-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Certo per uscirtene con un western free roam a ridosso (forse) di RDR 2 devi avere due coglioni come gesù cristo o il cervello di Diprè :asd:
Stiamo parlando di quelli che all'uscita di gta5 su old gen se ne uscirono con una pubblicità su watch dogs con scritto: ti basta un mese per visitare Los santos...per poi rinviare watch dogs 15 giorni prima dell'uscita e farne quella merda che tutti conosciamo.
Quindi si, non mi sorprendo di certo se fanno la cazzata di uscire con un far cry 5 nel west a ridosso di rdr2.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Beh poco male, se farà petare lo si lascia a marcire sullo scaffale. I giochi da giocare per fine anno non mancano di certo
-
Citazione:
Harry_Lime
Stiamo parlando di quelli che all'uscita di gta5 su old gen se ne uscirono con una pubblicità su watch dogs con scritto: ti basta un mese per visitare Los santos...per poi rinviare watch dogs 15 giorni prima dell'uscita e farne quella merda che tutti conosciamo.
Quindi si, non mi sorprendo di certo se fanno la cazzata di uscire con un far cry 5 nel west a ridosso di rdr2.
:rotfl: l'avevo rimosso quel poster. Una delle figure di merda più belle del mercato videoludico.
-
-
se fanno uscire un titolo con ambientazione western a ridosso di rdr2 fanno un grosso errore.
comunque un rumor di oggi parla di un ambientazione in montana ai giorni nostri.
-
Io capisco AC, capisco anche far cry anche se gli ultimi capitoli non mi sembrano abbiano venduto tanto (certo che sono very i rumors del far west ci sarà da ridere :asd:)
Ma the crew 2? Il sequel del racing più merdoso della storia? :bua:
-
se non sbaglio avevo letto di recente che the crew è ancora giocato parecchio
-
:facepalm:
l'estinzione della razza umana avverrà sempre troppo tardi :bua:
-
La gente si mangia di tutto, anche la merda :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade Runner
se fanno uscire un titolo con ambientazione western a ridosso di rdr2 fanno un grosso errore.
comunque un rumor di oggi parla di un ambientazione in montana ai giorni nostri.
Infatti, montana dei giorni nostri vs far west... cioè dico io... come ti viene in mente? ok, il montana è probabilmente dove c'era il far west... però al giorno d'oggi mi immagino qualche contadino, piantagioni e magari il casinò degli indiani/mafiosi. Forse non si pongono in concorrenza diretta... ma è un po' la storia di chicago che si ripete. perchè visitare una città grigia e anonima quando dall'altra parte hai una los santos fantastica? ti tiri la zappa sui piedi da solo.
Citazione:
Blade Runner
se non sbaglio avevo letto di recente che the crew è ancora giocato parecchio
Forse perchè l'hanno dato via gratis e ci sono molti bimbiminkia squattrinati che piuttosto che pakare un gioco, si accontentano. :boh2: è inspiegabile.
-
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
http://www.mondoxbox.com/news/59553/...edium=facebook
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ohhhhhhhhhhhhhhhhh :bua:
La cancellazione di Scalebound è una ferita ancora aperta per molti videogiocatori che attendevano il particolare e ambizioso action game di Hideki Kamiya su Xbox One, pertanto quando poche ore fa è riemerso il titolo tra le voci di corridoio è bastato poco per riaccendere le speranze.
Purtroppo, pare che non si tratti di un vero e proprio ritorno del gioco sulla scena. Secondo quanto riferito anche da Windows Central, Microsoft si è limitata esclusivamente a effettuare un rinnovamento dei diritti sul trademark, un'operazione piuttosto comune e spesso slegata da un effettivo collegamento con lavori in corso sul gioco. Trattandosi di un titolo su cui il publisher ha investito molto e ancora decisamente noto presso il pubblico di appassionati, è normale che Microsoft abbia intenzione di mantenerne il controllo, ma questo non si traduce necessariamente in una vera e propria attività al riguardo.
Al momento, a quanto pare, non c'è alcuna prova né voce affidabile sul fatto che Scalebound sia ancora in sviluppo, dunque la posizione più plausibile è sempre la stessa: il gioco è stato cancellato e il suo futuro sconosciuto.
-
intanto è stato confermato che all'e3 non sarà presente ne shemnue 3 e ne bloodborne 2.
magari però presentano il nuovo dei from software.
-
Grandi investimenti in casa microsoft per l'e3.
http://images.multiplayer.it/thumbs/...pscale_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/...pscale_q85.jpg
Deve avere davvero tanta roba da presentare cavolo.
