Visualizzazione Stampabile
-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Boh, o non conosci il soggetto, oppure non so.
Ha dato svariate prove di trolling estremo, è impossibile una qualsivoglia discussione in sua presenza.
Però oh, il forum lo gestite voi, massimo rispetto, io con grande dignità faccio un passo indietro. :peace:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tranqui...ora l'ho capito. E comunque io non gestisco alcun forum, per quello ci stanno altre persone. Io devo solo seguire le conferenze e aggiornare la sezione E3, poi il mio compito è finito. :)
-
-
Citazione:
Leorgrium
Tranqui...ora l'ho capito. E comunque io non gestisco alcun forum, per quello ci stanno altre persone. Io devo solo seguire le conferenze e aggiornare la sezione E3, poi il mio compito è finito. :)
No vabbè, non era nulla di personale, e non c'era nemmeno astio, solo un po' di dispiacere. Ovviamente mi riferivo alla chat ma sai com'è, la forza dell'abitudine. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
-
Bella convention.
Brava Ea...
Ha fatto cagare. Ma gli ultimi 10 minuti di boobs sono stati win.
-
han glissato alla grande su andromeda, almeno potevano darci news su eventuali dlc
per il resto carino kane&lynch formato EA
-
Citazione:
Ceccazzo
han glissato alla grande su andromeda, almeno potevano darci news su eventuali dlc
per il resto carino kane&lynch formato EA
DLC che non credo ci saranno.
Il vero assente è lo star wars dei Visceral. quello si.
-
Citazione:
Harry_Lime
DLC che non credo ci saranno.
Il vero assente è lo star wars dei Visceral. quello si.
Magari diranno qualcosa alla gamescom
-
La gamescom ormai non è più un palco appetibile ai developer. Troppo vicino all'e3 e troppo vicino al Tokio game show.
Dubito pure che la gamescom resista come fiera di settore e non venga ridimensionata a qualcosa di più simile alla Milan games Week o alla Paris games Week.
Stanno tutte fuggendo dalla gamescom.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
La gamescom ormai non è più un palco appetibile ai developer. Troppo vicino all'e3 e troppo vicino al Tokio game show.
Dubito pure che la gamescom resista come fiera di settore e non venga ridimensionata a qualcosa di più simile alla Milan games Week o alla Paris games Week.
Stanno tutte fuggendo dalla gamescom.
Effetivamente lo scorso anno alla gamescom c'era poca roba.
Ma già nel 2015 la blizzard la preferì alla blizzcon (a soli 2 mesi scarsi di differenza) per annunciare Legion..
-
resoconto? non mi sono perso niente?
-
Citazione:
Blade Runner
resoconto? non mi sono perso niente?
sport.. Dlc Battlefield 1...sport... Sport... Sport... Trailer nfs... Sport... 2 nuove ip (di cui una mostrano solo un teaser di 5 secondi) solo che il pubblico dorme e non li vede.... Sport... Sport... TETTE... 40 minuti di gente che gioca a battlefront 2....star wars mobil.... Signora delle pulizie che inciampa in un cavo e spegne tutto, fine :sisi:
Esempio di come NON fare una conferenza, avevano un paio di buone carte da giocare, perfino due nuove ip di cui non si sapeva nulla, ma buttate alla caxxo in mezzo a tanta fuffa, non esagero quando dico che il pubblico stava dormendo :bua:, poi i presentatori che facevano i finto-simpatici e decine di minuti buttati su cavolate :no:
-
Vabbè, almeno c'erano le tette
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
mi sono visto la sintesi. nelle conferenze ea sono sempre presenti i titoli sportivi che rischiano di rompere un pò il ritmo.
ma comunque due nuove ip niente male,il nuovo nfs e battlefront 2. dire che non è stato presentato niente è sbagliato.
poi si può discutere sul ritmo della conferenza.
-
Uff... quindi stasera solo microsoft alle 23. che palle.
-
beh "solo" microsoft è un parolone. in teoria dovrebbero fare la conference della vita dato che hanno da mostrare una nuova
console e tutto quello che potrebbe girarci intorno. ma vedendo come si è mossa microsoft direi che in 90 minuti vedremo
una lunga presentazione di scorpio poi il solito forza motorsport e qualche gioco per realtà virtuale.
-
Citazione:
Blade Runner
beh "solo" microsoft è un parolone. in teoria dovrebbero fare la conference della vita dato che hanno da mostrare una nuova
console e tutto quello che potrebbe girarci intorno. ma vedendo come si è mossa microsoft direi che in 90 minuti vedremo
una lunga presentazione di scorpio poi il solito forza motorsport e qualche gioco per realtà virtuale.
Ci sta anche anthem stasera eh
-
si ma non basta per invogliarti a prendere una nuova console
-
Citazione:
Blade Runner
mi sono visto la sintesi. nelle conferenze ea sono sempre presenti i titoli sportivi che rischiano di rompere un pò il ritmo.
ma comunque due nuove ip niente male,il nuovo nfs e battlefront 2. dire che non è stato presentato niente è sbagliato.
poi si può discutere sul ritmo della conferenza.
E chi ha detto che non hanno presentato niente? Io ho detto che hanno fatto una conferenza di merda nonostante avessero parecchie carte buone da giocare :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
si ma non basta per invogliarti a prendere una nuova console
Ma se tu saresti l'unico giustificato a prendere una Xbox non avendone mai avuto una. Avresti decine di titoli Xbox 360 retrocompatibili. Tira via quel cazzo di Sonaro che c'è in te per una volta. Dai.