-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
naa quella è roba vecchia, il futuro è il 4k!!!! :asd:
Football in 4k.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
guarda sono il primo a gioire nell'essere smentito, ma la conferenza m$ sarà qualcosa del tipo , mezz'ora di presentazione di scorpio con tutte le specifiche possibili, compresa al'impeizza d'onda del trasformatore :asd: sviolinata sul come sono i fighi i giochi che tanto avete amato in 4K!!!!" poi le solite interviste ibarazzanti o tizi che persono 20 minuti a parlare del nulla, qualche gioco sport e quelle due esclusive, tipo forza 20 e halo 45, crackdown 3 che non gliene frega un caxxo a nessuno e filmatino di giochi indie che usciranno su tutte le piattaforme conosciute dall'uomo e dalle scimmie :bua:
ma portare specifiche teniche di una console sul palco dell'e3 è pura follia. la gente in questa fiera si aspetta titoli non dati tecnici.
e lo ha capito pure sony con pro visto che all'e3 non ne parlò neppure rimandando tutto ad un altro evento.
-
Citazione:
Blade Runner
ma portare specifiche teniche di una console sul palco dell'e3 è pura follia. la gente in questa fiera si aspetta titoli non dati tecnici.
e lo ha capito pure sony con pro visto che all'e3 non ne parlò neppure rimandando tutto ad un altro evento.
rinfrescami la memoria, alla scorso e3 quanto tempo hanno sprecato per parlare dei teraflop di scorpio? :asd:
-
Citazione:
CX3200
rinfrescami la memoria, alla scorso e3 quanto tempo hanno sprecato per parlare dei teraflop di scorpio? :asd:
ah boh non ricordo sinceramente. ricordo soltanto che tutto si concluse con pochissima roba presentata.
-
Citazione:
CX3200
Pochi in realtà. Ma avevano titoli da presentare tra titoli indie, ancora da uscire adesso e cancellati. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Football in 4k.
In america è una religione :sisi:
-
Per prima cosa, Spencer ha voluto ribadire nel corso della trasmissione che per lui l'E3 dev'essere unicamente relativo ai giochi, quindi non vorrebbe perdere troppo tempo a parlare dell'hardware di Project Scorpio perché vuole dedicarsi principalmente ai giochi. Anche se non l'ha dichiarato ufficialmente, dalle sue parole traspare la volontà di rivelare la console stessa - e relativo hardware -. in un evento dedicato, precedente alla fiera di Los Angeles, per potersi così concentrare sui giochi nel corso dell'E3.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Sarà l'anno della svolta per MS, il mio ottavo senso ha già cominciato a pizzicare :sisi:
E manca solo un mesetto.
-
-
Ma perché li hanno rinchiusi in uno sgabuzzino?
Scarseggiano i soldi da quelle parti?
-
Comunque sembra che all'E3 non ci sarà il nuovo Halo
-
Sì ho letto pure io e sembra che sia la stessa 343 a scriverlo. Quindi confermato. Pensavo che pur con tempi di sviluppo di 3 anni ormai per questa gen, avrebbero comunque fatto il filmato teaser ma niente. A questo punto credo che un'esclusiva First party tripla a ancora da annunciare ce l'hanno per forza. Non ci credo che si buttano a pesce nella fiera più importante dell'anno senza uno straccio di esclusiva da annunciare.
-
Sembra MS abbia acquisito i diritti pubblicitari di una AAA... imho il nuovo assassin's creed.
-
Probabile. Anche se vedo più credibile star Wars battlefront 2 per contrastare cod.
-
Preparatevi ad annunci esplosivi :caffe:
Io non sbaglio mai.
-
ok allora possiamo aspettarci un rdr2 esclusiva sony :asd:
-
Sento puzza di un nuovo Dragon Age :uhm:
Ma spero in un annuncio Kotor, in un gioco Mistwalker, nel nuovo Forza e Tomb Raider.
-
tomb raider è stato detto che non sarà presentato a questo e3
-
Citazione:
Blade Runner
ok allora possiamo aspettarci un rdr2 esclusiva sony :asd:
Io però lo volevo anche su PC, uffi :cattivo:
-
Citazione:
Talismano
Sembra MS abbia acquisito i diritti pubblicitari di una AAA... imho il nuovo assassin's creed.
Mi chiedo a che serva. Con tutti i soldi che Ms può spendere, non hanno un modo migliore per farlo.
-
La cosa mi pare assodata. Se spendi 2 miliardi e mezzo di dollari per comprarti minecraft sei scemo in testa. Aspetta che lo riscrivo meglio perché spesso la gente non capisce... due milardi e cinquecento milioni di dollari.
Con la stessa cifra ci facevi 25 esclusive AAA. ma no, meglio comprare minecraft.
-
Citazione:
Talismano
La cosa mi pare assodata. Se spendi 2 miliardi e mezzo di dollari per comprarti minecraft sei scemo in testa. Aspetta che lo riscrivo meglio perché spesso la gente non capisce... due milardi e cinquecento milioni di dollari.
