Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 8

Pagina 8 di 294 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #141
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    E' arrivata la conferma direttamente da phill Spencer che i prossimi titoli esclusivi xbox one saranno tutti crossBuy xbox-PC.
    https://twitter.com/XboxP3/status/69...rc=twsrc%5Etfw

    In pratica il concetto di eslcusiva su xobx da ora in poi comprenderà un coupon per l'acquisto della versione digitale del gioco su pc.

    Ora, questa cosa bisognerebbe capire se sarà applicata anche ai giochi retail. In quel caso, si potrebbe benissimo prendere la versione retail xbox e venderla appena si è riscattato il gioco su pc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #142
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    No dai quello no, sono scemi in MS ma non così tanto..... credo.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' arrivata la conferma direttamente da phill Spencer che i prossimi titoli esclusivi xbox one saranno tutti crossBuy xbox-PC.
    https://twitter.com/XboxP3/status/69...rc=twsrc%5Etfw

    In pratica il concetto di eslcusiva su xobx da ora in poi comprenderà un coupon per l'acquisto della versione digitale del gioco su pc.

    Ora, questa cosa bisognerebbe capire se sarà applicata anche ai giochi retail. In quel caso, si potrebbe benissimo prendere la versione retail xbox e venderla appena si è riscattato il gioco su pc.
    La domanda parla di "third party games", però.

  4. #144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    La domanda parla di "third party games", però.
    Si ma Phill spencer parla di unificazione del mercato e è abbastanza evidente che parla di tutti i giochi. Tra l'altro se non è microsoft per prima a spingere per fare questo sui suoi prodotti, difficilmente le grandi case seguono.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #145
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Già se lo facessero per lo store sarebbe un bel colpo. Io ribadisco che questa strategia a lungo andare darà i suoi frutti, è un cambiamento del mercato non da poco, è ovvio che all'inizio la maggior parte della gente sia scettica, succede per ogni nuovo prodotto, ma imho se fanno le cose fatte bene sfondano.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Se lavoreranno bene sull'unificazione delle due piattaforme (store unificati, cross-buy e magari multiplayer cross-platform) potrebbe rivelarsi una mossa sensata, anche se estrema.
    La One si sa che non è messa bene al momento, probabilmente per quelle che sono le possibilità attuali di investimento non sarebbe previsto un incremento sostanzioso delle vendite.
    Quindi vai a sacrificare parte delle vendite console per ampliare in modo considerevole il bacino software per le "esclusive Microsoft", consentendo maggiori incassi e maggiori investimenti futuri.
    Se si creerà un ecositema funzionante anche la One potrebbe trarne beneficio, o almeno non fare peggio di ora

    Il fatto che non ci sia più Mattrick lascia aperte le speranze che l'intento sia quello...

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità: tu, non mi ricordo dove, hai detto che ormai non riesci più a giocare su PC. Per cui se tu, o chi come te, volessi giocare a Quantum Break, che faresti?
    premesso che non avevo nessuna intenzione di prendere una x1 perchè a parte quantum break che mi interessa all'orizzonte vedo
    il nulla più totale, ma a questo punto semmai dovessi decidere di giocarlo me lo prenderei su pc e magari ci gioco con il pad.
    poi certo ce da valutare tutto il discorso hardware se gira o se non gira.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lui gioca solo con la ps4.
    Non gli è mai sfiorata l'idea di comprare una console microsoft.
    no harry non è quello il fatto. è che x1 per me sarebbe soltanto un soprammobile visto che oltre QB
    non vedo niente di interessante all'orizzonte. me la devo prendere per quello e per halo e forza? no grazie
    ed adesso dopo gli ultimi annunci pure se c'era un 10% di possibilità che prima o poi l'avessi presa adesso è
    scesa sotto lo zero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Già se lo facessero per lo store sarebbe un bel colpo. Io ribadisco che questa strategia a lungo andare darà i suoi frutti, è un cambiamento del mercato non da poco, è ovvio che all'inizio la maggior parte della gente sia scettica, succede per ogni nuovo prodotto, ma imho se fanno le cose fatte bene sfondano.
    questo per me invece è un suicidio dichiarato per il settore console da parte di microsoft.
    perchè di fatto adesso MS sui propri prodotti non potrà più scrivere "esclusiva" e questo per il mercato
    console non è una cosa da sottovalutare.

