E3 2017 [news,commenti,orari] E3 2017 [news,commenti,orari] - Pagina 18

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 468

Discussione: E3 2017 [news,commenti,orari]

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

allora che dire una conferenza davvero bella da parte di sony. tanto gameplay e praticamente zero chiacchere.
    per ms è evidente che non cè più speranza perchè dopo che fai vedere a ruota il dlc di u4,quello di horizon,days gone,
    gow,sotc remastered,detroit e spiderman cosa gli vuoi dire?
    però sinceramente ho come l'impressione che questa conferenza sia stata messa su con il freno a mano tirato o addirittura
    modificata dopo aver visto quella di ms. e lo dimostra il fatto che una conferenza di sony di un ora precisa non si era mai vista.
    tipo il nuovo dei sucker e tlou 2 dove sono finiti? per questo dico che hanno preferito tenersi qualche bomba (e qualcosa di non annunciato) per i prossimi eventi tanto sapevano benissimo che avrebbero vinto con il minimo sforzo.
    quello che si è visto è stato a tratti impressionante (gow,detroit,days gone,spiderman sopratutto) peccato che è tutta roba che non vedremo prima del 2018. almeno per days gone io ci speravo.
    il fatto che sony abbia vinto senza fare nemmeno troppo fatica e facendo vedere roba che in pratica ci portiamo dietro da almeno uno o due e3 e senza presentare nessuna nuova ip dimostra che la concorrenza di ms è praticamente ai minimi termini.
    quindi grandi meriti a sony per quello che vedremo e per i suoi progetti ma ms andrebbe presa a calci nei denti non supportando a dovere la propria piattaforma.
    conferenza quindi da 8.5 abbondante che sarebbe potuta essere da 10 se microsoft non fosse definitivamente sparita dalla scena.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Gamer IDs

e il fatto che addirittura abbiano inserito gt sport nel pre-show e che pure il nuovo dei from software non si sia visto
    rende ancora più l'idea che si non voluti tenere roba per altre occasioni

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e il fatto che addirittura abbiano inserito gt sport nel pre-show e che pure il nuovo dei from software non si sia visto
    rende ancora più l'idea che si non voluti tenere roba per altre occasioni
    Probabilissimo.
    Comunque veramente un finale anticlimatico e che non è stato ben recepito sia dagli spettatori su twitch e pure reddit non era ben disposto
    A sentire i pareri della maggioranza delle persone su reddit e il twitch della diretta chi ne è uscito meglio è stato ubisoft e bethesda con grande delusione per ms e sony, la prima perchè ha fatto il disastro che abbiam visto, la seconda perchè sembra si sia limitata al "compitino" (Anche se,ce ne fossero di "compitini" come spiderman ) mostrando esclusive conosciute (Se ho contato bene abbiamo 4 giochi esclusivi sony e 2 dlc) ma senza tirare nessuna bomba
    Ultima modifica di Mammaoca; 13-06-17 alle 03:51

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Se dico che la conferenza Sony mi ha lasciato freddino mi linciate? No perchè mi sembra che praticamente abbiano mostrato in larga parte roba che già si conosceva dallo scorso E3. E per carità ci sono titoli che mi garbano eh, ma io all'E3 mi aspetto novità, non la minestra riscaldata...

La colpa è di MS eh, se non avessero così palesemente alzato bandiera bianca probabilmente la Sony avrebbe cacciato qualche annuncio nuovo.

Gamer IDs

la conferenza sony è stata tagliata è evidente si vede benissimo dalla chiusura. cè stato quell'attimo che non si riusciva a capire
    cosa stava succedendo. e da li in poi secondo me nei successivi 20/30 minuti avremo visto almeno un altro paio di annunci e forse
    una nuova ip.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Se dico che la conferenza Sony mi ha lasciato freddino mi linciate? No perchè mi sembra che praticamente abbiano mostrato in larga parte roba che già si conosceva dallo scorso E3. E per carità ci sono titoli che mi garbano eh, ma io all'E3 mi aspetto novità, non la minestra riscaldata...

