Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 201

Pagina 201 di 294 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4001
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mmmm si, chissa', e' vero che questi rumors /voci fanno sempre salire l'ansia, ma Avellone e' anche comunque un personaggio a cui piace mettere in giro voci e cose, l'ho capito io.

    Speriamo bene comunque

  2. #4002
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Avellone si è laciato male con Obsidian, sicuramente ha il dente avvelentato.
    Probabilmente un fondo di verità c'è, ma dubito fortemente che lui conosca nel dettaglio quello che succede in uno studio con cui ha tagliato i ponti.
    Obsidian magari non fa dei capolavori epocali, ma ha sempre fatto ottimi giochi ad esclusione forse solo di Alpha Protocol.

  3. #4003
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Che quelle persone hanno lasciato non è un'opinione.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #4004
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che quelle persone hanno lasciato non è un'opinione.
    Si ma negli studi le persone vanno e vengono costantemente, non significa niente in se' per se' fidati

  5. #4005
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Quand è un prossimo evento xbox dove finalmente mi fanno vedere Fable?

  6. #4006
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    ma sai che giusto ieri ho reinstallato Fable 2 e 3 perchè volevo riprovarli?

    Alla fine giocai solo a Fable 1 all'epoca. poi in età 360 non so per quale motivo mi tenni lontano dalla saga. boh. forse li vedevo troppo infantili.

    visto oggi su serie X meh. il gioco c'è ma è invecchiato parecchio. e soprattutto gira a 30fps senza possibilità di attivare l'FPS boost. chissà. magari si degneranno di metterci mano un po' prima del nuovo per cercare di attirare gente come me che non ci ha mai giocato?

    il feeling di movimento della telecamera è straniante e mi ha fatto venire subito una sensazione di motion sickness assurda. penso abbia troppa "inerzia". ma se si gioca solo a questo per qualche tempo forse ci si abitua. (era così anche Greedfall se non si regolava bene la sensibilità della telecamera. ma qui purtroppo non si può fare.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4007
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Io ho provato a giocare a Fable Anniversary, ma mi ha fatto abbastanza cagare.
    Gioco invecchiato abbastanza male, anche se in realtà non mi era piaciuto molto neanche ai tempi dell'uscita su PC (The Lost Chapters).
    Troppo infantile per i miei gusti.
    Il mio hype per il nuovo Fable è moderato, dovuto più alla fiducia in Playground Games che per il franchise in sé.

  8. #4008
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sno invecchiati i Fable e non sono piu' esaltanti le cose che resero il primo esaltante.

    Playground ha una bella sfida davanti perche' Fable e' un nome e un "mood" (fiabesco, fantasy ma umoristico, etc) ...e ovviamente lo vorranno riproporre..ma devono dare dignita' al gioco quasi da zero.
    Cioe' oggi come oggi un Fable 1 ripetuto tale e quale avrebbe un relativo appeal.

    Almeno parlando di chi ha giocato i primi a suo tempo, poi ovvio sti discorsi possono esser diversi se a giocare il nuovo Fable (com'e' ovvio che sia) saranno nuove generazioni che dei primi se ne sbattono/non sanno niente/non l'hanno mai giocati

  9. #4009
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    I primi due Fable sono belli, alla fine hanno un gusto british molto marcato. Non sono quello che avrebbero potuto o voluto essere, ma sono piacevoli e divertenti.
    Il 3 è stato il vero passo falso, purtroppo.

  10. #4010
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    ho provato poi un po' il 2. sono arrivato alla prima città.

    ma è troppo approssimativo. per essere bello è bello. capisco che all'epoca fosse buono. ma la ruota delle emozioni e reazioni boh. non si capisce con chi stai parlando. non mi pare faccia il lock sulla persona e magari flirti con un npc sbagliato.

    oppure ero nel menu e ho cliccato sul vestito "nessun vestito", poi ho rimesso il vestito che avevo... quando sono uscito dal menu. erano tutti incazzati.

    però boh, sta storia delle scorregge, delle reazioni etc... boh. nei videogiochi sono più portato ad apprezzare la comunicazione 1:1. premi A su un NPC e tutto si ferma per farti fare il dialogo o le cose che vuoi fare, poi "esci" dal dialogo e continui a girare nel mondo. capisco che sia bello tutto fluido senza soluzione di continuità. però boh.

    Ho trovato uno a cui avevano rapito il figlio e mi chiedeva di seguirlo in una grotta. ma no c'era modo preciso per farglielo capire. ho provato a fare l'emoticon seguimi ma mi ha detto: "ok, ma prima troviamo mio figlio".
    Sembra di essere un autistico che non si relaziona agli altri ma reagisce solo a gesti. non mi fa impazzire l'idea.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-09-21 alle 16:59

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #4011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Raga domanda ciclica , allo stato attuale conviene la xbox all access ?
    Cioè alla fine non ho una xbox sa secoli , visto che non mi hanno più attirate le ultime versioni, ma mi attira il fatto di rateizzai ila console e anche un abbonamento ultimate.
    Voi che dite vale la pena, ci sono giochi abbastanza recenti che girano tramite l'abbonamento?

