Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017 - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Dies Irae
    Guest

Re: Tracking videoludico 2017

Resident Evil 7: Biohazard (PS4), finito in modalità "Casa degli orrori". Voto 7.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Dies cosa ti fa valutare RE7 con 7?
    Finito Ratchet e Clank ad hard. Voto 7,5. Discreto giochiamo simpatico buon passatempo leggero senza impegno.
    Buona tecnica anche con pro e schermo 4k e in hdr. Peccato che scatta un po' troppo in alcune fasi su schermo 4k.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dies cosa ti fa valutare RE7 con 7?
    L'associazione col numero presente nel titolo.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    L'associazione col numero presente nel titolo.
    Bella questa

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Stasera lo inizio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Sono rimasto un po' in dietro negli aggiornamenti.
    Ho giocato e finito mass Effect Andromeda. Piaciuto davvero tanto. Coi suoi difetti, ma è un more of the same che mi ha preso. Anche la narrazione alla fine svolge il suo compito e ti senti soddisfatto del finale. Certo, manca una cura per differenziare i pianeti e renderli più vivi, ma sono state 126 ore belle belle.
    Per i trofeisti: l'ho concludo all'84% lasciando in dietro un solo trofeo storia, ma non me ne frega una sega. Roba che avrebbe fatto impallidire wilmot e compagni.

Inside. Finito e completato di tutti i trofei (no platino presente e una dozzina di trofei Easy). Bellino, ti fai un secondo giro ma resto sempre con la sensazione di limbo. Ok bene la profondità, ma il solito finale? No dai. Ok c'è il secondo finale nascosto ma sticazzi.

Ora sono sotto con firewatch e è davvero magnifico. Una spanna sopra inside, parlando Di indie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ora sono sotto con firewatch e è davvero magnifico. Una spanna sopra inside, parlando Di indie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Parecchio bello Firewatch, prima parte veramente stupenda, verso il finale secondo me perde qualcosina, però tra i walking simulator è tra i migliori

Dies Irae
    Guest

Temo di essere in quella fase di skazzo™ annuale in cui non ho voglia di cimentarmi seriamente con nulla. Nelle ultime settimane ho giusto rigiocato i due Star Wars: The Force Unleashed su XOne in retrocompatibilità X360 (rispettivamente 6,5 e 7) alternandoli a qualche breve sessione con Nioh, ma il fatto che non platino nulla da inizio agosto è un chiaro segnale dell'attuale situazione votata al disimpegno. Per questo motivo credo che rimarrò all'interno della sfera old-gen con qualche agile rumenta tipo i due Saw o Green Lantern/Thor.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Dies, ma davvero ti è piaciuto di (poco) più il secondo Force Unleashed del primo? Sempre nell'ambito della mediocrità, ho sempre pensato che il primo fosse giocabile, il secondo molto più banale.
    E si, gli ho platinati entrambi.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io concordo con dies. il secondo è un titolo molto più godibile ancora oggi. il primo ho fatto davvero fatica a digerirlo. Non so come potesse essere avendoli giocati all'epoca.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Vaaaaaaaaaa bene . Sono in effetti molto simili a qualità, Metacritic (ha ancora valore?) assegna 71% all'1 e 63% al 2, siamo lì.

Oh per carità, ognuno hai suoi gusti e si fa le sue impressioni, quindi il vostro parere ci sta!