Con la stessa cifra ci facevi 25 esclusive AAA. ma no, meglio comprare minecraft.
Ok, ma Minecraft ha pure venduto più di 100 milioni di copie.
-
Citazione:
Roland
Si ma microsoft l'ha comprata dopo che ne aveva già vendute 95 milioni eh.
-
Citazione:
Roland
Citazione:
Harry_Lime
Ecco. E naturalmente copia di minecraft la vendi a 10/15 $/€ mica a 50
-
Citazione:
Harry_Lime
Qui dice altro.
http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ari_54042.html
A Febbraio pare siano arrivati a 122 milioni. Se a questo si aggiunge tutto il merchandising che si porta dietro è già più capibile, anche se effettivamente 2.5 miliardi sono uno sproposito. Quello che invece non capisco è che vantaggi possano portare i diritti pubblicitari.
-
Citazione:
Roland
Quello che invece non capisco è che vantaggi possano portare i diritti pubblicitari.
Hai presente quando in tv o sul web vedi la pubblicità di un gioco multipiattaforma che però parte con il logo sony o finisce con la sola confezione microsoft?
Hai presente quando un dlc esce prima su ps4? Hai presente quando la gente crede che destiny sia only ps4?
Ecco, ora lo sai.
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai presente quando in tv o sul web vedi la pubblicità di un gioco multipiattaforma che però parte con il logo sony o finisce con la sola confezione microsoft?
Hai presente quando un dlc esce prima su ps4? Hai presente quando la gente crede che destiny sia only ps4?
Ecco, ora lo sai.
E questo porta grossi vantaggi? La gente preferisce questa o quella console perchè escono prima i dlc di un gioco x. Perchè durante la pubblicità vede questo o quel logo pensa automaticamente sia una esclusiva? Onestamente dubito.
-
Citazione:
Roland
E questo porta grossi vantaggi? La gente preferisce questa o quella console perchè escono prima i dlc di un gioco x. Perchè durante la pubblicità vede questo o quel logo pensa automaticamente sia una esclusiva? Onestamente dubito.
Il fatto di essere utenti "attivi" su un forum di videogiochi porta a credere che la gran parte delle persone si informi.
Non è assolutamente cosi. Gli utenti "consapevoli" sono una netta minoranza :sisi:
-
Citazione:
Roland
Ok, di fronte alla pochezza di comprensione del marketing, mi arrendo inesorabilmente.
-
Citazione:
Roland
Due anni fa aveva anche senso, ora in questo momento della generazione no, non ha più nessun senso.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ok, di fronte alla pochezza di comprensione del marketing, mi arrendo inesorabilmente.
Non buttarti così giù. :asd:
Citazione:
Mammaoca
Il fatto di essere utenti "attivi" su un forum di videogiochi porta a credere che la gran parte delle persone si informi.
Non è assolutamente cosi. Gli utenti "consapevoli" sono una netta minoranza :sisi:
La gente a cui fai riferimento, non sa nemmeno cosa siano i dlc. Riguardo la pubblicità in tv, non so negli altri paesi, ma almeno in Italia non è che quella dei videogiochi abbondi. Forse giusto 2-3 giochi , quelli più famosi come COD e FIFA martellano un pò di più.
-
-
Citazione:
Ro9
guarda joinerei ma ho troppi gruppi di whatsapp aperti :asd:
e abbiamo lavorato (più che altro Leorgrium ci ha lavorato :asd: ) sulla chat per aggiungere funzionalità, stats e news in tutti questi mesi di attività
Non è male per niente infatti...diversi canali, diversa gente che posta regolarmente....un bel lavoro davvero :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato il calendario con la conferenza ubisoft che conferma che in questo anno fiscale lancerà quattro nuovi titoli.
come annuciato oggi quindi sicuramente ac origins,fc5 e the crew 2 ed un titolo tutto nuovo.
-
Domenica 11 Giugno, il mondo non sarà più lo stesso :sbav:
Chissà se qualcuno non tira fuori un gioco su Blade Runner :vojo:
https://youtu.be/acBnLMRIAD0
:vojo:
-
aspetta io sono contento di questi annunci ma spero che veramente ubisoft abbia dato una bella rinfrescata al gameplay
di ac e farcry
-
ho i miei seri dubbi. fino a che un gioco non floppa duro continuano su quella strada. Che poi alla fine basterebbe che variassero un po tipo farcry primal che tutto sommato non mi è dispiaciuto.
-
Certo per uscirtene con un western free roam a ridosso (forse) di RDR 2 devi avere due coglioni come gesù cristo o il cervello di Diprè :asd:
-
Chi esce con un RDR clone ?
-
Dai primi rumur pare che Far Cry 5 sara ambientato nel vecchio west, ok che si parla di tps e fps ma alla fine la struttura è simile impossibile non fare paragoni.