Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 13

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 727

Discussione: Assassins'creed: Origins

  1. #241
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassins'creed: Origins

    I contro di M.it:

    - Intelligenza artificiale scarsa, che rovina parzialmente sia gli elementi stealth che il combattimento;
    - Alcuni elementi semplificati ispetto ai capitoli passati;
    - Quest secondarie strutturalmente ripetitive, che possono venire a noia;
    - Qualche fastidioso bug

    Indovinate il voto:

    8.5 Come volevasi dimostrare basta avere un bel motore grafico e tanti soldoni per alzare le valutazioni. Elex ha preso dal 5 al 7 per problematiche simili.


  2. #242
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassins'creed: Origins

    ma basta le recensioni, boicottatele come faccio io vi interessa un gioco? andate sul tubo a vedere i gameplay


  3. #243

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    I contro di M.it:

    - Intelligenza artificiale scarsa, che rovina parzialmente sia gli elementi stealth che il combattimento;
    - Alcuni elementi semplificati ispetto ai capitoli passati;
    - Quest secondarie strutturalmente ripetitive, che possono venire a noia;
    - Qualche fastidioso bug

    Indovinate il voto:

    8.5 Come volevasi dimostrare basta avere un bel motore grafico e tanti soldoni per alzare le valutazioni. Elex ha preso dal 5 al 7 per problematiche simili.
    basta essere della triade EA, UBISOFT, ACTIVISION per avere voti alti, per cui un 8.5 ad ac significa 6 tirato

  4. #244
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma basta le recensioni, boicottatele come faccio io vi interessa un gioco? andate sul tubo a vedere i gameplay
    Tu boicotti ed io boicotto ma il 90% del loro bacino d'utenza si basa su quel voto e partirà in quinta verso unieuro e simili.

    Sent from MI 6

  5. #245

    Re: Assassins'creed: Origins

    ed eurogay gli ha dato 9, come a tutti i FIFA con le recensioni copiaincollate ogni anno, burattini di merda.

  6. #246
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Assassins'creed: Origins

    Mmm, io con la caparra alla GS potrei ancora decidere di prendere il nuovo Wolfenstein o South Park


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #247
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mmm, io con la caparra alla GS potrei ancora decidere di prendere il nuovo Wolfenstein o South Park


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    vai di wolfstein che merita, finiscilo e rivendilo prima che si svaluti, perchè tra 2 mesi stara' a 20 euro

  8. #248
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Assassins'creed: Origins

    tutti i siti variano dall'8,5 al 9 ponedo l'enfasi sulla grafica e spingendo sui lati positivi e minimizzando le cose negative per l'appunto il combat una certa ripetitività delle missioni , il pg femminile molto meglio caratterizzato di quello maschile ,momenti di farming eccessivo e bilanciamento non sempre equilibrato, I.A pessima,
    boh!!
    ci rinuncio a capire, mazzette o incompetenza o cos'altro?

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassins'creed: Origins

    mi meraviglio che utenti navigati per la maggior parte vadano a leggere il voto e da li decidano o meno per l'acquisto.
    io preferisco provarlo di persona e dire i miei pro e contro.

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi meraviglio che utenti navigati per la maggior parte vadano a leggere il voto e da li decidano o meno per l'acquisto.
    io preferisco provarlo di persona e dire i miei pro e contro.
    Si, ma provarlo di persona equivale a cacciarli comunque i soldi. Se il gioco fa cagare o comunque ha una serie di lati negativi che non sono stati evidenziati in nessuna recensione non è che puoi riportarlo e rientrare della spesa completamente.

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassins'creed: Origins

    Secondo me si potrebbe riassumere semplicemente in:
    Ti è piaciuta fino ad ora la serie?
    Si - Compralo
    No - Lascialo pure sullo scaffale
    Così così - Aspetta un paio di mesi, leggi qualche commento degli utenti e quando lo trovi sui 30 euro decidi se prenderlo

    Si parla di AC e Ubisoft, a grandi linee sai già cosa aspettarti

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Assassins'creed: Origins

    sono nei guai, ora che finisce il download non saprò più che giocare tra questo ed Elex

  13. #253
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sono nei guai, ora che finisce il download non saprò più che giocare tra questo ed Elex
    Elex molto sottostimato dalla critica, ma rivalutato dai giocatori tra cui me medesimo, non sarà un capolavoro ma mi sta divertendo non poco, trovo strano che per parte dei difetti con cui la critica ha stroncato il lavoro dei pirahna bytes siano stati poi minimizzati e resi secondari in A.C origins ,anzi a leggere gli articoli origins presenta difetti ancora più gravi, IA pessima ,combat scrauso, farming eccessivo ,bilanciamento mal calibrato e secondo capitolo sottotono e missioni ripetitive, scusate se è poco

  14. #254
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Elex molto sottostimato dalla critica, ma rivalutato dai giocatori tra cui me medesimo, non sarà un capolavoro ma mi sta divertendo non poco, trovo strano che per parte dei difetti con cui la critica ha stroncato il lavoro dei pirahna bytes siano stati poi minimizzati e resi secondari in A.C origins ,anzi a leggere gli articoli origins presenta difetti ancora più gravi, IA pessima ,combat scrauso, farming eccessivo ,bilanciamento mal calibrato e secondo capitolo sottotono e missioni ripetitive, scusate se è poco
    Quanta pubblicità hai visto di Elex, e quanta di Ac?

