16 hours.Al secondo Successor (fatto).
Continua a stupirmi come il pg sia il personaggio secondario della storia
e gli npc i protagonisti
Deciso di fare una build con la baionetta ma per ora son ancora in alto mare con i blood code![]()
16 hours.Al secondo Successor (fatto).
Continua a stupirmi come il pg sia il personaggio secondario della storia
e gli npc i protagonisti
Deciso di fare una build con la baionetta ma per ora son ancora in alto mare con i blood code![]()
Ultima modifica di Fenris; 07-01-20 alle 14:56
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
22 ore.
Son più scarso qui che in Dark Soul con la tastiera e Sekiro combinati![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
dopo non so quale boss avevo letto che era "consigliabile" vedere i vari ricordi prima dello scontro col boss visto che portavano ad un esito diversofino a quel momento li avevo sempre visti prima, ma l'ultimo boss che avevo fatto ero di fretta e mi ero detto "bè li guardo dopo tanto.."
bè quando ho saputo di questa cosa ci sono rimasto male per come era finito lo scontro sapendo che poteva aver un esito diverso e giuro mi è dispiaciuto davvero tanto che ancor oggi me lo ricordo e forse me lo ricorderò per un bel pò se non a vita
succede quando ti fai prendere dalla trama, anche se essendo nippo ci capisci poco
![]()
Finito il NG, 34 ore e spicci per il best ending.In dubbio se iniziare un NG+ (il tempo è quel che è)
Carino.Da un lato il pro più grande è che ti da una quantità incredibile di personalizzazione sul pg (e non parlo solo d'estetica).Il contro...Non so nemmeno se riesco a spiegarlo...E' che gli manca la "raffinatezza" di un DS a caso.
Per dire,il fatto che praticamente ogni mob abbia la capacità di colpirti in qualunque posizione tu sia rispetto alla sua faccia (grazie ad un consistente abuso di spazzate) alla lunga diventa un filo tedioso
dopo non so quale boss avevo letto che era "consigliabile" vedere i vari ricordi prima dello scontro col boss visto che portavano ad un esito diverso
Ultima modifica di Fenris; 11-01-20 alle 15:14
Uscito il primo dlc e la gente grida alla presa per il culo
In pratica 10 euro per un boss fight e poco altro
Il chara design di sto seguito è abominevole.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
concordo. sono "anime" ma anime fatto brutto. ormai qualsiasi gatcha cinese è 100 volte più attraente di questa roba qua.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia