uscito il trailer del nuovo capitolo di nazi zombie :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=88CeoDLxebg
Visualizzazione Stampabile
uscito il trailer del nuovo capitolo di nazi zombie :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=88CeoDLxebg
Per me è una sborrata pazzesca :sisi:
ieri uscito nuovo evento con un'assaggio del dlc
non ho provato la nuova modalità rompere le scatole, ma se è come penso può essere interessante :sisi:
la nuova divisione invece non mi convince molto, tutte abilità per usare pistola e coltello, sicuramente ci saranno giocatori che apprezzeranno ma per me sembra la divisione peggiore al momento, tanto per dire l'abilità di disturbare il radar nemico a veterano è praticamente inutile :uhm:
ecco approposito, visto che qui si gioca si gioca ma non si parla mai :asd: voi con quale divisione vi trovare meglio? premesso che trovo tutte le divisioni molto equilibrate, la mia personale classifica
AVIOTRASPORTATA: mi piace correre :asd: divisione versatile, con i perk sulla corsa e agilità si adatta a molte armi, ottimo in football dove si sfrutta al massimo la sua velocità :asd:
CORAZZATA: ultimamente lo sto usando spesso, soprattutto in guerra, quando c'è da fermare un carroarmato mitragliatrice + mod 2 grante + bomba accecante è devastante, una pioggia di proiettili e granate :asd:
MONTANA: perk interessanti che permettono di sfruttarlo anche con armi diverse dal fucile da cecchino
FANTERIA: credo sia la più facile da usare, la baionetta è parecchio utile però boh un pelo noioso, lo uso giusto per completare i contratti/ordini specifici
SPEDIZIONERE: molto divertente ma difficile da usare (almeno per me) infatti lo uso esclusivamente nelle mappe con ambienti stretti, nelle trincee da il massimo e i proiettili incendiari aiutano non poco anche con avversari più forti (me lo porto con me nella tomba il bastardo :asd3: )
Aviotrasportata, fanteria e montana :sisi:
Montana solo in alcuni punti di guerra, però :asd:
Bon, preso sfruttando il sottocosto Euronics (grazie al cielo) primo cod su console per me (ero fermo BOII) e primo tentativo a vincere la mi asocialità e giocare multy, ma non fa proprio per me.
Troppo frenetico, mappe troppo piccole e pochi players in gioco, troppa fuffa di contorno a pagamento e no.
Visto che oramai però mi era presa la fregola di giocare ai "soldatini" mi son preso la complete di BF1 ed è tutta un altra storia molto più nelle mie corde e anche se come paragone è proabilmente ingiusto lo trovo superiore in tutto e per tutto.
Ecco io invece trovo bf1 troppo frenetico :asd: , si ok ci sono mappe più grandi, ma nel poco che l'ho provato morivo molto più in fretta che non in cod :asd: devo dire anche un po' caotico, tante, troppe cose assieme, ora che riuscivo a capire cosa fare ero già morto :bua:
Di cod mi piace moltissimo la modalità guerra, si il ritmo è sempre sostenuto, ma ci sono obiettivi da completare, c'è dell'ordine in tutto quel caos
Cmq a ognuno il suo come si suol dire :D
edit: la mia esperienza con bf1 è stata più o meno questa :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=W1YDaSw8gDM
Io Battlefield non lo reggo per via dei cecchini. Troppi, veramente troppi.
Ok la nuova modalità "caccia agli oggetti" e simpatica :asd: c'è da dargli atto che almeno si sono inventato qualcosa di nuovo :asd: (sempre che non fosse una cosa presente anche in altri capitoli)
Divertente è divertente, ma credo che vada bene giusto da intermezzo tra altre modalità, anche perché non si sposa bene con contratti e ordini vari sulle uccisioni :bua:
Giusto per la cronaca, a turno una squadra si trasforma in oggetti di scena (si avete capito bene) e si devono nascondere nella mappa, possono muoversi, mettere esche e si ha a disposizione una granata flash, all'occorrenza si può anche cambiare aspetto ovviamente gli avversari devono distruggere questi oggetti :asd:
Bellissimo vedere gente sparare a vanvara per la mappa :asd:
ma è una impressione mia o l'abilità di "resistenza" che permette di disturbare il radar dei nemici vicini è più utile ai nemici che a se stessi? :bua:
no perché in questo modo ti accorgi subito quando un nemico con quella classe è nei paraggi e a secondo della mappa puoi anche capire da dove arriva, più di una volta mi sono salvato da un'agguato proprio per sta cosa :sisi:
BF1 l'ho provato su PC con Origin Access, personalmente già dai tempi di BF3 ho sempre preferito quest'ultimo a CoD, mappe enormi, multiplayer a 64 giocatori, al tempo giocavo organizzato con amici di gilda di WoW o altri MMORPG ed era un gran divertimento. Ora entrare in multiplayer su BF1 da solo l'ho trovata un'esperienza quasi frustrante, cecchini piazzati ovunque, senza coordinazione di squadra è un gioco secondo me monco e molto meno divertente. Con un clan alle spalle invece secondo me è ancora la migliore esperienza sul mercato. Sono tornato su CoD con WW2 e devo invece dire che trovo il comparto multiplayer molto più adeguato e soddisfacente alle mie attuali esigenze, considerando che al massimo gioco insieme a uno o due amici contemporaneamente e le partite veloci si fanno giocare una dietro l'altra.
Stasera The Resistance dovrebbe già essere sbloccata giusto? Come torno a casa la provo, le nuove mappe mi interessano tutte :sisi:
Non so se sia già sbloccata, si possono già scaricare, però.
Provata ieri sera in volata la nuova mappa guerra. Bellina, tre fasi e mi sembra discretamente bilanciata di primo acchito, ma come al solito bisognerà fare diverse partite per vedere l'effettivo bilanciamento.
Ho visto un attimo la nuova mappa zombie ed è da mettersi le mani nelle mutande :asd:
Beh le altre mappe guerra alla fine sono bilanciate, ok nelle fasi col carrarmato sembrano avvantaggiati i difensori, ma alla fine dipende tutto dai giocatori
Per esempio se a neptune, tutti si mettono a fare il cecchino e tu sei l'unico pirla che cerca di andare a prendere i bunker non vai molto avanti :bua:
Salve ragazzi, avrei una domanda;
sto cercando di sbloccarela mimetica diamante, che si ottiene sbloccando tutte le sfide mimetiche per 7 fucili.
Io ne ho sbloccati 3: la carabina M1A1, l'STG44 ed il Geweher 42.
Ma me ne conta solo 2, il geweher non lo considera qulcuno sa dirmi come mai?
In uscita oggi il nuovo DLC, stanotte mi ci faccio un giro e poi vi dico, pare carino da quello che ho visto, comunque.
Nella nuova modalità guerra si pilota anche l'aereo :smugranking:
Iniziata la campagna, come sempre in modalità veterano con l'intento di completare tutti gli extra (collezionabili, momenti eroici, trofei contestuali). Se qualcuno vuole fare qualche sessione con gli zombi, mi aggiunga. Wilmot, ho visto che hai desistito dal platinarlo.. senza il solito gruppo di superskillati è proibitivo come sembra?
Stasera lo metto in DL...È da tantissimo che non gioco un CoD
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
a livello di campagna è scialbissimo, non LA peggiore ma cmq tra le peggiori. Nel single player il rilancio della serie è avvenuto sono con il recente mw1 remake.
Poi bisogna vedere se il "rilancio" sia effettivo o gia' dal prossimo la campagna tornera' ad essere una roba messa li tanto per
La campagna è giusto un tutorial per il multy, c'è da dire che ti fa una buona panoramica ed è molto cinematografico :asd:
Cmq non credo che qualcuno compri un cod per la campagna :asd: il multy d'altro canto offre parecchia roba, oltre le modalità classica c'è una una bella modalità guerra (dove ci ho passato più tempo) e un paio di modalità simpatiche, su tutte il rugby e nascondino :rotfl:
Poi ovviamente c'è la modalità zombie, veramente ben fatta, ma che richiede un po' di impegno :bua: primo perché bisogna studiare parecchio per capire che cosa fare e poi un po' di bravura dei giocatori
Il povero wilmot ha ancora gli incubi a causa delle partite fatte con noi :rotfl:
Porca troia ce li ho pure io gli incubi cx.... Uscivano dalle fottute pareti e non sapevamo che cazzo fare... :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
:asd:
In effetti era un po' delirante la cosa.... "per aprire la porta devi sparare alle lanterne in ordine alfabetico dei numeri civici della casa dove sono attaccate" il tutto quando sei circondato da mille mila nazi zombie e tu sei armato di pistola e picozza :rotfl:
Tutorial proprio no; è la classica campagna di Call of Duty in cui sono evidenti le risorse collocate negli scenari e in missioni pensate appositamente per l'esperienza single player. Ho appena finito il pregevole capitolo "Liberazione" ed è quanto di più lontano ci possa essere dalle dinamiche online. Ma basterebbe constatare il modo in cui l'azione si sviluppa di checkpoint in checkpoint per porre un gigantesco distinguo con, chessò.. il single player di Star Wars Battlefront o degli ultimi due Battlefield, quelli sì palesi tutorial da un paio d'ore con texture riciclate e mappe-contenitore pensate con lo scopo di prendere familiarità con le feature multiplayer. Probabilmente sono rimasti in pochi a comprare COD per farsi principalmente 6-7 ore di storia in solitaria ma proviamo a guardare i freddi numeri: il 25,9% di chi ha avviato il gioco su PS4 ha finito la campagna mentre il 22,3% ha ottenuto Prestigio in una divisione giocando online (che scendono a 16,3 per Prestigio 1). Forse così pochi non sono.
Io lo presi in un humblebundle e scaricai solo ed esclusivamente la parte singleplayer. ho giocato la campagna e ho liberato lo spazio su hard disk.
Carino ma mi ha fatto capire che gli FPS sono sempre più distanti dal mio concetto di divertimento elettronico.