-
Re: E3 2017 [news,commenti,orari]
Leggendo in giro, c'ha ragione. Vedo i commenti di gente che non vede l'ora di avere Xox in mano.
-
Bethesda annuncia il nuovo wolfentsein e the evil within 2 in uscita entrambi quest'anno ottimo.
Per quanto riguarda la nuova console ho letto di gente anche parecchio delusa che si aspettava una lineup migliore.
Sono già in clima per la maratona di stasera :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
La conferenza di microsoft non è stata deludente. La carne al fuoco era tanta, anche troppa, e la console c'è. 499€ direi che era il prezzo da aspettarsi per l'hardware 4k.
Quello che microsoft ha ormai sacrificato negli anni sono le ip esclusive. Si punta sull'ecosistema xbox/pc e a non sentirle manca la molla che ti porta all'acquisto.
A questo punto sarebbe interessante che questa unione di catalogo si trasformasse anche in crossplay, i singoli giochi ne gioverebbero in longevità e le comunità sarebbero allargate.
Insomma niente botti ma semplicemente una conferenza in linea con il mercato e la strategia aziendale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Peggio di quanto immaginassi,
L'unica esclusiva tripla a è forza 7,non hanno manco mostrato un nuovo halo per dire
4k qui 4k la e alla fine mostrano solo indie, il gelo in sala diceva tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
Leggendo in giro, c'ha ragione. Vedo i commenti di gente che non vede l'ora di avere Xox in mano.
L'ho già detto che la gente non capisce niente e spero che la razza umana si estingua presto?
Certo voglio anche vedere sta gente al momento di scacciare €500 e si renderà conto che può già giocare tutto sulle console che possiede :asd:
-
La cosa grave è che non hanno dato un motivo uno per acquistare la console.
Non doveva essere necessariamente un'esclusiva, poteva essere anche un servizio, invece nulla di nulla.
Sony li ammazza stasera.
-
Più che altro hanno mostrato multipiatta con l'intento di farci vedere come saranno fighi sulla nuova xbox e poco altro.
e poi come detto troppa roba che strizza l'occhio al mondo pc.
Perché uno dovrebbe prendersi anthem su xbox x quando per giocare online non hai amici?
Potevano mostrare qualche esclusiva single player che ti invogliasse a comprare la console oltre alla roba multiplayer.
-
Ma infatti, tu ti presenti con la console 4k più potente al mondo e non mostri niente che la sfrutti sta cavolo di potenza in più? Ditemi voi perché un possessore di one s dovrebbe cambiarla con una xxx? (si io la xboxonex l'abbrevio così, è più facile :asd:) per giocare a minecraft in 4k? :bua:
-
No secondo loro per prendersi metro,ac e anthem da giocare con quella grafica.che però sono tutti multipiatta.
-
Ma infatti il contesto è folle :asd: la maggior parte dei titoli fatti vedere ieri da microsoft ha un target di età relativamente basso ed il 90% di queste persone 500 euro/dollari per la one x non li avrà mai nella vita.
-
La cosa bella è che fra i titoli che ricevono la patch 4k su xbox one x, ci sta pure the witcher 3 :celafa:
-
Citazione:
CX3200
Ma infatti, tu ti presenti con la console 4k più potente al mondo e non mostri niente che la sfrutti sta cavolo di potenza in più? Ditemi voi perché un possessore di one s dovrebbe cambiarla con una xxx? (si io la xboxonex l'abbrevio così, è più facile :asd:) per giocare a minecraft in 4k? :bua:
Vabbè c'è anche chi ha dato indietro la PS4 per la PRO per trovarsi gli stessi identici giochi. La grafica alla fine attrae molte persone. Il problema è che solo con quella non vinci una gen, e nemmeno ci vai vicino.
Citazione:
Saberfang
La conferenza di microsoft non è stata deludente. La carne al fuoco era tanta, anche troppa, e la console c'è. 499€ direi che era il prezzo da aspettarsi per l'hardware 4k.
Quello che microsoft ha ormai sacrificato negli anni sono le ip esclusive. Si punta sull'ecosistema xbox/pc e a non sentirle manca la molla che ti porta all'acquisto.
A questo punto sarebbe interessante che questa unione di catalogo si trasformasse anche in crossplay, i singoli giochi ne gioverebbero in longevità e le comunità sarebbero allargate.
Insomma niente botti ma semplicemente una conferenza in linea con il mercato e la strategia aziendale.
Ho l'impressione che in MS si siano convinti di aver perso la gen attuale solo perchè la PS4 è più potente della One. Quindi hanno deciso di buttare fuori la console più potente convinti bastasse quello. Purtroppo credo andranno incontro a una realtà ben diversa.
