pensavo lasciassero il paccoaltrimenti avrei dato un altro indirizzo. Ma ho spostato il ritiro a domani e come detto rimango a casa a lavorare
pensavo lasciassero il paccoaltrimenti avrei dato un altro indirizzo. Ma ho spostato il ritiro a domani e come detto rimango a casa a lavorare
Alleanza Ribelle.
Il male perderà sempre.
provato molto velocemente una partita MP, la mappa era quella di kashyyyk , era da tanto che non giocavo ad un battlefront con mappe grandi e tanta gente, per ora il problema principale, oltre a non conoscere le mappe e i vari punti di attacco della gente (fondamentale per sapere a cosa andrai incontro) è decisamente lo spot dei nemici. Semplicemente non li vedo o sono troppo troppo piccoli, e non riesco a mirare con precisione. Probabilmente le mie poche kill sono state fatte con le granate. Devo prenderci la mano.
Tecnicamente ineccepibile, semplicemente sei davvero dentro una battaglia di star wars
Io il problema maggiore che sento è il fastidio del dover accumulare punti crescita personaggio e spenderli in carte casuali. È contro ogni mia impressione di gioco onesto.
Nel senso che quei punti esperienza fanno parte del mio modo di giocare, Delle ore che ci dedico e come in tutti i giochi, dovrei avere il diritto di spenderli negli upgrade che voglio. Invece no. Il senso di progressione fallisce e la casualità significa prendere in giro i giocatori. Io ho smesso di giocare per diversi giorni, perché è inaccettabile che devo sprecare 15 partite per comprarmi una casa da 4000 per le carte soldato e mi ritrovo con carte che non voglio o doppioni che diventano appena 200 crediti.
Non ce la faccio a giocare così. Proprio ingiusto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il problema è che devi spendere parti in carte inutili per poter potenziare quelle utili.
È un sistema di merda, non ci sono storie.
Fun fact, ieri, in un Eroi contro malvagi, i quattro della squadra avversaria erano tutti afk a farmare soldi
Tra un po’ mi ci metto pure io a farlo![]()
sta roba dell'afk è davvero tristissima, e basterebbere poco per sistemarlo
cioè? lasciano li il loro personaggio a prenderle perchè tanto ottengono comunque crediti?
ma tu vincendo però accumuli molti più crediti immagino.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
No, perché pigli praticamente gli stessi crediti di uno che non gioca
È una porcata, ma non si può nemmeno segnalare questa gente.
Dopo questa roba che mi avete fatto leggere, penso di chiudere oggi stesso col gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
se guardi la sezione reddit di battlefront è pieno di screen con gente afk. Ignoro effettivamente quanto sia diffusa la cosa, soprattutto nelle partite da 40 player dove forse sono più lunghe. Generalmente queste persone puntano, ovviamente, al tempo/resa e non so bene quale modalità sia la più redditizia
Ultima modifica di Ceccazzo; 07-12-17 alle 13:00
Nelle partite da 40 player è difficile trovarli, perché i match durano, in media, 20 minuti.
Una eroi contro malvagi, già solo con 2 afk in una squadra, è praticamente finita in 5 minuti, ma giusto se ci si mette un attimino a trovarsi.
Il problema è che la gente sta iniziando ad abbandonare la modalità, mi capita sempre più spesso di vedere gente che abbandona le partite non appena si rende conto di avere gente afk in squadra. Lo fai una, due, tre, alla quarta mandi a fanculo e cambi modalità. O butti via il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Ma guarda, al netto delle merdate che hanno fatto, il gioco è divertente. Però sono fuori di testa a non prendere seri provvedimenti per chi sta le ore a farmare.
Wilmot, a te piacerà il sistema delle carte, ma a me no. E' un insulto al concetto di VIDEOGIOCO.
Posso pure capire i cheater, ma qui il problema è a monte e se non ci fossero le casse premio con carte casuali, sono sicuro che ci sarebbero anche meno cheater che si divertono ad accumulare decine di migliaia di crediti per aumentare l'uscita di carte interessanti, il tutto si ridurrebbe drasticamente.
Io questo non lo accetto. Non è un gioco per cellulare.