Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 2

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 727

Discussione: Assassins'creed: Origins

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassins'creed: Origins

    Peccato ci sia ancora il numero per fare a botte con il protagonista e la sezione RPG è tutta da capire (capirai poi, scegli la lancia e potenziala con due colpi di pietra). Lol.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Dies Irae
    Guest

    Re: Assassins'creed: Origins

    Deludente, dopo tanta attesa mi sarei aspettato qualcosa di realmente nuovo. Invece da quel poco mostrato si ostinano a puntare sulle risibili fasi stealth in cui uccidi un nemico e quello a due passi di distanza non si accorge di niente. Perfino le collisioni sembrano avere perso la modesta fisicità di Unity e Syndicate (il tizio colpito dalla freccia che si affloscia a terra con tanto di compenetrazione e lo scontro col gigante munito di mazza, tutto così edulcorato). Buona invece la mappatura dell'area col falco, caratteristica che ha funzionato egregiamente in Far Cry Primal.

  3. #23
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Assassins'creed: Origins

    Invece a me onestamente interessa, principalmente per l ambientazione.
    Ovvio non è titolo da d1 vista l incognita ubisoft

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Assassins'creed: Origins

    Onestamente ambientazione ed atmosfera generali sono di grande impatto. E se la storia e le secondarie reggono si prospetta un bell'ac.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Assassins'creed: Origins

    Infatti sono molto interessato a questo capitolo.

    Poi mancherebbe un bel Giappone feudale...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassins'creed: Origins

    Location 11/10
    Grafica 11/10
    Gameplay il solito (ma d'altronde è un AC.... cosa vi aspettavate?)
    La questione dell'IA che non si accorge che uno viene ucciso a due metri di distanza... state scherzando vero? Quanti sono i giochi stealth in cui non accade la stessa identica cosa? Perfino Thief 1 e 2, i migliori giochi stealth di sempre a detta di tutti, fanno la stessa identica cosa eh
    Che poi non sia ridicolo è un'altra questione. A sto punto trovo più assurdo che il tipo, saltando da un albero ad un altro ad altezza irrisoria non venga notato dalla guardia poco più sotto... hanno fondamentalmente lasciato il cono visivo appiccicato al terreno invece di renderlo anche "aereo". Semmai questo è ridicolo.
    Per il resto non è male. Il fatto di non avere la minimappa con tutti quei cazzo di segnalini che te la oscuravano è già una gran cosa. Dessero anche la possibilità di eliminare la bussola e/o i segnalini a schermo sarei stra felice.

    EDIT: http://multiplayer.it/articoli/18441...-scoperto.html
    Il provato m.it
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-06-17 alle 08:09

  7. #27
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A sto punto trovo più assurdo che il tipo, saltando da un albero ad un altro ad altezza irrisoria non venga notato dalla guardia poco più sotto... hanno fondamentalmente lasciato il cono visivo appiccicato al terreno invece di renderlo anche "aereo". Semmai questo è ridicolo.
    Questa cosa purtroppo c'è in tantissimi giochi! pure in Shadow of mordor gli orchi non guardano mai in alto. se sei su un muretto sei praticamente invisibile e puoi andare dove vuoi. tante volte delle sezioni mi sembravano impossibili ma poi si sono rivelate facilissime grazie a questa cosa. Forse i giochi diventerebbero troppo difficili? basterebbe programmarli di conseguenza.

    Comunque l'aquila drone l'avevo beccata già dalla copertina qualche giorno fa. lo sapevo che ubisoft non avrebbe resistito al riciclone.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #28
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Assassins'creed: Origins

    Io ho apprezzato molto la freccia autotargettante
    Vabbè, si prende perché è comunque un open word da svacco, ma quello che si è visto non è che mi abbia fatto impazzire.

  9. #29
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Assassins'creed: Origins

    prenderò anche io in futuro solo per poter esplorare l'antico egitto con la cura dei dettagli della saga di AC. Insomma, chi non ha amato Firenze e Roma?

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Assassins'creed: Origins

    ma sono l'unico a cui l'ambientazione antico egitto non dice sostanzialmente un tubo?

    fosse stato il giappone feudale l'avrei preso al d1 o anche la russia durante la rivoluzione d'ottobre

  11. #31
    Dies Irae
    Guest

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Location 11/10
    Grafica 11/10
    Gameplay il solito (ma d'altronde è un AC.... cosa vi aspettavate?)
    La questione dell'IA che non si accorge che uno viene ucciso a due metri di distanza... state scherzando vero? Quanti sono i giochi stealth in cui non accade la stessa identica cosa? Perfino Thief 1 e 2, i migliori giochi stealth di sempre a detta di tutti, fanno la stessa identica cosa eh
    Lo stealth di AC ha sempre fatto pietà e come sensato metro di paragone fai bene a citare due titoli usciti quasi vent'anni fa, con mezzi agli antipodi rispetto alle possibilità attuali. Magari sarebbe stato lecito aspettarsi un tentativo di approccio diverso, visto il tempo e le risorse investite nel nuovo capitolo. Non necessariamente innovativo ma utile a svecchiare la formula senza perdere l'impianto friendly user (perchè non parliamo di "due metri" ma di personaggi che non si accorgono di nulla pur essendo a ridosso del compagno ucciso, minuto 2:53 nel video). Chessò.. level design meno approssimativo, routine di movimento meno scontate, uso di coperture meno banali. E forse sarà così, anche se quel gameplay comunica tutt'altro. Se poi ti accontenti di quanto mostrato perchè Origins è un AC e come tale non gli è consentito deviare dal percorso tradizionalista, buon per te. Grafica e location 11/10, tutto a posto. E grazie per l'uso del plurale maiestatis.