-
Sony ha fatto un marchio di fabbrica e venduto milioni di console sulla risoluzione più alta. Vendeva console anche quando da giocare non c'era una mazza. Quindi si, la bella grafica attrae l'utenza a prescindere dai giochi che hai :)
-
Citazione:
Roland
Vabbè c'è anche chi ha dato indietro la PS4 per la PRO per trovarsi gli stessi identici giochi. La grafica alla fine attrae molte persone. Il problema è che solo con quella non vinci una gen, e nemmeno ci vai vicino.
lungi da me difendere queste bruttissime persone, ma almeno sony ha avuto la decenza di vendere a €400 e molti tra permute od offerte ci hanno smenato poco, la scusa era di avere altri 2 anni di garanzia, hdd più grande e pad nuovo (molti avevano la ps4 d1 col pad biodegradabile :asd: )
ma qui devi convincere i possessori di one e one s (questa ancora in garanzia)a scacciare altri +€300 per la stessa console o convicere un possessore di ps4 a spenderne €500 per giocare a 3-4 esclusive, quando €200 se non meno si può prendere una one s
che poi qualcuno ci cascherà con tutte le scarpe è indubbio, ma la vedo dura recuperare l'enome gap con sta mossa
-
Citazione:
CX3200
lungi da me difendere queste bruttissime persone, ma almeno sony ha avuto la decenza di vendere a €400 e molti tra permute od offerte ci hanno smenato poco, la scusa era di avere altri 2 anni di garanzia, hdd più grande e pad nuovo (molti avevano la ps4 d1 col pad biodegradabile :asd: )
ma qui devi convincere i possessori di one e one s (questa ancora in garanzia)a scacciare altri +€300 per la stessa console o convicere un possessore di ps4 a spenderne €500 per giocare a 3-4 esclusive, quando €200 se non meno si può prendere una one s
che poi qualcuno ci cascherà con tutte le scarpe è indubbio, ma la vedo dura recuperare l'enome gap con sta mossa
Senza considerare che un buon 80% degli indie mostrati in conferenza li puoi giocare anche con un discreto portatile da lavoro quindi il discorso "Eh, o console o superpcdellamorte" decade totalmente.
-
Citazione:
Leorgrium
Sony ha fatto un marchio di fabbrica e venduto milioni di console sulla risoluzione più alta. Vendeva console anche quando da giocare non c'era una mazza. Quindi si, la bella grafica attrae l'utenza a prescindere dai giochi che hai :)
Però un utente sapeva già cosa aspettarsi in futuro da Sony. E mi verrebbe da dire oggi purtroppo anche da Microsoft. :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
se parli dei primi anni di ps3, sony usciva da 6 anni di dominio con una console che ha battuto tutti i record di vendita, normale che abbia venduto di rimbalzo e nonostante tutto ha venduto molto meno delle aspettative (e ricordiamo che ha venduto anche grazie al fatto di essere il lettore bluray più economico sul mercato)
se parli di ps4, forse ci sono stati periodi di magra per quanto riguarda le esclusive ma a venduto grazie ad una solida strategia e al suicidio di microsft non di certo per la grafica :nono:
-
stasera sony si presenta con god of wars 4, the last of us 2, dragon quest xi, il gioco di spiderman, magari il dlc di horizon... io non ho mai giocato così tanto come in questa gen :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
stasera sony si presenta con god of wars 4, the last of us 2, dragon quest xi, il gioco di spiderman, magari il dlc di horizon... io non ho mai giocato così tanto come in questa gen :bua:
A sony basta dire "Queste cose o le giocate qui o v'attaccate al cazzo" per smantellare totalmente microsoft :asd:
Non escluderei comunque l'ammiccamento ai pcisti con porting di giochi che han visto la luce su pc ma che possono avere discreto successo anche su console dato che ci sono comunque buoni precedenti. Purtroppo microsoft a quanto pare ci ha puntato del tutto invece di usarla come aggiunta.
-
Citazione:
Leorgrium
Trovo il sillogismo abbastanza distante da quello che sta facendo microsoft.
Microsoft è in ritardo di 1 anno con la sua console potente di metà gen rispetto a ps4 pro, e per di più non ha giochi esclusivi che convincono chi ha la maggior parte degli amici o ha come console principale ps4, a passare a one x.
Chi è passato a pro da ps4 lo faceva anche perchè a conti fatti è la console principale e (nel mio caso), aveva una console con 3 anni pieni di vita, fuori garanzia, day one conproblemi di rumorosità (non la mia almeno), e soprattutto un pad dilaniato (il mio era inguardabile). Viene da se che alla fine chiha venduto ps4 per pro alla fine la sfrutta.
Ma a parte chi non ha mai avuto una xbox, chi vorrebbe passare da xbox a xbox x quando gli stessi giochi escono su ps4 e molti degli annunciati sono indie?
Ma davvero credono che l'europa passa a cambiare fianco solo perchè ha le tv 4k in casa?
Oh, se è cosi (a parte una bassissima utenza), tanto di cappello a microsoft che ha capito qual è la maggioranza di utenti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Stasera sony apre con uno a caso tra tra questi citati e ha già vinto.
Dai, sony ha esclusive della madonna da qui ai prossimi due anni.
The last of us 2
detroit
god of war 4
ni no kuni 2
death stranding
spiderman
gt sport (che oh attira sempre e comunque)
nuova ip dei sucker punch
days gone
e chissà cosa poi
Microsoft con sta cosa del Microsoft studio ridotto a publisher, ha distrutto anche l'ultimo barlume di lucidità che poteva rimanere nella compagnia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Non ho parole.
Davvero triste quello che si è visto.
i giochi esclisivi restano i 5 soliti:
sea of thieves
forza 7
crackdown 3
state of decay 2
ori 2
Concordo. Ma solo a me "sea of thieves" ha fatto pena? :mah:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Blade Runner
la console è potente cosi come però il prezzo :asd: e se sony domani taglia il prezzo di 50 euro su pro la vedo dura riuscire
a vendere questa xbox x.
E no dai...l'ho comprato solo 2 settimane fa :bua:
-
Citazione:
LuPossj
Concordo. Ma solo a me "sea of thieves" ha fatto pena? :mah:
- - - Aggiornato - - -
E no dai...l'ho comprato solo 2 settimane fa :bua:
No, in generale non ha spaccato.
Hanno presentato le stesse sequenze di gameplay del reveal, vai in barca-cerca il tesoro-aaahahh scheletri-repeat.
Due palle.
Però abbiamo i giochi della prima xbox retrocompatibili, forti emozioni.
-
Si, ma voi fate tutti discorsi da fanboy di Sony! :D
Oltre al fatto che fate discorsi sui vostri gusti personali... Sea of thieves è un gran bel gioco, infatti in america è un gioco abbastanza atteso(ecco il perchè della presentazione cosi lunga)
-
Bella però la data d'uscita di Scalebound, annuncio bomba della conferenza.
-
Citazione:
Leorgrium
Nessuno di noi è fanboy sony qua.
Abbiamo tutti anche xbox one slim se ci tieni a saperlo e speravamo di vedere giochi esclusivi veri che potessero almeno SOLO UNO competere con un titolo a caso esclusivo sony.
E non c'è stato. Questo è innegabile.
Si piange la morte di Microsoft Studios e la nascita di microsoft publishing che evidenzia una serie di accordi commerciali con distribuzione anticipata su xbox di tanti titoli indie.
Questo è il problema e molti di voi non se ne accorgono.
ci stiamo male eh, perchè manca concorrenza e il futuro microsoft è appeso a un filo. Capitelo.
-
Citazione:
Leorgrium
Oltre al fatto che fate discorsi sui vostri gusti personali... Sea of thieves è un gran bel gioco, infatti in america è un gioco abbastanza atteso(ecco il perchè della presentazione cosi lunga)
Guarda che qui, almeno la metà di quelli che scrivono, hanno tutti la One.
Ed erano tutti in attesa di un annuncio che desse un senso di esistere alla console.
Ho avuto un sacco di annunci di esclusive temporali. Di indie.
Lo sai vero che Sony se si presenta con cinque minuti di gameplay di TLOU2 all'inizio della conference ha già tirato giù tutto?
-
Citazione:
Leorgrium
ma non è questione di fanboy :D è che a livello di numero di giochi (e qualità) non c'è proprio partita
-
Citazione:
Ceccazzo
ma non è questione di fanboy :D è che a livello di numero di giochi (e qualità) non c'è proprio partita
Credo che Leogrorium frequenti poco l'area e abbia una visione un pò sbagliata di cosa accade qua dentro.
-
Citazione:
Wilmot26
Lo sai vero che Sony se si presenta con cinque minuti di gameplay di TLOU2 all'inizio della conference ha già tirato giù tutto?
Sicuramente..Però io non posso parlare, visto che l'unica cosa che sono riuscito a finire su playstation è stata solo la serie di uncharted :)
Citazione:
Harry_Lime
Credo che Leogrorium frequenti poco l'area e abbia una visione un pò sbagliata di cosa accade qua dentro.
Su questo posso darti ragione...Però a me dispiace vedere tutta questa negatività sulla conferenza microsoft..Alla fine è stata una buona conferenza per me(con qualche difetto)
-
Citazione:
Leorgrium
Sicuramente..Però io non posso parlare, visto che l'unica cosa che sono riuscito a finire su playstation è stata solo la serie di uncharted :)
Ma per l'amor di Dio, recuperati The Last of Us, ma chi sei? Il fratello segreto di Cx? :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Non c entra il fanboysmo, davvero...
Stavolta si tratta solo di fare 2 colonne su un foglio...da una parte metti le esclusive Microsoft, dall' altra quelle Sony...e si fa il conto one to one
Si fa una conferenza sulla console definitiva 4k promettendo VENTIDUE esclusive...e alla fine solo 4/5 sono discretamente interessanti...e nessuna è una tripla A
Per il resto...Minecraft 4k, estensione della retrocompatibilità a Xbox (e ripeto, qui abbiamo sentito gli applausi più forti) e la promessa che l'aggiornamento ai contenuti 4k dei giochi esistenti sarà, udite udite, GRATIS!!
Davvero, è decisamente poco per 499 dollari
Per tutto questo, mi conviene aspettare la prossima buona offerta di x1s e prendere quella
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
Concordo, ma con quello stile grafico c è davvero bisogno del 4k?
-
Citazione:
Wilmot26
Ma per l'amor di Dio, recuperati The Last of Us, ma chi sei? Il fratello segreto di Cx? :asd:
L'ho giocato e mollato per noia...Anche horizon l'avevo preso con tanto entusiamo, ed è riuscito a farsi lanciare fuori dalla finestra :asd:
Ps: prima che mettete il bollo xbox dietro la schiena...anche halo 5 guardians e gears of wars 4 non mi hanno preso :D
-
Citazione:
Leorgrium
Su questo posso darti ragione...Però a me dispiace vedere tutta questa negatività sulla conferenza microsoft..Alla fine è stata una buona conferenza per me(con qualche difetto)
Ma Gesù, vivi in una caverna e hai pure il coraggio di dire che la conferenza Microsoft è stata tutto sommato buona parte qualche problemino? Porco cane ragazzi ma manco eliwan credo abbia il coraggio di dire una cosa del genere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
L'ho giocato e mollato per noia...Anche horizon l'avevo preso con tanto entusiamo, ed è riuscito a farsi lanciare fuori dalla finestra :asd:
Ps: prima che mettete il bollo xbox dietro la schiena...anche halo 5 guardians e gears of wars 4 non mi hanno preso :D
È evidente che i problemi sono tuoi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
evidentemente tu hai visto una conferenza diversa :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Sarà, ti credo. Ma quel gioco non lo farei neanche gratis. Sicuramente questione di gusti. :stress:
-
Citazione:
Leorgrium
ok è evidente che giocare al pc nuoce gravemente alla salute mentale, non ci sono altre spiegazioni :bua:
-
Citazione:
CX3200
ok è evidente che giocare al pc nuoce gravemente alla salute mentale, non ci sono altre spiegazioni :bua:
Sapevo che avresti sparato una minchiata del genere :asd:
Comunque ok :ok:
-
Citazione:
Wilmot26
Verissimo :bua:
Citazione:
Viggio
Non c entra il fanboysmo, davvero...
Stavolta si tratta solo di fare 2 colonne su un foglio...da una parte metti le esclusive Microsoft, dall' altra quelle Sony...e si fa il conto one to one
Si fa una conferenza sulla console definitiva 4k promettendo VENTIDUE esclusive...e alla fine solo 4/5 sono discretamente interessanti...e nessuna è una tripla A
Per il resto...Minecraft 4k, estensione della retrocompatibilità a Xbox (e ripeto, qui abbiamo sentito gli applausi più forti) e la promessa che l'aggiornamento ai contenuti 4k dei giochi esistenti sarà, udite udite, GRATIS!!
Davvero, è decisamente poco per 499 dollari
Per tutto questo, mi conviene aspettare la prossima buona offerta di x1s e prendere quella
Concordo su tutto, un'altra conferenza perdente per MS. Ma davvero la conferenza E3 determinerà o meno il successo di One X? Quante sono le persone videogiocatrici che sanno dell'esistenza di una fiera chiamata E3? E poi magari nei prossimi mesi arrivano vere bombe e semplicemente MS non ha fatto in tempo a portare nulla in fiera.
Precisazione: sono un sonaro convinto, non ho mai avuto un Xbox :snob:
-
mica le puoi dire solo tu le michiate :asd: