a me è sembrata un ottima conferenza dove finalmente si è visto qualcosa di concreto.
- STARFIELD: ottimo approfondimento dove si è visto che questo potenzialmente potrebbe essere un titolo davvero bello. non che mi dovessero convincere ancora per giocarlo ma tutto quello che hanno fatto vedere è interessante e potrebbe essere anche espanso. unico dubbio essendo un titolo beth il problema di ottimizzazione e bug.
- FORZA 8: non c'era bisogno di presentazione si sa che esisteva e che sarebbe uscito entro breve.
- HELLBLADE 2: probabilmente il titolo che mi ha colpito meno vuoi anche per una scelta sbagliata di quello che hanno fatto vedere.
- FABLE: ok si è visto poco di concreto ma il titolo ce e sembra anche promettente.
- AVOWED: se piacciono i titoli obsidian potrebbe essere il gioco definitivo. unico neo il comparto tecnico e colori troppo accesi.
- FLIGHT SIMULATOR 2024: con questo update corposo potrebbe essere il titolo definitivo per gli amanti del genere dove spendere infinite ore.
- STAR WARS: non vedo l'ora di vedere il gameplay nella conferenza ubisoft ma sembra tanta roba.
e in più roba come jusant e clockwork revolution che sembrano progetti minori ma interessanti.
poi si poteva fare meglio? di sicuro ma sicuramente meglio della pochezza dello show della concorrenza. io capisco che ci si aspetta sempre tutto e che le aspettative sono sempre al 1000% ma a un certo punto bisogna anche guardare in faccia la realtà. in una gen che ancora non è decollata e che stenta a fare quel salto decisivo intanto godiamoci questi titoli e poi vedremo. e poi molti di questi arrivano sul gamepass al d1 che non mi sembra cosa da poco.