Invece finire Left Behind il giorno dopo mi è piaciuto, ho dato una chiusura al tutto e ora sono carico verso il futuro(Senza considerare che cosi posso passarlo a mio fratello)
E mi sto divertendo come un matto con il primo Uncharted (sono al capitolo 15) sarà un corridoio ma è decisamente quello che mi ci voleva.
Che poi è totalmente differente da the last of us, è molto più leggero sia da giocare che da "vivere"
Ero saturo dagli open world probabilmente, tant'è che ho stoppato zelda e lo riprenderò in master mode con più calma perchè sentivo che mi stavo perdendo qualcosa e in un gioco come breath of the wild è un sacrilegioquindi giochi con una trama ben delineata che hanno un inizio e una fine mi prendono parecchio.








Rispondi Citando
troppo gioco di merda. abbandonato.


Fesserie a parte, il primo è ancora oggi estremamente divertente e lo è diventato ancor più con i 60 fps della Remastered. Rispetto agli altri ha un impianto abbastanza grezzo e totalmente sbilanciato per le fasi action, cosa che lo rende affine a un'esperienza simil-arcade in cui si è obbligati a giocare in costante movimento a causa dell'infallibilità dei nemici e del sistema di copertura tutt'altro che preciso. Ricordo certi numeri funambolici con proiettili che hanno ribaltato completamente una situazione apparentemente senza via d'uscita, elemento che nei seguiti è andato in parte a perdersi in favore della spettacolarizzazione costruita a tavolino (beninteso che il secondo Uncharted rimane di gran lunga quello che preferisco). Da giocare rigorosamente a livello distruttivo per sfruttare al massimo le sue potenzialità.






