800€ di Collector :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
800€ di Collector :rotfl:
qui 30 minuti di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=lFhpicA0F-s
io credo di andare di d1 con questo mi stuzzica. qualche piccola novità di gameplay sembra esserci e ambientazione
ed atmosfera mi piacciono.
Beh ognuno ha i suoi gusti, ma arrampicarsi a Parigi, Londra, Roma e Venezia ha un fascino impareggiabile. Le piramidi... Ok, ma saranno 3 :asd:
Per me fino ad ora le città sono state la componente principale della serie, quando è venuta a mancare una città "importante" di sottofondo ho sempre fatto fatica.
Ad esempio nel terzo ne ho sentito tantissimo la mancanza, il quarto invece ha spostato fortunatamente il focus sulla navigazione, però le fasi a piedi erano la parte più debole.
Quindi per Origins la mia paura è che si ripresenti una situazione simile a quella del terzo.
A livello di gameplay invece trovo che con Syndicate abbiano fatto un buon lavoro, rimane molto semplificato come gioco, cercando di completare le missioni al 100% e sfruttando le varie possibilità, non è comunque banale. Quindi spero almeno non facciano passi indietro.
https://www.youtube.com/watch?v=r3giQPiNdVs
EDIT: le armi coi livelli stile the division :asd:
Almeno gli hanno dato un senso ai livelli sopra gli NPC... più alto il livello più HP hanno. Se non hai armi che fanno danni maggiori, anche con le lamette nelle mani non ci istakilli nessuno se non le potenzi.
Nell'arrampicarsi sembra abbia l'ascensore. Troppo veloce e repentino. Il loot dei cadaveri poi, va bene che magari uno a vedere tutte le volte l'animazione si rompeva la minchia, ma almeno dava quel senso di autentico (nel senso che stai tastando veramente qualcuno per vedere cos'ha) nel depredare. Ma così fa un po' cagare. Tanta enfasi sul combattimento (l'hanno modificato ecc ecc) in un gioco dove sostanzialmente lo stealth dovrebbe farla da padrone. Aggiungimi qualche nuova "mossa" stealth. Va bene che siamo in egitto però dai. Poi l'aquila sostituisce lo "sincronizzare" la mappa. Non l'avevo capito.
Francamente usato lo stealth solo dove obbligatorio, in tutta la saga. Uno ci prova ad arrivare di soppiatto, poi mentre corri il personaggino decide che deve tentare di scalare un oggetto che non si può scalare e voilà, addio stealth.
Non ho visto tantissimo ma in cosa sarebbe cambiato il combattimento? Il protagonista mena a destra e sinistra senza problemi. Ok i nemici non li oneshotta più ma poi?
Inoltre l'animazione della schivata è fatta male, cammina di lato ma è poco naturale. Io avrei messo la stamina per rendere più interessante il combat system.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
l'ia però non mi convince
non mi pare ne abbiate parlato, pareri sulla modalità arena?
https://www.youtube.com/watch?v=DHV3fTaElis
C'entra poco con AC.
Il combattimento è cambiato. E' più "focalizzato", stile For Honor. Inoltre il puntamento del nemico è uguale a quello di Bloodborne, ottimo perché è minimale (nel senso che non dà fastidio) ma è comunque quello di Bloodborne. Animazioni anche delle barche un po' approssimativa. Quando aumenti la velocità non cambia animazione, invece dovrebbe perlomeno impegnarsi di più. Ho letto alcuni commenti del cavallo che sembra non toccare il terreno, senza lasciare impronte ecc. Bhò. Lo prenderò lo stesso, ma dopo una prima occhiata veloce saltano all'occhio parecchie cose.
Più vedo l'animazione del "depredare" più mi vengono i brividi. Dai, sembra di stare in SuperMario quando prende le monete "chaching!". A questo punto fate come in Syndicate dove aver acquisito l'apposita abilità, fatelo loootare automaticamente e via.
Io l impegno di Ubisoft in sto AC lo vedo....
Ma anche io. C'è sicuramente la voglia di "cambiare" qualcosa in questa saga, che si trascinava sempre uguale (anche se io ripeto, mi sto divertendo e mi sono divertito con i capitoli giocati) però certe cose porca miseria.