  8. #148
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io se l'avessi presa, l'avrei fatto a fine gen per le esclusive, a questo punto a fine gen compro il portatile nuovo.
    E io l'idea di prendere la one, giocare a QB e rivenderla (perché non c'è altro di interessante per me) ce l'avevo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    premesso che non avevo nessuna intenzione di prendere una x1 perchè a parte quantum break che mi interessa all'orizzonte vedo
    il nulla più totale, ma a questo punto semmai dovessi decidere di giocarlo me lo prenderei su pc e magari ci gioco con il pad.
    poi certo ce da valutare tutto il discorso hardware se gira o se non gira.

    - - - Aggiornato - - -



    no harry non è quello il fatto. è che x1 per me sarebbe soltanto un soprammobile visto che oltre QB
    non vedo niente di interessante all'orizzonte. me la devo prendere per quello e per halo e forza? no grazie
    ed adesso dopo gli ultimi annunci pure se c'era un 10% di possibilità che prima o poi l'avessi presa adesso è
    scesa sotto lo zero.

    - - - Aggiornato - - -



    questo per me invece è un suicidio dichiarato per il settore console da parte di microsoft.
    perchè di fatto adesso MS sui propri prodotti non potrà più scrivere "esclusiva" e questo per il mercato
    console non è una cosa da sottovalutare.
    Perché hanno cambiato il paradigma, da console a sistema. È lì che cambia tutto.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Perché hanno cambiato il paradigma, da console a sistema. È lì che cambia tutto.
    no aspetta è cambiato tutto da quando hanno annunciato che qb uscirà pure su pc e cosi
    via per tutti i prossimi titoli x1. perchè fino ad un giorno fà xbox one era una console a
    detta di tutti

  10. #150
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come alla maggior parte delle persone interessate ad una console dire.
    sarebbe bello leggerti in un forum dove si fa religion war...
    Ultima modifica di swuopa; 12-02-16 alle 16:58

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    questo per me invece è un suicidio dichiarato per il settore console da parte di microsoft.
    perchè di fatto adesso MS sui propri prodotti non potrà più scrivere "esclusiva" e questo per il mercato
    console non è una cosa da sottovalutare.
    Al posto loro metterei qualcosa tipo "Esclusiva Microsoft", o qualcosa del genere...

    Bisognerebbe vedere come è stata accolta la cosa in forum più orientati verso le console. Qua bene o male la maggior parte ha un pc ben messo, quindi con poco se la cava e giustamente saluta la One, chi invece dovrebbe partire da zero non so se potrebbe decidere di convertirsi o rimanere su console

  12. #152
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Beh, se ps4 vende minimo il doppio di x1 vuol dire che su 100 persone 66 sono per comprare ps4. Quindi si, la maggior parte delle persone non è interessata alla console Microsoft.

  13. #153
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no aspetta è cambiato tutto da quando hanno annunciato che qb uscirà pure su pc e cosi
    via per tutti i prossimi titoli x1. perchè fino ad un giorno fà xbox one era una console a
    detta di tutti
    Ma lo è ancora, solo, ora fa parte di un ecosistema, prima non faceva parte di nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Al posto loro metterei qualcosa tipo "Esclusiva Microsoft", o qualcosa del genere...

    Bisognerebbe vedere come è stata accolta la cosa in forum più orientati verso le console. Qua bene o male la maggior parte ha un pc ben messo, quindi con poco se la cava e giustamente saluta la One, chi invece dovrebbe partire da zero non so se potrebbe decidere di convertirsi o rimanere su console
    Malissimo, soprattutto per chi ha preso la One solo per le esclusive, e magari un buon pc lo aveva già.

