Quindi appunto. È fica la convention sony perché la vera sorpresa è stata il remake di sotc? Bellissimo e gradito ma il resto della roba mostrata era un gigante premio "grazie al cazzo".
Ci mancava solo non facevano vedere nulla di spiderman, days gone e gow.
Il "main show" di sony ha avuto come sorprese sotc, la data del dlc di horizon e uno sguardo approfondito su detroit.
Basta.
Che abbiano tagliato o meno non lo so.
Sicuro han fatto un lavoro da scimmie perché mettere nel main stage TROPICO e relegare al pre undertale/gt sport (che aveva trailer di gameplay inediti e un periodo di lancio per il 2017) è senza senso.
che non si siano affato sforzati è indubbio, al netto di cosa hanno mostrato è stata una conferenza mediocre![]()
però dai seriamente, al loro posto che avreste fatto?, dopo che microsoft si è letteralmente resa ridicola al mondo intero, avreste bruciato tutte le carte nonostante non ce ne fosse bisogno, o avreste tenuto qualcosa anche per le altri palchi? avrei voluto anche io vedere di più ma non riesco a dargliene una colpa, semmai la colpa è di microsoft
la cosa importante è che fino al 2019 i giochi non mancano di certo (parlo in generale, non solo sony), tanti giochi per tutti i gusti, tripla a single player, multiplayer, indie, horror, fantascienza, fantasy, racing, giochi vr, un nuovo assassins's creeddi tutto per tutti
![]()
Io invece di colpa ne do anche a Sony, perchè mi aspettavo qualche annuncio nuovo pesante, e invece ci siamo ritrovati quasi la stessa lineup dello scorso anno. A quel punto era meglio per loro se manco la facevano la conferenza e semplicemente allestivano le varie aree mostrando il progresso fatto con lo sviluppo di ciascun gioco già annunciato.
Ripeto, a me che Microsoft si sia resa ridicola frega una mazza, questo non doveva fermare in alcun modo Sony per quanto mi riguarda.
Io inizio a dubitare del fatto che al 2019 arrivi la nuova console Sony...se queste sono le premesse, un altro anno a far cassa possono tirarlo avanti tranquillamente...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
io vedo probabile il 2019 come presentazione della ps5, con commercializzazione nel 2020. Prima è fortemente improbabile, visto che xox non è una next gen vera, pertanto il fuoco al culo a Sony non l'hanno messo.
Poi eh, magari MS vende 20 milioni di xox in un mese, e allora hanno capito tutto loro, i coglioni siamo noi.
Esatto! Giocate giocate giocate! chissene delle piattaforme!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma non credo che uno show come l'e3 venga rimaneggiato da un giorno all'altro
ti confermo che avevano un piano b. nella prova della domenica durava 90 minuti. la prova del lunedi invece un'ora e hanno eliminato due fonici e una seconda unità di regia.
ho un collega che fa lo steadyman sul palco microsoft e mi ha scritto stamattina che han confermato colleghi.
- - - Aggiornato - - -
si blade, per chi non ha il prosciutto davanti agli occhi, si accorge che ubisoft ha titoli divertenti snche per altre piattforme, mobile compreso e che quello che ha mostrato dall'inizio alla fine, a questo giro gli esce dal cuore e dal cervello stavolta. e lo dico io che sai quanto ubisoft mi stia qua.
rimane un ac deludente ma sicuramente c'è stato uno sforzo. è la formula che ha stancato, si.
ma il resto è davvero una bella lineup variegata e coraggiosa, compreso il loro starfox per tutte le piattaforme.
Intanto confermata la durata della presentazione nintendo, 25 minuti.
Ma viene comunicato che ci saranno molti altri annunci durante l'ora successiva del nintendo threehouse![]()
L'e3 è la vetrina più prestigiosa del videogioco, quella dalla maggiore cassa di risonanza internazionale; se avessero avuto qualcosa da mostrare lo avrebbero fatto in questa occasione (beninteso che una scaletta di simile portata non la si rimaneggia in 24h). Sia la pochezza di Microsoft che la conferenza-remake di Sony rispecchiano l'attuale situazione di mercato; nessun rischio e investimenti distillati col contagocce su pochissimi titoli, scena indipendente esclusa. E in futuro sarà anche peggio.
Ci metterei anche i terremoti e le cavallette
Ma veramente vi ha esaltato spiderman? Cioè un lasergame nel 2017?
esattamente come batman arkham nelle missioni principali![]()
voglio vedere però in modalità libera quanto i movimenti siano fluidi, anche durante gli spostamenti "aerei" i capitoli su psx da quel punto di vista erano fantastici, avevi una libertà e fluidità di movimenti straordinari, volteggiare era spettacolare, spero dia sensazioni simili![]()
ritenere l'attuale mercato in crisi è daè da anni che non si vede una stagione così ricca (eh sì, anche di nuove IP)