Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 238

Pagina 238 di 294 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.760 di 5879

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4741
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Nintendo quest'anno ci fara' sognare (ops sbagliato topic!! )

  2. #4742
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si. questo mese è uscita poca roba. le giapponesate che ha menzionato Zinho a me non interessano ad esempio.

    googlando per forza motorsport: "Forza Motorsport will arrive in Spring 2023 (likely between March and June)"

    molto probabilmente daranno la release date. io spero sempre che sfruttino il GRANDISSIMO potenziale del gamepass con annunci tipo: disponibile da... ORA!
    anche se per un gioco così grosso non so se sia valida come cosa. dovevano farla con qualche idie minore o con titoli alla high on life.

    Forza ha bisogno di hype, di preorder, di gente che lo vuole fisico in negozio con la steelbook etc. quindi è impossibile che esca a sorpresa dopo lo showcase. però resta una delle mie emozioni più grandi quando rilasciano roba in quel modo. ancora mi ricordo Apex legend che era stato lanciato così... e a me di apex legend non frega niente. però mi emozionai e quasi avviai il download.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #4743
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    "Forza Motorsport will arrive in Spring 2023 (likely between March and June)"


    Un po' come dire: uscirà a maggio, probabilmente tra il 1° e il 31 maggio

  4. #4744
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si. questo mese è uscita poca roba. le giapponesate che ha menzionato Zinho a me non interessano ad esempio.
    Dai una possibilità ai Persona.
    Io in tempi recenti non sono mai riuscito a portare in fondo un JRPG che sia uno (compreso Shin Megami Tensei di cui i Persona sono una costola).
    Ma i Persona hanno qualcosa che.. boh.

  5. #4745
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    sono molto belli. ho giocato un po' al 5 ma non sono proprio per me. mentre ci gioco, sento proprio che "mi portano via tempo" che ovviamente è sottratto ad altri giochi che mi interessano di più. se fossi in pensione e avessi 8 ore da dedicare al gaming tutti i giorni, magari ci potrei riprovare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #4746
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    I Jrpg sono una mia passione crescente.
    Mi sono sempre piaciuti, ma oggi penso mi piacciano di piu' di tempo fa.

    Sara' che sono giochi molto immersivi, musiche sontuose, carisma e cura di dettagli a livello di worldbuilding e narrazione tutte cose che apprezzo sempre di piu'.
    Inoltre hanno un ritmo di gioco rilassato che pure penso di cercare di piu' oggi che ieri.

  7. #4747
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Giocate Chained Echoes, JRPG di altissimo livello, sia a livello di narrativa che di gameplay.

  8. #4748
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Giocate Chained Echoes, JRPG di altissimo livello, sia a livello di narrativa che di gameplay.
    Grazie del consiglio, segnato

    Cmq sia io in realtà dicevo che la xbox se la sono dimenticata etc ma...in realtà... In questo periodo...
    Se guardo alle cose con un po' di ottimismo..

    La lineup di titoli che dovrebbero uscire ed essere forti su xbox, in potenza, é ottima, migliore del lato sony per quanto mi riguarda.
    Parlo ovviamente delle esclusive (e dimentichiamoci del pc un attimo, mi riferisco a playstation vs xbox)

    Fable, Starfield, Perfect Dark (ancora esiste? ), Avowed, Outerworlds2, Redfall...
    E inoltre spero che Phil Spencer faccia il possibile per flettere i suoi muscoli da appassionato di jrpg e giochi jappo e si carichi dietro più progetti di quello stampo.
    C é anche ancora l esclusiva microsoft di Kojima di cui non si sa nulla ma é di per sé intrigante che esista, vedremo.


    Tolto FFXVI che mi attira molto, non sono molto esaltato dall'offerta Sony onestamente.
    Sono curiosissimo di vedere Wolverine, ma non mi aspetto chissà che cose rivoluzionarie, sarà spero un ottimo gioco d'azione e sono sicuro lo sarà, gli insomniac sono bravissimi.

    Però ecco sul fronte xbox vedo cose più stuzzicanti potenzialmente.
    Detto tutto ciò, ovviamente gradirei vedere dei gameplay e nuovi annunci, per poter confermare o meno questa stuzzichevolezza.