In effetti sembra molto bellina e dimostra lo sforzo di ubisoft nel cambiare la modalità più debole della serie, cioè il fighting, che ora sembra più real time e meno da fila per il pane (problema che mi sembra risolto).
Rimango molto dubbioso sull'uso della stamina che aumenta velocemente e che ti basta fuggire per recuperare almeno 3 colpi di resistenza. E altra cosa fastidiosa, il personaggio sembra sempre pattinare e scivolare via nei movimenti, Mi sembra molto irreale.
Paradossalmente, questa modalità la trovo molto meglio realizzata in ryse son of rome.
Con una struttura livelli almeno per quel che si vede li, molto più articolata, affascinante e meno votata al colpisci e scappa di questo AC.
Però ripeto, quel che si vede non sembra malaccio.
Aspettiamo però: nel video dissero che comunque ci devono lavorare ancora. Quindi almeno la questione cavallo e impronte potrebbe migliorare. Ottobre la release, giusto? Aspettiamo Settembre per capire se limano alcune cose.
sull'ambientazione non ce niente da dire notevole
L'ambientazione è soggettiva e per me è due palle gigantesche se rapportata alle capitali europee sin qui viste.
Ma in generale è la serie che comincia seriamente a rompere le palle.
Vediamo il prodotto finito, se sarà buono sarà mio a prezzo budget.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sicuramente mancherà la verticalità e quindi il parkour lascerà il tempo che trova, ma io punto alla cazzofigosità dell'ambientazione, ad una storia decente e a un gameplay diverso dal solito. Vedremo :sisi:
speriamo che la storia sia interessante. con questa ambientazione non ci sono scuse.
Esatto :sisi:
Mancassero gli scrittori e/o i libri da cui trarre spunti interessanti poi... se failano nella storia a sto giro per me AC è morto e sepolto. Dimostrerebbero solo di essere in grado di creare belle location e null'altro.
appunto ci sono poche scuse
L'Egitto è affascinante ma anche rischioso.
Un po' perché gestire un deserto in un open world non credo sia così scontato, un po' perché la serie ha sempre faticato quando sono mancate città complesse e verticalità.
Quindi necessariamente ci dovranno essere soluzioni nuovi, altrimenti rischia di replicare i limiti del terzo capitolo.
si ma gli ultimi ac latitavano sopratutto in fase di storia e di gameplay
La gente ama denigrare gli AC senza giocarci ormai. che ci vuoi fare.
Li ho giocati tutti fino a unity veramente
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Era un discorso generale. io dall'altra parte non ho giocato a Unity, ma Syndicate mi è piaciuto un sacco come gameplay. Sulla storia ti do ragione. la parte nel presente soprattutto è una cosa ormai inutile e ce la infilano solo come contentino per i fan.
Non hai giocato gli ultimi allora :fag:
Syndacate è 10 volte meglio di Unity :lul:
Ma è possibile trovare sempre gente che sparla senza manco avere provato?
syndacate mi ha un po' annoiato, ma è stata colpa mia che mi sono messo prima di tutto a pulire i vari quartieri, cercando di fare le missioni col massimo dei voti . Sbagliato approccio
fare meglio di unity non che ci volesse molto. dai gli ultimi ac sono stati un mezzo fallimento e la pausa che
si sono presi è li che lo testimonia.
Mah, alla fine nella serie si sono sempre alternati capitoli più o meno riusciti, non credo sia una cosa di ultimi usciti.
A parte il secondo che reputo ancora il migliore, dietro metterei Black Flag e Syndicate, ovvero due degli ultimi tre usciti.
si sa niente della parte ambientata al giorno d'oggi? personalmente l'ho sempre trovata noiosa e molto fastidiosa, il mio sogno sono degli Assassin's Creed ambientati solo ed esclusivamente nel passato, dove si narrano le vicende degli assassini e dei templari senza gli intermezzi dei vari Desmond, a mio parere non fanno altro che togliere pathos all'opera, ancora peggio con le trovate di cambiare totalmente il gameplay, tipo la prima persona........
info anche sul doppiaggio in ITA ce ne sono?