[MULTI] Middle Earth: Shadow of War [MULTI] Middle Earth: Shadow of War - Pagina 24

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 521

Discussione: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

  1. #461
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ah vedi subito con qualche guida online se la mappa non te ne ha segnalato uno
    Ho cercato ma ci sono filmati di walkthrought lunghissimi, due palle a vederli tutti, dovrò amarmi di pazienza e guardarli finchè non trovo il manufatto mancante..credo che si trovi nel livello vulcanico perchè quando vado a selezionare quello mancante compare dietro il disegno del vulcano

  2. #462
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Questa è la mia situazione attuale, scusate la foto fatta male ma l'ho presa velocemente.
    Come potete vedere mi manca l'ultima missione di Eltariel che è quella che dice che non si torna più indietro (porta al quarto atto?)poi non capisco perchè le missioni assedio sono solo al 29%quando ho conquistato tutti e 4 i territori
    Idem le missioni nemesi con le fosse che mi dà il 91% quando tutte quelle in elenco le ho completate..infine il manufatto che mi manca..
    Ultima modifica di freddye78; 17-11-17 alle 18:40

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War



    cmq si ti conviene guardarti i filmati sicuramente è un bug cmq

    29% perchè ti mancano le quintalate di missioni di difesa dell'uttimo atto

  4. #464
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    cmq si ti conviene guardarti i filmati sicuramente è un bug cmq

    29% perchè ti mancano le quintalate di missioni di difesa dell'uttimo atto
    Grazie bicio provo a usare la tua pic

  5. #465
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Niente da fare, ho passato palmo a palmo le zone indicate nell'immagine e sto manufatto mancante non si trova, a sto punto è palese che è un bug che non ha rilevato uno di quelli che avevo già preso.
    A sto punto fottesego e passo all'atto successivo

  6. #466
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Niente da fare, ho passato palmo a palmo le zone indicate nell'immagine e sto manufatto mancante non si trova, a sto punto è palese che è un bug che non ha rilevato uno di quelli che avevo già preso.
    A sto punto fottesego e passo all'atto successivo
    ma l'abilità te l'ha sbloccata almeno? se l'hai preso ed è solo un bug del menù dovresti poter attivare l'abilità premio


  7. #467
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    non è che devi finire la missione ultima di eltariel (quello che è al 90%)?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #468
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non è che devi finire la missione ultima di eltariel (quello che è al 90%)?
    Eh ma se vado per attivare quella missione mi dice che se la inizio poi non si può più tornare indietro.
    Suppongo che passi all'ultimo atto dove c'è solamente la difesa delle fortezze

  9. #469
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma l'abilità te l'ha sbloccata almeno? se l'hai preso ed è solo un bug del menù dovresti poter attivare l'abilità premio
    Non ho controllato francamente

  10. #470
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Eh ma se vado per attivare quella missione mi dice che se la inizio poi non si può più tornare indietro.
    Suppongo che passi all'ultimo atto dove c'è solamente la difesa delle fortezze
    quella missione non ti da niente, anzi occhio perché è francamente la fine del gioco

    eh prova a vedere la skill


  11. #471
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Niente ragazzi è un bug, evidentemente non mi ha rilevato che avevo raccolto uno dei manufatti e quindi risulta ancora mancante e non ha sbloccato l'abilità.

    Ora lo mollo prima di fare l'ultima missione sperando che nel frattempo esca una patch che risolva questo problema.

    Tra l'altro il problema l'ho avuto anche con gli ultimi due ricordi di shelob, fortunatamente non li avevo raccolti e quindi mi è bastato trovarne uno per fare comparire sulla mappa l'ultimo.

    Ma in questo caso avendoli raccolti tutti è impossibile risolvere il problema.

    Che giramento di coglioni
    Ultima modifica di freddye78; 18-11-17 alle 19:04

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    bè ma puoi comunque proseguire, sia se conti di lasciarlo dopo il terzo capitolo, sia se vuoi farti tutte le millemila difese.. in quest'ultimo caso ne avrai di tempo da giocare ancora e poi non è detto che lo sistemeranno..poi in tempi brevi..
    Se no male che vada vai di trainer che ti sblocca le abilità e gg

  13. #473
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Ti conviene ricominciare

  14. #474
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma puoi comunque proseguire, sia se conti di lasciarlo dopo il terzo capitolo, sia se vuoi farti tutte le millemila difese.. in quest'ultimo caso ne avrai di tempo da giocare ancora e poi non è detto che lo sistemeranno..poi in tempi brevi..
    Se no male che vada vai di trainer che ti sblocca le abilità e gg
    Che è sto trainer? posso provarlo almeno per sbloccare l'abilità connessa a questo bug

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    boh l'ho buttata li tra le varie ipotisi

  16. #476
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    boh l'ho buttata li tra le varie ipotisi
    Beh tu l'hai usato mi sembra, piemmami dove l'hai recuperato?

  17. #477
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Neanche a farlo apposta oggi esce una patch che tra i fix indica proprio il bug degli oggetti mancanti e io ieri sono andato avanti al quarto atto
    Vediamo se si fixa comunque in automatico rilevandomi la raccolta dell'ultimo artifatto e sbloccando la relativa abilità del cercatore d'oro

    Edit: È COMPARSO!! Era quello nella fortezza, fino a ieri non c'era, dopo la patch eccolo lì il maledetto
    Comunque sulla mappa non era ancora segnato, sono dovuto andare a memoria ricordandomi le location da tutte le volte che ci ho girato alla disperata ricerca
    Ultima modifica di freddye78; 21-11-17 alle 17:49

  18. #478
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Sto facendo la difesa delle fortezze, non capisco le lamentele, è facilissimo.

    Mi è capitato solo una volta di schiattare e dover riconquistarla ma più per una mia distrazione che per difficoltà e non ho avuto problemi a riprendermela nonostante il reggente di 6 livelli più alti del mio

    Sarà perchè il mio personaggio ormai ha sbloccato quasi tutti i potenziamenti, raccolto quasi tutti i leggendari e ha una borsa di circa 70000 mirian raccolti semplicemente distruggendo tutte gli equipaggiamenti inferiori a quelli al momento indossati, tra l'altro i bonus difesa sono quasi ininfluenti perchè una volta che ingaggi due o tre capitani nemici di livello alto difendono egregiamente la fortezza insieme ai tuoi

    Le lamentele sul pay for win sono assolutamente ingiustificate, si può criticare la ripetitività ma non il fatto che per terminarlo occorra pagare, basta avere un po' di pazienza.
    Ultima modifica di freddye78; 23-11-17 alle 10:15

  19. #479
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    io ne ho fatte 4 di difese, dopo aver perso la prima le altre tre sono andato in scioltezza

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #480
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: [MULTI] Middle Earth: Shadow of War

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io ne ho fatte 4 di difese, dopo aver perso la prima le altre tre sono andato in scioltezza
    Eh, appunto è una cazzata questo IV atto.

    Tutte ste polemiche per le microtransazioni non hanno alcun senso, lo sto finendo senza aver speso 1 centesimo nel negozio ma semplicemente raccogliendo tutti i collezionabili, facendo le secondarie e qualche faida online.

    Secondo me questo gioco è perfetto per chi ha poco tempo e ci gioca una/due orette al giorno e vuole staccare da una giornata di lavoro,in questo modo la ripetitività non rappresenta un problema.

    Lo è per chi ha molto tempo libero e fa le maratone con i VG
    Per quanto mi riguarda questo gioco lo promuovo a pieni voti rispondendo perfettamente alle mie esigenze.
    Ultima modifica di freddye78; 23-11-17 alle 10:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su