La colpa è di MS eh, se non avessero così palesemente alzato bandiera bianca probabilmente la Sony avrebbe cacciato qualche annuncio nuovo.
    in linea generale questa conferenza è stata la migliore e subito dietro cè quella ubisoft.
    se non si è visto niente di nuovo forse è più per demerito di ms che per colpa di sony stessa.
    insomma hanno voluto chiudere cosi la conferenza sapendo benissimo che avevano già dato il colpo di grazia e tenendo
    nuovi annunci per le prossime occasioni.

Per ora l'unica nuova IP di questo E3 che potenzialmente mi interessa è Anthem

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in linea generale questa conferenza è stata la migliore e subito dietro cè quella ubisoft.
    se non si è visto niente di nuovo forse è più per demerito di ms che per colpa di sony stessa.
    insomma hanno voluto chiudere cosi la conferenza sapendo benissimo che avevano già dato il colpo di grazia e tenendo
    nuovi annunci per le prossime occasioni.
    Il demerito di MS non si discute, ma santocielo Blade togliti un attimo il burka mentale da sonaro mannaro, Sony ti sta rifilando la minestra riscaldata eh. A me che MS affondi o meno frega una mazza, questo non giustifica che Sony debba tirare il freno a mano, anzi a maggior ragione potevano affondare il coltello con qualche altro annuncio di nuove IP. Specialmente poi quando per questo rimanente anno solare di veramente esclusivo c'è giusto un DLC e bon. Non sono contento per niente. :\

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Il demerito di MS non si discute, ma santocielo Blade togliti un attimo il burka mentale da sonaro mannaro, Sony ti sta rifilando la minestra riscaldata eh. A me che MS affondi o meno frega una mazza, questo non giustifica che Sony debba tirare il freno a mano, anzi a maggior ragione potevano affondare il coltello con qualche altro annuncio di nuove IP. Specialmente poi quando per questo rimanente anno solare di veramente esclusivo c'è giusto un DLC e bon. Non sono contento per niente. :\
    This.
    È come se a una interrogazione il mio compagno di banco prende 3 e io invece di farne una da 9 e mezzo come posso fare mi limito a farne una da sei e mezzo/7 Perché tanto basta quello a mettermi in una luce migliore.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

spiderman bellissimo da vedere e molto fluido, ma davvero troppi rallenty e qte, staremo a vedere. Peccato non abbiano fatto vedere nulla di the last of us, ci speravo tantissimo. Ottimo il dlc di horizon. Days gone molto scenico, passerò le ore a guardare le orde di zombie. GoW4 sarà probabilmente uno dei giochi dell'anno.

per chi, come me, dormiva un recap di tutti i video http://www.thegamesmachine.it/specia...news-speciale/

Senior Member L'avatar di shen_long

Si vede che non avete il PsVr, ma per molti miei amici Skyrim VR è un megaton non indifferente

Leggo di vincitori e sconfitti...

Fino ad ora una fiera di una noia mortale, novità degne di rilievo: ZERO

Di Anthem CG a gogo con praticamente nulla sul gameplay.

Di Detroit CG a gogo con praticamente nulla sul gameplay (il personaggio cammina, addirittura!)

Di spiderman... beh... aspettiamo che esca. Ancora.

E poi VR. VR everywhere

Boh, delusione totale.
    Ultima modifica di Back to the origin; 13-06-17 alle 07:54

Gamer IDs

se la minestra riscaldata è quella che si è visto ben venga. non ci si poteva di certo aspettare che sony lanciasse 5 o 6 nuove ip
    quando ancora ci sono in ballo tutte queste uscite che non hanno una data. ed anzi dubito che vedremo tutta la roba vista
    ieri in uscita nel 2018,qualcosa magari pure ad inizio 2019. ma sony è cosi o prendere o lasciare.
    che poi dire che non cè niente in uscita è sbagliato perchè nel preshow hanno praticamente detto che gt sport uscirà quest'anno a
    quanto sembra e ni no kuni 2 e knack 2 sono sicuri. senza contare quello che è uscito nella prima metà dell'anno.
    mentre dall'altra parte il deserto più totale. sony non deve adagiarsi sugli allori ma quando vedi che dall'altra parte cè gente allo sbaraglio
    è ovvio che te la prendi con calma. e sony fa uscire le sue esclusive quando sono realmente pronte.

