Call of Duty: WW2 [Multi] Call of Duty: WW2 - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 145

Discussione: Call of Duty: WW2

  1. #81
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mh, penso che usare l'assistenza di una società di videogame nel 2017, sia controproducente e inutile.
    Fai prima a scrivere insolenze su reddit che arrivano prima ai developer.
    Io ho sempre saputo che bisogna contattare il distributore , dopo loro si mettono in contatto con i programmatori........

  2. #82
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Io ho sempre saputo che bisogna contattare il distributore , dopo loro si mettono in contatto con i programmatori........
    Lol. Nel 2017.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lol. Nel 2017.
    Dipende pure dai giochi alla fine

    Ci sono giochi (O meglio,compagnie) dove il servizio d'assistenza è mostruosamente efficente

  4. #84
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: Call of Duty: WW2

    Ma notizie più approfondite sulle loot boxes e microtransazioni varie? Mi ci sto divertendo abbastanza e questa cosa mi preoccupa.

  5. #85
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dipende pure dai giochi alla fine

    Ci sono giochi (O meglio,compagnie) dove il servizio d'assistenza è mostruosamente efficente
    Le piccole compagnie di prodotti online massivi hanno un servizio assistenza che funziona perché circoscritto a giocatori praticamente tutti professionisti o comunque affezionato.
    Ma su giochi tripla a pieno di casual gamer e con cadenza annuale, per di più diretto da compagnie enormi come Activision, se ne fottono bellamente Delle migliaia di lettere che ricevono tutti i giorni. Hanno canali social ben diversi e pubblici come reddit o i blog gestiti da utenti del gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le piccole compagnie di prodotti online massivi hanno un servizio assistenza che funziona perché circoscritto a giocatori praticamente tutti professionisti o comunque affezionato.
    Ma su giochi tripla a pieno di casual gamer e con cadenza annuale, per di più diretto da compagnie enormi come Activision, se ne fottono bellamente Delle migliaia di lettere che ricevono tutti i giorni. Hanno canali social ben diversi e pubblici come reddit o i blog gestiti da utenti del gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Dipende di nuovo.
    La blizzard ha il miglior customer service esistente eh.
    Tutto fatto tramite la apply al loro sito e in tempi iper brevi risolve il problema un buon 90% delle volte.

    C'è anche da dire che senza un servizio assistenza degno di nota col cazzo che un gioco ti dura 12 anni.

  7. #87
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Call of Duty: WW2

    non so se prenderlo o no. le mappe della beta erano in stile sledghammer, mi ricordavano mw3 da quanto erano cagose e claustrofobiche. non so le altre ma mi acconterei di avere mappe stile bo3 anche se poi la community è quella che è e i primi mesi votano sempre la stessa mappa piu' piccola. in bo3 c'erano anche mappe abbastanza ariose, un po come in bo2. qua come siam messi? mappe della beta a parte che gia' le conosco?

  8. #88
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Comprato, per ora mi sta piacendo.
    La storia non è nulla di che, ma le missioni sono carine, e a veterano alcuni punti sono belli tosti.
    Nel multi la modalità guerra è una bella aggiunta, credo giocherò sono a quella praticamente.
    A Natale ci si mette sotto con la modalità zombie invece.

  9. #89
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    459

    Re: Call of Duty: WW2

    Lo sto giocando dal day one, ma francamente ha già iniziato ad annoiarmi. Poche mappe, piccole e confusionarie. Armi decenti saranno 3, massimo 4, quindi anche per questo aspetto poca varietà.

  10. #90
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Finita la campagna a veterano, curiosamente, ho trovato più difficili le missioni iniziali, rispetto alle finali.
    Trama abbastanza inconsistente, le missioni invece le ho trovate carine. Nulla di che, ma hanno i loro bei momenti.
    Ora mi faccio gli ultimi trofei del singolo, e poi sono disponibile per la coop zombie
    Nota per il multi, che sto giocando e mi sta divertendo non poco. Consiglio di farsi un giro su Carentan innevata, imho la miglior mappa presente nel pacchetto.

  11. #91
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Call of Duty: WW2

    questa settimana ci si sfonda di division, poi riprendo la campagna così passiamo il natale sulle assolate spiagge della normandia

  12. #92
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    questa settimana ci si sfonda di division, poi riprendo la campagna così passiamo il natale sulle assolate spiagge della normandia
    Sbrigate, post Natale ci si ammazza sugli zombie.
    Tanto la campagna è corta
    Comunque ieri sera fatta la modalità guerra, nella mappa del DDay, con Harry, che cazzo di figata

  13. #93
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Call of Duty: WW2

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:37

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Call of Duty: WW2

    Bon, preso col Sottocosto Euronics, la mia voglia di WW2 ha vinto sui dubbi riguardo il sistema di gioco.
    Se durante le feste qualcuno vuol farsi una sparacchiata tranquilla io ci sono.

  15. #95
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Lascio qui i compiti per le vacanze della modalità zombie
    Ci sono due "storie da fare", un filone definito facile, con il video di seguito

    E quello definito hard, con il video di seguito

    e che richiede anche lo svolgimento del video sotto allegato per poterne permettere lo svolgimento:


    Però qui devo capire se poi la tesla gun si può "cambiare" o meno, o se una volta modificata ci si possa attaccare.
    Praticamente per fare tutto è come un raid
    Se volete sblocchiamo pure i pg segreti, che è un bordello fottuto

  16. #96
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Call of Duty: WW2

    L'ho provata la settimana scorsa ed è carina ma eravamo in 4 trovati dal match making.... dopo tre quarti d'ora, uno dopo l'altro, abbiamo sloggato perchè non ci abbiamo capito un ......o.

  17. #97
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    In matchmaking credo sia quasi impossibile farlo. Bisogna essere almeno in tre, e sapere esattamente cosa fare per poter pensare di andarne in fondo.
    Con gente a caso si può fare il prologo eventualmente, almeno credo.

  18. #98
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Call of Duty: WW2

    Ma il bello è proprio non capirci un tubo e scoprire mano a mano, tipo i primi giri bella volta di vetro

    Da domani vedo di buttarmi sul multi, tanto vedo che la "campagna" va via spedita

  19. #99
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Call of Duty: WW2

    Devi andare in giro a sparare alle lanterne, avoja che ci arrivi da solo
    Comunque ieri sera ci siamo beccati in tre, e ci siamo spaccati dalle risate

  20. #100
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Call of Duty: WW2

    carina la modalità zombie c'è da capire bene come combinare i poteri, quali sono effettivamente efficaci e come usarli al meglio, devo capire anche come funzionano le granate e alcuni booster, che boh io li lancio e non fanno niente



    certo peccato che ieri ho beccato un gruppo di nabbi , che non sapeva cosa fare, praticamente finivo le ondate da solo cercando di ressare la gente c'era una poi che continuava a infilarsi non si sa dove da solo, gente che dovrebbe continuare a giocare ad assassin's creed



    certo che è "strano" che the divison abbia tirato fuori quasi in contemporanea una modalità quasi identica voglio gli zombie anche in the division zombie!!!!!



    la campagna invece sembra non finire mai, ogni volta che pensi che sia l'ultimo livello eccone un'altro si ok non è niente di che, un'assaggio di diverse modalità e approcci, a normale credo si finisca in un pomeriggio
    Ultima modifica di CX3200; 20-12-17 alle 09:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su