Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.
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Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.
PC solo digitale.
Quando è scatolato è comprabile anche direttamente da Uplay, ma non viene nemmeno indicato per PC.
Sono a 26 ore di gioco, 52%, 33esimo livello (su 40 max..), 1729 ucciosioni :bua: mi sono fermato un attimo a pensare se una vendetta possa mai giustificare un tale massacro di esseri umani.. :uhm:
al momento quello che mi sta pesando di più è fare le missioni secondarie..sono alquanto una palla..tutte da fare indagici e portare gente a spalla..si, davvero tante persone da portare a spalla :bua: poi un pò mi urta il fatto che abbiamo un compito molto più importante che aiutare la gente per strada coi loro problemi :uhm: mi diverte e mi piace molto di più andare in giro ad esplorare e fare i vari incontri casuali tipo aiutare le persone ingabbiate, gli assalti ai fortini, alle carovane o difendere la gente dagli attacchi degli animali selvatici :sisi: da un senso maggiore di mondo vivo, rispetto alle missioni secondarie che sono ancora "vecchio stampo" con l'aggiunta di vari obbiettivi uno dietro l'altro :sisi:
Il giorno in cui creeranno un gioco basato su sub-quest solo randomiche (fatte bene ovviamente) sarà un giorno quantomai felice per me :sisi:
Come quelle in RDR: andavi in giro, una signora ti chiedeva aiuto per un carro ribaltato e tac, escono i companeros che ti tendono un agguato...
Altro che "vai al segnalino e fai partire l'ennesima sub quest identica a mille altre" :bua:
credo di aver finito il capitolo 2 e devo fare una missione della storia livello 31..e io sono di livello 38 (level cap 40) :bua: visto che mi ero rotto di indossare sempre il solito vestito (quello con la maschera da leone che ti danno quasi all'inizio, l'unico che mi è piaciuto veramente..anche per il look da guerriero mascherato..che però tutti riconoscono.. :bua:) ho tirato dritto per sbloccare il vestito finale "futuristico" di fine gioco :asd: Ora ho un look ancora più strano :fag:
Approfittando del fatto di dover gironzolare la mappa per sbloccare il costume di cui sopra, mi sono accorto che buona parte delle regioni che mi mancano da esplorare sono quasi totalmente prive di missioni secondarie :uhm: forse si attiveranno dopo, non so, ma ho la sensazione che abbiano riempito davvero tanto le zone fine fin'ora esplorate (quelle lungo il nilo) anche a costo di farti sovralivellare per poi lasciar piccole briciole in giro nelle restanti :uhm:
comunque non mi capacito del fatto che il protagonista di fronte a luoghi/strumenti/situazioni appartenenti ad una tecnologia futuristica non batte ciglio, nè un commento, niente..questa è una cosa che davvero non capisco come scelta dei programmatori..almeno qualche frase di stupore o di ovvia ignoranza potevano fargliela dire..invece niente..il che fa strano visto che il soggetto si fa trascinare emotivamente in tutte le situazioni che incontra per strada, quindi non è così ermetico/silenzioso..
questo potrebbe essere un problema.........troppe missioni secondarie dal 10 al 30 e poche dal 30 al 40
la mia teoria è che in queste situazioni prenda il sopravvento l'utilizzatore dell'animus, che siano principalmente per lui queste cose, anche in Syndicate la protagonista non batte ciglio quando vede in cielo l'enorme faccia di Minerva. in fondo tutte le storie degli antenati sono ricostruzioni virtuali, provi e senti le loro emozioni ma non sono certo che sia una vera e propria "macchina del tempo" forse durante questi incontri gli antenati entrano in una sorta di trance. E' vero anche che Ezio era cosciente di aver visto e parlato con queste entità, boh è complesso :boh2:
Tornato a giocarci dopo una settimana.
Mi sta piacendo, e tanto, perché questo? Perché ho voglia di fare tutto quello che c'è disponibile sulla mappa, tant'è ho completato le quest secondarie di 3 zone, e devo ancora fare la quest principale ad Alessandria .
Anche graficamente mi sta piacendo molto, il dettaglio non è elevato, ma le zone sono enormi, ed oltre ad esserci tanto da fare, sono molto caratteristiche, differenziate e ricche di particolari
Per ora, quindi, strapromosso, sicuramente il miglior capitolo dai tempi di AC2
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Sono a livello 40, ho il vestito "pro", tutto massimizzato e sono a metà della storia.
Troppo velocemente si sale, troppo forte mo sono, asfalto tutto.
eh cazzo è un problema comune, dovrebbero inserire uno slider per calibrarci da soli gli XP che vogliamo :asd3:
io sono a livello 31 e ho ancora, ad occhio e croce, più di 15 segnalini di side quest che vanno da livello 15 a 25.........ma dico quando cacchio le dovevo fare???
Troppe quest e pure troppe quest IDENTICHE.
La cosa figa degli AC è vedere personaggi storici inseriti in quest (più o meno riuscite) o eventi storici legati alla storia degli assassini.