Gamer IDs

senza contare che di days gone a fine presentazione non ce stata nessuna data. vediamo se a sorpresa annunciano qualcosa.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ai sicuramente alla conferenza sony mancava il fattore wow, praticamente solo riconferme tanto gameplay, il tutto ben infiochettato

Come è stato già detto inutile per sony sprecare gli annunci bomba dopo la pessima figura di Microsoft, si sono tenuti roba per altri eventi, avrei fatto la stessa identica cosa

Era palese che lo show di sony doveva durare parecchio di più, basta vedere la location e tutto, dovevano aver preparato uno show coi controcazzi, secondo voi è un taglio fatto all'ultimo momento, oppure c'era un piano b pronto (visto quello successo l'anno scorso) e hanno strutturato lo show per poterne staccare un pezzo?

Senior Member L'avatar di shen_long

Non capisco questo vostro snobbare la VR, vera novità di questa generazione e probabilmente l'unica che verrà ricordata negli anni. Avete provato Farpoint? Fatelo e poi tornate a giocare a COD.
    Ultima modifica di shen_long; 13-06-17 alle 09:30

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ai sicuramente alla conferenza sony mancava il fattore wow, praticamente solo riconferme tanto gameplay, il tutto ben infiochettato

Come è stato già detto inutile per sony sprecare gli annunci bomba dopo la pessima figura di Microsoft, si sono tenuti roba per altri eventi, avrei fatto la stessa identica cosa

Era palese che lo show di sony doveva durare parecchio di più, basta vedere la location e tutto, dovevano aver preparato uno show coi controcazzi, secondo voi è un taglio fatto all'ultimo momento, oppure c'era un piano b pronto (visto quello successo l'anno scorso) e hanno strutturato lo show per poterne staccare un pezzo?
    secondo me più che due conferenze diverse avevano una seconda parte diversa che hanno deciso di tagliare dopo aver visto ms.
    spiderman è stato l'ultimo titolo che abbiamo visto ma in realtà la conferenza a quel punto sarebbe dovuto continuare a magari
    avrebbero messo nel mezzo una bomba per chiuderla. cosa che invece non è stato fatto in vista del tgs o ps experience.

oggi voglio rivedermi tutti i trailer direttamente sul tv

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Una spanna sopra MS. E la continuazione di un buon futuro per la Play . Ma mi aspettavo qualcosa di più. In particolare un trailer anche solo in CG di TLOU2 e qualche nuova IP.

Però non sono completamente convinto che eventi di questa portata possano essere cambiati nel giro di una giornata. Potrebbe anche solo essere una pianificazione di lungo termine da parte di Sony per evitare "sovraffollamento" in una sola fiera dove un annuncio di peso si sarebbe perso nel mare del resto.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io sono soddisfatto da questo E3, c'è un sacco di roba a cui sicuramente giocherò. Mi sono divertito a seguirlo e come ogni anno, nonstante i 36 anni, sono sempre in attesa spasmodica per una o due robe

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Avranno avuto il piano A e il piano B, non stiamo parlando di quattro scappati di casa che organizzano la sagra della polenta. Tant'è che si vociferava di un conferenza di 90 minuti, e non di 60.
    Penso che gli comprerò tutto quello che hanno fatto vedere
    Unchi già prenotato
    MHW aspetto qualche news in più
    Days gone D1 granitico
    COD aspetto un attimo ma probabilmente me lo prendo
    Shadow of the colossus D1
    God of War lo volevo per fine anno, ma va bene lo stesso
    Detroit become human, so già che Cage mi farà incazzare come sempre con le sue trame, ma glielo prendo al D1 comunque
    Spider man sembra finalmente il titolo che si voleva per il personaggio
    DLC di Horizon, dopo guardo se c'è già il preorder
    GT sport ci sto pensando
    Destiny 2 sono in dubbio perché non so quanto potrei giocarci.
    Devo smaltire il backlog

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Erano pronti a tagliare in caso di bisogno, dai cacchio si vede che a un certo punto spengono tutto brutalmente, se hai mai visto le altre edizioni sony ha sempre lasciato una bomba per dessert, anche fosse un teaser

Cmq dai non si può che è stato un brutto e3, di roba da giocare nei prossimi 2anni ne abbiamo a iosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su