Secondo me basta che gli dici delle casse a pagamento e ti fanno reso.
A me lo hanno fatto per il 3D allucinogeno di monster hunter su 3ds
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Secondo me basta che gli dici delle casse a pagamento e ti fanno reso.
A me lo hanno fatto per il 3D allucinogeno di monster hunter su 3ds
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Resta comunque un sistema indifendibile nel caso di giochi a pagamento nati per l'online, quando a dover rssere sbloccate non sono skin ma modifiche al gioco. Mi sta bene in un gioco free to play, e puó essere ancora accettabile in giochi in cui il multiplayer è un orpello extra come mass effect, ma qui no cazzo. Oltre alla bestialità che spendi soldi veri senza avere garanzia alcuna di ottenere ció che vuoi. Io credo davvero che dovrebbe essere un sistema sanzionato per legge.
Ho comprato un gioco da 80 euro e poi mi richiedono di comprare casse per rimanere competitivo in game.
Si ringrazia il maggior costo nella programmazione dei giochi e alla marmaglia di app gratis su smartphone con addon a pagamento, a ingiustificati prezzi esorbitanti.
Tanto chi andrà a sprecare soldi per cappellini e carte da scambiare?
Ecco. Appunto.
Si prospetta un glorioso futuro nei videogames.
quanto meno la campagna di sbeffeggiamento su reddit e imgur sta andando più che bene
https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...locked/dppum98
The intent is to provide players with a sense of pride and accomplishment for unlocking different heroes.
As for cost, we selected initial values based upon data from the Open Beta and other adjustments made to milestone rewards before launch. Among other things, we're looking at average per-player credit earn rates on a daily basis, and we'll be making constant adjustments to ensure that players have challenges that are compelling, rewarding, and of course attainable via gameplay.
We appreciate the candid feedback, and the passion the community has put forth around the current topics here on Reddit, our forums and across numerous social media outlets.
Our team will continue to make changes and monitor community feedback and update everyone as soon and as often as we can.![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 13-11-17 alle 20:29
su redditThey've reduced the costs of all heroes by 75%. So yes, it will now only take a quarter of the time to unlock them (so Luke and Darth Vader would be around 10 hours each, which seems fine). It's good that they actually took on board the feedback after the huge backlash and basically said: "We clearly made a mistake, so we're going to try and fix it", instead of just telling people to stop complaining or something like that. The first step is admitting you fucked up.
612k di voti negativi che non si fermano.
Stanno affossando EA, Disney e le microtransazioni.
Un evento storico pure per i sociologi.
Siamo il popolo ea ci temono![]()
Molti dicono che in realtà non servivano 40h, perchè il post su reddit non teneva conto dei crediti fatti con le sfide. Ammesso fosse vero, allora perchè abbassare in modo così drastico il livello di grinding?
I mal pensanti dicono che avrebbero venduto poco, ma è una cazzata. Basta vedere in passato: tutti a lamentarsi e spalare merda su molti titoli e poi giù di milioni di vendite...
Che poi, solo io trovo ridicolo bloccare gli eroi? Alcuni eroi, per di più... perchè non devo avere la possibilità di giocare Vader fin dal d1? Tanto un solo Vader alla volta ci può essere, quindi perchè sto blocco? Per dare qualcosa sul lungo periodo da sbloccare? Ma fagli sbloccare le skin alternative, mica l'eroe
Capisco le armi "avanzate" e le skin, ma gli eroi? E' come dire che il gioco te lo danno con solo la classe Assalto sbloccata e che con il grinding di punti poi sblocchi le altre.... boh.
