Visualizzazione Stampabile
-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPossj
Concordo. Ma solo a me "sea of thieves" ha fatto pena? :mah:
- - - Aggiornato - - -
E no dai...l'ho comprato solo 2 settimane fa :bua:
No, in generale non ha spaccato.
Hanno presentato le stesse sequenze di gameplay del reveal, vai in barca-cerca il tesoro-aaahahh scheletri-repeat.
Due palle.
Però abbiamo i giochi della prima xbox retrocompatibili, forti emozioni.
-
Si, ma voi fate tutti discorsi da fanboy di Sony! :D
Oltre al fatto che fate discorsi sui vostri gusti personali... Sea of thieves è un gran bel gioco, infatti in america è un gioco abbastanza atteso(ecco il perchè della presentazione cosi lunga)
-
Bella però la data d'uscita di Scalebound, annuncio bomba della conferenza.
-
Citazione:
Leorgrium
Nessuno di noi è fanboy sony qua.
Abbiamo tutti anche xbox one slim se ci tieni a saperlo e speravamo di vedere giochi esclusivi veri che potessero almeno SOLO UNO competere con un titolo a caso esclusivo sony.
E non c'è stato. Questo è innegabile.
Si piange la morte di Microsoft Studios e la nascita di microsoft publishing che evidenzia una serie di accordi commerciali con distribuzione anticipata su xbox di tanti titoli indie.
Questo è il problema e molti di voi non se ne accorgono.
ci stiamo male eh, perchè manca concorrenza e il futuro microsoft è appeso a un filo. Capitelo.
-
Citazione:
Leorgrium
Oltre al fatto che fate discorsi sui vostri gusti personali... Sea of thieves è un gran bel gioco, infatti in america è un gioco abbastanza atteso(ecco il perchè della presentazione cosi lunga)
Guarda che qui, almeno la metà di quelli che scrivono, hanno tutti la One.
Ed erano tutti in attesa di un annuncio che desse un senso di esistere alla console.
Ho avuto un sacco di annunci di esclusive temporali. Di indie.
Lo sai vero che Sony se si presenta con cinque minuti di gameplay di TLOU2 all'inizio della conference ha già tirato giù tutto?
-
Citazione:
Leorgrium
ma non è questione di fanboy :D è che a livello di numero di giochi (e qualità) non c'è proprio partita
-
Citazione:
Ceccazzo
ma non è questione di fanboy :D è che a livello di numero di giochi (e qualità) non c'è proprio partita
Credo che Leogrorium frequenti poco l'area e abbia una visione un pò sbagliata di cosa accade qua dentro.
-
Citazione:
Wilmot26
Lo sai vero che Sony se si presenta con cinque minuti di gameplay di TLOU2 all'inizio della conference ha già tirato giù tutto?
Sicuramente..Però io non posso parlare, visto che l'unica cosa che sono riuscito a finire su playstation è stata solo la serie di uncharted :)
Citazione:
Harry_Lime
Credo che Leogrorium frequenti poco l'area e abbia una visione un pò sbagliata di cosa accade qua dentro.
Su questo posso darti ragione...Però a me dispiace vedere tutta questa negatività sulla conferenza microsoft..Alla fine è stata una buona conferenza per me(con qualche difetto)
-
Citazione:
Leorgrium
Sicuramente..Però io non posso parlare, visto che l'unica cosa che sono riuscito a finire su playstation è stata solo la serie di uncharted :)
Ma per l'amor di Dio, recuperati The Last of Us, ma chi sei? Il fratello segreto di Cx? :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Non c entra il fanboysmo, davvero...
Stavolta si tratta solo di fare 2 colonne su un foglio...da una parte metti le esclusive Microsoft, dall' altra quelle Sony...e si fa il conto one to one
Si fa una conferenza sulla console definitiva 4k promettendo VENTIDUE esclusive...e alla fine solo 4/5 sono discretamente interessanti...e nessuna è una tripla A
Per il resto...Minecraft 4k, estensione della retrocompatibilità a Xbox (e ripeto, qui abbiamo sentito gli applausi più forti) e la promessa che l'aggiornamento ai contenuti 4k dei giochi esistenti sarà, udite udite, GRATIS!!
Davvero, è decisamente poco per 499 dollari
Per tutto questo, mi conviene aspettare la prossima buona offerta di x1s e prendere quella
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
Concordo, ma con quello stile grafico c è davvero bisogno del 4k?
-
Citazione:
Wilmot26
Ma per l'amor di Dio, recuperati The Last of Us, ma chi sei? Il fratello segreto di Cx? :asd:
L'ho giocato e mollato per noia...Anche horizon l'avevo preso con tanto entusiamo, ed è riuscito a farsi lanciare fuori dalla finestra :asd:
Ps: prima che mettete il bollo xbox dietro la schiena...anche halo 5 guardians e gears of wars 4 non mi hanno preso :D
-
Citazione:
Leorgrium
Su questo posso darti ragione...Però a me dispiace vedere tutta questa negatività sulla conferenza microsoft..Alla fine è stata una buona conferenza per me(con qualche difetto)
Ma Gesù, vivi in una caverna e hai pure il coraggio di dire che la conferenza Microsoft è stata tutto sommato buona parte qualche problemino? Porco cane ragazzi ma manco eliwan credo abbia il coraggio di dire una cosa del genere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
L'ho giocato e mollato per noia...Anche horizon l'avevo preso con tanto entusiamo, ed è riuscito a farsi lanciare fuori dalla finestra :asd:
Ps: prima che mettete il bollo xbox dietro la schiena...anche halo 5 guardians e gears of wars 4 non mi hanno preso :D
È evidente che i problemi sono tuoi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
evidentemente tu hai visto una conferenza diversa :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Sarà, ti credo. Ma quel gioco non lo farei neanche gratis. Sicuramente questione di gusti. :stress:
-
Citazione:
Leorgrium
ok è evidente che giocare al pc nuoce gravemente alla salute mentale, non ci sono altre spiegazioni :bua:
-
Citazione:
CX3200
ok è evidente che giocare al pc nuoce gravemente alla salute mentale, non ci sono altre spiegazioni :bua:
Sapevo che avresti sparato una minchiata del genere :asd:
Comunque ok :ok:
-
Citazione:
Wilmot26
Verissimo :bua:
Citazione:
Viggio
Non c entra il fanboysmo, davvero...
Stavolta si tratta solo di fare 2 colonne su un foglio...da una parte metti le esclusive Microsoft, dall' altra quelle Sony...e si fa il conto one to one
Si fa una conferenza sulla console definitiva 4k promettendo VENTIDUE esclusive...e alla fine solo 4/5 sono discretamente interessanti...e nessuna è una tripla A
Per il resto...Minecraft 4k, estensione della retrocompatibilità a Xbox (e ripeto, qui abbiamo sentito gli applausi più forti) e la promessa che l'aggiornamento ai contenuti 4k dei giochi esistenti sarà, udite udite, GRATIS!!
Davvero, è decisamente poco per 499 dollari
Per tutto questo, mi conviene aspettare la prossima buona offerta di x1s e prendere quella
Concordo su tutto, un'altra conferenza perdente per MS. Ma davvero la conferenza E3 determinerà o meno il successo di One X? Quante sono le persone videogiocatrici che sanno dell'esistenza di una fiera chiamata E3? E poi magari nei prossimi mesi arrivano vere bombe e semplicemente MS non ha fatto in tempo a portare nulla in fiera.
Precisazione: sono un sonaro convinto, non ho mai avuto un Xbox :snob:
-
mica le puoi dire solo tu le michiate :asd: