Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 249

Pagina 249 di 317 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299 ... UltimaUltima
Risultati da 4.961 a 4.980 di 6331

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Xbox | Discussioni Generali

a me è sembrata un ottima conferenza dove finalmente si è visto qualcosa di concreto.

- STARFIELD: ottimo approfondimento dove si è visto che questo potenzialmente potrebbe essere un titolo davvero bello. non che mi dovessero convincere ancora per giocarlo ma tutto quello che hanno fatto vedere è interessante e potrebbe essere anche espanso. unico dubbio essendo un titolo beth il problema di ottimizzazione e bug.

- FORZA 8: non c'era bisogno di presentazione si sa che esisteva e che sarebbe uscito entro breve.

- HELLBLADE 2: probabilmente il titolo che mi ha colpito meno vuoi anche per una scelta sbagliata di quello che hanno fatto vedere.

- FABLE: ok si è visto poco di concreto ma il titolo ce e sembra anche promettente.

- AVOWED: se piacciono i titoli obsidian potrebbe essere il gioco definitivo. unico neo il comparto tecnico e colori troppo accesi.

- FLIGHT SIMULATOR 2024: con questo update corposo potrebbe essere il titolo definitivo per gli amanti del genere dove spendere infinite ore.

- STAR WARS: non vedo l'ora di vedere il gameplay nella conferenza ubisoft ma sembra tanta roba.

e in più roba come jusant e clockwork revolution che sembrano progetti minori ma interessanti.

poi si poteva fare meglio? di sicuro ma sicuramente meglio della pochezza dello show della concorrenza. io capisco che ci si aspetta sempre tutto e che le aspettative sono sempre al 1000% ma a un certo punto bisogna anche guardare in faccia la realtà. in una gen che ancora non è decollata e che stenta a fare quel salto decisivo intanto godiamoci questi titoli e poi vedremo. e poi molti di questi arrivano sul gamepass al d1 che non mi sembra cosa da poco.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La delusione è che a parte due titoli, il resto è 2024 se non 2025.
    Fable è pura cinematica per cui sono ancora in alto mare, così come il titolo inxile. Awoved sembra ancora grezzotto.
    Multipiattaforma bellissimi, per carità.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La delusione è che a parte due titoli, il resto è 2024 se non 2025.
    Fable è pura cinematica per cui sono ancora in alto mare, così come il titolo inxile. Awoved sembra ancora grezzotto.
    Multipiattaforma bellissimi, per carità.
    ma su questo non ci sono dubbi. quando mi metti "2024" può voler dire tutto e niente. però ecco di quello visto ieri io credo davvero che ci sia buone probabilità che possa uscire tutto il prossimo anno (a parte forse fable).
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Venom1905

Conferenza in lena con le mie aspettative.
    Fine 2023 coperta da Starfield e Forza, non mi sarei aspettato altre produzione grosse, ma magari un progetto minore tipo Pentiment ci poteva stare.
    Hellblade mi aspettavo che sarebbe finito al 2024, però mi sarei aspettato una sequenza diversa ed un Early 2024.
    Bene Avowed, Fable comunque prima di fine '24 non esce di sicuro, quindi ci sta quello che è stato mostrato.
    Una buona copertura di titoli Giapponesi, Metaphor sembra molto figo.
    Clockwork promette molto bene, quello di Compulsion interessante, ma si è visto praticamente nulla.

Senior Member

Starfield girerà a 30FPS. la gente già disperata. non sono sorpreso vista la mole e le dimensioni che avranno questo gioco. speriamo siano stabili.

pm qui L'avatar di Absint

Come si puo' chiamare questo trailer un "trailer di gameplay" ??

Per questo momento qua? Suvvia...

I trailer di gameplay sono una cosa specifica, devono essere chiamati cosi' quando di gameplay si parla, come si e' visto con Spiderman2, come si vede praticamente SEMPRE con titoli Nintendo first parties, come si e' visto con Starfield nello showcase dedicato...

Questa e' disinformazione imho.

Fable per ora "sembra promettente" dite voi? Bo! Voglio dire, saro' FELICISSIMO se sara' un bel gioco perche' lo giocherei MOLTO ben volentieri. Ma non raccontiamoci di "averlo visto" davvero. Please.

Senior Member

@Absint ma la "stampa" videoludica è ormai quel che è. Potrei risultare più affidabile io stesso se volessi scrivere qualcosa a riguardo.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma che senso ha riesumare Fable senza Molyneux?

Tra l'altro sarà prodotto da Playground Games, che fino ad ora hanno esperienza solo con Forza

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Xbox | Discussioni Generali

Sony ha fatto conferenze uguali a quella di ieri per 15 anni e non vi ho mai visti così agguerriti

Everybody Lies...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

Tra l'altro sarà prodotto da Playground Games, che fino ad ora hanno esperienza solo con Forza
    Però devo ammettere che il game trailer mi ha gasato. Io sono fiducioso

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    @Absint ma la "stampa" videoludica è ormai quel che è. Potrei risultare più affidabile io stesso se volessi scrivere qualcosa a riguardo.
    Vabbe' ci puo' stare, ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, la stampa videoludica continua a esistere, e a me piacerebbe che su TGM si faccia attenzione a certe cose, alla fine sempre su sto forum sto

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

Secondo me ha senso, Moulineaux all'epoca dei Fable stava iniziando a scapocciare, quindi c'era tanto potenziale inespresso nei primi tre. Se riescono a riprendere il mood e lo stile e a dargli un po' più di concretezza la serie può fare un salto di qualità.
    Poi se saranno i Playuground quelli giusti lo vedremo.