Lo stand microsoft è quasi la metà di quello sony e 1/3 di quello microsoft.
Ok, lo spazio non conta proporzionalmente, ma boh, mi sembra davvero una povertà unica considerando pure che gioca in casa.
Vero che ha delle stanze private per incontri con i giornalisti, ma queste le hanno anche la concorrenza da quel che ho capito.
-
Appena entri hai Ms... e a volte vale più la posizione che la grandezza .
Come dire meglio pochi ma buoni, che molti con fuffa.
In molti casi basta un unico fottutissimo gioco esclusivo a farti venire la scimmia e a farti cedere ad acquisti dissennati (VR per dire un esempio).
-
Citazione:
Eliwan
In molti casi basta un unico fottutissimo gioco esclusivo a farti venire la scimmia e a farti cedere ad acquisti dissennati (VR per dire un esempio).
come no
-
Citazione:
Eliwan
Ma i prodotti Sony sono tutt'altro che fuffa. Il competitor è grosso e se MS vuole confrontarsi puntando solo sulla potenza della macchina, sarà difficile ribaltare la situazione.
-
Forse siete nuovi, la regola è che Eliwan non si quota.
-
Citazione:
Wilmot26
This porca troia
-
Citazione:
Wilmot26
La regola vorrebbe che eliwan non si caga. Ma già non quotarlo sarebbe un bene.
-
Citazione:
Harry_Lime
La regola vorrebbe che eliwan non si caga. Ma già non quotarlo sarebbe un bene.
Un passo per volta...
-
Cmq le metrature sarebbero:
Sony 13000mq
Nintendo 10000mq
Microsoft 5000mq
-
Manca poco.
Harry preparati all'evento MS più importante degli ultimi 10 anni. :rullezza: :rullezza:
-
Quale evento? Il ritiro dal mercato console?
Comunque ci ho messo tanto tempo ma ti ho capito: tu non sei un anti consolaro...sei un fanboy Microsoft anti Sony
-
Viggio pero anche te eh, se continui a dargli corda tenerlo in ignore non serve a niente perche' la discussione deraglia in ogni caso
-
Citazione:
Viggio
Quale evento? Il ritiro dal mercato console?
Comunque ci ho messo tanto tempo ma ti ho capito: tu non sei un anti consolaro...sei un fanboy Microsoft anti Sony
Se stai parlando con eliwan, non cagarlo. Mettilo in ignore come facciamo tutti. Lui gode ai tuoi commenti.
-
Ok scusate
-
Citazione:
Viggio
Ok scusate
Non dargli ascolto :asd:
La cosa essenziale è che Harry legga tutto (altro che ignore, lui non ignora nulla :caffe: )
Dovrà rimangiarsi tutto quello che ha scritto e pensato alla presentazione delle bombe MS+Scorpio :rullezza:
-
-
Scusate si sà indicativamente scaletta presentazioni? ero interessato a fifa18
-
Citazione:
yuza76
Scusate si sà indicativamente scaletta presentazioni? ero interessato a fifa18
FIFA 18 viene presentato oggi con il primo trailer.
-
Una settimana all'e3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
6 giorni. Comincia domenica per chi non è Sonaro.
-
io attendo con trepidazione proprio quella microsoft :sisi: ci sarà da scompisciarsi dalle risate :asd:
-
Citazione:
CX3200
io attendo con trepidazione proprio quella microsoft :sisi: ci sarà da scompisciarsi dalle risate :asd:
a quanto risate non si toccheranno mai le imbarazzanti vette delle presentazioni di kinect (a parte la prima scriptatissima :D )
-
mi son ricordato che probabilmente vedremo anche qualcosa dello spiederman per ps4, speriamo sia una cazzofigata :D
-
ma per caso bethesda aveva annunciato qualche novità importante per l'e3? una nuova ip o ricordo male?
-
Speriamo che l'infiltrazione alla 007 su whattsup riesca :rullezza:
Non vorrei perdermi i commenti ai super annunci MS :rullezza: :rullezza:
Manca poco :vojo:
-
Non ci sarà nulla da commentare...se non il sonno perso inutilmente
-
Citazione:
Viggio
Non ci sarà nulla da commentare...se non il sonno perso inutilmente
no qualcosa ce sempre da dire :asd: anzi da maledire :lol:
-
Citazione:
Blade Runner
ma per caso bethesda aveva annunciato qualche novità importante per l'e3? una nuova ip o ricordo male?
fallout vr?