Ma se uno compra il gioco tra un pò, le prove degli dei già fatte le perde tutte, oppure le riproporranno più avanti?
più avanti ritorneranno..non si sa quando però![]()
ti conviene finire origins, che è finibile..zelda è esageratamente amplio e interminabile..rischi che arrivi al punto di aver lasciato due giochi incompleti![]()
Io vado avanti anche se lentamente, ho poco tempo e mi perdo molto nelle secondarie.
Devo dire che hanno fatto un buon lavoro per le secondarie e nell'invogliare l'esplorazione, poteva soffrire dei problemi del terzo invece (almeno per ora) senza uscirne bene.
Nel complesso mi sta piacendo.
ho deciso di finirlo prima di iniziare ogni altra cosa. si esplorare è interessante sopratutto per vedere le ambientazioni
ma i troppi punti interrogativi rischiano di diluire troppo la storia princiapale. va a finire che ti fai due principali e altre quindici
secondarie per ogni zona.
Beh, è una cosa abbastanza comune al genere. In TW3 ci potresti passare mesi dietro ai punti interrogativi.
Per ora mi sembra abbastanza equilibrato nel farti portare avanti side e main quest, all'inizio magari si sale di livello un po' troppo velocemente ed è facile trovarsi con un livello maggiore rispetto a quello richiesto dalla main quest (anche se, giocando a difficile, non mi è mai capitato di sentirmi overpowered), però passati i primi si assesta
Assassin's Creed Origins: questo mese nuovo livello di difficoltà e modalità orda
Il titolo Ubisoft si prepara ad accogliere nuovi contenuti
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/12/2017
Con una nota sul blog ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato alcune delle novità in arrivo nel suo Assassin's Creed Origins per il mese corrente.
Tra esse, spiccano soprattutto il nuovo livello di difficoltà "Incubo", il cui nome dice già tutto, e la nuova modalità orda, pensata per i personaggi che hanno raggiunto almeno il livello 32 e che non si stancano facilmente di affrontare dei combattimenti in sequenza.
"Una nuova missione per presentare la modalità orda. La missione evento "Il nuovo sfidante" presenterà la modalità orda, perfetta per chi non smetterebbe mai di combattere. In questa modalità, consigliata per i personaggi di livello 32 o superiore, affronterete ondate infinite di nemici nell'arena di Cirene" leggiamo nell'annuncio.
In arrivo, fa sapere Ubisoft, anche una nuova missione a sorpresa di cui non ci è dato conoscere i dettagli, per il momento.![]()
l'ambientazione è una delle cose migliori. alessandria è veramente ben fatta sotto questo aspetto hanno fatto un bel
lavoro. la parte stealth non mi piace è appena abbozzata ce più soddisfazione nel combattimento corpo a corpo.
la storia per il momento non decolla ma sono ancora nelle fasi iniziali.
All'inizio si, sono toccata e fuga, proseguendo migliorano decisamente, niente di clamoroso ma, per il genere, sono male.
Sullo stealth sono combattuto, in Syndicate sicuramente era più centrale, sia come obiettivi che come design si capiva che l'approccio principale era quello, qui sembra tutto molto più libero. Da una parte la cosa è buona dato che le possibilità non sono poche, dall'altra il design delle mappe è un po' meno curato lato stealth (i fortini ad esempio sono molto simili tra loro)
ma insomma lo stealth si riduce veramente a poca cosa. o ti nascondi nell'erba o arrivi da dietro non cè molto altro per programmare gli assalti.
per il discorso quest insomma alla fine si riducono a fare quelle 3/4 cose. insomma quelle viste in tw3 e horizon sono di ben altro spessore.
ma quello che per il momento mi lascia perplesso è la storia. non cè un filo conduttore della vicenda e tutto si riduce al "vai li e uccidi tizio e caio".
un pò troppo poco considerando l'ambientazione e le possibilità che ci sono.
Quello è Uncharted
Di cose da fare ce ne sono, attirarli con il fischio, colpirli da lontano con frecce, sonniferi e veleno, avvelenare i cadaveri, distrarli con Senu, dare fuoco ai contenitori d'olio (questa un po' meno stealth), ucciderne due a breve distanza con la combo, usare le balestre fisse... per un gioco che non è uno stealth puro non mi sembra male.
Quelle di TW3 si, ma non mi sarei mai aspettato da un AC una qualità delle quest a quel livello, quelle di Horizon invece non mi sembrano superiori.
La trama si, al momento si limita un po' troppo al "uccidiamo tutti per vendetta", vediamo come prosegue