Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
marketing del futuro :snob:
- - - Aggiornato - - -
se non ho capito male, Activision ha inventato un sistema di matchmaking che fa giocare te, povero peones, con gente che ha speso in microtransazioni per invogliarti a spendere per essere come loro :asd:
Non gioco online quindi il problema non mi si pone. Fermo restando che anche se ci giocassi fottesegherei degli altri.
E se non spendere soldi in microtransazioni mi porterebbe a non riuscire a giocare online, semplicemente disinstallerei il gioco, cassando i futuri giochi di quella SH per il futuro.
È un discorso abbastanza semplice che purtroppo molti bimbominkia non riescono a fare, foraggiando queste pratiche speculative
-
ma infatti, se succede a noi smettiamo di giocare, però sicuramente ci sono migliaia di persone nel mondo che il portafoglio lo aprono, purtroppo il problema non è risolvibile, finisce che a smenarci siamo noi che non possiamo più giocare
-
Citazione:
freddye78
Non gioco online quindi il problema non mi si pone. Fermo restando che anche se ci giocassi fottesegherei degli altri.
E se non spendere soldi in microtransazioni mi porterebbe a non riuscire a giocare online, semplicemente disinstallerei il gioco, cassando i futuri giochi di quella SH per il futuro.
È un discorso abbastanza semplice che purtroppo molti bimbominkia non riescono a fare, foraggiando queste pratiche speculative
d'accordissimo con te, finché il marketing rimarrà confinato all'online
ma se si trasferisse armi e bagagli anche sul SP (ammesso che il SP sopravviva al mercato), ahinoi :asd:
-
Citazione:
Zhuge
d'accordissimo con te, finché il marketing rimarrà confinato all'online
ma se si trasferisse armi e bagagli anche sul SP (ammesso che il SP sopravviva al mercato), ahinoi :asd:
Pazienza, mi troverò un altro passatempo
-
Citazione:
freddye78
Pazienza, mi troverò un altro passatempo
:sisi:
-
Bon, finito :evviva:
Finito col botto poi visto che mentre stavo per raggiungere il posto dove attivare l'ennesima missione di difesa ben 4 capitani mi hanno tradito tutti insieme + un quinti fratello di sangue :bua:
durato 47 ore :sisi: 7 ore solo di fortezze nella fase finale facendole da immortale perchè mi ero rotto :sisi: Tutto questo per un filmato finale da 10 secondi che è totalmente dimenticabile :facepalm: Il gioco finisce palesemente col terzo capitolo e si vede che lo volevano far finir li. Poi qualcuno ha avuto la BELLISSIMA idea di metterci un quarto capitolo a cazzo con ben 20 missioni di difesa. Non ha per niente senso. Potevano benissimo mettere i titoli di coda alla fine del terzo capitolo e poi dire "oh se volete c'è un filmatino del cavolo giusto per chi ha voglia di farmare perchè gli è piaciuto il gioco e vuole continuare, ma solo per i veri amanti del gioco, se no l'avventura finisce qui per tutti gli altri e se volete c'è il filmatino negli extra". Facendo così il gioco lo avrebbero salvato. Invece è palese che qualcuno abbia voluto monetizzarlo con le microtransazioni e hanno messo questo loop piattissimo di missioni solo per spremere soldi in più a chi non ha sbatti.
Consiglio da "amico di forum", una volta finito il capitolo 3 fate basta. Tenetevi la bella esperienza, se l'avete avuta, e disinstallate il tutto passando ad altro. Così ne avrete un bel ricordo. Io ho continuato da ignorante perchè pensavo che ancora lo devessi finire il gioco con finale normale, non pensavo che questo muro di 20 difese fosse quel farming di cui tutti si lamentavano per sbloccare il vero finale..e me ne sono accorto quando ormai ci ero dentro e volevo finirlo :bua:
Personalmente mi tocca bocciarlo questo gioco perchè lo hanno rovinato alla fine. Più scelte di gameplay dei combattimenti veramente discutibili. Peccato perchè mi è piaciuto anche a fronte del fatto che le missioni secondarie erano fatte bene..Però sono contendo di non averlo pagato prezzo pieno e di disinstallarlo ora per passare ad altro..
-
momento Bicio, ci sono i DLC eh :asd:
-
con questo gioco ho chiuso :fag: e poi non ho mai giocato a nessun dlc uscito con i season pass :bua: ci sono fin troppi giochi da fare e tempo che esce un dlc la scimmia per il gioco originale mi è già bella che passata :uhm:
-
Dai, prossimo aggiornamento c'è la Shadow wars Infinita. Dai che potrai assaltare e difendere fortezze per sempre
-
-
Citazione:
Bicio
Però sono contendo di non averlo pagato prezzo pieno e di disinstallarlo ora per passare ad altro..
