What Remains of Edith Finch [PS4] What Remains of Edith Finch

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: What Remains of Edith Finch

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    What Remains of Edith Finch



    What Remains of Edith Finch is a collection of strange tales about a family in Washington state.

    As Edith, you’ll explore the colossal Finch house, searching for stories as she explores her family history and tries to figure out why she's the last one in her family left alive. Each story you find lets you experience the life of a new family member on the day of their death, with stories ranging from the distant past to the present day.


    The gameplay and tone of the stories are as varied as the Finches themselves. The only constants are that each is played from a first-person perspective and that each story ends with that family member's death.

    Ultimately, it's a game about what it feels like to be humbled and astonished by the vast and unknowable world around us.

    Created by Giant Sparrow, the team behind the first-person painting game The Unfinished Swan.

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: What Remains of Edith Finch

    Sembra figo... come sembrava figo unfinished swan... che poi si è rivelato una palla da giocare.

    Aspetterò qualche parere diretto. per ora sembra molto ispirato ma non mi fido.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    COLD SEASONS
    Guest

    Re: What Remains of Edith Finch

    A me ispira tantissimo ma come accade spesso in questo genere di giochi longevità nulla, rigiocablità zero e prezzo quindi ingiustificato. Appena cala del 50% lo faccio mio.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: What Remains of Edith Finch

    Mah. All'inizio questo genere di giochi erano un piacevole diversivo, ora... mah.

  5. #5
    Dies Irae
    Guest

    Re: What Remains of Edith Finch

    Allo stato attuale ho un backlog da cui dubito ne uscirò vivo ma l'ho messo in cima alla lista dei recuperi e conto di farlo mio presto se non prestissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah. All'inizio questo genere di giochi erano un piacevole diversivo, ora... mah.
    Ora sono quantomai necessari.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: What Remains of Edith Finch

    ieri al momento di scaricare mi ha chiesto se volevo la versione create o play
    ho scelto play, ma l'altra cos'è? un editor di livelli?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Unhappy Re: What Remains of Edith Finch

    Dalla community pleistescion, tradotto con gùgol:

    "Potrebbe apparire per i giochi che possono iniziare dopo che alcune parti del gioco sono state scaricate.
    Scegli quello che farai di più, probabilmente "Gioca".
    Questo si presenta anche in Call of duty, "Multiplayer" o "Campagna". Questo per permettere di giocare una parte specifica del gioco dopo che è pronto per iniziare il gioco.
    Potrebbe non fare la differenza dopo aver scaricato completamente questo gioco".


    Traduzione chiarissima, no?
    It's Coming Rome!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: What Remains of Edith Finch

    A dispetto della povertà espressa dal PS Plus di questo mese, giocate questo titolo e ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su