Dies Irae
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Dies, ma davvero ti è piaciuto di (poco) più il secondo Force Unleashed del primo? Sempre nell'ambito della mediocrità, ho sempre pensato che il primo fosse giocabile, il secondo molto più banale.
    E si, gli ho platinati entrambi.
    Premetto che li ho giocati entrambi all'uscita e probabilmente anch'io all'epoca ritenni il sequel piuttosto debole rispetto al predecessore. Questa volta invece l'ho preferito per diversi motivi; innanzitutto è decisamente invecchiato meglio sia sotto il lato tecnico (impressionante il balzo grafico intercorso in soli due anni), sia per quanto riguarda il puro gameplay. Ho apprezzato la scelta di mantenere il personaggio nel pieno del potenziale raggiunto alla fine del primo, senza spogliarlo dei suoi poteri o facendolo ripartire da zero. Del resto una delle cose più riuscite di entrambi i giochi consiste nel dare sfoggio delle proprie abilità e in questo il secondo riesce dove il primo mi ha convinto solo a tratti, fornendo un'esperienza vicina all'idea di potenza soverchiante del protagonista (pur sempre un Sith, mica l'ultimo dei galoppini da tps). La barra dei poteri non si consuma immediatamente e anzi il gioco stesso sembra incentivare l'uso delle varie combo, ritornando un senso di semi-onnipotenza che da un lato facilita un po' troppo l'azione (per quanto non sia cattiva la scelta di compensare con la quantità di nemici mossi in contemporanea) ma dall'altro gratifica per ogni atto di distruzione messo a segno. Il controllo di Starkiller è più reattivo e naturale, le boss-fight sono drasticamente migliori con momenti tutt'ora genuinamente spettacolari (quella contro il Gorog che inizia nell'arena, si sviluppa in verticale e finisce in caduta libera nel vuoto). Di contro perde qualcosa in personalità, nel tentativo di assomigliare a un God of War ambientato nell'universo starwarsiano. Ed è evidente che sia stato tirato via in modo a dir poco frettoloso; l'ho finito in cinque ore scarse che è una durata imbarazzante anche per gli standard della media di 7-8 ore del periodo PS360. La varietà di nemici e mosse finali è ridotta all'osso e diventa presto incredibilmente ripetitiva. Lo stesso level-design per quanto bello a vedersi non evita di riproporsi, mancando l'estrema diversificazione presente nel primo. Ma se dovessi fare un bilancio complessivo non avrei alcun dubbio a ritenerlo (di poco) migliore, almeno per quanto mi riguarda.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Bravo dies! quoto.

Non avrei saputo scriverlo meglio. Avendoli giocati solo l'anno scorso, uno in seguito all'altro li ho trovati come nel tuo secondo playtrough. Il primo l'ho proprio trovato "vecchio". mentre il secondo sembra un gioco ancora attuale. (peccato si che sia stato tirato via il finale per i noti problemi dello sviluppatore/publisher). Avendoli presi a due spicci in humblebundle, posso dire di aver goduto molto di più le 6 ore del 2 rispetto alle.. boh.. 10? del primo.

Edit: verificando Steam: 8 ore il primo e 5,4 il secondo.

Peccato che su console non ci siano dei timer esterni di quanto tempo rimane un applicazione in esecuzione.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-10-17 alle 16:48

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Mi pare ci sia sulla One il timer...però si, servirebbe.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Mi pare ci sia sulla One il timer...però si, servirebbe.
    Si bello, magari mi verrebbe un pò l'ansia a poter contare precisamente tutte le ore spese su un singolo videogioco con il backlog che urla.

Gamer IDs

Io vorrei pure la percentuale di completamento di un trofeo, che è presente sulla One, ma su ps no.
    Per i trofei dove bisogna ripetere un'azione più volte sarebbe una cosa parecchio comoda.

Senior Member L'avatar di fuserz

Io vorrei pure la percentuale di completamento di un trofeo, che è presente sulla One, ma su ps no.
    Per i trofei dove bisogna ripetere un'azione più volte sarebbe una cosa parecchio comoda.
    this. è davvero l'unica cosa che mi manca della mia esperienza xbox. oltre al pad vabbè

Avrei platinato minecraft.

Avrei perché mi manca il trofeo di giocare 100 giorni che, per motivi al momento inspiegabili, si è buggato, e dopo più di 200 giorni (contati... ) non si sblocca.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Avrei platinato minecraft.

Avrei perché mi manca il trofeo di giocare 100 giorni che, per motivi al momento inspiegabili, si è buggato, e dopo più di 200 giorni (contati... ) non si sblocca.

https://www.playstationtrophies.org/...-glitched.html

Non so se ringraziarti o meno.

Vabbe, proverò anche questa, ma di notte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su