http://multiplayer.it/recensioni/191...efront-ii.html
8.3, pensavo tipo almeno 9
Cmq, tra i controLa campagna è breve, prevedibile e poco interessante
Un paio di modalità poco riuscite
Sistema di progressione piuttosto confuso
EDIT: altre recensioniHobby Consolas - 9.1/10
We Got This Covered - 9/10
Digital Trends - 7/10
M3 - 5/10
God is a Geek - 8/10
Twinfinite - 8/10
COGconnected - 86/100
Darkstation - 4/5
Gamesradar + - 4/5
Gamespace - 8/10
The Telegraph - 6/10
The Sixth Axis - 8/10
US Gamer - 3.5/5
Shacknews - 6/10
Press Start - 8/10
Player.One - 6/10
Gaming Trend - 80/100
Ultima modifica di Spidersuit90; 14-11-17 alle 08:43
Ho un ricordo vago che ci fu un FPS che lo fece ma non ricordo quale.
Per quanto riguarda sbloccare gli eroi al D1 diciamo che mi hai fatto riflettere su una cosa. Col primo Battle ebbi parecchi problemi a trovare disponibile l'eroe perchè tutti lo volevano utilizzare e quindi diciamo che in alcune partite ebbi solo una botta di culo a trovarlo.
Darlo gradualmente agli utenti puo essere positivo ma anche negativo perchè i personaggi meno gettonati saranno gli ultimi ad avere la fila ma anche i primi a non essere utilizzati.
Staremo a vedere, intanto Amazon mi da spedizione per il 14.
Pare abbiano abbassato i crediti ottenibili in partita, però![]()
Hanno abbassato i crediti ottenuti completando il single player, da 20k a 5k, contestualmente all'abbassamento del "costo" del personaggio di Iden Versio: in pratica, completando la campagna si sbloccava e si continua a sbloccare il personaggio.
In casi di eclatante disparità in termini di valutazione tendo a prediligere la lettura di recensioni che si mettono in gioco con opinioni nette, piuttosto che quelle uniformate al rassicurante trend del "meh/8.3-9.3/bello ma.." (soprattutto se da discutibili testate italiane che provano 1/3 dei contenuti pur di arrivare sul pezzo della deadline). Fra quelle che hanno dato 5-6 al gioco ne ho lette diverse e i punti di maggiore interesse si possono riassumere in:
- Campagna messa come riempitivo con stime di durata da 7-8 ore riviste nel ribasso delle 5-6 ore
E va bene perchè si sapeva che la storia sarebbe stata uno specchietto per allodole abbagliate dalla presenza del single-player; pillola amara in parte addolcita dai promessi contenuti aggiuntivi ma a spostare l'ago della bilancia verso l'acquisto o lo scaffale non saranno certo quelle due ore di gioco in più o in meno.
- Sistema di progressione confuso e irritante
Tutti concordano nel sostenere che il sistema è palesemente finalizzato ad incoraggiare l'acquisto di cristalli ma non è chiaro in che modo vada ad inserirsi l'attuazione al ribasso operata da EA con richieste di crediti che vanno da 5.000 a 15.000 invece dei 20.000-60.000 previsti inizialmente. Alcuni dicono una cosa (ridimensionamento dei costi rapportato a guadagni nettamente minori), altri ne sostengono un'altra (evidenti benefici legati a pochi eroi/villain mentre quelli dal maggiore appeal rimangono furbescamente inaccessibili). In tal senso merita l'unanime plauso la dichiarazione d'intenti della redazza tigiemmesca, non se ne può proprio più di opinioni basate su facili entusiasmi dati da visioni parziali e limitate.
- Supporto a lungo termine che si riflette nei pochi contenuti presenti al lancio
Cinque modalità e undici mappe totali ma non lo vedo necessariamente come un difetto, sempre se saranno mantenute le promesse di supporto costante. Di sicuro l'acquisto al D1 rappresenta un salto della fede che personalmente non sono disposto a compiere, anche se mi ritengo ottimista e ormai a frenarmi è solo l'ambiguità dell'inserimento delle microtransazioni. Attendo i pareri di chi lo avrà giocato veramente a fondo, impossibile prendere sul serio le review uscite finora.
davvero non capisco tutta questa shit storm.