Qui non accade un cazzo.
Intere zone semi vuote altre piene di segnalini del cazzo... trovo insensato,
ho appurato che la mappa da metà in basso e da metà a sinistra è quasi completamente vuota di cose da fare, salvo i vari "?" :asd: ora vedo di alternare un pò di esplorazione alle missioni, anche se la tentazione di finire tutto prima di continuare la storia è tanta..d'altra parte ho fatto alcune missioni della storia alquanto incanalate e blindate in maniera consecutiva che ho sentito molto la mancanza del "cazzeggio" esplorativo tra una missione e l'altra..Anche perchè lo svolgimento della storia l'ho trovata alquanto scontata, almeno per ora..
E' alquanto strano che abbiano riempito di missioni le zone intorno al nilo fino a metà della storia principale..per poi lasciando tutto il resto vuoto..d'altra parte nel deserto c'è poco da inventarsi come missioni secondarie..però potevano inventarsi qualche incontro casuale da metterti durante l'esplorazione e togliere buona parte delle missioni secondarie..
Ma questo è un po' un problema comune degli open world
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Si ma dalla loro descrizione qua sembra un “walking simulator”
Ma a quante ore di gioco siete?
Oddio, nel deserto mi pare di capire sia un "walking simulator" ma ci si aspettava diversamente? Cioè, è un fottuto deserto su :bua:
Cmq concordo sugli eventi casuali: se mixati bene possono alleggerire la presenza di sub-quest ridondanti e ripetitive e rendere più vivo le zone vuote, come i deserti :sisi:
Va bene nel deserto ci deve essere poco ma non esiste che alcune siano vuote letteralmente tranne qualche "?" .
Dai.
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Be era in preventivo anche che spostandosi nel deserto si perdeva la verticalità e la pienezza dei capitoli svolti nelle città....è il contro di avere un ambientaZione così affascinante
Infatti è troppo dispersivo, meglio una città o più città.
io 40 ore, mi manca solo da seccare il Coccodrillo, dopo non so cosa ci sarà, penso di essere quasi alla fine ma mi mancano ancora più di 5 regioni da scoprire :boh2:
a quanto pare dopo il vuoto delle zone a sud ed ovest, hanno riempito di missioni secondarie l'angolo a nord ovest :bua: che poi è una zona che odio visto che è tutta montuosa :stress:
:asd: alla faccia che non gli garba!
capita anche a me a volte su Steam: lascio in pausa esco, torno e tolgo la pausa :asd:
Sì ma con la play non ha senso questo. Puoi benissimo andare direttamente in standby mentre giochi e quando riaccendi la console ti trovi esattamente dove hai lasciato.
E non spendi 180 watt ora a lasciare la console accesa.
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Che palle :asd:
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ma invece spegnere e risparmiare il 100% ? :D
lol. sono contento che a voi l'energia la regalino. :asd:
Io mi faccio scrupoli anche solo se devo andare a fare la cacca senza spegnere. :lol:
Il problema sussiste solo quando si iniziano a pagarle le bollette :asd:
Io addirittura tra le stanze giro al buio, o spengo le ciabatte dei vari televisori, console ecc. figuratevi se lascio acceso qualcosa ...
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anche io spengo tutto, l'unica cosa sempre accesa è il desktop che se lo spengo non riparte più :rotfl: però lo metto ogni volta in modalità "sospendi"
se da una parte il gioco può essere sbilanciato per sovralivellamento (e la distribuzione poco omogenea delle stesse..), dall'altro è sbilanciato in negativo per i punti abilità. Dopo 47 ore di gioco e essere vicino alla pulizia completa della mappa da punti d'interesse e missioni secondarie, ancora mi mancano una decina di punti abilità per completare tutti gli alberi (prima di metterli nelle abilità che aumentano i danni all'infinito..) :sisi: e sono partito pure con 9 punti in più :bua: sorvolo sul fatto che buona parte delle abilità le ho attivate senza manco un vero interesse/utilità ma giusto per completare in toto i vari alberi..
Io ho ignorato letteralmente 3/4 delle skill veggente, ho messo quelle per combattere e arco e poi le due passive a gogo :asd:
quella per respirare di più sott'acqua, per comprare la roba rara, per la biga, le 4 migliorie per la "mossa finale" delle armi ed alcune dell'arco (tipo quella di sparare in volo rallentato..) sono esageratamente costose per un'utilità pari a zero..dovrebbero essere da 1 punto max..
non siete obbligati a spendere tutti i punti skills che avete, tenete presente che i dlc probabilmente inseriranno nuove abilità, oltre ad alzare il level cap
volevo completare per boh un obbiettivo non so :bua: also, una volta finito lo disinstallo, mai giocato a nessun dlc..o quasi :bua: ho sempre tanti altri giochi da fare :sisi:
Appena lo finisco lo vendo, me ne sbatto dei dlc :asd:
I cacciatori di taglie mi hanno quasi rotto le palle :asd:
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