Perché sei un sonaro e non l'hai vista in 4k.
Visualizzazione Stampabile
Perché sei un sonaro e non l'hai vista in 4k.
Ora son parecchio curioso per la conferenza nintendo.
Spero vivamente si aprano a rainway (cosa non indispensabile ma che mi farebbe parecchio comodo per parecchi titoli che potrei gustarmi lontano dal pc) e che dicano qualcosa di concreto su monster hunter xx.
Anche perché mh world disponibile ovunque tranne che su switch alimenta la storia di sony che ha sganciato tonnellate di soldi a capcom per escludere la console portatile dal nuovo titolo principale.
Non credo proprio, ce l'ha anche MS MHW.
Probabile invece che essendoci già XX ed avendoci speso per il porting, non volevano inficiare le vendite di quest'ultimo :sisi:
Su Switch probabile che si vedrà MH5. :sisi:
Vero, ma M$ non fa la parte da leone in giappone come la fanno Sony e Nintendo, quindi ci potrebbe stare.
Che sia dovuto semplicemente a un calcolo scaturito dalla performance MS, o che sia un strategia di lungo termine, anche Keiser e Shea confermano le nostre impressioni.
Shea conclude con "(Sony) ...non ne ha strettamente bisogno, e che la PlayStation Experience, non troppo lontana, è diventata il suo evento di punta."
Ma secondo te Sony pagherebbe per non avere un'esclusiva totale, ma parziale, danneggiando una console con la quale non è in competizione? Facendo un favore a MS, che non spende un centesimo e si ritrova una semi esclusiva.
Se non uscirà su Switch non sarà di certo per quello.
Eh ma prima dell'annuncio di mh xx su switch uscì questo :
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b8&oe=59E201C1
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1381389 qui il link su neogaf
Dal poco che si è visto ieri sembra prenderci eh.
Mi sembra che lo stesso utente pochi giorni fa ha leakato le possibili date di Mario Odyssey (17 novembre) e il delay di xenoblade a febbraio 2018.
Non uscirà su Switch perché si appoggia un botto sull'infrastruttura online, e quella di Nintendo fa cagare, e perché Switch non sarebbe probabilmente in grado di gestire la mole grafica.
Se devi pagare te la tieni come esclusiva vera, o se sei un pò pirla come esclusiva temporale. Ma pagare perché possa andare a un competitor penso ci arrivi chiunque che non ha senso.
Capcom ha detto che è giocabile o da soli o con altre 3 persone, locale o worldwide.
Non mi sembra si appoggi cosi tanto sul servizio online siamo seri.
La mole grafica è un'altro discorso (Ma anche qui, volendo potevano far qualcosa) poi ripeto..Sono sempre rumor e quindi vanno presi come tali ma le info li nell'imagine e su 4chan originali sul sistema di gameplay si avvicinano di molto a quello visto ieri.
E il pagare per non farlo andare su switch potrebbe voler rappresentare che sony ha smesso di considerare xbox come competitor vero (E visto ieri penso siam tutti d'accordo) e stia cercando di aumentare il vantaggio (già enorme) che ha su switch che comunque non sta andando malissimo eh.
Bisogna vedere quanto sia vera come cosa alla prova dei fatti. Pure the division è giocabile in single.
Quindi secondo te Sony, che ha appena venduto più di 60 milioni di console, vede come competitor una console che non ha ancora venduto 3 milioni di pezzi, che occupa un frammento di mercato diverso, e che tra due anni sarà probabilmente obsoleta, visto che ci sarà il ricambio della generazione di console.
Ok.
Wilmot, non ho detto "Switch è il competitor di sony" ho detto che potrebbe benissimo voler continuare ad allungare il già considerevole vantaggio che ha su switch.
E sopratutto leggila quella cazzo di immagine che ho postato perchè dice esattamente quello che ho detto ossia "Niente è certo ma quello che si è visto per ora fa sembrare vero il leak"
E non mi sembra sia contestabile come cosa dato che la descrizione del mh presente nel leak si avvicina parecchio a quello che si è visto ieri notte.
Quasi 58 milioni di console di differenza non sono un vantaggio, significa che non c'è proprio gara. Tant'è che sta venendo fuori che Switch sia la seconda console, che accompagna la ps4.
Certo che l'immagine l'ho letta :asd: ma se un punto è palesemente illogico, non è che se è in mezzo ad altri punti che si avvicinano alla realtà allora si può fare finta di niente.
Fino a domenica era illogico anche che microsoft seppellisse il suo ramo console..Eppure :asd:
Infatti parliamo di Sony :asd:
Intanto Nintendo spara due bombette così tanto per: Pokemon, Metroid, Yoshi, Kirby :asd:
Nintendo OWNS e3.
METROID PRIME 4 annunciato.
Peccato per la mancanza di Bayonetta 3.
Ci speravo.
Ma anche Luigi's Mansion.
Questa sera ho avuto modo di guardare alcuni dei trailer che avevo in arretrato (mi manca GOW e Days Gone però)... Beh, ok che i dev kit sono nelle mani degli sviluppatori da poco, ma non ho visto un gran distacco dei titoli di XBX rispetto PS4. Sbaglio?!
Solo in termini di grafica: GT Sport sembra superiore a Forza, Spiderman solo di poco inferiore ad Anthem e così via.
Al di lá delle numerositá e mancanza si esclusive, come si è ampiamente discusso sopra, manca un singolo titolo wow per mostrare la potenza di XBX.
Le basi di sviluppo rimangono ps4 e xone, contro pro e xonex che fanno da macina potenza.
Quindi è ovvio che se tu hai 1.86tflops su ps4, quei 6 tflops di onex e i 4.2 di pro ti servono in gran parte per renderizzare a risoluzioni 3 o 4 volte superiori.
Morale: non è che ti avanza tanto margine per chissà cosa.