Originariamente Scritto da
Bicio
sento alquanto la mancanza di un'arma ad area, soprattutto quando sei circondato da un botto di nemici
avevo trovato un olog capitano che aveva un botto di resistenze/tratti positivi e niente di realmente utile negativi. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha fatto fuori e spezzato la spada..fortuna che ne avevo un'altra di livello basso ancora nell'inventario

per riprendere la spada ho dovuto cacciarlo ed ucciderlo e non è stato per niente facile, anzi. Poi è tornato, ammazzato, ritornato, salito di grado e diventato capitano della fortezza, fatta la missione per ucciderlo, ma questo giro volevo impossessarmene ma non potevo perchè era di livello alto, quindi ho dovuto umiliarlo per abbassarlo di livello, ri cacciarlo ancora, impossessarmene ma dopo un pò mi ha tradito e l'ho dovuto uccidere. Ho perso un fracco di tempo solo per lui. E di bestemmie visto le sue millemila resistenze + orda di nemici ogni volta..
cmq tutto questo per dire che il sistema dei tratti dei nemici a volte mette insieme combinazioni quasi impossibili. Occhio anche a farvi uccidere che rischiate di perdere pezzi d'equipaggiamento.
Oltre ad armi ad area sento la mancanza di pozioni curative..che sarebbero ottime quando cominci a prenderne..anche a causa della barra delle "abilità speciali" che si azzerra se vieni colpito.
La mancanza di un sistema di targeting manuale comporta che nelle risse più concitate dai qualche fendente o peggio ai tuoi alleati..brutta cosa..
Per quanto riguarda i tradimenti sono al momento a 3 e tutti senza motivo visto che non erano causati da uccisioni di fratelli di sangue..