaggi, me cojoni Ms, ha trovato il sacro graal

  11. #3771
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Che cojoni sta conversazione comunque, tu puoi considerare la Xbox e la sua offerta senza tener conto del gamepass, e non c'e' problema.

    Del resto anche io ho i miei dubbi a riguardo, parlando seriamente, visto che non ho molto tempo di giocare tante cose.

    La cosa che certamente e' potenzialmente forte, e' che i giochi xbox game studios/first party escano day one col gamepass.
    Questo alza il valore del servizio perche' del resto se decido tra xbox e ps5 SOSTANZIALMENTE e' per un discorso di esclusive e quindi sono quelle il vero punto d'attrazione.

    Certo e' una cosa:
    con una ps5 farei come ho sempre fatto: scelgo accuratamente i giochi da comprare e di roba che reputo "secondaria" tocco poco perche' dovrei comprarli a prezzo pieno e non mi va.
    con una xbox series X posso comprare le cose che mi interessano principalmente e sceglierle accuratamente...e allo stesso tempo se voglio attivo il gamepass e mi faccio una scorrazzata tra i vari titoli disponibili e mi tolgo curiosita'/sfizi.


    Cmq sia, alla fine secondo me contano i giochi.
    Vuoi giocare titolo X? dov'e' ? sulla ps5 in esclusiva totale? E allora ps5 sia.
    Vuoi giocare titolo Y ? dov'e' , sulla xbox? Non ho pc buono per giocarlo? Xbox sia. AH sta anche nel gamepass? Allora gamepass sia dai.

  12. #3772
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    La cosa che certamente e' potenzialmente forte, e' che i giochi xbox game studios/first party escano day one col gamepass.
    Questo alza il valore del servizio perche' del resto se decido tra xbox e ps5 SOSTANZIALMENTE e' per un discorso di esclusive e quindi sono quelle il vero punto d'attrazione.
    E infatti ho sempre detto che quando avrà delle esclusive valide per me, prenderò l’xbox e farò il gamepass alla bisogna per le esclusive

  13. #3773
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ah no, non pago un abbonamento con un catalogo definito da terzi con la maggior parte dei titoli che sono tp e, pertanto, dopo un certo periodo, vengono tolti? Ok
    Ok, ma non parliamo di quattro giochi in croce che ci stanno una settimana e poi addio.
    Senza contare il catalogo che già c'è da qui a fine 2022 ci sono già 28 day one sicuri (praticamente due al mese), più tutti quelli che verranno aggiunti in corsa, con roba first party che ci rimarrà per sempre e roba third che probabilmente ci starà almeno un anno (quindi ci si potrà iniziare a porre il problema nel 2023).
    Qualcosa di tuo gusto magari lo trovi pure...

    Poi per carità, saremo costretti a giocare a Forza Horizon, Halo, Starfield, RedFall, AoEIV, etc... al day one, dato che non si può scegliere a cosa giocare e ci viene imposto dall'alto, ma faremo questo sforzo

    Poi magari è tutta roba che ti fa schifo, ci sta che a qualcuno, per gusti, necessità personali etc... possa non trovarlo così conveniente, però ripeto che il discorso del "gombloddo" come giustificazione è una cavolata

  14. #3774
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non c'è nessun obbligo.
    Non c'è bisogno però di incazzarsi per dei videogiochi.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #3775
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non parliamo di quattro giochi in croce che ci stanno una settimana e poi addio.
    Senza contare il catalogo che già c'è da qui a fine 2022 ci sono già 28 day one sicuri (praticamente due al mese), più tutti quelli che verranno aggiunti in corsa, con roba first party che ci rimarrà per sempre e roba third che probabilmente ci starà almeno un anno (quindi ci si potrà iniziare a porre il problema nel 2023).
    Qualcosa di tuo gusto magari lo trovi pure...

    Poi per carità, saremo costretti a giocare a Forza Horizon, Halo, Starfield, RedFall, AoEIV, etc... al day one, dato che non si può scegliere a cosa giocare e ci viene imposto dall'alto, ma faremo questo sforzo

    Poi magari è tutta roba che ti fa schifo, ci sta che a qualcuno, per gusti, necessità personali etc... possa non trovarlo così conveniente, però ripeto che il discorso del "gombloddo" come giustificazione è una cavolata

    Solo su pc questo

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3776
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    E infatti ho sempre detto che quando avrà delle esclusive valide per me, prenderò l’xbox e farò il gamepass alla bisogna per le esclusive
    Ma infatti io sono sostanzialmente della scuola tua su sto discorso

    A me anche da' fastidio che tolgano titoli, che sia a un anno o due di distanza, perche' ovviamente e' tutto un discorso di "ti pusho" commerciale. Su quello sono d'accordo, del resto pure loro avranno i loro contratti e contro/contratti da rispettare, e' probabile che sia anche qualcosa di deciso al tavolo con lo studio che "mette quel gioco nel gamepass" e che pero' non vuole resti disponibile su gamepass troppo a lungo, e altre robe del genere..

  17. #3777
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ok, ma non parliamo di quattro giochi in croce che ci stanno una settimana e poi addio.
    Senza contare il catalogo che già c'è da qui a fine 2022 ci sono già 28 day one sicuri (praticamente due al mese), più tutti quelli che verranno aggiunti in corsa, con roba first party che ci rimarrà per sempre e roba third che probabilmente ci starà almeno un anno (quindi ci si potrà iniziare a porre il problema nel 2023).
    Qualcosa di tuo gusto magari lo trovi pure...

    Poi per carità, saremo costretti a giocare a Forza Horizon, Halo, Starfield, RedFall, AoEIV, etc... al day one, dato che non si può scegliere a cosa giocare e ci viene imposto dall'alto, ma faremo questo sforzo

    Poi magari è tutta roba che ti fa schifo, ci sta che a qualcuno, per gusti, necessità personali etc... possa non trovarlo così conveniente, però ripeto che il discorso del "gombloddo" come giustificazione è una cavolata
    Ma sta cosa del gomblotto che non ha mai detto nessuno e non pensa nessuno, ti fa ridere o credi sia particolarmente intelligente? Perché la prima volta passi, ma è la terza volta che lo riproponi e dopo un po’ fa tenerezza.

  18. #3778
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa del gomblotto che non ha mai detto nessuno e non pensa nessuno, ti fa ridere o credi sia particolarmente intelligente? Perché la prima volta passi, ma è la terza volta che lo riproponi e dopo un po’ fa tenerezza.
    Se continuate a dire che vi impongono cosa, quando e come giocare io continuo a rispondere con la stessa cosa

  19. #3779
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Alla fine è sempre colpa di Bill Gates e dei poteri forti
    Complotto per finanziare il 5G con i soldi del Game Pass.

  20. #3780
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma io sono convinto che anche quelli che ora denigrano, tra 2 o 3 anni verranno qui a dire quanto sia figo il servizio che loro stanno pagando 13 € al mese.
    Difficile, nel mio caso. Sono un collezionista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su