  15. #255
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quanta pubblicità hai visto di Elex, e quanta di Ac?
    la critica non dovrebbe farsi coinvolgere dal budget ,quello semmai riguarda gli acquirenti che comprano con gli occhi e non con gli altri sensi
    se stronchi ELEX per determinati difetti tra l'altro ingigantiti, segno che chi l'ha recensito avrà fatto giusto il prologo o gli stanno sulle balle i piranha
    devi fare la medesima cosa per origins che a leggere gli articoli tranne la grafica mostruosamente migliore presenta dei difetti ben peggiori

    vabbè ma discutere la critica in questa ultima decade e sperare nell'imparzialità equivale a sperare di avere una classe politica onesta e competente
    Ultima modifica di -jolly-; 26-10-17 alle 15:02

  16. #256
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi meraviglio che utenti navigati per la maggior parte vadano a leggere il voto e da li decidano o meno per l'acquisto.
    io preferisco provarlo di persona e dire i miei pro e contro.
    Sulla carta ottimo ragionamento ma non è il caso di regalare soldi ad Ubisoft. Da fan storico della serie quale ipotizzo tu sia l'acquisto di Ac è un rischio calcolato...ma per gli altri? Meglio guardarsi qualche gameplay sul tubo che investire male 60-70 euro

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

  17. #257
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Secondo me si potrebbe riassumere semplicemente in:
    Ti è piaciuta fino ad ora la serie?
    Si - Compralo
    No - Lascialo pure sullo scaffale
    Così così - Aspetta un paio di mesi, leggi qualche commento degli utenti e quando lo trovi sui 30 euro decidi se prenderlo

    Si parla di AC e Ubisoft, a grandi linee sai già cosa aspettarti
    esattamente, c'è da dire però che io ho fatto questo ragionamento con ME Andromeda che poi si è rivelato un ribrezzo imbarazzante

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quanta pubblicità hai visto di Elex, e quanta di Ac?
    io di Elex ho visto 2 video di Falconero è mi ha fatto abbastanza schifo, si vede che è opera di quelli di Gothic così ho deciso di lasciarlo sullo scaffale


  18. #258
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassins'creed: Origins

    allora facciamo chiarezza ho fatto la prima parte che è il tutorial e sono arrivato nella prima regione.
    ovvio che se non si è fan della seria AC ai voglia ad avere miglioramenti non piacerà lo stesso visto che l'impostazione è sempre quella
    (come in stile ubisoft). ma dire che nel complesso "è il solito AC" non ha molto senso. già solo l'aggiunta della componente rpg non è una cosa da poco. il ramo delle abilità è abbastanza vasto e si può potenziare il personaggio come meglio si crede. ambientazione ed atmosfera sembrano al top,ciclo giorno notte abbastanza reale e che sembra influire. mondo di gioco che sembra grandissimo diviso in regione in stile wildlands. ci sono un sacco di cose da fare tra missioni primarie,secondarie,incarichi vari,cacce ed esplorazione (più altra roba che si sbloccherà e non vedo sulla mappa).il combat system è stato pesantemente rivisto e ricorda alla lontana quello di tw3 (anzi e gli scontri sembrano essere pure più fisici).è fondamentale schivare e parare al momento giusto.i nemici attaccano in massa.rimane un pò il cheat dell'erba e del fischio per chiamare i nemici ma nelle aree dove non ci si può nascondere o nelle arene so cazzi se non sei pronto al combattimento. bayek sembra discretamente caratterizzato e non il solito burattino come negli ultimi episodi.
    tecnicamente valido e con un accompagnamento sonoro discreto.
    ovviamente mi riservo di giudicare storia e qualità delle quest perchè sono all'inizio.
    quindi se si è schifati dalla serie è inutile montarsi la testa e sperare che questo non sia il "solito" AC.
    ma per il resto sembra poter essere un esperienza davvero valida.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Secondo me si potrebbe riassumere semplicemente in:
    Ti è piaciuta fino ad ora la serie?
    Si - Compralo
    No - Lascialo pure sullo scaffale
    Così così - Aspetta un paio di mesi, leggi qualche commento degli utenti e quando lo trovi sui 30 euro decidi se prenderlo

    Si parla di AC e Ubisoft, a grandi linee sai già cosa aspettarti
    Come non quotarti. Terrò a freno la scimmia per l'antico egitto e se riesco a fare il magheggio prendo ELEX a 11€ tramite Twitch

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti. Terrò a freno la scimmia per l'antico egitto e se riesco a fare il magheggio prendo ELEX a 11€ tramite Twitch
    per me se si è indecisi tra elex ed ac origins probabilmente non si hanno le idee molto chiare su cosa si vuole giocare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su