Il nuovo south park
-
preso proprio ieri sera appunto :fag:
-
-
:rotfl: le espansioni :roftl: una il protagonista è donna, nell'altra il protagonista è nero :rotfl: ma per favore :rotfl:
-
:facepalm:
quindi sono scollegate da Talion
-
Citazione:
Necronomicon
:rotfl: le espansioni :roftl: una il protagonista è donna, nell'altra il protagonista è nero :rotfl: ma per favore :rotfl:
Benissimo, grazie per avercelo segnalato, mi evito di spendere altri soldi una volta terminato
-
non ho preso le espansioni del primo e non prenderò quelle di questo
incominciato 1 ora fa il terzo atto, devo dire che non mi aspettavo questa piega degli eventi......niente di pazzesco ma è stato un piacevole risvolto, penso che adesso lo mollo per un po', finché non mi stanco di AC Origins
-
Citazione:
Necronomicon
embé? :uhm: sono i due personaggi secondari del gioco :uhm:
-
Dai, è evidente che sono la quota rosa e la quota negra.
-
e anche sticazzi direi :uhm: l'elfa sarà figa da giocare, durante le missioni secondarie con lei pensavo proprio se magari me l'avrebbero fatta usare per qualche missione come celerimblorblibrbm.
E poi a parte i personaggi è un modo che apprezzo di fare i dlc, prendere dei personaggi secondari e raccontarne delle storie parallele alla principale, così se quando usciranno non me ne fregherà niente li potrò lasciare a terra a cuore leggerissimo che non mi perderò niente semmai vorrò prendere uno shadow of... cataclysm :asd:
sta triste caccia alle streghe a prescindere è diventata più stucchevole delle quote rosa stesse
-
Espansione Nemesi Tribù del Massacro – Espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge
Nuove missioni, nuovi orchi epici e leggendari
Nuova fortezza con trono, monumenti e avamposti
Espansione Storia La Lama di Galadriel
Potrete giocare nei panni di Eltariel, un assassino noto come ‘La Lama di Galadriel’, e fronteggiate i nuovi ranghi dei Nazgûl
Nuove abilità, armi ed equipaggiamento
Nuove Nemesi
Nuovi orchi leggendari per il proprio esercito
Espansione Storia La Desolazione di Mordor
Potrete giocare nei panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil
Alleatevi con Torvin il ‘Cacciatore Nano’ per creare nuovo equipaggiamento
Nuovi mercenari umani
Nuova modalità di gioco rogue-like
-
Citazione:
Il Mik
e anche sticazzi direi :uhm: l'elfa sarà figa da giocare, durante le missioni secondarie con lei pensavo proprio se magari me l'avrebbero fatta usare per qualche missione come celerimblorblibrbm.
E poi a parte i personaggi è un modo che apprezzo di fare i dlc, prendere dei personaggi secondari e raccontarne delle storie parallele alla principale, così se quando usciranno non me ne fregherà niente li potrò lasciare a terra a cuore leggerissimo che non mi perderò niente semmai vorrò prendere uno shadow of... cataclysm :asd:
sta triste caccia alle streghe a prescindere è diventata più stucchevole delle quote rosa stesse
Il problema è che i personaggi divengono parte di un sistema di diversità che non apprezzo propriamente.
-
Ma
Spoiler post atto II
Minas Morgul si può riconquistare o no?
-
no :nono: non è tra le fortezze da difendere/conquistare
-
Citazione:
Zhuge
Ma
Spoiler post atto II
Minas Morgul si può riconquistare o no?
-
quindi ieri sera ho passato le due ore successive all'ok, adesso vado a letto a cercare di convertire i comandanti per niente :asd:
-
Citazione:
Bicio
Bon, finito :evviva:
Consiglio da "amico di forum", una volta finito il capitolo 3 fate basta. Tenetevi la bella esperienza, se l'avete avuta, e disinstallate il tutto passando ad altro. Così ne avrete un bel ricordo. Io ho continuato da ignorante perchè pensavo che ancora lo devessi finire il gioco con finale normale, non pensavo che questo muro di 20 difese fosse quel farming di cui tutti si lamentavano per sbloccare il vero finale..e me ne sono accorto quando ormai ci ero dentro e volevo finirlo :bua:
Grazie, mi risparmio la fatica :bua:
Mi togli una curiosità?
Ho "declassato" Bruz come mi è stato indicato e non vedo altre missioni della quest anche se sono arrivato al capitolo 4.
E' finita qui? Non si può uccidere Bruz?
Cmq l'orco cantore e l'orco poeta :rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
J_Brahms
Mi togli una curiosità?