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui l'ambientazione antico egitto non dice sostanzialmente un tubo?
    No. pure a me non dice niente di che. carino, per carità... sempre meglio che le americhe del 3. però ci sono state location molto più fighe in passato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Assassins'creed: Origins

    Lo prenoto appena posso.

    Egitto e AC mio assolutamente

    (anche perché li ho presi tutti, vuoi che mi scappi questo? )

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Lo stealth di AC ha sempre fatto pietà e come sensato metro di paragone fai bene a citare due titoli usciti quasi vent'anni fa, con mezzi agli antipodi rispetto alle possibilità attuali. Magari sarebbe stato lecito aspettarsi un tentativo di approccio diverso, visto il tempo e le risorse investite nel nuovo capitolo. Non necessariamente innovativo ma utile a svecchiare la formula senza perdere l'impianto friendly user (perchè non parliamo di "due metri" ma di personaggi che non si accorgono di nulla pur essendo a ridosso del compagno ucciso, minuto 2:53 nel video). Chessò.. level design meno approssimativo, routine di movimento meno scontate, uso di coperture meno banali. E forse sarà così, anche se quel gameplay comunica tutt'altro. Se poi ti accontenti di quanto mostrato perchè Origins è un AC e come tale non gli è consentito deviare dal percorso tradizionalista, buon per te. Grafica e location 11/10, tutto a posto. E grazie per l'uso del plurale maiestatis.
    Sia chiaro: a me AC è piaciuto fino ad Ezio. Punto. Per me gli altri non sono AC data l'uguaglianza. Concordo che si poteva e doveva fare di più in quanto a gameplay e IA, ma parliamo di Ubizoz eh
    Tu dimmi quante saghe negli ultimi 5 anni hanno innovato il gameplay diversificandolo dal passato. Zelda, The Witcher 3 e basta mi pare
    Ah, forse il nuovo God of War, ma per tutti gli altri ripropongono gli stessi giochi di sempre cambiano location e basta se ci pensi
    Io, come ribadisco da un po' di tempo, avrei preferito l'abbandono del marchio AC per fare nuove IP mantenendo il sistema di esplorazione alla AC ma liberandosi del gameplay trito e ritrito. Avessero fatto una nuova IP nell'antico egitto in cui si è un ladro di tombe, e che quindi lo stealth diventa quantomai necessario che sia perfetto, sicuramente non avremmo avuto che il personaggio risulta invisibile quando salta da un albero ad un altro, oppure che possa mettere ko una persona a pochi centimetri dall'altra senza che nessuno si accorga di nulla. Finquando però si continuerà a chiamare i giochi AC avremo sempre questo gameplay, perchè laggente NON vuole il cambio e l'innovazione, vuole quanto già visto in passato, magari con qualche piccola modifica, ma sempre quello vuole e lo sappiamo bene...

  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassins'creed: Origins

    Sinceramente l'ambientazione mi ispira, è noto anche un discreto intento di evoluzione della gameplay, ma contemporaneamente vedo qualcosa di estremamente legnoso e falso con tutti i precedenti difetti della saga. Se lo trovo in preorder a €40 lo prendo. Di sicuro non €50

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sinceramente l'ambientazione mi ispira, è noto anche un discreto intento di evoluzione della gameplay, ma contemporaneamente vedo qualcosa di estremamente legnoso e falso con tutti i precedenti difetti della saga. Se lo trovo in preorder a €40 lo prendo. Di sicuro non €50

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Pensare che io prenderò pure la statuetta mi sa

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #37
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pensare che io prenderò pure la statuetta mi sa
    Non lo mettevamo in dubbio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #38
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non lo mettevamo in dubbio.

    beh prenderò pure la versione figa di Battlefront II

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #39
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassins'creed: Origins

    Lo salto tranquillamente, ormai sono stanco di questa serie ubisoft (e anche un mezzo hater). Dal trailer si intravede comunque l'intenzione di cambiare la formula della saga. Il combat system mi è sembrato un pò strano. Il falco o quello che è sarebbe in pratica il drone dell'antico Egitto
    Ultima modifica di Shin; 12-06-17 alle 15:12

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassins'creed: Origins

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    beh prenderò pure la versione figa di Battlefront II
    Ma che te ne fai che tanto tutti i DLC saranno gratuiti?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su