  9. #4749
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Inoltre...imho, si potrebbero ancora fare cose fiche con
    -Gears of War (spingendo sull acceleratore dell'azione, e DIMENTICANDOSI del discorso OpenWorld, please)
    -Conker Bad Fur Day (sarebbe fichissimo, se irriverente come il primo)
    -La id software a parte un prossimo Doom potrebbe fare una roba cazzuta nuova
    -Tornasse qualcosa come Lost Odyssey sarebbe una figata.
    -Anche Lost Planet, il primo spaccava.

    Poi non so, Rare ferma su Sea of Thieves mi pare uno spreco, lo so benissimo che per anni hanno tirato fuori merda, ma se riuscissero a fare un nuovo platformer figo o simili, sarei felice.
    Non deve neanche essere per forza BanjoKazooie, qualcosa di nuovo andrebbe pure meglio.

    Che cosa vi piacerebbe vederli tirare fuori?

  10. #4750
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Inoltre...imho, si potrebbero ancora fare cose fiche con
    -Gears of War (spingendo sull acceleratore dell'azione, e DIMENTICANDOSI del discorso OpenWorld, please)
    -Conker Bad Fur Day (sarebbe fichissimo, se irriverente come il primo)
    -La id software a parte un prossimo Doom potrebbe fare una roba cazzuta nuova
    -Tornasse qualcosa come Lost Odyssey sarebbe una figata.
    -Anche Lost Planet, il primo spaccava.

    Poi non so, Rare ferma su Sea of Thieves mi pare uno spreco, lo so benissimo che per anni hanno tirato fuori merda, ma se riuscissero a fare un nuovo platformer figo o simili, sarei felice.
    Non deve neanche essere per forza BanjoKazooie, qualcosa di nuovo andrebbe pure meglio.

    Che cosa vi piacerebbe vederli tirare fuori?
    Quanta fantasia che usi sempre.
    Comunque, il problema di Microsoft è sempre e solo uno: che non è capace di uniformare e amalgamare il lavoro degli studios. E permettimi di dire che se gli si perdonava il periodo xbox one perchè con l'uscita di mattrick nel 2014, gli diamo 4+2 anni per riformare tutto e dare senso ai progetti, ora non gli si può più perdonare che nel 2022, non sei riuscito a sfornare una sola uscita tripla A da un tuo studios. E' scandaloso che già dal 2018 possiede oltre 14 studios interni e di questi, microsoft non è riuscita a pianificare 2 uscite certe a 2 anni dall'uscita della tua console principale.
    E in questo primo semestre 2023, gamepass a parte, se non ci stava l'acquisizione di bethesda zenimax che gli ha tirato fuori 2 progetti già in cantiere da anni come starfield e redfall, anche a questo giro avrebbe campato fino a giugno 2023 solo con forza motorsport. E dai, non ci si può credere che in 3 natali sei riuscita a tirare fuori solo due racing game e un halo infinite abbandonato a se stesso e sottodimensionato perchè sennò il team altro che 6 anni gli serviva. 14 STUDIOS FISSI DAL 2018. 3 PROGETTI, di cui 2 RACING. Scandaloso.
    E ricordiamoci che FABLE probabilmente è ripartito da zero a luglio 2022, HELLBLADE 2 è di nuovo sparito insieme ad AVOWED, PERFECT DARK pare sia ripartito 2 volte e ora praticamente han dovuto dare in mano gran parte dello sviluppo a CRYSTAL DYNAMICS (cioè, sto gioco ha già 5 anni di sviluppo nel 2022 e hai dovuto chiamare i ghost busters per riuscire a finirlo?)
    343 Industries
    World’s Edge
    The Coalition
    Compulsion Games
    Double Fine
    The Initiative
    InXile
    Mojang
    Ninja Theory
    Obsidian
    Playground Games
    Rare
    Turn 10
    Undead Labs