  14. #154
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    L'han presa benissimo i giocatori.
    Quelli americani soprattutto.

    http://www.thegamesmachine.it/news/3...quantum-break/

    In pratica ora hanno tanta merda addosso anche da quei 20 milioni di giocatori che hanno preso una xone sulla fiducia dell'esclusiva.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #155
    Member L'avatar di bracco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma lo è ancora, solo, ora fa parte di un ecosistema, prima non faceva parte di nulla.

    Malissimo, soprattutto per chi ha preso la One solo per le esclusive, e magari un buon pc lo aveva già.
    Ma aspettare che il gioco esca non usa più? Mi stai dicendo che ci sono persone che spendono 300€ sull'unghia SOLO per una esclusiva che uscirà tra X mesi?
    Io avrei aspettato che il gioco uscisse e il problema non ci sarebbe stato.
    Cavolo se ho un PC che mi permette di giocare ho il 90% dei giochi a mia disposizione e a prezzi molto inferiori rispetto alle console.
    Boh, forse sono matto io.

  16. #156
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ma aspettare che il gioco esca non usa più? Mi stai dicendo che ci sono persone che spendono 300€ sull'unghia SOLO per una esclusiva che uscirà tra X mesi?
    Io avrei aspettato che il gioco uscisse e il problema non ci sarebbe stato.
    Cavolo se ho un PC che mi permette di giocare ho il 90% dei giochi a mia disposizione e a prezzi molto inferiori rispetto alle console.
    Boh, forse sono matto io.
    Cosa vuol dire? Pure io avevo l'idea questo Natale con alcune offerte di regalarmela, e l'avrei fatto con l'ottica di prendere QB, poi al massimo mi sarei preso qualche altra esclusiva e bona. Io non l'ho fatto, ora pensa a chi ha usufruito del calo dei prezzi di Natale, e ora si trova ad avere una console inutile perché ha già un buon PC.

  17. #157
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Ma aspettare che il gioco esca non usa più? Mi stai dicendo che ci sono persone che spendono 300€ sull'unghia SOLO per una esclusiva che uscirà tra X mesi?
    Io avrei aspettato che il gioco uscisse e il problema non ci sarebbe stato.
    Cavolo se ho un PC che mi permette di giocare ho il 90% dei giochi a mia disposizione e a prezzi molto inferiori rispetto alle console.
    Boh, forse sono matto io.
    Si ma al di la di questo molta gente ha acquistato Xbox one anche perché erano state promesse esclusive su esclusive fin dal dayone della sua uscita, quantum break addirittura un anno prima era stato annunciato. quindi abbastanza normale che la gente si è incazzata se ti ritrovi con una console che in realtà oltre a non avere esclusive Microsoft ne esclusive di terze parti e non ha niente di diverso da un PC.
    Renditi conto che gli americani avevano puntato tutto su Xbox one come piattaforma esclusiva di gioco dando fiducia ad una società americana.
    Secondo me non ti rendi conto che nel 2016 tra social e informazione globale, non si può pensare di vendere una console con certe promesse e poi fare i volta gabbana.
    Hanno pagato il primo anno di vendite, si son risollevati col secondo ma con questa mossa hanno rincasinato tutto.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 12-02-16 alle 13:54
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #158
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Renditi conto che gli americani avevano puntato tutto su Xbox one come piattaforma esclusiva di gioco dando fiducia ad una società americana.
    Questo non è propriamente vero, dato che anche in USA ps4 è avanti e, dopo gli ultimi mesi, pure di un buon margine.

  19. #159
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'han presa benissimo i giocatori.
    Quelli americani soprattutto.

    http://www.thegamesmachine.it/news/3...quantum-break/

    In pratica ora hanno tanta merda addosso anche da quei 20 milioni di giocatori che hanno preso una xone sulla fiducia dell'esclusiva.
    americani sonari

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Questo non è propriamente vero, dato che anche in USA ps4 è avanti e, dopo gli ultimi mesi, pure di un buon margine.
    si la ps4 è avanti, però l'america è l'unico mercato dove la x1 vende bene, vuoi anche per i servizi presenti solo da loro vuoi per il nazionalismo

  20. #160
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La miglior nazione per ms è quella in cui perdono comunque. È emblematico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su