  12. #4012
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga domanda ciclica , allo stato attuale conviene la xbox all access ?
    Cioè alla fine non ho una xbox sa secoli , visto che non mi hanno più attirate le ultime versioni, ma mi attira il fatto di rateizzai ila console e anche un abbonamento ultimate.
    Voi che dite vale la pena, ci sono giochi abbastanza recenti che girano tramite l'abbonamento?
    Secondo me se hai una PlayStation, puoi aspettare il prossimo anno che arrivano le prime vere esclusive Bethesda e non.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #4013
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga domanda ciclica , allo stato attuale conviene la xbox all access ?
    Cioè alla fine non ho una xbox sa secoli , visto che non mi hanno più attirate le ultime versioni, ma mi attira il fatto di rateizzai ila console e anche un abbonamento ultimate.
    Voi che dite vale la pena, ci sono giochi abbastanza recenti che girano tramite l'abbonamento?
    Con l'All Access paghi console e Game Pass Ultimate a prezzo pieno, hai solo il vantaggio della rateizzazione.
    Sulla console non si scappa, il prezzo di listino per ora lo devi pagare visto che c'è scarsità di console sul mercato e nessuno fa sconti, ma per l'abbonamento ci sono modi per risparmiare, ad esempio comprando l'abbonamento Xbox Live Gold e facendo la conversione 1:1 in Game Pass.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me se hai una PlayStation, puoi aspettare il prossimo anno che arrivano le prime vere esclusive Bethesda e non.
    Avendo entrambe le console ti dico che uso molto di più l'Xbox semplicemente perché Game Pass ha nuovi giochi ogni mese, tanti anche fin dal lancio. Se facesse l'All Access o soluzione equivalente (console + abbonamento) avrebbe un sacco di roba da giocare.
    Poi nei prossimi due mesi escono Forza Horizon 5 e Halo Infinite, non proprio il nulla.

  14. #4014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Con l'All Access paghi console e Game Pass Ultimate a prezzo pieno, hai solo il vantaggio della rateizzazione.
    Sulla console non si scappa, il prezzo di listino per ora lo devi pagare visto che c'è scarsità di console sul mercato e nessuno fa sconti, ma per l'abbonamento ci sono modi per risparmiare, ad esempio comprando l'abbonamento Xbox Live Gold e facendo la conversione 1:1 in Game Pass.



    Avendo entrambe le console ti dico che uso molto di più l'Xbox semplicemente perché Game Pass ha nuovi giochi ogni mese, tanti anche fin dal lancio. Se facesse l'All Access o soluzione equivalente (console + abbonamento) avrebbe un sacco di roba da giocare.
    Poi nei prossimi due mesi escono Forza Horizon 5 e Halo Infinite, non proprio il nulla.
    Quindi consigli di farlo?
    Un altra domanda è : l’ultimate non è la versione dove puoi giocare praticamente ovunque (console,pc e mi sembra anche smartphone)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #4015
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sì, col Game Pass Ultimate hai Game Pass su console, Game Pass su PC (che ha un catalogo leggermente differente, con molti giochi "da PC", come quelli Paradox, Amplitude ecc... o gli Age of Empires), EA Play, Xbox Live Gold e xCloud.

  16. #4016
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.449
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    concordo con Lars. finchè c'è la promo della conversione live gold -> gamepass ultimate, ti conviene prenderla e fare subito 3 anni di abbonamento a pochissimo.

    se invece non puoi permetterti i 500€ de botto della console, potresti fare come dice harry: aspetti il prossimo anno e fai all access. (che quello tanto rimane. la promo del gold in gamepass non si sa fin quando rimanga).

    ma se hai 500€ da spendere ora e ti interessa, fai subito la cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #4017
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Marvel's Avengers in arrivo sul pass pc,console e cloud dal prossimo 30 settembre 2021

    https://twitter.com/majornelson/stat...51705930989569


    Everybody Lies...

  18. #4018
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    A sto punto Microsoft si potrebbe direttamente comprare Crystal Dynamics, visto che li hanno anche messi a lavorare su Perfect Dark

  19. #4019
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Giusto per la cronaca.
    Ho appena fatto 2 anni di Xbox Live (da uno di questi siti di chiavi) e li ho trasformati in Game Pass Ultimate.
    Quindi è ancora tutto valido e funzionante

    ps non ne ho fatti 3 perchè mi cacavo sotto, sorry

  20. #4020
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Spiega please.

    Che sito, how much?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su