    Boh, a te piace sognare, ma è 6 anni che sogni roba che non esce su xbox. E si continua ad acquisire studios per riempire il gamepass, senza avere pianificazioni aziendali a lungo termine su giochi davvero competitivi rispetto a sony.
    E lo so, adesso arriveranno gli XBOX FAGGOT a dire che sono un sonaro mannaro, ma non è cosi. Voglio concorrenza data anche e soprattutto da grandi capacità organizzative delle aziende. E non solo da acquisti che riempiano il gamepass con roba già uscita.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-01-23 alle 15:24
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #4751
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sono del tutto d'accordo con te la situazione è al dato di fatto abbastanza misera, il gamepass è grandioso ma è reso grandioso da altre cose, tutto ciò che dici è vero e spero ci sia una inversione di rotta, che potrebbe essere una figata

  12. #4752
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Altra cosa che mi piacerebbe vedere su Xbox:
    che riprendessero, con CORAGGIO, il brand di Crackdown come spunto e tirino fuori una specie di "reboot" , ben realizzato, caciaronissimo, con design di luoghi e personaggi eccellente e con una trama fatta di dialoghi e cutscenes dal sapore Pulp/Trash
    Ultima modifica di Absint; 15-01-23 alle 03:30

  13. #4753
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Concordo, ci deve essere davvero un grosso problema negli studi interni. Praticamente nessuno di questi studi è in grado di far uscire giochi. Incredibile.
    Non è un caso che ms voglia acquistare Activision che invece di giochi ne fa uscire parecchi

  14. #4754
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    sì beh, non che prima quegli studi non sfornassero giochi. Forse a questo punto mi preoccuperei per activision

  15. #4755
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, non che prima quegli studi non sfornassero giochi. Forse a questo punto mi preoccuperei per activision
    Esatto. Ceccazzo ha centrato il punto.
    Manca una leadership interna forte che si occupi di gestire i progetti. Sony prima di Hermen Hulst, aveva Shuei Yoshida. Sono due figure estremamente forti che hanno dato continuità ai progetti, ridisegnato lo stile di tutti e modernizzato diversi studios, nonchè fatto crescere team interni. Tutto questo in un percorso durato sicuro un decennio per yoshida, ma che già dal terzo anno di playstation 3 ha saputo dare ottimi frutti. Per poi sfociare in una direzione precisa con ps4. Microsoft invece ogni studios che acquisisce, finisce per perdersi in un bicchiere d'acqua. Si sposano progetti senza sapere effettivamente se sono alla portata del team. Si prosegue su linee produttive diventando quasi rettorica doverli portare a termine, con risultati che vanno dal faceto al ridicolo in alcuni casi.
    Anche la scelta di affidare FABLE a un cazzo di team che ha fatto solo racing game e lasciarli lavorare con un motore grafico nato per i racing games. Ma è roba che in sony non si sognano nemmeno di fare. Non a caso tutti i progetti con engine proprietari, sono ripartiti da zero, sia nella struttura che nel motore grafico passando ad UNREAL ENGINE 5.
    Dai, è evidente che il problema non sono gli studios in sè, ma la leadership di questi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #4756
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sarà interessante vedere che succede durante questo 2023.
    Alla fine di quest anno insomma, tirare un'altra volta le somme e vedere un po'.

    Sicura c è solo una cosa e cioè che se davvero possono permettersi a Microsoft di rilasciare le loro esclusive sempre su gamepass, se riuscissero a metterne insieme (tra quest anno e il prossimo per dire) una decina potenti, sarebbe un bel botto. Tardivo magari, ma botto.

    Vedremo, vedremo, io resto ben curioso, alla fine con il mio solito backlog cumulativo, non ho alcuna fretta che escano i gioconi. Se ci mettono tempo ma poi escono, benissimo.

  17. #4757
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sul primo e sul secondo Xbox c'erano svariate esclusive che Microsoft potrebbe riprendere per mano. Ecco, magari Azurik no. Però magari Lost Odyssey sì.

  18. #4758
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Cazzo belle notizie ultimamente eh..

  19. #4759
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Xbox | Discussioni Generali



    Ao ma questo? È uscito nel 2022 alla fine?
    Non ne sapevo niente ma pare figo

    Niente gamepass?

  20. #4760
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    no. deve ancora uscire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su