Vabbe' ma Molyneux non fa per niente parte dell'equazione, Fable e' una IP che Microsoft ha tu pensa se questa cinematic fosse stata con un titolo anonimo, nessuno se la sarebbe inculata lontanamente, ma tutti aspettano Fable perche' contiene in se' la promessa di un grosso gioco sostanzioso che faccia da esclusiva per la console. Ecco tutto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Gran bello showcase, praticamente tutti i giochi mostrati sono interessanti e quasi tutto sarà al day 1 su Game Pass.

Per quest'anno Starfield e Forza mi sembrano più che sufficienti, dato che sono due giochi da centinaia di ore potenziali. Poi esce anche Phantom Liberty e già ho il backlog videoludico pieno, considerando che ad agosto esce pure Baldur's Gate 3 che per me è imperdibile (ovviamente da giocare su PC).

Mi sembra estremamente interessante il gioco di InXile, con vibes da Bioshock Infinite e Dishonored. Dovrebbe comunque essere un rpg, cosa ottima visto il pedigree dello studio.

Capisco la perplessità riguardo all'aspetto grafico di Avowed, ma Obsidian quando mai ha puntato sulla grafica? Anzi, da un lato è un segno che lo studio non si è snaturato per questo progetto. Quello che mi preme è che pongano più cura al gameplay, che era un punto molto debole di The Outer Worlds secondo me, mantenendo ovviamente la qualità della scrittura e dell'impianto ruolistico che da sempre li contraddistingue. Le immagini mostrate sembrano indicare una cura importante verso il sistema magico, che mi fa ben sperare.

Non sono un fan della serie di Fable, troppo scanzonata e bambinesca per i miei gusti, quindi il mio hype verso il reboot è limitato. Il trailer è comunque simpatico, ma capisco le critiche alla mancanza di gameplay. Comunque è un gioco che uscirà non a brevissimo quindi ci sta.

Molto bene anche gli annunci di giochi di Sega, per me è interessante soprattutto il nuovo Like a Dragon, serie che adoro, ma anche il nuovo di Atlus non sembra malaccio.

Alla fine dei conti la cosa che veramente sposta gli equilibri è il livello di qualità che avrà Starfield e su questo aspetto mi sembra che siano state mostrate molte cose veramente interessanti (non ho ancora avuto tempo di vedere tutto lo Starfield direct però). Se Starfield è un giocone tutto il resto passa in secondo piano perché è potenzialmente uno di quei giochi che definiscono le generazioni, come Zelda o Elden Ring.

Io non avevo criticato neanche la conferenza Sony, che tutto sommato mi è sembrata dignitosa, ma questa di Microsoft è stata decisamente meglio, con molta più carne al fuoco dal punto di vista delle esclusive e dei first party.

Qui mi sembra che il mood sia sempre di delusione verso, tutto, mi chiedo se le console le accendiate anche per giocarci.

Edit:

Important to know that Clockwork Revolution is a true RPG with all of the stats, crunchy details and deep reactivity that we’re known for.

https://twitter.com/BrianFargo/statu...jyTw4by2w&s=19
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 12-06-23 alle 12:08

Il contegno L'avatar di Biocane

leggo che starfield sarà bloccato a 30 fps su seriex, però mi sembra strano non sia possibile una modalità prestazioni a 1080p

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    leggo che starfield sarà bloccato a 30 fps su seriex, però mi sembra strano non sia possibile una modalità prestazioni a 1080p
    Vero, i 30 fps in 4k mi sembrano sensati per un gioco di queste dimensioni, ma mi aspetterei anche io una modalità a 1080p. Speriamo che la aggiungano magari in seguito. Oppure potrebbe essere la CPU a fare da collo di bottiglia e in quel caso la risoluzione video influirebbe solo relativamente. Magari però almeno una modalità a 40/45 fps sarebbe utile.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mah, sara' un gioco (se tutto va come probabilmente andra' ) con una vita talmente lunga, che un giorno girera' a 60fps

Io comunque lo giochero' da pc, e spero che la' possa girare a 60 (mio computer permettendo, ma vabbe' )

Wishlistato! Chissa' come girera' su Deck

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vero, i 30 fps in 4k mi sembrano sensati per un gioco di queste dimensioni, ma mi aspetterei anche io una modalità a 1080p. Speriamo che la aggiungano magari in seguito. Oppure potrebbe essere la CPU a fare da collo di bottiglia e in quel caso la risoluzione video influirebbe solo relativamente. Magari però almeno una modalità a 40/45 fps sarebbe utile.
    Howard ha detto che il gioco, in più occasioni, starebbe anche parecchio sopra i 30 fps in 4k ma che per evitare troppi sgarellamenti del frame rate hanno deciso di lockarlo.
    Che può essere tranquillamente una banfa eh.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Ma infatti sempre con questa cosa dei 30 vs 60, io direi apriamo a questi 40 e rendiamoli i nuovi 30

Gamer IDs

Ho appena finito di vedere lo Starfield Direct.

Che figata, se il gioco è veramente così come sembra, sarà il gioco della generazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su