Una parte fondamentale dei giochi è sempre stata la progressione.
che gusto c'è a giocare se hai già tutto fin dall'inizio?
Dover giocare alcune ore per avere armamenti e personaggi migliori non lo vedo come un difetto, ma come una delle componenti fondamentali di qualunque videogioco che si rispetti.
Per quanto riguarda la polemica delle casse che si possono comprare, che differenza fa se uno ottiene i potenziamenti subito (rinunciando ad una parte fondamentale del gioco)?
nel giro di pochi giorni anche gli altri saranno arrivati allo stesso livello. E' quello che succede a tutti quelli che non comprano il gioco il primo giorno. Dovranno confrontarsi con avversari più forti ma nel giro di qualche giorno saranno anche loro alla stessa altezza; anche questo fa parte della soddisfazione che si prova nel vedere che si progredisce e l'esperienza di gioco si modifica.
Il mondo dei videogiochi sta davvero prendendo una brutta china e non mi riferisco ai produttori di giochi ma ai giocatori.
No non hai capito una sega del funzionamento del gioco pre rebalancing.
Prima per avere un eroe servivano circa 40 ore di gioco (QUARANTA), per un solo personaggio. Poi chiaramente spesi per quelli altre 40 per un secondo.
Ora,se tu hai speso 60 euro per un gioco, un altro ne spende altri 80 in microtransazioni e la mappa si riempie di gente con eroi in continuazione e tu non riesci a giocare perchè la gente è piena di eroi e tu sei un soldato merdoso?
Per di più la riduzione del costo dell'acquisto eroi, è solo un palliativo perchè resta il problema che con le microtransazioni puoi comprare energia, risorse e vita che rendono il tuo eroe INVINCIBILE comunque.
Si sono visti round online con uno che con 50 euro sblocca dart vader e gli butta addosso di tutto.
In un round fa 250 kill.
Roba che dici: boh. e Quindi che ci sto a fare in questo gioco io?
Nel primo avevo tutti i personaggi disponibili da subito e il gusto ce l’avevo eccome nel giocarci.
Se vuoi legare i personaggi più forti alla progressione, lo fai con i livelli, non con i soldi a fine partite o le casse, non prendiamoci per il culo con la questione della progressione.
La progressione la metti su altre robe, non i personaggi
E' come dire che tu hai sto gioco, con 4 classi, ma parti con la prima, magari la più merdosa. E poi c'è un altro che pagando altri 50€ ha tutto sbloccato e le altre classi, surclassandoti perchè ovviamente vige la regola, di norma, di carta-forbice-sasso.
Ecco, con gli eroi è la stessa cosa: a che pro metterne alcuni sbloccati e altri no? A sto punto fai partire tutti o con tutti gli eroi o con nessuno. Cazzo vuol dire che Vader me lo sblocco dopo tot ore di gioco? Fammici sbloccare la spada laser rosa se vuoi, ma dammi la possibilità fin da subito di usarlo. Che poi non è nemmeno questo il problema. Il problema rimane che chi paga ottiene perk op (forse, essendo le casse a contenuto random), mentre chi non paga deve sputare sangue contro altri giocatori paganti, e magari non droppare la perk giusta
Anche negli altri Battlefield c'era la possibilita pagando 10€ di sbloccare tutte le armi e le perk sulle singole classi, ma lì le ottenevi tutte e subito e sopratutto erano identiche per chi pagava e chi no. Qui col sistema del drop random diventa un puttanaio assurdo, con gente che sarebbe disposta a gettare centinaia di dollari per la perk uber. Selezione naturale direte voi, ma se prende piede, come ha già fatto, sta cosa la ritroveremo in tutti i vg e proprio non mi va, sopratutto in un titolo multy votato al solo pvp.
EDIT: https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...e_required_to/
Bisogna vedere se i calcoli siano corretti![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 14-11-17 alle 17:03