Ho "declassato" Bruz come mi è stato indicato e non vedo altre missioni della quest anche se sono arrivato al capitolo 4.
sì, prima o poi lo incontri in giro, a me ha teso un'imboscata, ammazzato male senza dire una parola, peccato
ho visto il finale "vero" sul tubo
il peggiore della storia videoludica recente, tra l'altro io non avevo neanche capito di aver finito il gioco canon una volta presa Minas Morgul, sembra farti credere che ci sia altro :look: posso anche disinstallarlo a questo punto, l'ho finito e non mi ero accorto
davvero pessimo e terribile, difficile fare peggio :rotfl: rimane un bel gameplay ma ommioddio la storia sembra scritta dalle famose scimmie che battono sulle macchine da scrivere
-
Grazie Robbie, se avrò voglia
proverò a cercare Bruz in giro
altrimenti lo disinstallerò per noia sopraggiunta
Citazione:
Robbie
davvero pessimo e terribile, difficile fare peggio :rotfl: rimane un bel gameplay ma ommioddio la storia sembra scritta dalle famose scimmie che battono sulle macchine da scrivere
:asd: :asd:
L'ho visto anch'io su Youtube, praticamente il finale più raffazzonato di tutti i tempi :facepalm: per l'impresa più inutile di tutti i tempi (finire il IV atto)
-
Citazione:
J_Brahms
Grazie, mi risparmio la fatica :bua:
Mi togli una curiosità?
Cmq l'orco cantore e l'orco poeta :rotfl2::rotfl2:
Bruz diventa un capitano che ripete sempre che non vuole la fortezza :asd: io per giubilo l'ho ri catturato e messo a capo di nuovo della fortezza così per mandargli in pappa ancora di più il cervello :asd:
-
Beh, comunque ieri sera in un paio d'ore ho catturato tutti i capitani e la fortezzs di Cirith Ungol.
all'alba delle 29 ore mi sa che comincio a rompermi il cazzo :asd:
-
26 ore, arrivato all'atto 4.
Lo balzo completamente visto che mi par di capire che si tratta di difese continue... visto il vero finale sul tubo: Praticamente il fattore di difendere ad oltranza le fortezze è giustificato nella storia
col fatto che Talion difende per anni e ad una certa si rompe il cazzo perchè vede che non riesce a vincere definitivamente o soccombe al potere oscuro... quindi decide di unirsi ai Nazgul (logico no?) e bona, diventa uno dei Nove al posto di Isildur... non poteva tipo suicidarsi prima che accadesse?
Finale di trama debole direi. Per il resto, fino alla fine di tutto l'atto 3 è un buon gioco. Con il 4 hanno pisciato fuori dal vaso adducendo motivazioni deboli all'atto.
EDIT: ok, disinstallato dopo aver fatto la prima missione di difesa della fortezza... però c'è qualcosa che non quadra:
all'atto 4, in cui parte il mega pippone della difesa dei forti, tu sei stato abbandonato da Celebrimbor... però alcune missioni secondarie che prima dell'atto 4 non possono essere completate (come quella su Bruz e su Carnan e anche Shelob immagino) te le fa fare con ancora Celembrimbor legato a te... per di più, perdi la forma da "Nazgul" ma il potere di resuscitare i nemici rimane...
C'è qualcosa che non mi torna :uhm:
Oh bhè, "finito" e liberati i 70 GB di spazio :bua:
-
bon mi sto avvicinando alla conclusione, delle missioni principali mi manca solo l'ultima missione di Eltariel a Gorgoroth
-
Quale conclusione? Quella soft o quella hard?
-
Citazione:
Spidersuit90
Quale conclusione? Quella soft o quella hard?
suppongo quella soft, comunque per conclusione intendevo più conclusione della mia esperienza di gioco :asd:
-
Citazione:
Zhuge
suppongo quella soft, comunque per conclusione intendevo più conclusione della mia esperienza di gioco :asd:
Ah ok. Idem, anche io sono arrivato alla conclusione allora :sisi:
Buon titolo che poteva essere un ottimo titolo con qualche limatura e con l'asportazione del quarto atto :sisi:
Ora aspetto il prossimo gioco in cui poter conquistare tutta la terra di mezzo :sisi:
-
bel gioco per ambientazione e gameplay, ma le trame principali sono abbastanza loffie :sisi:
-
Questo perchè si ostinano a piazzarle tra i film de Lo Hobbit e ISDA.
Cazzo, ambientali nelle ere del Silmarillion e vedi che cazzo puoi creare... piena libertà, lì sì.
Già qui che mi piazzano i drachi è una bella forzatura. Lì potrebbero piazzare le peggio cose e andrebbe comunque bene.
-
DAto il logo new line cinema all'inizio credo abbiano la licenza dei film non quella dei libri, spostarsi troppo da quella roba la vuol dire grane legali all'orizzonte
-
Ormai siamo arrivati al punto che si decreta autonomamente quando la storia è giunta a termine, evitando di giocare l'intera porzione della fase conclusiva (perchè mica hanno forzato le dinamiche di gameplay rendendole esasperanti in funzione dell'acquisto di loot boxes). Bel gioco, 9.3, il finale va visto su youtube, le microtransazioni non esistono e basta evitare di spendere un centesimo per godersi l'esperienza nella sua interezza. :applauso: